Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

chi vince?

kakuzu
0 (0%)
pain
6 (100%)
annientamento reciproco
0 (0%)

Totale votanti: 6

Autore Topic: kakuzu vs pain  (Letto 2199 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
kakuzu vs pain
« il: 21 Dicembre, 2010, 12:28:05 pm »
due pg molto potenti
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: kakuzu vs pain
« Risposta #1 il: 21 Dicembre, 2010, 12:47:41 pm »
Dico Pain, purtroppo. Io amo Kakuzu, ma oggettivamente non credo proprio possa farcela contro il Rinnegan  :nuu:
Certo, vende comunque cara la pelle e qualche Pain forse se lo può portare in tomba (magari in attesa che venga resuscitato da Naraka LOL ).
- Il Fuuton: Reppusho di Nagato viene contrastato dal Katon:Zukokku di Kakuzu
- Preta-Pain metterebbe DECISAMENTE in difficoltà Kakuzu, visto che il punto forte di quest'ultimo sono i ninjutsu e Preta-Pain può assorbirli. Forse Kakuzu ha una piccola possibilità di farlo fuori con il suo taijutsu a distanza, visto che comunque Preta è molto vulnerabile al taijutsu (scappa a gambe levate di fronte a Tsume e Kiba Inuzuka). Per amor di cronaca supponiamo che il taijutsu di Kakuzu sia sufficiente e che elimini il Preta per primo, visto che se non lo fa fuori subito gli assorbe tutti gli attacchi.
- Ashura-Pain credo che Kakuzu lo possa tranquillamente demolire in qualsiasi istante, magari con la combinazione Katon+Fuuton.
- Il Pain Animale anche credo sia contrastabile da Kakuzu. L'unico che potrebbe seriamente impensierirlo è il Cerbero che si rigenera ad ogni ferita, ma in quel caso forse Kakuzu potrebbe ovviare strappandogli il cuore.

E basta, al massimo Kakuzu può demolire 3 Pain su 6.
- Naraka-Pain utilizza il genjutsu, e a quanto sappiamo Kakuzu è totalmente incompetente nel genjutsu.
- Il Pain Umano batterebbe Kakuzu in un femtosecondo strappandogli l'anima con il Gedo Rinne Tensei.
- Il Deva-Pain respingerebbe tutti gli attacchi di Kakuzu con lo Shinra Tensei, poi se usa un Shinra Tensei del livello di quello che spazzato via Konoha o se usa il Chibaku Tensei addio Kakuzu.

Insomma, Kakuzino può farsi valere al massimo con tre Pain, ma la disputa mi sa che la vince decisamente il ninja di Ame  :-\

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: kakuzu vs pain
« Risposta #2 il: 21 Dicembre, 2010, 14:13:49 pm »
pain con facilità.

Anche se kakuzu può uccidere 3 pain come dice aprho regno deva può difendere gli altri pain dagli attacchi.
Parato il primo attacco pain deve aspettare 5 secondi gli altri pain possono uccidere Kakuzu subito.

Se qualcuno muore tornano in vita e difficilmente ammazza karaka visto che sta sempre dietro tutti proprio per essere protetto.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: kakuzu vs pain
« Risposta #3 il: 21 Dicembre, 2010, 17:36:42 pm »
Dico Pain, purtroppo. Io amo Kakuzu, ma oggettivamente non credo proprio possa farcela contro il Rinnegan  :nuu:
Certo, vende comunque cara la pelle e qualche Pain forse se lo può portare in tomba (magari in attesa che venga resuscitato da Naraka LOL ).
- Il Fuuton: Reppusho di Nagato viene contrastato dal Katon:Zukokku di Kakuzu
- Preta-Pain metterebbe DECISAMENTE in difficoltà Kakuzu, visto che il punto forte di quest'ultimo sono i ninjutsu e Preta-Pain può assorbirli. Forse Kakuzu ha una piccola possibilità di farlo fuori con il suo taijutsu a distanza, visto che comunque Preta è molto vulnerabile al taijutsu (scappa a gambe levate di fronte a Tsume e Kiba Inuzuka). Per amor di cronaca supponiamo che il taijutsu di Kakuzu sia sufficiente e che elimini il Preta per primo, visto che se non lo fa fuori subito gli assorbe tutti gli attacchi.
- Ashura-Pain credo che Kakuzu lo possa tranquillamente demolire in qualsiasi istante, magari con la combinazione Katon+Fuuton.
- Il Pain Animale anche credo sia contrastabile da Kakuzu. L'unico che potrebbe seriamente impensierirlo è il Cerbero che si rigenera ad ogni ferita, ma in quel caso forse Kakuzu potrebbe ovviare strappandogli il cuore.

E basta, al massimo Kakuzu può demolire 3 Pain su 6.
- Naraka-Pain utilizza il genjutsu, e a quanto sappiamo Kakuzu è totalmente incompetente nel genjutsu.
- Il Pain Umano batterebbe Kakuzu in un femtosecondo strappandogli l'anima con il Gedo Rinne Tensei.
- Il Deva-Pain respingerebbe tutti gli attacchi di Kakuzu con lo Shinra Tensei, poi se usa un Shinra Tensei del livello di quello che spazzato via Konoha o se usa il Chibaku Tensei addio Kakuzu.

Insomma, Kakuzino può farsi valere al massimo con tre Pain, ma la disputa mi sa che la vince decisamente il ninja di Ame  :-\


concordo pienamente
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: kakuzu vs pain
« Risposta #4 il: 22 Dicembre, 2010, 08:31:31 am »
mah, direi Pain, come già detto forse riesce a portare con se qualche Pain, ma nel complesso non ha speranze secondo me
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: kakuzu vs pain
« Risposta #4 il: 22 Dicembre, 2010, 08:31:31 am »