Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

La vera forza di Aprhodite

Un Gold nella media
14 (53.8%)
Tra i Gold più forti
0 (0%)
Il Gold più forte
0 (0%)
Il Gold più debole
0 (0%)
Tra i Gold più deboli
2 (7.7%)
Gold atipico quindi insidioso
10 (38.5%)

Totale votanti: 25

Autore Topic: La vera forza di Aprhodite  (Letto 13238 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
La vera forza di Aprhodite
« il: 16 Gennaio, 2011, 00:43:29 am »
Apro questo sondaggio perchè proprio in questi giorni ho rivisto sull'anime lo scontro alla dodicesima casa tra Shun e Fish... alla fine se non interveniva Castalia con le sue tecniche Fish aveva sconfitto due Bronze e sarebbe stato l'unico tra i Gold a farlo.. per questo pensandoci bene va rivalutato come Gold.. perchè noto che spesso è considerato, a volte anche da me, tra i gold meno forti... ma pensandoci bene non credo sia così.
L'opzione guerriero atipico l'ho inserita pensando che anche se può avere un cosmo inferiore ad altri, con le sue tecniche può sopperire a questo per la particolarità e letalità delle rose...
« Ultima modifica: 16 Gennaio, 2011, 00:45:45 am da arles83 »

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La vera forza di Aprhodite
« Risposta #1 il: 16 Gennaio, 2011, 00:51:07 am »
direi atipico, in quanto in se per se non è molto forte, ma le sue rose sono insidiose, in quanto il loro veleno non conosce armature o cosmo
oddio il cosmo aiuta a tenerle lontane, ma se non si è rapidi, uccide comunque
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La vera forza di Aprhodite
« Risposta #2 il: 16 Gennaio, 2011, 00:52:08 am »
Gold atipico quindi insidioso
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La vera forza di Aprhodite
« Risposta #3 il: 16 Gennaio, 2011, 02:08:38 am »
direi atipico, in quanto in se per se non è molto forte, ma le sue rose sono insidiose, in quanto il loro veleno non conosce armature o cosmo
oddio il cosmo aiuta a tenerle lontane, ma se non si è rapidi, uccide comunque
*angel  quoto  :sisi:  atipico  :D
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: La vera forza di Aprhodite
« Risposta #4 il: 16 Gennaio, 2011, 08:09:37 am »
però aspè un attimo  :D
Shaka ne sconfigge anche più di 2 e il tanto criticato  (sopratutto alla terza casa  :XD:) Milo se non interveniva Hyoga probabilemente avrebbe sconfitto Seiya e Sirio, certo non è detto ma l'impressione era quella  :sisi:
per il sondaggio non saprei tra atipico e gold nella media, ci penso un po  :uhm:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La vera forza di Aprhodite
« Risposta #5 il: 16 Gennaio, 2011, 09:16:05 am »
come forza in se per se è un gold nella media però quelle rose sono troppe insidiose  :uhm:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Serpentarius96

  • God Warrior
  • *
  • Post: 498
  • Cosmo: 26
  • Sesso: Maschio
  • OCCHI DEL DRAGO, COLPITE NEL SEGNO!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La vera forza di Aprhodite
« Risposta #6 il: 16 Gennaio, 2011, 09:27:36 am »
Gold atipico  :sisi: le rose sono insidiosissime
Addio monti di ghiaccio sorgenti dall'acqua, Pegasus,abbi cura di Hilda te ne supplico... Fa che sia salva, io raggiungo le stelle dell'orsa maggiore,lassù ritrovero gli amici persi in questa battaglia... Addio Pegasus, Addio Cavaliere della Giustizia.

Offline Stilicho

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1464
  • Cosmo: 491
  • Sesso: Maschio
  • ****Custode della Quarta Casa*****
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La vera forza di Aprhodite
« Risposta #7 il: 16 Gennaio, 2011, 10:48:25 am »
 Gold nella norma.

Il suo cosmo è nella norma, non dissimile da quello di Milo, Shura, Camus e tanti altri. Chiaro non ho il cosmometro appresso, però insomma ... occhio e croce

Le sue rose rosse sono come le punture di Milo, anche se hanno effetti diversi ma hanno efficacia uguale. Le punture portano alla pazzia (per il dolore) o alla morte; le rose ti portano alla privazione dei sensi e/o alla morte. Dipende dalla forza dell'avversario.
La cosa buona delle rose rosse è che possono essere piazzate a "giardino" a mo' di difesa contro avversari di media-bassa caratura ...

Le rose nere sono come colpi di energia, assimilabili ad un Lighting Bolt un po' meno distruttivo, ma cmq molto utili e fastidiose (probabilmente non letali) se lanciate contro un altro gold.

La rosa bianca la conosciamo. è un Antares a scoppio ritardato. A dire il vero vorrei che mi aiutaste a capire quali sono gli effetti di sta Rosa bianca. Se uno se la sfila, ne evita gli effetti o no?????

Shjima in ND che rosa riceve al petto? La bianca? e se sì, come fa a sfilarsela?

CUSTODE DELLA QUARTA CASA
APOSTOLO DELLA DECIMA CASA
ADEPTO DELLA SECONDA CASA



Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La vera forza di Aprhodite
« Risposta #8 il: 16 Gennaio, 2011, 11:04:30 am »
 A dire il vero vorrei che mi aiutaste a capire quali sono gli effetti di sta Rosa bianca. Se uno se la sfila, ne evita gli effetti o no?????
*angel   teoricamente si xche' la rosa bianca ti succhia via la vita solo se e' infilzata nel tuo petto   :uhm:
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: La vera forza di Aprhodite
« Risposta #9 il: 16 Gennaio, 2011, 11:11:04 am »
lo considero un gold atipico come dice arles83 :)

Offline Stilicho

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1464
  • Cosmo: 491
  • Sesso: Maschio
  • ****Custode della Quarta Casa*****
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La vera forza di Aprhodite
« Risposta #10 il: 16 Gennaio, 2011, 11:35:59 am »
 A dire il vero vorrei che mi aiutaste a capire quali sono gli effetti di sta Rosa bianca. Se uno se la sfila, ne evita gli effetti o no?????
*angel   teoricamente si xche' la rosa bianca ti succhia via la vita solo se e' infilzata nel tuo petto   :uhm:

E perché Shun non se l'è sfilata?

Quindi, se così è (come viene mostrato in un OAV), allora Shjima in ND non è stato mortalmente ferito. Ma ha solo un taglio in fronte (che è irrilevante) e un forellino in petto, giusto? Quindi è ancora efficiente, non è in procinto di morire, giusto?
CUSTODE DELLA QUARTA CASA
APOSTOLO DELLA DECIMA CASA
ADEPTO DELLA SECONDA CASA



Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La vera forza di Aprhodite
« Risposta #11 il: 16 Gennaio, 2011, 11:40:10 am »
 A dire il vero vorrei che mi aiutaste a capire quali sono gli effetti di sta Rosa bianca. Se uno se la sfila, ne evita gli effetti o no?????
*angel   teoricamente si xche' la rosa bianca ti succhia via la vita solo se e' infilzata nel tuo petto   :uhm:

E perché Shun non se l'è sfilata?

Quindi, se così è (come viene mostrato in un OAV), allora Shjima in ND non è stato mortalmente ferito. Ma ha solo un taglio in fronte (che è irrilevante) e un forellino in petto, giusto? Quindi è ancora efficiente, non è in procinto di morire, giusto?

non so...  :uhm: bella domanda quella di Stilicho sulla rosa bianca!!... non saprei, posso pensare che anche se tolta gli effetti ci sono ugualmente, altrimenti sarebbe troppo facile...  :uhm:

Offline Fabio del Leone

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 683
  • Cosmo: 53
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La vera forza di Aprhodite
« Risposta #12 il: 16 Gennaio, 2011, 11:50:36 am »
per me è un gold atipico ma molto insidioso...ha un cosmo nella media dei gold a mio parere, ma le sue tecniche lo rendono di questi il più pericoloso...riguardo la rosa bianca, io ho sempre pensato fosse un colpo mortale al 100%, anche se il colpo contro shjima è stato forse attutito dal gold cloth, quella che fa shun non lo considero in quanto fuori continuity

Offline Stilicho

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1464
  • Cosmo: 491
  • Sesso: Maschio
  • ****Custode della Quarta Casa*****
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La vera forza di Aprhodite
« Risposta #13 il: 16 Gennaio, 2011, 12:01:56 pm »
 A dire il vero vorrei che mi aiutaste a capire quali sono gli effetti di sta Rosa bianca. Se uno se la sfila, ne evita gli effetti o no?????
*angel   teoricamente si xche' la rosa bianca ti succhia via la vita solo se e' infilzata nel tuo petto   :uhm:

E perché Shun non se l'è sfilata?

Quindi, se così è (come viene mostrato in un OAV), allora Shjima in ND non è stato mortalmente ferito. Ma ha solo un taglio in fronte (che è irrilevante) e un forellino in petto, giusto? Quindi è ancora efficiente, non è in procinto di morire, giusto?

non so...  :uhm: bella domanda quella di Stilicho sulla rosa bianca!!... non saprei, posso pensare che anche se tolta gli effetti ci sono ugualmente, altrimenti sarebbe troppo facile...  :uhm:

Secondo l'interpretazione data dal sito cavalieridellozodiaco.net, Shjima sta morendo, come se gli effetti della rosa bianca continuassero ad essere in predicato anche se la rosa è stata sfilata.
Non saprei che dire.
Ora vediamo che succede a Shjima. Secondo me verrà fatto morire dopo aver portato in salvo Atena.

é chiaro quindi che se sta rosa bianca ha effetto anche se sfilata, beh... è una tecnica oneshot che potrebbe far fuori qualsiasi gold se non viene evitata
CUSTODE DELLA QUARTA CASA
APOSTOLO DELLA DECIMA CASA
ADEPTO DELLA SECONDA CASA



Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La vera forza di Aprhodite
« Risposta #14 il: 16 Gennaio, 2011, 12:58:26 pm »
gold medio

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: La vera forza di Aprhodite
« Risposta #14 il: 16 Gennaio, 2011, 12:58:26 pm »