Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: 1 INTRODUZIONE AL GDR  (Letto 3747 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
1 INTRODUZIONE AL GDR
« il: 23 Ottobre, 2010, 20:18:06 pm »
BENVENUTI!
 
 
Benvenuti in questo Gdr basato su Saint Seiya ad opera del team di Master of Gdr Team ©, che detiene per questo gioco tutti i copyrights.
Questo gdr si ripromette di creare un universo alternativo a quello della serie classica mantenendo fedelmente i principali aspetti che hanno reso l'opera famosa in tutto il mondo, aggiungendone però di nuovi e personalizzando l'avventura per ognuno di voi!
Vi auguriamo buon divertimento!
 
AMBIENTAZIONE
 
Siamo nel 1700 un secolo pieno di innovazioni ma anche di molti conflitti. La Grecia è parte integrante dell'Impero Ottomano, mentre in Europa molte monarchie si contendono i domini oltre oceano. Spagna Francia e Inghilterra sono in perenne battaglia tra loro così come la Svezia e la Russia. Gli imperi centrali quali quelli di Prussia e Austria vedono infatti minacciati i loro possedimenti. Le americhe colonializzate da nord a sud causano importanti guerre per l'acquisizione dei nuovi possedimenti mentre in Asia la dittatura dei Qing dura da oltre 100 anni e sembra destinata a non terminare mai.
In questo scenario tuttavia il sigillo di Atena posto a custodia delle 108 stelle demoniache fedeli ad Hades sta pian piano perdendo efficacia liberando dalla prigionia alcune stelle che permettono la reincarnazione dei loro rispettivi Spectre pronti a riunirsi nel cuore dell'Europa per discendere da vivi dal loro padrone nell'Ade.
Il Grande Sacerdote è al corrente della situazione e una nuova generazione di cavalieri sta sorgendo, pronta ad ergersi a difesa della terra. Egli sa bene che non saranno le guerre tra le varie nazioni a cambiare il destino del mondo, quanto la lotta tra i saint e gli spectre. Sono da sempre loro a decidere le sorti dell'umanità sin dai tempi del mito.
Tuttavia qualcosa non quadra, ne la Dea della giustizia ne il Dio degli inferi si sono ancora manifestati nelle loro reincarnazioni umane alla guida dei due eserciti.
Ma all'oscuro di tutti, in una zona abbandonata dal mondo un gruppo di persone sta rifondando un ordine ritenuto estinto. Alchimisti con numerosi artefatti in loro possesso stanno costruendo armature oscure, nere come la pece. Circondati da reclute scartate dal Grande Tempio e guerrieri dall'origine ignota anchessi mirano alla conquista della Terra.
I due attuali leader dei principali schieramenti quindi attendono il momento della venuta degli dei per iniziare il conflitto, ma intanto iniziano a muovere le loro trame per preparare i loro uomini alla prossima guerra sacra.
Gli spectre ottengono i favori della Prussia e dell'Austria e combattono per loro come mercenari. Lo scenario quindi cambia completamente con le due monarchie che conquistano territori su territori grazie al potere delle inarrestabili armate infernali. Ma l'intervento della nuova generazione di cavalieri blocca l'espansione. Anche loro scenderanno in campo in aiuto dei paese più deboli e di chiunque necessiti il loro aiuto. Ma il lavoro oscuro degli alchimisti ha messo in campo una terza fazione avversa tanto ai Saint che agli Spectre.
Una nuova guerra santa sta per scatenarsi sulla Terra.
 
 
TOCCA A TE SCENDERE IN CAMPO!

COME ISCRIVERSI
Per iniziare a giocare Crea una discussione dal nome: "Iscrizione di " nelle sezione dei saint (QUI) o degli spectre (QUI) a seconda di dove preferisci giocare.
Nel topic scrivi con quale cloth o surplice vuoi iniziare l'avventura scegliendo poi un Nome e una Nazionalità al tuo personaggio (dandogli un nome coerente con essa, possibilmente senza caratteri particolari o speciali e non usato dal manga o dall'anime per mantenere la tua unicità! ) e calati nell'avventura.
In poco tempo un altro giocatore di Grado maggiore convaliderà la tua iscrizione e potrai fare richiesta per un addestramento nel quale imparerai tutti i segreti del gioco diventando ufficialmente un cavaliere o uno spectre.
Inizierai come semplice guerriero ma la vita del tuo personaggio è solo agli inizi! Segui le regole presenti nel paragrafo 8 sulle Promozioni per progredire fino a diventare un Giudice o un Gold Saint!
Il gioco ti propone una buona scelta di cloth e surplici ognuna con caratteristiche diverse!
Per interpretare al meglio il tuo personaggio ti mostriamo ora alcune semplici ma efficaci regole di scrittura:
 
evita di abbreviare le frasi ( sn, tut bn ) stile chat per far comprendere meglio a chi legge. Evita l'uso di emoticons o immagini non idonee al contesto (ma se lanci un colpo speciale e ne possiedi un immagine sei incentivato a postarla ), e sopratutto attieniti al carattere che vuoi dare al tuo personaggio. Se vuoi creare un personaggio molto introverso non sarà il caso di sfornare battute ad ogni post!
 
 
Quando interpreti il tuo personaggio in genere puoi:
 
 
descrivere un azione o quello che si sta svolgendo intorno a te. In questo caso raggruppa il paragrafo con due asterischi *...* disposti all'inizio e alla fine ed utilizza il comando di grassetto.
 
*Seiya scrutava l'avversario cercando di carpirne i punti deboli proprio come gli aveva insegnato Marin*
 
quando invece il tuo personaggio pensa al dafarsi o semplicemente riflette tra se racchiudi la frase attraverso i simboli §...§ utilizzando poi il comando italic e ricordati che nessuno può sapere quello che davvero pensi, proprio come nella realtà!
 
§ Non ti deluderò fratello, non questa volta!!! §
 
 
Infine quando decidi di far esclamare qualcosa o semplicemente dar voce al tuo personaggio inzia la frase con un -... e ricorda, scrivere in maiuscolo significa urlare!
 
- PER ATENAAAAAAAAAAAAAAA IAIIIIIIIIIIII!
 
 
Ricordati che dal tuo gdr e quindi dalla tua interpretazione dipende anche il coinvolgimento dei tuoi compagni quindi rendi accattivante e interessante ogni tuo post, non è necessario ( nel caso scrivere non fosse il vostro forte ) fare lunghe descrizioni, anche poche frasi ad effetto possono divertire ed appassionare chi legge.
Se siete ragazze non preoccupatevi, appena otterrete una cloth o surplice potrete modificare ogni sostantivo o articolo portandolo dal maschile al femminile. Non vi è alcun vincolo di sesso per quanto riguardano le vestigia! Deciderete voi se portare o meno una maschera e se farvi chiamare sacerdotesse guerriere o guerriere dell'ade piuttosto che utilizzare la terminologia del regolamento.



Master of Gdr Saint Seiya Forever, all right reserved ©
« Ultima modifica: 24 Ottobre, 2010, 14:05:12 pm da schieppo »

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: 1 INTRODUZIONE AL GDR
« Risposta #1 il: 17 Aprile, 2011, 18:34:11 pm »
+1

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: 1 INTRODUZIONE AL GDR
« Risposta #1 il: 17 Aprile, 2011, 18:34:11 pm »