Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Promozioni e regressioni in staff forum :D  (Letto 78981 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Promozioni e regressioni in staff forum :D
« Risposta #615 il: 22 Dicembre, 2013, 22:32:06 pm »
Ho fatto chiudere un topic, attendo l'ammonizione. :yea: :D
La mia richiesta non so perché è stata cancellata nel topic "Lost Canvas VS Next Dimension" :ehm:
Marcuz la cerchiamo di finire cortesemente? Vorrei ricordare a tutti voi, che sembrate divertirvi a battibeccarvi, che i componenti del forum hanno anche una vita privata fuori da internet con tutto quel che ne consegue e non possono monitorare sempre tutto ciò che accade in ogni secondo nel sito, per cui quando si collegano e si trovano a fronteggiare simili cose a volte ci cadono davvero le braccia! Ma è tanto difficile ignorare le persone con cui non andate d'accordo? Uso volutamente il plurale perché il discorso vale non certo solo per te, ma vi rendete conto che ci costringete ad intervenire a moderarvi manco fossimo a scuola minacciando punizioni che è una delle cose che odiamo fare?
Inoltre un pochino di rispetto per chi si fa il mazzo qua dentro per mandare avanti la baracca e lo fa per passione, se non state bene, non andate d'accordo con utenti o li ignorate o ve ne andate direttamente senza aspettare che la parte dei cattivi che vi devono cacciare la dobbiamo fare noi!
Arrangiatevi come lo fate nella vita di tutti giorni dove non c'è un admin né un moderatore ad intervenire quando litigate con qualche persona!
Buona serata e buone feste!
« Ultima modifica: 22 Dicembre, 2013, 22:35:04 pm da Gemini Saga »
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Promozioni e regressioni in staff forum :D
« Risposta #616 il: 22 Dicembre, 2013, 23:58:30 pm »
Francamente non mi diverto a creare discussioni e casini.
Ho già spiegato a te e Gilgamesh la situazione, e vi ho anche detto che avrei cercato di ignorarlo.
Nel giro di un mese ci sono state diverse pesanti discussioni, e "casualmente" c'era sempre un certo utente coinvolto.

Ora spiegami, come si può ignorare un determinato utente se questo cerca di avere una discussione con me?
Al posto che stare al suo giochetto (visto che lui si crede Kurumada), ho preso di petto la situazione e gli ho semplicemente domandato il motivo del suo atteggiamento, facendo notare che ultimamente lui è sempre al centro di forti discussioni (e tu la sai bene che è vero).
Se l'utente in questione risponde di non capire, beh...o ci è, o ci fa.

Solitamente si cerca di "eliminare" la causa del problema, ma a me pare proprio che qui ci rimettano solo le persone che hanno a che fare con quell'utente.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Promozioni e regressioni in staff forum :D
« Risposta #617 il: 23 Dicembre, 2013, 00:32:12 am »
Citazione
Ora spiegami, come si può ignorare un determinato utente se questo cerca di avere una discussione con me?
Non lo rispondi se finite sempre con litigare. Cavolo ma io nelle vita reale, con quelli che mi stanno anticipatici o quelli con cui non vado d'accordo, o non ci parlo proprio o se ci parlo taglio corto.
E con questa risposta sia chiaro, non sto buttando la croce solo su te o quelli che litigano con Abdul (che gira e rigira son sempre gli stessi), perché la responsabilità delle vostre liti è ovviamente anche sua.
Ma inizia anche a stancarmi sentirmi dire chi devo ammonire o eliminare, quindi evitate di farlo e di ripeterlo, certe decisioni competono all'amministrazione punto e basta.
Al momento qui gli unici che ci stanno rimettendo siamo noi che amministriamo il forum che dobbiamo fare da maestrini agli utenti su questioni che trovo davvero futili ed onestamente questa situazione mi sta iniziando seccare molto perché ripeto a parte i problemi della vita quotidiana, anche tenere su un sito comporta quando ci si logga a dover sistemare diverse cose per tenerlo on line oltre ad essere impegnato nel subbaggio di una serie settimanale, reperire notizie, fare articoli ect, ect.
Quindi vi esorto già da ora ad evitare di assumere certi atteggiamenti e qualsiasi messaggio non in topic nelle discussioni sarà cancellato, se volete litigare fatelo in privato.

« Ultima modifica: 23 Dicembre, 2013, 00:34:23 am da Gemini Saga »
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Promozioni e regressioni in staff forum :D
« Risposta #618 il: 03 Aprile, 2016, 10:19:05 am »
Un po' di aiuto ad Anto di Gemini nel gdr grazie ai nuovi mod genesis e fishnojura :ok:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Promozioni e regressioni in staff forum :D
« Risposta #618 il: 03 Aprile, 2016, 10:19:05 am »