Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [DOWNLOAD] Neo SSeiya Win: Mugen sui Cavalieri dello zodiaco  (Letto 6474 volte)
clarenceseedorf86

Bronze Saint
*

Cosmo: +2/-2

Guarda Profilo
« Risposta #150 il: 03 Novembre, 2009, 20:17:44 »

ok grazie l'ho trovato
Loggato
gattopazzo
Apprendista
*

Cosmo: +1/-0

Guarda Profilo Email
« Risposta #151 il: 15 Novembre, 2009, 16:50:28 »

Ragazzi volevo un'informazione!!!! Esiste una versione per pc del gioco dei cavalieri dello zodiaco il santuario? il primo diciamo!!!! l'ho trovato solo per playstation 2!!!!!!
Loggato
Gemini Saga

Admin
*

Cosmo: +299/-15

...l'angelo in volto e il demone nel cuore...

Guarda Profilo WWW
« Risposta #152 il: 15 Novembre, 2009, 19:33:28 »

Mi sembra proprio di no
Loggato

clarenceseedorf86

Bronze Saint
*

Guarda Profilo
« Risposta #153 il: 15 Novembre, 2009, 19:34:43 »

non credo gattopazzo, devi scaricarti l'emulatore per la PS2 (PCSX2) e l'immagine del gioco..

qua per l'emulatore e l'occorrente per farlo funzionare (BIOS)

http://www.dduniverse.net/ita/viewtopic.php?f=117&t=3387901

e sempre sul forum se cerchi giochi per la Play2 trovi il gioco dei cavalieri
Loggato
Andromeda

Silver Saint
*

Cosmo: +20/-2

Meglio l'arresa ad una fine certa....cedi il passo

lanottediicaro@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #154 il: 15 Novembre, 2009, 20:05:59 »

Raga io volevo dire che ho scaricato entrambi i mugen...però quello mythologi è davvero un latro pianeta. Forse ha pochi personaggi rispetto al primo, ma cmq è fatto davvero molto meglio, e poi non si blocca come mi succede col primo. Specie quando a lottare c'è Babel.
Saluti e grazie x aver postato i file x il downolader del gioco.
Loggato

Tux

Bronze Saint
*

Cosmo: +3/-0

Saint Seiya -Il Mito- Programmer

Guarda Profilo Email
« Risposta #155 il: 16 Novembre, 2009, 10:19:19 »

Raga io volevo dire che ho scaricato entrambi i mugen...però quello mythologi è davvero un latro pianeta. Forse ha pochi personaggi rispetto al primo, ma cmq è fatto davvero molto meglio, e poi non si blocca come mi succede col primo. Specie quando a lottare c'è Babel.
Saluti e grazie x aver postato i file x il downolader del gioco.

Il Neo SS WIN non è stato progettato per contenere quei 96 personaggi.

Quei 96 personaggi sono stati inseriti nello ScreenPack senza autorizzazione da parte degli autori, non sono standardizzati nè adatti al funzionamento corretto nel Neo SS WIN.

Se non funzionano correttamente la colpa non è del Neo SS WIN (che è uno dei Pack più stabili e più apprezzato nel MUGEN dei Cavalieri), ma di chi ha assemblato (evidentemente male) materiale preso da altri senza permesso.

Mithology è un'altra accozzaglia di personaggi rubati, è lo zimbello dei forum francesi del MUGEN Saint Seiya, ma almeno i (poco corretti) assemblatori di questo coso hanno cercato di standardizzare le creazioni di cui si sono appropriati, rendendole il più possibile funzionanti.

Se poi la pietra di paragone è quella Beta incompleta e mal disegnata di Babel, si capisce tutto Grin
Loggato
Gemini Saga

Admin
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #156 il: 16 Novembre, 2009, 12:26:39 »

Voglio sottolineare che questo Neo Saint Seiya Mugen  l'ho scaricato e messo a disposizione sul sito così come l'ho trovato in rete, ove possibile ho fatto delle ricerche ed inserito i crediti perché mi sembrava giusto fare così (la maggior parte delle persone se ne appropria o se ne fotte),  stessa cosa per  il Mithology. Credo che molti utenti, e lo dimostrano il numero di download, hanno apprezzato il servizio ed il lavoro di raccolta fatto, usare termini come rubare e sollevare questioni di copyright, anche se non riferite a me, lo ritengo eccessivo su personaggi creati e registrati sotto marchio di proprietà di Masami Kurumada, quest'ultimo aspetto che è fondamentale secondo me lo si dimentica troppo spesso.
Loggato

DjCrow

Grafico
*

Cosmo: +77/-0

..L'Antico Guerriero..

Guarda Profilo
« Risposta #157 il: 16 Novembre, 2009, 12:36:05 »

Voglio sottolineare che questo Neo Saint Seiya Mugen  l'ho scaricato e messo a disposizione sul sito così come l'ho trovato in rete, ove possibile ho fatto delle ricerche ed inserito i crediti perché mi sembrava giusto fare così (la maggior parte delle persone se ne appropria o se ne fotte),  stessa cosa per  il Mithology. Credo che molti utenti, e lo dimostrano il numero di download, hanno apprezzato il servizio ed il lavoro di raccolta fatto, usare termini come rubare e sollevare questioni di copyright, anche se non riferite a me, lo ritengo eccessivo su personaggi creati e registrati sotto marchio di proprietà di Masami Kurumada, quest'ultimo aspetto che è fondamentale secondo me lo si dimentica troppo spesso.

mi ha anticipato..volevo scrivere anche io che i PG sono registrati a nome di Kuru Grin
Loggato

gigli321
Apprendista
*

Guarda Profilo Email
« Risposta #158 il: 18 Novembre, 2009, 15:50:08 »

questo mugen di saint seiya è completo di tutti i personaggi? che differenze ci sono con quello mithology?
Loggato

Gemini Saga

Admin
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #159 il: 18 Novembre, 2009, 19:01:14 »

Le differenze con il Mithology le ho indicate brevemente al primo post:
Citazione
Saint Seiya Mythology si caratterizza sopratutto per un maggiore equilibrio tra i vari cosmi dei Saint ed un diverso livello di difficoltà molto più calibrato inoltre è più curato

in totale ci sono 96 personaggi, diciamo un bel po ma non sono tutti, credo Wink
« Ultima modifica: 18 Novembre, 2009, 19:03:03 da Gemini Saga » Loggato

clarenceseedorf86

Bronze Saint
*

Guarda Profilo
« Risposta #160 il: 19 Novembre, 2009, 19:44:10 »

no ne mancano un bel po e tanti sono fatti cosi cosi...pero da apprezzare ugualmente lo sforzo di chi l'ha creato e di chi l'ha postato qui
grazie
Loggato
Cris

Apprendista
*

Cosmo: +1/-0

Guarda Profilo Email
« Risposta #161 il: 21 Novembre, 2009, 19:08:35 »

ho scaricato anke questo.....  uhm allora anche voi non avete personaggi nella prima fila in alto nella selezione del personaggio?
Loggato
Andromeda

Silver Saint
*

Cosmo: +20/-2

Meglio l'arresa ad una fine certa....cedi il passo

lanottediicaro@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #162 il: 22 Novembre, 2009, 21:38:47 »

In effetti in Mythologie non ci sono tutti e 96 pg....mancano moltissimo credo che arrivano a malapena a 55 o qualcosa di simile.
Saluti
Loggato

Deuteros

God Saint
*

Cosmo: +132/-0

Senza Luce... Né Ombra... Sarò un Demone

goldsaint85@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #163 il: 24 Novembre, 2009, 02:10:03 »

il muger neo saint seiya è figo principalmente per le voci e alcuni colpi ad minchiam, tipo quello di toro che fa apparire saga (ispirato probabilmente alla battua 'il cavaliere di gemini è entrato nella terza casa')
Loggato

Tux

Bronze Saint
*

Saint Seiya -Il Mito- Programmer

Guarda Profilo Email
« Risposta #164 il: 24 Novembre, 2009, 12:26:16 »

il muger neo saint seiya è figo principalmente per le voci e alcuni colpi ad minchiam, tipo quello di toro che fa apparire saga (ispirato probabilmente alla battua 'il cavaliere di gemini è entrato nella terza casa')

Non so chi ha auvuto questa malsana idea, perchè Saga come colpo per Toro non c'entra proprio nulla, ma puoi star certo che non sono stati gli autori del NEO SS Win, anche perchè il nostro Toro, quello vero, è ancora in lavorazione Azn

Sto parlando di QUESTO Toro:

Loggato
Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Loggato
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12   Vai Su
  Stampa  

Salta a: