Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

La miglior miss V

Veronica
3 (33.3%)
Violet
5 (55.6%)
1000 giorni
1 (11.1%)
Annientamento reciproco
0 (0%)

Totale votanti: 8

Autore Topic: Veronica vs Violet  (Letto 2521 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Veronica vs Violet
« il: 24 Luglio, 2010, 15:05:43 pm »
Bene, stavolta dall'urna vengono fuori due specter con gli attributi, due new entry canvassiane, due V, due eleganti signorin...coff coff...vabbé, forse è meglio sorvolare su questo aspetto LOL
Comunque, quale dei due ritenete più forte? Veronica ovviamente è da considerarsi senza invulnerabilità fisica, che per sua stessa ammissione non è una sua caratteristica individuale ma una grazia concessagli da Thanatos.

Offline Teone

  • God Saint
  • *
  • Post: 2154
  • Cosmo: 782
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Veronica vs Violet
« Risposta #1 il: 24 Luglio, 2010, 15:16:48 pm »
 due specter con gli attributi,
L'unica con gli "attributi"...anche se non sembra...e Veronica.
Comunque il mio voto lo do a Violet :)
Hasgardone: ribalta il suolo ed è duro come il diamante :yea:

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Veronica vs Violet
« Risposta #2 il: 24 Luglio, 2010, 15:18:24 pm »
Anche io voto la rinoceronta LOL

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Veronica vs Violet
« Risposta #3 il: 24 Luglio, 2010, 15:39:50 pm »
Beh, è vero che la forza bruta di Violetta avrebbe probabilmente ragione di tutti i poteri zombici di Veronica, ma il dubbio è dato principalmente dalla tecnica definitiva di Veronica, il Burial Fort: come può difendersi Violet da quel potere? Poi credo inoltre che l'ombra di Behemoth su Veronica non funzioni, appunto perché quest'ultimo sa manovrare le anime. Certo, Violetta è la vice di Aiacos ma anche Veronica dal canto suo è il preferito di Thanatos, visto che gli ha pure concesso l'invulnerabilità fisica...io sono fortemente indeciso :zizi:

Offline Stilicho

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1464
  • Cosmo: 491
  • Sesso: Maschio
  • ****Custode della Quarta Casa*****
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Veronica vs Violet
« Risposta #4 il: 24 Luglio, 2010, 15:50:12 pm »
Anche senza tenere conto dell'invulnerabilità di Veronica ............
...........
.......................
quoto Aphrodite
CUSTODE DELLA QUARTA CASA
APOSTOLO DELLA DECIMA CASA
ADEPTO DELLA SECONDA CASA



Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Veronica vs Violet
« Risposta #5 il: 25 Luglio, 2010, 10:58:00 am »
Beh, è vero che la forza bruta di Violetta avrebbe probabilmente ragione di tutti i poteri zombici di Veronica, ma il dubbio è dato principalmente dalla tecnica definitiva di Veronica, il Burial Fort: come può difendersi Violet da quel potere? Poi credo inoltre che l'ombra di Behemoth su Veronica non funzioni, appunto perché quest'ultimo sa manovrare le anime. Certo, Violetta è la vice di Aiacos ma anche Veronica dal canto suo è il preferito di Thanatos, visto che gli ha pure concesso l'invulnerabilità fisica...io sono fortemente indeciso :zizi:
Quoto infatti direi una mille giorni
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Deuteros

  • God Saint
  • *
  • Post: 4162
  • Cosmo: 442
  • Sesso: Maschio
  • Il Cacciatore Bianco
    • MSN Messenger - goldsaint85@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Veronica vs Violet
« Risposta #6 il: 25 Luglio, 2010, 11:30:24 am »
senza poteri di thanatos vince facile violet



Kurumada è pur sempre un figlio della seconda guerra mondiale ed è cresciuto in un Giappone ben diverso da quello di oggi, mentre la Shiori ha le tipiche pippe mentali delle ragazzine (cit.)

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Veronica vs Violet
« Risposta #7 il: 15 Agosto, 2010, 13:13:44 pm »
Abbiamo visto solo due tecniche di Violet, quella con l'ombra ed il Brutal Rear.
Il brutal rear direi che non vale nulla contro Veronica, dato che grazie all'armatura di Druj Nasu può volare - o almeno io me lo ricordo fluttuare mentre lancia il Burial Fort.
La tecnica dell'ombra invece non sarei tanto sicuro che non funzioni su Veronica: è vero che è in grado di manovrare le anime, ma da quello che abbiamo visto finora lo può fare solo suonando l'organo... e non credo che violetta gli lasci il tempo di fare una serenata.
D'altro canto Veronica ha il Burial Fort, che è una tecnica terribile, oltre che le sue adorate moschine.

C'è anche da tenere in conto, comunque, che Veronica non mi pare proprio il massimo dell'abilità combattiva... s'è fatta/o brancare dall'acubens con una facilità imbarazzante, che manco Shiryu col Jumping Stone...

Voto Violetta, che a conti fatti mi sembra avvantaggiata

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Veronica vs Violet
« Risposta #8 il: 15 Agosto, 2010, 13:14:42 pm »
Veronica

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Veronica vs Violet
« Risposta #9 il: 15 Agosto, 2010, 13:26:21 pm »
La tecnica dell'ombra invece non sarei tanto sicuro che non funzioni su Veronica: è vero che è in grado di manovrare le anime, ma da quello che abbiamo visto finora lo può fare solo suonando l'organo... e non credo che violetta gli lasci il tempo di fare una serenata.

Errore, Veronica invoca gli zombie anche dopo che Tenma gli aveva distrutto l'organo con il Suiseiken, la scena dell'organo era per l'appunto tutta scena.

Citazione
C'è anche da tenere in conto, comunque, che Veronica non mi pare proprio il massimo dell'abilità combattiva... s'è fatta/o brancare dall'acubens con una facilità imbarazzante, che manco Shiryu col Jumping Stone...

Sinceramente anch'io mi preoccuperei poco di farmi beccare dall'Acubens, sapendo di essere invulnerabile a tutti i colpi fisici LOL

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Veronica vs Violet
« Risposta #10 il: 15 Agosto, 2010, 13:40:09 pm »
La tecnica dell'ombra invece non sarei tanto sicuro che non funzioni su Veronica: è vero che è in grado di manovrare le anime, ma da quello che abbiamo visto finora lo può fare solo suonando l'organo... e non credo che violetta gli lasci il tempo di fare una serenata.

Errore, Veronica invoca gli zombie anche dopo che Tenma gli aveva distrutto l'organo con il Suiseiken, la scena dell'organo era per l'appunto tutta scena.

Hai ragione, m'ero dimenticato quel particolare xD
Mea culpa :P

Citazione
C'è anche da tenere in conto, comunque, che Veronica non mi pare proprio il massimo dell'abilità combattiva... s'è fatta/o brancare dall'acubens con una facilità imbarazzante, che manco Shiryu col Jumping Stone...

Sinceramente anch'io mi preoccuperei poco di farmi beccare dall'Acubens, sapendo di essere invulnerabile a tutti i colpi fisici LOL

Certo, però mi pareva piuttosto sorpreso di essere stato agguantato dalle gambone di Manigoldo... Invulnerabilità o no, è stato preso alla sprovvista :P

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Veronica vs Violet
« Risposta #11 il: 15 Agosto, 2010, 14:27:37 pm »
Sì ma ripeto, è normale visto che aveva l'invulnerabilità. E' come se tu avessi un aiuto divino per cui ogni partita a scacchi che incominci, non appena l'avversario ti fa scacco matto la partita viene portata indietro in modo che tu possa vincere. Avendo un aiuto del genere, direi che è normale che poi giochi scazzato senza curarti di scoprire il re, tanto anche se te lo mangiano hai il dio che ti copre le spalle...
A conferma del fatto che Veronica se ne fregasse altamente degli attacchi fisici c'è il fatto che manco aveva la surplice :P
« Ultima modifica: 15 Agosto, 2010, 14:29:20 pm da Aphrodite »

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Veronica vs Violet
« Risposta #12 il: 06 Giugno, 2018, 13:19:27 pm »
Violet non penso avrebbe di troppi problemi coi cadaveri di Veronica o le sue mosche... l'unica grana sarebbe la tecnica della putrefazione, ma imho riesce a farla/o fuori prima (tipo Manigoldo che l'aveva tagliata/o in due con Acubens), e senza immortalità lì finisce. Voto Violet :sisi:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Veronica vs Violet
« Risposta #12 il: 06 Giugno, 2018, 13:19:27 pm »