Home
Forum
Help
Ricerca
Calendario
Login
Registrati
Benvenuto,
Visitatore
. Per favore, effettua il
login
o
registrati
.
Hai perso la tua
email di attivazione?
Login con username, password e lunghezza della sessione
Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
>
Il Santuario
>
Anime
(Moderatori:
Pandora
,
DjCrow
,
cancerdeathmask87
,
Maverick
) >
Le Cloth
Pagine:
1
...
19
20
[
21
]
22
Vai Giù
« precedente
successivo »
Stampa
Autore
Topic: Le Cloth (Letto 3766 volte)
Saxidar
*Lu Re Spammone Mitologico*
Fan del Forum
Cosmo: +459/-4
Hoyoku tensho!!!!!!!!
Re: Le Cloth
«
Risposta #300 il:
07 Luglio, 2009, 00:48:11 »
ok....non toccate ken..ken e disepolo dell incredibile HULK lol
Loggato
"Mia figlia, di 5 anni appena compiuti...,quando torno a casa mi assale facendo roteare uno spago ,gridando:NEBULA CHAIN!! "
cancerdeathmask87
Moderatore
Cosmo: +257/-2
COMINCI A CREDERE NELL' INFERNO ADESSO?
«
Risposta #301 il:
07 Luglio, 2009, 11:23:24 »
Da che nondo è mondo negli anime i vestiti cambiano colore, si distruggono e si rigenerano a comando...
Da questo punto di vista le armature dei cavalieri gli fanno un baffo
Loggato
schieppo
Silver Saint
Cosmo: +22/-5
devo ricordarmi di fare il resize all'immagine
«
Risposta #302 il:
07 Luglio, 2009, 13:04:55 »
ma nel 2009 qualcosa poteva migliorare in quel senso XD
cioè almeno si sarebbe ulteriormente differenziato da seiya. Però come avete mostrato ci sn esempi più lampanti.
Ammetto però che se fosse rimasta bianca invece che rossa magari l'avrei apprezzata di più.
Loggato
GTO76
*Professore del Forum*
Fan del Forum
Cosmo: +174/-0
«
Risposta #303 il:
07 Luglio, 2009, 13:31:10 »
Io una curiosità l'ho a parte piccoli particolari delle armature mi sapete spiegare perchè in lost canvas l'armatura di tenma si evolve un pò come nella serie classica ok e questo mi può andare bene ma perchè a distanza di anni l'armatura riprende in parte le prime sembianze che aveva nn era più logico farla proseguire o crearne una totalmente nuova per tenma e poi nella saga Lost avvicinarla a quella usata poi da Seiya era più logico no
Loggato
Se non puoi essere una via maestra
sii un sentiero.
Se non puoi essere il sole
sii una stella.....
Ma qualunque cosa tu sia
sii sempre il meglio.
Martin L. King
cancerdeathmask87
Moderatore
«
Risposta #304 il:
07 Luglio, 2009, 14:49:15 »
Citato da: GTO76 - 07 Luglio, 2009, 13:31:10
Io una curiosità l'ho a parte piccoli particolari delle armature mi sapete spiegare perchè in lost canvas l'armatura di tenma si evolve un pò come nella serie classica ok e questo mi può andare bene ma perchè a distanza di anni l'armatura riprende in parte le prime sembianze che aveva nn era più logico farla proseguire o crearne una totalmente nuova per tenma e poi nella saga Lost avvicinarla a quella usata poi da Seiya era più logico no
Non saprei...
Il punto è, l'armatura di tenma si è evoluta fino ad assomigliare a quella da lui indossata nel meikai, ovvero la version 3 dell' anime (credo version 5 nel manga), e dato che in fatto di armature la shiori sembra seguire più kurumada che araki teoricamente il pegasus cloth dovrebbe regredire alla version 1
del manga
, decisamente poco coprente anche rispetto alla pegasus v1 dei primi capitoli del lost canvas...
Boh...
Loggato
Gemini Saga
Admin
Cosmo: +299/-15
...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
«
Risposta #305 il:
07 Luglio, 2009, 21:56:12 »
Cmq il fatto che le armature regrediscono si è visto non solo nel tenkai ma anche nel next dimension di Kurumada dove da god cloth sono ritornate a v3 per di più danneggiate per cui penso che con il passare dei secoli se l'armatura rimane nel pandora box senza essere indossata per un tot di anni è possibile che regredisca man mano fino a tornare alla sua forma originaria, ricordiamoci che nell'angolo di sion viene detto che le cloth possono modificare la loro forma in base alle caratteristiche fisiche di chi le indossa
Loggato
Saxidar
*Lu Re Spammone Mitologico*
Fan del Forum
Cosmo: +459/-4
Hoyoku tensho!!!!!!!!
«
Risposta #306 il:
08 Luglio, 2009, 01:22:05 »
vr comuqneu che la armatura di tenma all inizio non sempra quell adi seya all inizio..ma
kuru and shiori ' s misteryes?
Loggato
"Mia figlia, di 5 anni appena compiuti...,quando torno a casa mi assale facendo roteare uno spago ,gridando:NEBULA CHAIN!! "
seby85
*Architetto del Forum*
Super Mod
Cosmo: +232/-6
Cavaliere d'Oro del forum della Terza Casa
«
Risposta #307 il:
08 Luglio, 2009, 10:03:17 »
Citazione
Doko coi soldi che spende in lampade e' chiaro che si mostra nudo,poi con tutti gli aminoacidi che prende,il tatuaggio ci mancherebbe rimanesse vestito
Loggato
LA
VERA
TAIZEN IN ITALIANO LA TROVI SOLO QUI! CLICCA!
cancerdeathmask87
Moderatore
«
Risposta #308 il:
08 Luglio, 2009, 11:05:16 »
Citato da: Saxidar - 08 Luglio, 2009, 01:22:05
vr comuqneu che la armatura di tenma all inizio non sempra quell adi seya all inizio..ma
kuru and shiori ' s misteryes?
Roba mistica
Loggato
Deuteros
God Saint
Cosmo: +132/-0
Senza Luce... Né Ombra... Sarò un Demone
«
Risposta #309 il:
10 Luglio, 2009, 22:34:43 »
il fatto della cloth di tenma è mero desing..l ha fatta in quel modo e basta senza porsi domande.. del resto la V2 è uguale a quella che dovrebbe essere la V3 se non erro
Loggato
Gemini Saga
Admin
«
Risposta #310 il:
11 Luglio, 2009, 13:57:48 »
Si infatti la v2 è praticamente la v3 di Seiya
Loggato
Andromeda
Silver Saint
Cosmo: +20/-2
Meglio l'arresa ad una fine certa....cedi il passo
«
Risposta #311 il:
13 Ottobre, 2009, 20:54:12 »
Allora, sono troppe pagine da leggere, quindi scrivo il mio pensiero così....poi magari qualcuno avrà detto già lo stesso però...!!
Di sicuro le Gold Cloth sono più resistenti e potenti delle gold. Notiamo come i 5 bronzi, per raggiungere lo stadio ultimo del loro cosmo, si privano della protezione della cloth.
1) Pegasus: Quando lancia la metiorite di Pegasus contro Arles, la sua armatura si disintegra del tutto.
2) Cristal: Anche per cristal stesso discorso. Bloccando il colpo di Aquarius,la sua cloth fa la stessa fine di quella di Pegasus.
3) Sirio: E' sovente il fatto che si privi della sua armatura durante no scontro. Qui potrei dire, sia per concentrarsi e queindi muoversi meglio, sia per espandere il suo cosmo oltre alla resistenza della sua armatura, che altrimenti andrebbe in frantumi.
4) Andromeda: Alla 12° casa la sua armatura viene fatta a pezzi dalle rose di fatale incanto(rosa nera) di Aphrodite . Mentre contro Mime e Mizar, se ne priva di spontanea volontà, per poi procedere conla Nebulosa. Stadio ultimo del suo cosmo.
5) Phoenix: Vabbè. lui è l'unico che non ha problemi da chi farsi riparare l'armatura perchè si rigenara da sola. L'unico episodio che mi viene in mente di lui privo di cloth e che raggiunge il 7° senso, è lo scontro con Virgo.
Alla fine credo che sia vero...i Bronzi si privano delle proprie armature per espandere all'infinito il proprio cosmo.....non a caso Camus, da una piccola spiegazione a Cristal, durante il loro scontro, proprio in merito alle resistenze delle diverse caste di cavalieri.
Saluti
Loggato
angelo
*Saint Psicocinetico*
God Saint
Cosmo: +69/-4
Nessuno puo battere il Cavaliere dell'Ariete
«
Risposta #312 il:
15 Ottobre, 2009, 19:58:07 »
Citato da: Andromeda - 13 Ottobre, 2009, 20:54:12
Allora, sono troppe pagine da leggere, quindi scrivo il mio pensiero così....poi magari qualcuno avrà detto già lo stesso però...!!
Di sicuro le Gold Cloth sono più resistenti e potenti delle gold. Notiamo come i 5 bronzi, per raggiungere lo stadio ultimo del loro cosmo, si privano della protezione della cloth.
1) Pegasus: Quando lancia la metiorite di Pegasus contro Arles, la sua armatura si disintegra del tutto.
2) Cristal: Anche per cristal stesso discorso. Bloccando il colpo di Aquarius,la sua cloth fa la stessa fine di quella di Pegasus.
3) Sirio: E' sovente il fatto che si privi della sua armatura durante no scontro. Qui potrei dire, sia per concentrarsi e queindi muoversi meglio, sia per espandere il suo cosmo oltre alla resistenza della sua armatura, che altrimenti andrebbe in frantumi.
4) Andromeda: Alla 12° casa la sua armatura viene fatta a pezzi dalle rose di fatale incanto(rosa nera) di Aphrodite . Mentre contro Mime e Mizar, se ne priva di spontanea volontà, per poi procedere conla Nebulosa. Stadio ultimo del suo cosmo.
5) Phoenix: Vabbè. lui è l'unico che non ha problemi da chi farsi riparare l'armatura perchè si rigenara da sola. L'unico episodio che mi viene in mente di lui privo di cloth e che raggiunge il 7° senso, è lo scontro con Virgo.
Alla fine credo che sia vero...i Bronzi si privano delle proprie armature per espandere all'infinito il proprio cosmo.....non a caso Camus, da una piccola spiegazione a Cristal, durante il loro scontro, proprio in merito alle resistenze delle diverse caste di cavalieri.
Saluti
concordo con te
Loggato
per il sacro ariete-rivoluzione stellare!
Mur è il più forte di tutti
Myu di Papillon è lo specter semplice più forte
Andromeda
Silver Saint
Cosmo: +20/-2
Meglio l'arresa ad una fine certa....cedi il passo
«
Risposta #313 il:
25 Ottobre, 2009, 20:07:25 »
Allora ragazzi, io ho già risposto in precedenza a questo post, però ieri sera stavo riguardando su you tube, lo scontro tra Sirio e Krisaore. Prima che Dragone spezzasse la lancia di Krisaore, dice chiaramente che durante l'addestramento, il suo maestro gli disse che per acquisire il cosmo ultimo doveva liberarsi dell'armatura. Vorrei mettervi il video, ma ahimè non so come si fa, però mi venne subito in mente questa discussione ed ora ho aggiunto questo piccolo particolare se può sembrarvi utile.
Poi vidi anche, sempre nella serie di Nettuno, quando i cavalieri giusero alla colonna portante......mentre Sirio e Cristal erano intenti a scaraventare Pegasus verso la colonna, Andromeda si alza e dice: "Pegasus non dimenticarti di me, anche io sono un cavaliere di Athena..." e mentre dice questo, bruciando il suo cosmo, la sua armatura si rigenera da sola. Forse rischio di andare off in questo post, però mi domando allora se anche le altre armature hanno la stessa prerogativa dell'armatura della Fenice?
Magari è solo una cosa fine a se stessa, cioè del disegnatore, però.......
Saluti
Loggato
Gemini Saga
Admin
«
Risposta #314 il:
26 Ottobre, 2009, 12:02:04 »
Ciao Andromeda ricordo bene le parole di Sirio a cui fai riferimento anche se parlando del doppiaggio italiano bisognerebbe vedere se in quello originale i dialoghi dicano esattamente la stessa cosa, cmq venendo al punto quello del dragone che solo spogliando dell'armatura riesce a dare il meglio di se è più un blocco psicologico che altro, cioè deve rischiare la vita senza contare su alcuna difesa per dare il massimo. In merito al secondo punto cioè alla proprietà rigenerative di tutte le armature, onestamente non ricordo la scena, ma posso dirti che solo quella di Phoenix può risorgere dalla proprie cenere tutte le altre no.
L'unica cosa che si può dire e che viene validata anche dalle diverse letture su Saint Seiya è che le cloth hanno proprietà autoriparative quando sono nel pandora box, cioè quando i danni sono lievi essere si autoriparano.
Loggato
Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
Loggato
Pagine:
1
...
19
20
[
21
]
22