Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: L'arena dei Duelli  (Letto 16400 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #60 il: 04 Giugno, 2014, 23:05:16 pm »
Spoiler
scusate l'assenza. colpa mia
[close]

I tre si lanciarono all’attacco ma solo Kabal riuscì a colpire, anche se in modo quasi irrilevante il Silver Saint che nel frattempo ad ogni offesa aveva espresso comunque le sue perplessità dando anche qualche indicazione.

§ Che velocità impressionante. Ha parato i loro colpi ma sul mio ha comunque esitato, anche se non mi sembra in difficoltà. E’ vero ho illusioni più potenti ma le userò al momento opportuno. Come lui stesso ha detto.  §

Nel frattempo il Dragone mostrò la sua velocità di reazione nel tentativo di eseguire un altro dei suoi colpi mentre Kabal ascoltò il consiglio del maestro calmando i suoi pensieri e il suo corpo osservando i movimenti dei presenti.

§ Atticus ha ragione devo studiarlo e capire i suoi punti deboli. Prima l’ho colpito ma solo perché gli altri hanno sfoderato la loro potenza. Meglio conservare le forze. E’ sempre un Silver Saint §

Rallentò anche i suoi battiti cardiaci, aumentati per la sfida in atto, cercando di raggiungere una tranquillità necessaria per analizzare la situazione con freddezza e cavarne una strategia per uscirne a testa alta mantenendo comunque un piccola presa con la sua illusione.

§ Devo comunque mantenere l’illusione su di lui. Anche se dichiarata palesemente inutile, si rivelerà decisiva. Il Dragone sta per lanciare il suo colpo devo muovermi ora §

Attese il momento giusto per poi sferrare un pugno diretto verso il viso del suo maestro distratto dal colpo del compagno.

 Fase Attacco

Ab. combattiva: 40
Difesa: 50
Cosmo: 88
Stamina:101

Mantengo illusione
Csm: 87-1= 86

Atk: 40 vs Atticus =P    
[close]

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #61 il: 06 Giugno, 2014, 12:59:06 pm »
* L'attacco del cigno fu facilmente parato dal silver saint. Cosi come pure quello del dragone. L'unico che sembrava aver avuto un qualche effetto fu quello di kabal. Raffaele non si aspettava niente di meno dal suo maestro. Ma non era tutto. Egli non solo parava gli attacchi migliori dei bronze come se nulla fosse, ma allo stesso tempo dava delle valutazioni dell'operato degli stessi bronze.*

-Raffaele in questa tecnica hai usato troppo cosmo come ha fatto Kabal per la sua, potevi usarla per potenziare un'altro dei tuoi attacchi-

§ Maledizionne, maledizione, maledizione...§

*Non solo il suo attacco era stato parato, ma aveva avuto anche un giudizio negativo sulla sua decisione. Era appena il primo attacco e già stava sbagliando tutto. Come era possibile aver già sbagliato strategia? A cosa erano servite tutte quelle missioni fatte? Il cavaliere del cigno comprese che nonostante tutto era ancora un novellino e se paragonato ad Atticus era equiparabile ad un neonato. Raffaele si diede uno scossone, ricordando che l'intento del suo maestro era, come sempre, il far progredire lui e i suoi due compagni.
Elaborò rapidamente una nuova strategia e si preparò ad attuarla. Ma prima doveva resistere all'offensiva rivoltagli.*


 Difesa
Ab. combattiva 56
Difesa 48+32=80 8 danni
Cosmo 83-4=79
Stamina 104-3-8=93

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
[close]

*Con uno scatto all'ultimo istante Raffaele riuscì ad evitare gran parte del colpo, venendone colpito appena di striscio. Egli si rendeva conto che Atticus si stava trattenendo e nonostante tutto era ancora un avversario formidabile. Doveva rallentarlo in qualche modo. E forse aveva la tecnica giusta per riuscirvi. *

Spoiler
Ab. combattiva 56+5+35=96 e -3 def se colpisco
Difesa 48
Cosmo 79-1-4=74
Stamina 93-1-4=88

Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche d'attacco.#
Punti:9 livello D
Livello D: atk+5

Speciale- Koliso
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Dei cristalli di ghiaccio si trasformano in anelli circondando il nemico. Se colpito egli subisce un malus di 3 alla difesa a causa della difficoltà di movimento dovuta all'avvolgimento dei cerchi di ghiaccio.#
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #62 il: 08 Giugno, 2014, 10:33:29 am »
i cavalieri di bronzo dopo aver ascoltato le parole di Atticus prepararono una nuova controffensiva, ma il saint dell'aquila si limito a stare fermo e a subire i colpi dei bronze

dragone
def 94 vs 95 =5 danni
stm 129-5= 123
[close]

Anche questa volta il primo ad attaccare fu il dragone che  doveva migliorare ancora le sue abilità offensive

-Deryck questo attacco deve diventare piu potente oppure non riuscirai a fronteggiare gli spectre infernali più potenti-

poi fu di nuovo il turno di kabal, che si limito ad attaccare con un semplice pungo, ciò indispettì un po il silver, blocco l'attacco con un dito

- siamo qui per mettere alla prova le vostre abilità non per giocare-

poi fu il turno di Raffaele che utilizzo il suo anello di ghiaccio per rallentare i movimenti del silver

Spoiler
Def 94 vs 96 2 danni + malus
Stm 123-2=121
[close]

-finalmente inizi a capire come utilizzare le tue abilità, ora non perdere la concentrazione

poi fu di nuovo il turno di Atticus per attaccare ma questa volta il suo obbiettivo fu Kabal

Spoiler
Attacco ravvicinato- Attacco rapido utilizzabile solo 2 volte
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è già pronto a difendersi dall'attacco avversario

Atk 88+25=113
Csm 122-3=119
Stm121-3=118
[close]
« Ultima modifica: 08 Giugno, 2014, 11:29:58 am da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #63 il: 08 Giugno, 2014, 12:29:13 pm »
*I poteri di Atticus erano davvero straordinari, tanto che non riuscirono a infliggergli che pochi e miseri danni. Ma tuttavia sapevano che questo combattimento anche se impari per numero era impari per forza espressa sul campo, e questo non doveva fermare i tre giovani Saint.
Anche se poteva sembrare che stessero soltanto combattendo per allenamento, stavano cercando di elaborare un piano per indebolire le difese del Maestro e risparmiarsi, e in effetti il Silver Saint sembrava piuttosto diverso rispetto che all'inizio, quello era il momento più importante del combattimento.
Dopo gli attacchi di tutti, Atticus diresse la sua offensiva verso Kabal, e Deryck non potè restare con le mani in mano..*


§ Oh no Kabal dannazione! Non posso permettere che venga attaccato dal Maestro..devo fare qualcosa.. §

*Cosi' Deryck si parò davanti il cavaliere del Loto e decise che la difesa migliore da utilizzare era il suo Scudo color smeraldo..*

 Difesa per Kabal
Speciale di Squadra- Scudo del Dragone
Stm 5 cosmo 6 def: +45
#Lo scudo del dragone posto sul bracco sinistro del cavaliere si dice sia in grado di difendere da qualsiasi attacco grazie alla sua impenetrabilità.Se l'attacco è di tipo ravvicinato ottiene un bonus di +5def.#

Attivazione- Difesa del Dragone
Stm 1 cosmo 1
#La migliore delle difese del cavaliere, lo scudo color smeraldo che porta al braccio sinistro in grado di difendere da qualsiasi attacco.Potenzia qualsiasi difesa effettuata nel turno.#
Punti:12 livello C
Livello D: def+5
Livello C: def+10

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Def: 50+45+10+5 (bonus attacco ravvicinato)= 110 vs 108 PARATO ( malus -5 atk a meno che non paghi 10 csm)
Csm: 93-6-1-2= 84
Stm: 100-5-1-1= 93
[close]

*Un attacco spaventoso fu quello che Atticus tentò di portare ai danni di Kabal: un calcio diretto alla tempia con una rapidità che Deryck non pensava di aver mai visto prima. E proprio per quel motivo che il suo fedele Scudo da solo non era sufficiente, e il Dragone utilizzò i suoi poteri psicocinetici per fermare quel tanto che bastava l'avversario in modo da poter respingere l'offensiva*

- I miei attacchi Maestro sono ancora deboli è vero ma cerco di risparmiare le energie per difendere al meglio i miei compagni..devo ancora allenarmi duramente per migliorare ma so che con il vostro aiuto arriverò molto in alto..ma ora se permette è il mio turno!

*Aveva già mostrato le sue tecniche più potenti ad Atticus quindi non gli restava che cercare di indebolire le sue difese..*

 Fase Offensiva
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Atk 60+32= 92 (-3 atk se a segno)
Csm: 81-4= 77
Stm: 92-3= 89
[close]
« Ultima modifica: 09 Giugno, 2014, 16:26:14 pm da Chris0311 »


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #64 il: 11 Giugno, 2014, 15:04:26 pm »
dopo qualche minuto, il soldato giunse nell'arena a passo di corsa, e quando vi arrivo vide che era in pieno svolgimento un combattimento, tre bronze stavano affrontando il silver dell'aquila, ma il silver aveva qualcosa di strano, non sembrava che si comportasse normalmente, ma il soldato non poteva indugiare dopo aver visto il saint del dragone passare all'azione ed attaccare il silver, il soldato si avvicino correndo e chiamando il nome del silver

-NOBILE ATTICUS, NOBILE ATTICUS, NOBILE ATTICUUUUSSSS-

mentre il soldato proferiva quelle parole, il colpo del saint del dragone passo come nulla fosse la figura del silver saint che svani nel nulla, lascinado il bronze del dragone sorpreso, come anche i bronze del cigno, e del loto poi si udirono della parole dall'altro lato degli spalti dell'arena

-Soldato sono qui, dimmi cosa c'è di cosi urgente da lanciarti in mezzo ad uno scontro rischiando la vita-

il soldato un po imbarazzato per l'accaduto si avvicino al silver saint, e gli consegno la pergmena recante un messaggio

I saint  vincitori dei rispettivi tornei, in questo caso Atticus Silver saint dell'Aquila, e Deryck Bronze saint del Dragone, dovranno dirigersi nella Zona Neutrale per fermare l'avanzata degli spectre

dopo aver letto quel messaggio Atticus si avvicino ai Bronze

-Ragazzi mi dispiace ma dobbiamo interrompere, questo allenamento, io e Deryck dobbiamo partire per la Zona Neutrale per affrontare degli spectre, mentre voi restere a guardia del grande tempio... su Deryck sei pronto? non abbiamo tempo da perdere... Grazie soldato puoi riferire al Grande sacerdote che partiamo immediatamente-

dopo quelle parole Atticus diede una pacca sulla spalla al saint del Dragone e inizio ad avviarsi verso la sua destinazione
« Ultima modifica: 11 Giugno, 2014, 16:49:40 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #65 il: 11 Giugno, 2014, 16:41:45 pm »
* Questa volta ne era certo, avrebbe potuto davvero ferire Atticus con uno dei suoi colpi migliori. Il Dragone nascente stava per prenderlo in pieno petto..ma all'improvviso l'avversario scomparve.
Deryck non riusciva a credere ai suoi occhi, con una velocità inaudita il Silver Saint stava tranquillamente parlando con una guardia che era appena arrivata nel bel mezzo dello scontro, e con dispiacere vide gli occhi del suo Dragone spegnersi verso l'immensità del cielo.
Cosa poteva essere accaduto di cosi' importante da dover richiamare l'attenzione di 4 Saint nel bel mezzo di un addestramento??
La guardia dichiarò l'arrivo di una missiva e Atticus la lesse con attenzione, poi si avvicinò ai Saint ed esclamò..*


- Ragazzi mi dispiace ma dobbiamo interrompere, questo allenamento, io e Deryck dobbiamo partire per la Zona Neutrale per affrontare degli spectre, mentre voi restere a guardia del grande tempio... su Deryck sei pronto? non abbiamo tempo da perdere... Grazie soldato puoi riferire al Grande sacerdote che partiamo immediatamente

*Quindi la pergamena era un ordine per lui e il Maestro a partire subito! Avrebbero dovuto fermare l'armata degli spectre..Deryck dopo un primo momento di spiazzamento riprese coscienza di sè e sorrise ad Atticus..prima di andare però si rivolse ai cavalieri suoi pari..*

- Cari compagni mi dispiace dover andar via ma a quanto pare il dovere ci chiama..abbiate pazienza appena torneremo potremo concludere l'addestramento..

*E con una gran dose di adrenalina nelle vene Deryck e il suo Maestro si diressero dove il destino li aveva indirizzati..*


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #66 il: 11 Maggio, 2015, 14:31:12 pm »
era da un po che non veniva utilizzata, cosi il grande sacerdote aveva dato l'ordine di risistemarla in modo tale che per il torneo fosse pronta, e dopo alcuni giorni di lavoro era tutto era al suo posto ora mancavano solo i contendenti, e gli scontri sarebbero iniziati


Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #67 il: 11 Maggio, 2015, 20:35:50 pm »
*Raffaele si stava concedendo una mezza giornata di riposo dopo una sessione di allenamento intensivo. Dovendo partire spesso per lunghi viaggi quelle sessioni erano necessarie per tenersi sempre in forma, pronto alla battaglia. Era quindi in casa quando senti bussare alla porta. Colui che bussava era il ragazzo che lavorava alla taverna. Recava un messaggio scritto dal taverniere suo amico.*

Sei stato convocato all'arena dei duelli per il torneo. Vedi di vincere, già l'altra volta ho dovuto offrire da bere.


*Era dunque il momento. Il torneo era iniziato. Era un'occasione unica di testare i propri progressi e vedere quelli dei suoi compagni di avventura. Con una battuta il taverniere gli aveva anche ricordato che l'ultima volta non era andata bene. Ma questa volta era preparato.

Raggiunse quindi l'arena. Era il primo ad arrivare, quindi prese posto su di una gradinata, in attesa degli altri contendenti.*

« Ultima modifica: 12 Maggio, 2015, 11:39:48 am da Onira »

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #68 il: 12 Maggio, 2015, 02:01:14 am »
*Van Anh arrivo' all' Arena dopo aver letto la convocazione nella Taverna. Sapeva che avrebbe dovuto saltare il primo turno, ne avrebbe approfittato per osservare le mosse di Raffaele di cui non conosceva ancora le strategie di combattimento. Sapeva che Kyros era un avversario da temere grazie alla sua formidabile difesa, ma era ancora all'oscuro delle capacita' del Cavaliere del Cigno. Poi chissa' mai, magari Logan avrebbe potuto raggiungerli all'ultimo minuto...La giovane Saint fremeva nell'attesa, avrebbe voluto veramente poter combattere da subito!*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #69 il: 12 Maggio, 2015, 11:00:52 am »
Finalmente era giunto il giorno del torneo, l'occasione tanto attesa da Kyros per mettersi alla prova contro gli altri suoi compagni e testare le sue capacità. Mentre entrava nell'arena il cavaliere cercava con lo sguardo la sagoma del suo avversario. §Speravo di combattere contro alexandra al primo turno, forse avrei avuto qualche possibilità in più.. ma con il cavaliere del Cigno la vedo dura § Kyros infatti aveva utilizzato qualche piccolo ritaglio di tempo per capire quali voci girassero intorno al torneo e da come erano ripagate eventuali scommesse sul vincitore, aveva capito che il favorito era Raffaele. Dando uno sguardo Kyros non vide nessuno lì ad atternderlo quindi si mise al centro dell'arena in attesa del suo avversario. Approfittando di quella piccola attesa Kyros diede un'occhiata intorno gli spalti erano gremiti e tra il pubblico Kyros cercò di riconoscere  qualche viso familiare.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #70 il: 12 Maggio, 2015, 11:11:33 am »
*Van Anh stava girando tra gli spalti, cercando un posto da dove poter assistere allo scontro, quando vide che Kyros era arrivato, subito si mosse verso di lui, lo saluto e lo incomincio' a subissare di domande!*

-KYYYROOOS! Che bello vederti! Ho visto che combatterai contro Raffaele del Cigno! Sembra sia fortissimo! Metticela tutta! Ma hai sentito? Io non posso combattere al primo turno perche' mancano avversari, ma cosa e' successo al tuo amico Logan? Pensavo partecipasse! Ne sai qualcosa? E' forse impegnato in qualche missione particolare??-
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #71 il: 13 Maggio, 2015, 14:31:27 pm »
I due cavalieri si trovavano adesso uno dinanzi all'altro, lo scontro poteva incominciare. Kyros, titubante, assunse subito una posizione difensiva. Le sue catene si distesero intorno a lui pronte a difenderlo ma all'occorrenza anche ad attaccare. § devo essere cauto §
Dalla distanza  Kyros sfruttò le sue modeste capacità psicocinetiche per attaccare il suo avversario dalla distanza.

Spoiler
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


Ab. combattiva 40+35=75
Cosmo 111-4=107
Stamina 97-3=64
[close]

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #72 il: 13 Maggio, 2015, 19:56:23 pm »
*Finalmente il suo avversario era arrivato. Approfittando della folla che aveva gremito gli spalti Raffaele poté osservare per un attimo il suo avversario senza essere visto. Sembrava nervoso, forse titubante. Il cavaliere del Cigno sapeva che poteva essere solo l'emozione portata dall'essere al centro dell'attenzione, quindi non si doveva fidare troppo.

Decise di aver osservato abbastanza. Con un salto si proiettò di fronte al cavaliere. Istintivamente il suo avversario pose le catene in posizione di difesa. *


§Forse la mia prima impressione era giusta...§

*Nello spazio di quel pensiero Kyros prese coraggio ed attaccò con una delle tecniche preferite dal cavaliere del Delfino. Con un sorriso Raffaele si preparò a rispondere a quell'attacco che conosceva cosi bene.*

Difesa
Ab. combattiva 60
Difesa 54+25=79 parato assorbo 4 cosmo e -4 atk e -3 def
Cosmo 106-4-3+4=103
Stamina 116-2-1=113

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#
[close]

*Con una piccola esplosione di cosmo il saint fermò lo spostamento d'aria del colpo lanciatogli, assorbendone l'energia. Che fu subito impiegata per imprigionare l'avversario all'interno di una illusione. Ora però era il momento di attaccare.*

-Idea interessante Kyros, devo ammetterlo. Ma sul campo di battaglia una cosi debole attacco non va bene. Offrire una ghiotta occasione come questa può segnare il confine tra vittoria e sconfitta.-

*Il cavaliere dopo aver espresso il proprio parere al giovane saint  iniziò ad espandere il suo cosmo. Più lo espandeva più l'aria attorno a loro si faceva fredda. In breve iniziarono a cadere dei fiocchi di neve che si scioglievano non appena toccavano terra. Raffaele nel frattempo aveva iniziato ad assorbire la forza che il freddo gli donava. Congiunte le mani in aria compresse il proprio cosmo, sparandolo a tutta forza contro il suo nemico, in una vortice tanto gelato quanto letale.*

Attacco
Ab. combattiva 60+10+45=115 -2 atk -2 def anche se non colpisco
Difesa 54
Cosmo 103-1-6=96
Stamina 113-1-5=107

Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentandola potenza di tutte le proprie tecniche speciali del saint.#
Punti:17 livello C
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

Speciale- Aurora Tunder Attack
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cavaliere dopo aver radunato a se tutta l'energia del suo cosmo fa esplodere dalle mani congiunte una cascata di cristalli di ghiaccio. A causa del gelo creato con questa tecnica essa,anche se parata con successo, infliggerà un malus di -2atk e -2def all'avversario.#
[close]
« Ultima modifica: 19 Maggio, 2015, 01:07:01 am da Onira »

Offline president

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 257
  • Cosmo: 50
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #73 il: 14 Maggio, 2015, 21:51:33 pm »
Spoiler

atk 36
def 55
[close]

Avvolto in un potente cosmo il cavaliere del Cigno aveva bloccato l'attacco di Kyros. Il cavaliere di andromeda vedeva ora frammenti di roccia sollevarsi dal suolo creando intere voragini sul campo. §Che cosmo potentissimo §Kyros rimase sbalordito da quella tale dimostrazione di forza da non rendersi conto di essere caduto all'interno di una illusione.

-Idea interessante Kyros, devo ammetterlo. Ma sul campo di battaglia una cosi debole attacco non va bene. Offrire una ghiotta occasione come questa può segnare il confine tra vittoria e sconfitta.-

Quelle parole erano veritiere e Kyros lo sapeva bene, più volte i suoi deboli attacchi lo avevano messo in difficoltà al punto tale che la sua incredibile difesa non era bastata e solo l'aiuto tempestivo dei compagni aveva evitato la sua sconfitta, ma oggi lui lì era solo e benchè non fosse certo in pericolo la sua vita, certamente una sconfitta avrebbe ferito il suo orgoglio.

Spoiler
Speciale di Squadra- Rolling defence
Stm 5 cosmo 6 def: +45
#La tecnica di difesa più efficace del cavaliere consiste nel disposrre a spirale la catena intorno al campo di battaglia per poi bloccare l'attacco nemico da qualunque parte arrivi. Se specializzato in controattacco ottiene un bonus di +5def.#

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.

55+50+10= 115 parato malus -4 atk -3 def
csm 107-6-10-3= 88
stm 94-5-1= 88
[close]


Con grande stupore del saint, nonostante la rapidità con cui la catena si muoveva numerosi anelli della catena erano rimasti ghiacciati dopo l'offensiva avversaria limitandone così le capacità.

Spoiler
atk 34
def53
[close]

§Devo ringraziare sempre la solidità della mia catena, non so come ne uscirei ogni volta senza. § Che potenza, sfortunatamente per te la mia catena non è così facile da oltrepassare. §Già ma chissà quanto resisterà se tutti i suoi colpi hanno questa intensitৠMa il suo vantaggio è che può essere anche un valido strumento d'attacco. Agitando il braccio destro Kyros lanciò la catena contro Raffaele.

Spoiler
Speciale- Tunder Wave
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Le catene elettrizzate dal cosmo del cavaliere cercano il nemico e lo attaccano ovunque esso si trovi. Se la specializzato in manipolazione del cosmo essa da un malus di -3 def all'avversario se colpisce con successo.#

34+40=74
csm 88-6=82
stm 88-4= 84
[close]

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #74 il: 15 Maggio, 2015, 00:09:08 am »
*La catena di Andromeda, che arma eccezionale. Grazie ad un grande sforzo ed all'uso di quella incredibile catena Kyros riusci a a parare l'attacco del saint del Cigno. In più Raffaele si rese conto di essere stato imprigionato nella sua stessa illusione.*

-Molto bene giovane cavaliere. Sono molto colpito dalle tue doti di difesa. Continua su questa strada e vedrai che andrai molto lontano.-

*Dopo di che, la catena si ritirò prima di saettare nella sua direzione, mossa dal cosmo del loro padrone.*

§Ancora non ci siamo..§

Difesa
Ab. combattiva 60-4=56
Difesa 54-3=51+25=76
Cosmo 96-1(mantenimento)-4=91
Stamina 107-2=105

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#
[close]

*Un'altra esplosione di cosmo si frappose tra Raffaele e l'attacco rivoltogli. Le catene non riuscirono a colpirlo e caddero al suolo inermi, prima di venir richiamate da Kyros. Il cavaliere di Andromeda era ancora inesperto ma nonostante questo il saint del Cigno vedeva in lui qualcosa di buono.*

-Hai fallito ancora, mi dispiace. Vediamo ora come reagisci a questo.-

*Nell'arena la nevicata non si era interrotta, anzi. Più il cosmo del cavaliere si espandeva, più fitta cadeva la neve. Sfruttando ancora le energie fredde Raffaele plasmò con il suo cosmo i fiocchi insieme formando degli anelli enormi, che lanciò contro il suo avversario.*

Attacco
Ab. combattiva 56+10+35=101 -3 def se colpisco
Difesa 51
Cosmo 91-4-1=86
Stamina 105-4-1=100

Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentandola potenza di tutte le proprie tecniche speciali del saint.#
Punti:17 livello C
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

Speciale- Koliso
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Dei cristalli di ghiaccio si trasformano in anelli circondando il nemico. Se colpito egli subisce un malus di 3 alla difesa a causa della difficoltà di movimento dovuta all'avvolgimento dei cerchi di ghiaccio.#
[close]
« Ultima modifica: 19 Maggio, 2015, 01:26:22 am da Onira »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: L'arena dei Duelli
« Risposta #74 il: 15 Maggio, 2015, 00:09:08 am »