Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: EVENT: l'alba della guerra del Nord BESIEGED!  (Letto 7077 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: EVENT: l'alba della guerra del Nord BESIEGED!
« Risposta #15 il: 16 Febbraio, 2011, 18:37:16 pm »
Spoiler
Rahab:
ATK (40-2) = 38 Malus
DEF (48-5) = 43 Malus
CSM 18
STM (28-1) = 27 Mantenimento attivazione
[close]

* Rahab ascoltò le parole di Gerki con sguardo imbronciato, come un bimbo, inarcando le sopracciglia. *
- Senza senso? E chi diamine l'ha mai detto che le vostre parole sono senza senso? Ti pare che IO, l'imperatore di tutti i nonsense, sia uno in grado di dedicare la sensatezza delle frasi? Ho detto solo che dite tutti le stesse cose...per la Giustizia, per la Libertà, per l'Onore, per Atena, per il sacro Orsacchiotto e tutte queste cose qua, e i tuoi compagni usano giusto giusto qualche variante più sboccata o più ispanica. Che palle... -
* Quando Gerki termina la filippica attaccando, Rahab letteralmente assume un tono decisamente sarcastico. *
- Abbiamo messo in pericolo la vita di molti? Ahem...non vorrei mica fare il sofistico, amico, ma tecnicamente qua siete voi che state attaccando la fortezza e la donzella in essa contenuta. Se la nostra forza è ridicola quanto è grande la vostra capacità di fare discorsi variegati e compiuti, allora il tuo lo prendo come un complimento, fratello... -
* Rahab si bloccò, restando di sasso alla visione dei serafini che scendevano dal cielo come un'armata celestiale puntando dritti verso Micus. Che fosse davvero questa la potenza di José? Esaltato, Rahab si parò dinnanzi a Micus, urlando con voce piena di gioia. *
- Condemnacion, Micus! Questa è bella! Vamos a bailar, amigos! -
* Il tartarugone non parlava certo per metafora. Piazzatosi davanti a Micus, iniziò uno sfrenato quanto demenziale ballo, talmente veloce da creare, con la complicità dell'enorme mole di Rahab, delle turbolenze d'aria...*

Spoiler
DIFESA SU JOSE'

Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25(+5 specializzazione velocità)
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Attivazione- Difesa della tartaruga
Stm 1 cosmo 1
#Si dice che la surplice della tartaruga sia la più resistente, tuttavia questo dipende dalla capacità dello spectre nel saperla utilizzare al meglio. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno# Punti: 0 Liv: D
Livello D: def+5

Rahab:
ATK 38
DEF 43+25+5+5 = 78 Parato
CSM 18-3-1 = 14
STM 27-1-3 = 23

Malus su José:
-2CSM
[close]

* Le turbolenze create dal ballo di Rahab furono così intense da deviare completamente l'esercito angelico verso altri e decisamente meno pericolosi posti. Sorridendo all'indirizzo di José, Rahab affermò serafino come gli angeli stessi: *
- Yo soy afligido, companiero: i tuoi attacchi sono decisamente fighi, è quasi un peccato pararli... -
* Rahab non riesce a continuare la frase: l'illusione che ha lanciato su di lui Gerki comincia a farsi sentire, facendolo accasciare su sé stesso. Un attimo dopo si riprende, ma la già precaria stabilità del suo cervello è compromessa: rialzando lo sguardo, infatti, scorge l'allucinazione di un maestoso dragone che, nascendo dal terreno, gli passa accanto sussurrandogli qualche parola. *
§ Ma questa è...una strategia! §
* Senza minimamente curarsi della stranezza di dragoni che scorrazzino impunemente sul campo di battaglia, Rahab si volta verso Micus e gli suggerisce ciò che ha consigliato il dragone. Poi, voltatosi nuovamente, si accorge che il dragone è scomparso. Un aiuto di Hades o semplicemente uno scherzo della sua mente malata? Lasciando ai posteri l'ardua sentenza al riguardo, Rahab si gira ancora verso Gerki. *
- Sai una cosa, orsacchiottino dolce? Un punto a tuo favore ce l'hai...ovvero la rozzezza della tue tecniche. E io altrettanto grezzamente rispondo. HEADBUTT! -
* Rahab caricò a testa bassa Gerki come un toro. *
Spoiler
ATTACCO SU GERKI

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Rahab:
ATK (38+32) = 70
DEF 43
CSM (14-3) = 11
STM (23-4) = 19
[close]
« Ultima modifica: 16 Febbraio, 2011, 19:10:30 pm da Aphrodite »

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: EVENT: l'alba della guerra del Nord BESIEGED!
« Risposta #16 il: 16 Febbraio, 2011, 23:41:01 pm »
*Vedendo RAHAB impegnarsi per coprire il suo alleato MICUS,cosmo per un istante stese a guardare la furia del saint pittore e la forza del suo alleato della tartaruga.......con la coda del'occhio teneva a bada gli altri due saint,anche loro guardavano lo scontro da vicino,la bilancia poteva pendere da una parte o dall'altra.......ma nella storia di questo scontro,non si potrà mai dire che i cobbattenti si siano risparmiati*

§Rahab.........anche se gravemente ferito dalle difese di josè......ancora ti poni come ultimo baluardo per difendere micus.......quale tenacia quale forza d'animo,e io qui impietrito che ci faccio................loro sono troppo forti per me........... io il più debole in questo campo di battaglia.mi resta solo una cosa o dare la vita qui in questo scontro.........o usare le mie ali per fuggire via da qui.............COSA????STO INDIETREGGIANDO!!NO NO NON POSSO MOLLARE CHE NE SAREBBE DEL MIO ORGOGLIO DI GUERRIERO DI HADESSSS............si devo reagire in fondo sono solo dei mortali............non sono DIVINITA' ma semplici umani.........avranno un punto debole........§

*Dopo aver guardato a lungo i due combattenti COSMO si precipitò piu vicino ai pretendenti.................ora tra GENBU E LA MADRAGOLA vi era anche il suo corpo......*

- AVETE DECISO DI NON CEDERE IL PASSO..............DAREMO FONDO A TUTTE LE NOSTRE ENERGIE........L'ONORE DEGLI SPECTER DI HADES E' IN PERICOLO............l'onore mio e dei miei due compagni resterà integro.................RAHAB MICUS fino alla fine.........anche se dovessimo morireil nostro signore ci ripagherà.......permettetemi di offrirvi la mia vita.....-

*detto ciò si preparò ad incassare il colpo di SASKE*

difesa al posto di MICUS


Spoiler
Difesa di Squadra- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +30
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria.Causa un malus di 4 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco#

    * Difesa               55(+30=85)
    * Cosmo              13(-4=9)
    * Stamina            33(-3=30)

atk saske 81vs def cosmo 85 parato!

malus inflitti a saske -7 def
[close]

- ORA è IL MIO TURNO!!!PREPARATI GERKI!!-

Spoiler

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 2 cosmo 4 atk: +32
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


    * Ab. combattiva  40(+32=72)
    * Cosmo              9(-4=5)
    * Stamina            30(-2=28)

atk cosmo 72 vs def gerki?
[close]

- QUESTO SARA' IL MIO ULTIMO ATTACCO SPERO CHE MICUS NE TRAGGA GIOVAMENTO!!!MUORI GERKI!!!-

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: EVENT: l'alba della guerra del Nord BESIEGED!
« Risposta #17 il: 28 Febbraio, 2011, 15:28:26 pm »
 Fase di Mantenimento
Mantenimento Visioni spettrali

    * Ab. combattiva 51
    * Difesa 47 -7 = 40
    * Cosmo 21
    * Stamina 27
[close]

* Indispettito dalla prontezza di Josè, col quale era riuscito a parare lo Shockwave diretto verso l'orso, Micus osservò la situazione meditando sulla vendetta da apportare contro ciascun cavaliere. Intanto con una potenza mostruosa Gerki si diresse verso lo stesso Micus, afferrandolo per il braccio. *

 Fase di Difesa contro Gerki
Attivazione- Difesa da urlo
Stm 1 cosmo 1
#Il potere speciale della mandragola è quello di difendere il proprio padrone da ogni tipo di attacco migliorando le sue doti difensive grazie ad un urlo che riduce l'intensità dell'attacco nemico.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. Punti : 2#
Livello D: atk nemico -5

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

    * Ab. combattiva 51
    * Difesa 40 + 32 = 72
    * Cosmo 21 -1 -4 = 16
    * Stamina 27 -1 -3 = 23

Atk Gerki 88 (93-5) vs Def Micus 72
Difesa non riuscita
Micus subisce 16 danni e -3 stm per Spezzafiato

    * Ab. combattiva 51
    * Difesa 40 + 32 = 72
    * Cosmo 16
    * Stamina 23 -19 = 4

Attivazione- Istinto di sopravvivenza: gli spectre che vivono nell'ade comprendono meglio di chiunque altro la punizione per una sconfitta quindi trovano sempre le forze per rialzarsi e combattere. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento lo spectre recupera 8 cosmo e 5 stm.

    * Cosmo 16 +8 = 24
    * Stamina 4 +5 = 9

[close]

* L'attacco di Gerki era andato a segno nonostante lo spectre della Mandragola ne avesse contenuta la potenza grazie all'Urlo della mandragola. Dopo esser stato scaraventato ai piedi delle mura del castello, Micus si rialzò noncurante delle ferite riportate sul braccio afferrato dal Saint dell'orsa, si scrollò la polvere di dosso, puntò lo sguardo sul gruppetto dei cavalieri devoti ad Athena, in particolar modo su quello del principale sfidante Gerki. *

- Cavaliere dell'orsa il tuo attacco è stato portentoso, ma questo non mi impedirà di potermi sbarazzare di voi con un solo colpo. Preparatevi a subire gli Aghi perforanti di Micus!!!! -

 Fase di Attacco contro TUTTI
Attivazione- Attacco della silfide
Stm 1 cosmo 1
#L'urlo del volto posto sulla surplice può essere potenziato a piacimento dallo spectre ottenendo un notevole vantaggio in battaglia.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
Livello D: atk+5

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 8 atk: +20
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, sebbene non causino gravi danni riescono ad indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo dopo il primo causerà una diminuzione di 10 del bonus di attacco della tecnica.#

    * Ab. combattiva 51 +5 +20 +5(spec.) = 81
    * Difesa 40
    * Cosmo 24 -1 -8 = 13
    * Stamina 9 -1 = 8
[close]

* Migliaia di Aghi fuoriuscirono dalla surplice della Mandragola, diretti verso i tre Saint. *
Spoiler
Edit: sistemati i valori di stm... scusate (ecco perchè non mi tornavano i conti :D )
[close]
« Ultima modifica: 28 Febbraio, 2011, 19:07:11 pm da Sirio79 »
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline siegfried1

  • God Warrior
  • *
  • Post: 2051
  • Cosmo: 183
  • Sesso: Maschio
  • le ferite in battaglia non le ho mai conosciute
    • MSN Messenger - zio_emi@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: EVENT: l'alba della guerra del Nord BESIEGED!
« Risposta #18 il: 28 Febbraio, 2011, 17:43:11 pm »
*Josè osservò furibondo il suo attacco, la sua schiera di serafini furiosi, nuovamente dispersa e vide che, nuovamente, il prode Gerki era il bersaglio dell'attacco di tutti gli Specter.*

§Hijos de perro§

*Gli occhi di Josè si fissarono sull'obiettivo...era Micus e voleva la sua vita, ma prima doveva difendere se stesso e il Saint dell'Orsa...e sarebbe stato molto molto semplice.
Era un pezzo che osservava le movenze dello Specter della Mandragola e, appena vide partire la micidiale pioggia di aghi rivolta a lui, col palmo della mano ne stoppò l'impeto reindirezzandola contro una sezione di muro che crollò con fragore. I mattoni di solida pietra esplosero bucherellati da milioni di schegge d'energia e la polvere che si sprigionò salì tanto alta nel cielo da oscurare per un attimo le stelle.*


Spoiler
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 3 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

Difesa 57 + 28: 85 PARATO
Cosmo  21 - 2 (malus da rahab) - 3: 16 TOT
Stamina 26 - 3: 23 TOT

MALUS A MICUS:
- 5 ATK
- 2 DEF
[close]

*Poi, fulmineo, Josè protrasse l'altro braccio in direzione dell'attacco di Micus portato contro Gerki.
Questa volta decise, sogghignando malvagio, di dare un'ulteriore prova della sua potenza difensiva - del resto anche il morale è importante in uno scontro e, giunti a questo punto, era d'obbligo tentarle tutte.
La mano di Josè avvampò in un candido alone cosmico, parve per un attimo prendere fuoco ma non fu così...non era quello fuoco che consumava.
L'attacco di Micus fu estinto come l'esile fiamma d'una candela.*


Spoiler
Difesa di Squadra- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +30
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria.Causa un malus di 4 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco#

Difesa 57 + 30: 87 PARATO
Cosmo  16 - 4: 12 TOT
Stamina 23 - 3: 20 TOT

MALUS A MICUS:
- 7 DEF

[close]

*Il viso del Pittore, stravolto dall'ira, si contorse ulteriormente in una smorfia di gioia selvaggia mista a piena follia. Stava bruciando le sue energie con tale rapidità da non esser certo di essere in grado di portare a termine lo scontro e tornare a casa in un unico pezzo...ma non gliene importava.
Ancora una volta voleva dimostrare quanto la sua forza fosse devastante, ancora una volta voleva ricordare ai suoi nemici quanto possente e gagliardo potesse essere.
Terminato che ebbe di difendersi, esplose in un'altra risata che riecheggiò sinistra nel castello.*


- Mandragola...perro...cosa speravi de ottenere con esto ridicola dimostracion? Se speravi de farmi ridere...ci sei riuscito...y ahora...

*Josè si interruppe per un istante...un solo istante in cui percepì distintamente il cosmo oscuro di un servitore di Hades spegnersi per sempre...i suoi compagni, dall'altra parte, stavano facendo il loro dovere...adesso era tempo di concludere.*

-Muori Micus...MUORI

*Furibondo, Josè si avventò contro Micus dimenticando addestramento e tecnica, lasciando che le energie fluissero incontrollate al solo scopo di distruggerlo*

Spoiler

CONTRO MICUS

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

Ab. combattiva 41 + 20: 61
Cosmo 12 TOT
Stamina 20 - 3: 17 TOT

[close]
« Ultima modifica: 28 Febbraio, 2011, 19:56:20 pm da siegfried1 »
Siegfried, massimo eroe della mitologia scandinava! A te conferisco la Toga Divina di Dubhe, della stella alfa!

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: EVENT: l'alba della guerra del Nord BESIEGED!
« Risposta #19 il: 28 Febbraio, 2011, 18:52:55 pm »
*Gli attacchi dei tre cavalieri di bronzo non avevano avuto l'effetto sperato....gli specter si stavano dimostrando degli avversari di ottima levatura e ora i santi di atena cominciavano ad essere in difficoltà....anche Saske era abbastanza stanco ma in lui la certezza della vittoria finale non cadeva....*
$Questi maledetti bastardi non demordono e adesso rischiamo grosso....ma adesso glielo faccio vedere io la differenza tra un guerriero che combatte nel giusto e uno che combatte per puro sadismo!eh che cosa micus ha sferrato un attacco ad ampio raggio!strepitosa la sua capacità ma l'attacco difetta di potenza.....
-Micus ammiro molto la tua abilità ma non è abbastanza per abbattere un cavaliere della dea Atena!-
Difesa dall'attacco di micus.
Spoiler
stm40
csm25
atk38
def43(-7 per i malus che mi ha dato radha77)

Attivazione- Astuzia della Serpe
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla sua astuzia e alle sue capacità di mimetismo il cavaliere riesce a trovare sempre la miglior soluzione contro ogni avversario.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno# Punti: 2 Liv: D
Livello D: atk e def + 3


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

stm40-1-4-3=32
csm25-1-4=20
def 43+32+3=78(prendo 3 danni)
[close]

$Wow è riuscito a danneggiarmi anche se in modo lieve...tsk è un peccato dover far fuori uno cosi......uh oh no gerki non ce la fa devo deviare l'attacco di cosmo o gerki ci lascia le penne!$

*Dopo essersi difeso da micus saske utilizzò ancora parte delle sue fore per difendere il compagno gerki....*
Difesa da cosmo
Spoiler
Difesa di Squadra- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def. Utilizzabile solo da specializzati psicocinetici.#

stm32-1=31
csm20-3=17
def43+28+3=74(attacco parato)
[close]

$Bene orso ecco fatto eheheh$

*Dopo aver difeso gerki saske si mise in posizione d'attacco ma prima rivolse un invito a micus....*
-Ehi micus che ne dici di abbandonare le sciagurate schiere dell'esercito di hades e unirti a noi cavalieri?Valuta bene questa proposta perché se indugi troppo potresti pentirtene....Adesso ti
rivolgerò contro un attacco di media intensità....uh per stare tranquillo mi terrò a distanza......

Attacco rivolto verso micus


Spoiler
Attacco a Distanza- Attacco psicocinetico
Stm 2 cosmo 2 atk: +20
#Tendendo la mano verso il nemico si modifica l'aria attorno all'avversario scagliandola contro con vigore da ogni posizione.#

stm31-1=30
csm17-1=16
atk38+20+3=61
[close]

$Vediamo un po come si evolve la situazione uhuhuh.....$
« Ultima modifica: 28 Febbraio, 2011, 18:54:35 pm da angelo »
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: EVENT: l'alba della guerra del Nord BESIEGED!
« Risposta #20 il: 28 Febbraio, 2011, 19:21:01 pm »
mantenimento
csm(20-2)=18 mantengo spezzafiato e illusione su genbu
stm=17

def=32
atk=50
[close]

*la lotta tra cavalieri e specter stava continuando. Una parte non riusciva a prevalere sull'altra. Tutti i combattenti erano allo stremo delle forze.... ormai l'ora decisiva stava per arrivare.
Ancora una volta, tutti gli specter attaccarono Gerki. Micus effettuò un attacco ad ampio raggio , i cui colpi vennero difesi con ardore da Jose. Cosmo un attacco da vicino, ma venne parato da Saske... Un colpò passo, quello di Genbu, ma Gerki non ebbe problemi nel difendersi da esso*


§meledetti specter.... quel Micus l'ho colpito con quasi tutta la mia forza eppure è ancora in piedi.... Saske e Jose per l'ennesima volta mi hanno protetto....amici miei vi ringrazio ancora ahaha.... adesso vi prometto che distruggerò micus per voi.... però prima devo pararmi da Genbu§

fase difensiva da genbu
Difesa personale- Passo laterale (VEL)
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
def(32+32)=64 (non parato prendo 6 danni)
stm(17-6-3)=8
csm(18-4)=14
[close]

*Il colpo di Genbu arrivò impetuoso, ma Gerki riuscì a contenere la sua forza....*

-AAAAAAAhh.... TUTTO QUI QUELLO CHE SAPETE FARE SPECTERINI AHAHAHHA...... ADESSO è IL NOSTRO TURNO.... PER TE MICUS SARà ANCHE L'ULTIMO....COSMO TI SBAGLIAVI SULLA MIA CADUTA; E ADESSO VEDRAI IL TUO AMICO RITORNARE NEL MONDO SOTTERRANEO... MA NON PREOCCUPARTI TRA NON MOLTO LO SEGUIRAI ANCHE TU E IL TARTARUGONE AHAHAHAHA-

*Stanchezza era una parola inesistente per i Saint.... loro si rialzavano sempre....e ogni volta sempre più forti....*

§questo sarà il mio ultimo attacco alla massima potenza spero che basti ad annientare il nemico....§
-GERKI CAVALIERE DELL'ORSA STA ARRIVANDO.... PRENDI QUESTO SE NE SARAI CAPACE....-
attacco rivolto a micus

Speciale- Stretta dell'Orsa
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#Una stretta al collo di inaudita potenza viene effettuata dal cavaliere con l'intento di strozzare l'avversario. Le sue braccia diventano dure come l'acciaio e rompere la presa risulta quasi impossibile. Se colpisce con successo questa tecnica fa guadagnare 2 punti stm all'utilizzatore e fa perdere 2 punti stm a chi la subisce.#

Attivazione- Braccia d'acciaio
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere lavorando molto sulle braccia è riuscito a ottenere risultati stupefacenti rendendo le sue prese sempre più letali.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno.# Punti: 2  Liv: D
Livello D: atk+5

atk(50+5+40)=95 se il colpo va a buon fine io guadagno 2 stm mentre tu perdi -2dovuto alla stretta dell'orsa -3 per spezzafiato= -5 tot in più

stm(8-1-5)=2
csm(14-1-6)=7
[close]

-TI ANNIENTERò CON LA STRETTA DELL'ORSAAAAAA-
« Ultima modifica: 28 Febbraio, 2011, 20:14:01 pm da pakintos »

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: EVENT: l'alba della guerra del Nord BESIEGED!
« Risposta #21 il: 08 Marzo, 2011, 20:16:19 pm »
* Rahab, incazzato come una iena per la probabile uccisione di Micus, apre le braccia simulando il volo di un Pollo Arrosto e scandisce: *
- Ali della Tartaruga Ninjaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! -
* Il micidiale colpo uccide in un solo istante i tre saint senza alcuna spesa di STM o CSM, regalando nel compenso a José la consolante illusione pre-morte di una serie di curve che non sono certo quelle di un tornante. Nel frattempo sono crepati anche Cosmo e Micus di spavento e pure lo stesso Rahab, per lo sforzo. Il castello è stato incenerito, con Pandora che viene sorpresa dalla deflagrazione nella camera da letto di re Carlo intenta a "trattare" come solo lei sa. Gli altri tre saint e Rafael si presentano invece all'appuntamento con la Morte con un'espressione da "WTF???   *??? " stampata sul viso. "Meno male che siamo crepati prima  :ehm: " fu lo stoico commento delle anime di Lily e Aleksander a tale massacro.
Nel frattempo l'onda d'urto continuò la sua corsa valicando i confini delle nazioni e spargendo morte e distruzione nel mondo intero. Il botto fu tale da risvegliare perfino Hades dal suo millenario sonno, facendogli commentare: "Se sapevo risparmiavo la fatica di inventarmi la Greatest Eclipse  :sisi: " prima di tornare beatamente a dormire. *


Spoiler
Fake. Non so manco io come mi sia venuto in mente.
Continuiamo seriamente  :sisi:
[close]


--------------------------------------------------------------------------------------------

* Rahab, vedendo l'ennesima raffica di attacchi diretti a Micus, istintivamente fa per difendere ancora una volta lo specter dalla squillante voce. Nel movimento, tuttavia, si blocca all'improvviso, alzando poi la mano per fermare eventuali iniziative analoghe di Cosmo. *
- No. E' una trappola. Non siamo abbastanza in forze per difenderci da tutti e tre attacchi, Micus verrebbe colpito comunque...e con lui anche noi, se ci muoviamo. Mandrake, mi sa che ti sei appena guadagnato un biglietto di sola andata per il Nulla...sta a noi ora sconfiggerli per cercare di comprarti il biglietto di ritorno. Dico giusto, Cosmo? -
*Il tono di Rahab è stato pacato, riflessivo, degno di un grande stratega: un tono che non aveva mai usato prima d'ora, in quel confronto. Subito dopo, tuttavia, senza degnare di uno sguardo i colpi che viaggiavano verso Micus, squadra Gerki con un'occhiata assassina. *
- Dunque, Cosmo...sai cosa facciamo ora? GONFIAMO DI BOTTE COME UNA ZAMPOGNA L'ORSACCHIOTTO FETENTE!!! E ANDIAMO CON LA RISSA DA STRADA!!! -
* Rahab si lancia quindi su Gerki, cercando il corpo a corpo forte della sua stazza fisica. *

Spoiler
Attacco base verso Gerki:
Rahab:
ATK 38
DEF 43
CSM 11
STM 19
[close]

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: EVENT: l'alba della guerra del Nord BESIEGED!
« Risposta #22 il: 09 Marzo, 2011, 02:04:13 am »
*I sei ancora in piedi uno di fronte all'altro si davano battaglia........solo le parole e il gesto della grande mole di Rahab......perche mai.........forse........*

-MICUS.........a te ora difenderti da questi tre vili ed effimeri mortali.........a te spetta altro al vita eterna......ora compi il tuo sestino compagno d'armi!!cosmo fara il resto,Rahab sei ancora con me!?-

Spoiler
atk base vs gerki
 
    * Ab. combattiva  40
    * Cosmo              5
    * Stamina            28
[close]

*i due specter si scansarano per la prima volta offrendo il corpo di MICUS ai duri colpi dei saint che sia una strategia...che sai la ricompensa di HADES?!*

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: EVENT: l'alba della guerra del Nord BESIEGED!
« Risposta #23 il: 11 Marzo, 2011, 15:38:33 pm »
* I due spectre che finora avevano coperto abilmente Micus analizzarono al meglio la situazione e reputarono che questa volta lo spectre della Mandragola avrebbe potuto provvedere a se stesso.
Di per se Micus era molto abbattuto per il fallimento del suo precedente attacco, ma cercò in qualche modo di non deludere i suoi compagni. *


§ Devo resistere, devo farlo per loro che mi hanno sempre difeso, per Pandora che si aspetta il massimo da me, per Hades che deve dominare su questa terra... In qualche modo devo resistere ai loro attacchi. Forza Micus mostra loro che non sei ancora finito. §

 Fase di difesa contro Josè
Attivazione- Difesa da urlo
Stm 1 cosmo 1
#Il potere speciale della mandragola è quello di difendere il proprio padrone da ogni tipo di attacco migliorando le sue doti difensive grazie ad un urlo che riduce l'intensità dell'attacco nemico.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. Punti : 2#
Livello D: atk nemico -5

Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#

    * Ab. combattiva 51 -5 = 45
    * Difesa 40 -9 +28 = 59
    * Cosmo 13 -1 -4 = 8
    * Stamina 8 -1 -2 = 5

Atk Josè 56 (61-5) vs Def 59
Difesa Riuscita
[close]

 Fase di difesa contro Saske
Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#

    * Ab. combattiva 45
    * Difesa 31 +28 = 59
    * Cosmo 8 -4 = 4
    * Stamina 5 -2 = 3

Atk Saske 56 (61-5) vs Def 59
Difesa Riuscita
[close]

* Sia il colpo di Josè che di Saske erano andati a vuoto. Nonostante il morale basso, Micus era riuscito a eluderli con pieno successo. Ritornò il sorriso sul suo volto. *

- Fatti sotto Gerki, non ti temo... conoscerai la vera forza difensiva della mandragola -

 Fase di difesa contro Gerki
Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#

    * Ab. combattiva 45
    * Difesa 31 +28 = 59
    * Cosmo 4 -4 = 0
    * Stamina 3 -2 = 1

Atk Gerki 90 (95-5) vs Def 59
Difesa Non Riuscita
Micus subisce 31 danni
Micus Muore
[close]

* Nonostante l'impegno profuso di Micus nel tentare di scansare l'attacco di Gerki, questi riuscì ad afferrarlo al collo e prese a stritolarlo. *

- AAAAAAAAAAAAAhhhhhhh........ - * Dal collo di Micus usci un suono che non lasciava dubbi. * -CROCK- * Si era rotto togliendo ogni spiraglio di vita che restava allo spectre della Mandragola che non ebbe nemmeno il tempo di potersene accorgere *
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline siegfried1

  • God Warrior
  • *
  • Post: 2051
  • Cosmo: 183
  • Sesso: Maschio
  • le ferite in battaglia non le ho mai conosciute
    • MSN Messenger - zio_emi@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: EVENT: l'alba della guerra del Nord BESIEGED!
« Risposta #24 il: 11 Marzo, 2011, 17:11:12 pm »
*La carica selvaggia del Pittore stava per abbattersi su Micus. Josè percepì distintamente il suo braccio destro partire rapido in direzione del viso del suo avversario, dritto alla mascella, e già pregustava lo schiocco delle sue ossa infrante e il conseguente copioso schizzo di sangue impuro che gli avrebbe colorato la Cloth.
Josè era sicuro, certo ormai di poter uccidere il suo avversario quando un lampo agghiacciante, proveniente dagli occhi della maschera posta sulla Surplice dell'avversario, lo distrasse.
Fu un istante, un attimo fuggevole, a mala pena misurabile, il respiro d'un insetto e forse meno ma bastò per permettere a Micus di schivare in scioltezza il suo attacco che si concluse ad un metro buono dal suo corpo.
Non solo, ma tale fu l'impeto dello slancio da permettere allo Specter di allontanarsi anche dal colpo di Saske che andò, anch'esso, null'altro che a tagliare l'aria a pochi centimetri dal suo viso.*


§Puta madre...§

*Tuttavia nessun combattente, per quanto esperto, è in grado di schivare tre attacchi diretti e, infatti, fu il possente Gerki ad afferrare il nemico, ormai sbilanciato pericolosamente in avanti, spezzandogli di netto il collo facendo risuonare il rumore delle vertebre infrante come una triste campana a morto.
Con un urlo di gioia il Pittore salutò l'estinzione del cosmo della Mandragola e annuì in direzione del suo compagno d'arme che era stata la causa della sua morte prematura.
Quale straordinaria potenza era a disposizione del Saint dell'Orsa.
Un tale formidabile alleato andava protetto per molte ragioni e, appena Josè vide partire l'attaco di Rahab in sua direzione riprese il controllo della sua mente estinguendo il fiume di adrenalina che stava affogando le sue capacità di ragionamento.
Ridendo selvaggio indicò col braccio Gembu, anch'egli figlio di Spagna, e decise che era giunto il momento di valutare seriamente se la sua proverbiale inattaccabilità avesse fama più o meno immeritata. *


- y uno murió. Ahora es el vostro turno...Rahab...si es vero che la esperanza es el último en morir...te auguro de averne molta, perchè non te es rimasto null'altro.

*Josè protese il braccio in direzione dell'attacco dell'avversario e, stupendosi per quanto la potenza da lui scatenata fosse diminuita rispetto a quelli precedenti, ne spense con facilità l'impeto, dirigendolo verso il suolo.
La pietra della pavimentazione saltò in più punti riducendosi in schegge e polvere ma, ancora una volta, il Pittore era illeso*


Spoiler
Difesa di Squadra- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +30
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria.Causa un malus di 4 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco#

Difesa 57 + 30: 87 PARATO
Cosmo 12 - 4: 8 TOT
Stamina 17 - 3: 14 TOT

MALUS A RAHAB:
DEF: - 7
[close]

- Bien...esattamente come se voleva demostrar...mi difesa es mas fuerte de la tua, tortuga! Y ahora...defendite!

Spoiler
CONTRO RAHAB

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

Ab. combattiva 41 + 20: 61
Cosmo 12 - 4: 8 TOT
Stamina 14 -3: 11 TOT
[close]

« Ultima modifica: 13 Marzo, 2011, 17:40:27 pm da siegfried1 »
Siegfried, massimo eroe della mitologia scandinava! A te conferisco la Toga Divina di Dubhe, della stella alfa!

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: EVENT: l'alba della guerra del Nord BESIEGED!
« Risposta #25 il: 13 Marzo, 2011, 17:35:55 pm »
*Lo scontro tra i cavalieri di Atena e gli specter di hades proseguiva......I tre santi di bronzo sferrarono i propri attacchi accanendosi contro micus....genbu e cosmo incredibilmente,lasciando saske di stucco,se ne fregarono della sorte del proprio valoroso compagno e lo lasciarono morire sotto l'effetto del violentissimo attacco di gerki......saske si preparò a punire i vili specter.....*
§Che esseri infami e subdoli......eh lasciare il proprio compagno a quella fine miserabile beh è da vigliacchi.....adesso glielo insegno io un po di onore.......§
-Ehi pezzi di merda con ceh coraggio non avete fatto nulla per micus?Dunque vuol dire questo essere spectre di hades?Privarsi di ogni senso di lealtà ed onore vuol dire essere forti?Nha non voglio nemmeno ascoltare le vostre sciocche giustificazioni!!!Tornatevene a marcire all'inferno!-
*Saske con i propri poteri paranormali,che non avevano eguali tra i bronze saint,erisse un campo di difesa attorno a gerki per difenderlo dall'attacco di cosmo....*
Spoiler
def43
atk48
csm16
stm30

Attivazione- Astuzia della Serpe
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla sua astuzia e alle sue capacità di mimetismo il cavaliere riesce a trovare sempre la miglior soluzione contro ogni avversario.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno# Punti: 2  Liv: D
Livello D: atk e def + 3

Difesa di Squadra- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def. Utilizzabile solo da specializzati psicocinetici.#

stm30-1-1=28
csm16-1-3=12
def43+3+28=74(attacco parato)
[close]
-Ecco fatto Gerki.Mi raccomando non sforzarti con il tuo prossimo attacco sei ridotto male.-
*Dopo aver difeso il proprio compagno Saske si apprestò ad attaccare lo specter di Genbu..*
Spoiler
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 2 cosmo 4 atk: +32
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk38+3+32=73
csm12-3=9
stm28-1=27
[close]
§Questo dovrebbe bastare a far fuori il primo....Per il secondo ho in mente di usare il mio ultimo asso nella manica...uhuhuh ho fatto bene a conservarlo per il gran finale.....§
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: EVENT: l'alba della guerra del Nord BESIEGED!
« Risposta #26 il: 13 Marzo, 2011, 18:55:33 pm »
mantenimento
mantengo solo illusione su Genbu
csm(7-1)=6
stm(2+2)=4 (in quanto recupero 2 di stm per via dell'attacco su music)
[close]

*Senza esclusione di colpi lo scontro andava avanti; sembrava che la fine non arrivasse mai.
Gli specter si dimostrarono più crudeli di quanto i Saint potessero immaginare.
Jose Saske e Gerki diressero i loro attacchi contro Micus, ormai in fin di vita.... Mentre sembrava che Genbu volesse difendere l'alleato, ad un certo punto con parole poco chiare, si scansò e lo stesso fece Cosmo. Gli attacchi arrivarono tutti al cavaliere della Mandragola che dopo aversi difesa egregiamente dai primi due, non potè fare nulla contro la stretta dell'Orsa.
Con uno specter a terra, la vittoria per i Saint sembrava vicina, ma bisogava stare sempre allerta....*


*Gerki ripase quasi incredulo dopo che con la sua stretta sentì il collo di Micus rompersi.... Non aver trovato nessun ostacolo tra lui e la mandragola, era il pensiero che tormetava la sua testa*
§Ma come è possibile?!?!..... questi specter non sono esseri umani....hanno lasciato il loro compagno in balia dei nostri attacchi....non riesco a spiegarmi tali gesta......§

*Contro l'Orsa arrivaro, puntuali, gli attacchi dei suoi avversari rimasti vivi.... ma Jose e Saske per l'ennesima volta non ebbero problemi a schivarli....*
-Grazie amici, grazie ancora....-*poi rivolgendosi verso gli specter*-Così con questi mezzi e con questi valori il vostro signore vuole impossessarsi della terra?!?!.... avete lasciato morire un vostro compagno, e adesso morirete voi....Questa battaglia è durata anche troppo.... Dopo avervi distrutti cancelleremo dalla faccia della terra ogni traccia del vostro passaggio qui..... il tempo di Hades non comincerà mai.....-

*Gerki si preparò ad una attacco, ma questa volta contro Genbu*

-TARTARUGAAA.....PRENDI ANCHE QUESTOOO-
attacco verso Genbu
atk=50 (base)
[close]

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: EVENT: l'alba della guerra del Nord BESIEGED!
« Risposta #27 il: 15 Marzo, 2011, 20:11:56 pm »
Spoiler
Rahab:
ATK 38
DEF (43-7) = 36
CSM 11
STM 19
[close]

* Sentendo le parole di Saske e Gerki, Rahab sembrò barcollare, come se in qualche modo esse lo avessero colpito. Lo specter dell'Espulsione Celeste inarcò all'indietro la schiena...per poi lasciarsi andare ad una risata inquietante, folle, isterica. Gli occhi dello specter, neri come l'oscurità stessa che gli aveva invaso il cuore, sembrarono brillare di una luce sinistra, come accecati da una folle eccitazione. Il tono con cui si rivolge loro successivamente è freddo e tagliente come non mai. *
-  Vi compatisco, amigos. Parlate, parlate, parlate...senza avere la benché minima idea dell'oggetto della discussione. Applicare le vostre sciocche regole umane alla perfezione del regno di Hades è vano come può esserlo un pettine per setacciare l'Oceano: è semplicemente OLTRE le vostre possibilità. Noi specter immortali eludiamo i dettami del mondo che vogliamo distruggere: se per voi la morte è qualcosa di orribile e inevitabile, per noi è semplicemente una gratificante siesta. Micus è morto? Pazienza, in questo momento si sta godendo un meritato riposo fra le braccia del Dio che serviamo, in attesa che Egli lo richiami in servizio facendolo risorgere quando la Stella Malefica si incarnerà nuovamente. Noi specter non abbiamo paura della morte. Noi specter siamo immortali. Noi specter siamo gli araldi di un mondo migliore...che a differenza vostra sappiamo di poter contemplare in qualsiasi caso. Ecco la sostanziale differenza fra noi e voi...ecco spiegate un sacco di cose...ed ora basta giocare! Vi darò una rapida dimostrazione di cosa siamo EFFETTIVAMENTE capaci noi specter di HADES! -
* Rahab sembra essersi decisamente scaldato, lasciando la sua abituale spensieratezza ed acquisendo un cipiglio pericolosamente simile a quello del maestro Seth. Cosa avrà in mente? *

* Il primo attacco è quello di José: una carica fisica che ha ben poco della raffinatezza tecnica cui ci ha abituato finora il Pittore. Rahab sorride alla provocazione di questi.  *
- Difendermi? Con piacere, pictòr loco. Ti mostrerò le celeberrime abilità difensive della Stella dell'Espulsione Celeste...vediamo se fra qualche secondo penserai ancora che la tua difesa sia migliore della mia... -
* Lo sguardo analitico di Rahab si focalizza quindi sull'ambiente circostante. José sta attaccando a testa bassa, in linea retta...sembra non essersi affatto accorto di un considerevole lastrone di ghiaccio che viene attraversato dalla cosiddetta linea retta. Piazzandosi al margine del lastrone, Rahab si mette in una posizione favorevole rispetto all'attaccante... *

Spoiler
Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 2 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 3 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

Rahab:
ATK 38
DEF (36+28) = 64 PARATO
CSM (11-3) = 8
STM (19-2-3) = 14

Malus a José:
-2 DEF
-2 ATK
-2 CSM
[close]

* Il lastrone di ghiaccio fa perdere leggermente coordinazione a José, quanto basta a Rahab per bloccarlo afferrandogli saldamente le spalle e scaraventarlo indietro causandogli qualche danno. Il sorriso dello specter è ora sinistramente divertito, mentre alza l'indice della mano destra. *
- E uno. Avanti il prossimo... -
* Si tratta ovviamente di Saske, che si fa avanti con un colpo psicocinetico decisamente più potente della carica del Pittore. Senza scomporsi minimamente, Rahab analizza il colpo che, pur molto potente e a distanza, è decisamente mirato...un passo laterale al momento giusto sarebbe l'ideale...*

Spoiler
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32(+5 spec.)
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Rahab:
ATK 38
DEF (36+32+5) = 73 PARATO
CSM (8-4) = 4
STM (14-3) = 11

Malus a Saske:
-2 CSM

[close]

* La manovra riesce alla perfezione: lo specter di Genbu si defila giusto giusto in tempo per evitare il colpo, che ne lambisce la fronte recidendogli qualche capello. Precisione chirurgica nella manovra di Rahab, dovuta anche alla necessità di centellinare le ormai scarse forze residue. Nonostante ciò, anche in questo caso Rahab si volta verso Saske e alza la mano in maniera spavalda, accompagnando all'indice il medio. *
- E due. Arrivo, orsacchiotto!-
* Senza nemmeno fermarsi a rifiatare, Rahab corre incontro a Gerki. In realtà Genbu ha deviato di qualche passo rispetto alla linea retta che lo conduce verso il cavaliere dell'Orsa, il quale a sua volta continua ad avvicinarsi senza notare che fra lui e Rahab vi sono dei pezzi della surplice della Mandragola, danneggiatasi in occasione dell'attacco precedente... *

Spoiler
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 3 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

Rahab:
ATK 38
DEF (36+28) = 64 PARATO
CSM (4-3) = 1
STM (11-3) = 8

Malus a Gerki:
-2 ATK
-2 DEF
-2 CSM

[close]

* Gerki scivola sui pezzi di surplice, scoprendosi un attimo e consentendo a Rahab di effettuare una presa in tutto e per tutto simile a quella che ha terminato l'attacco di José, scagliando poi anche Gerki molto lontano con danni analoghi a quelli subiti da José. Inevitabilmente, Rahab, seppur stremato e con un fiatone non indifferente, alza al cielo la mano destra e mostra anche il pollice, oltre ad indice e medio. Il suo sguardo carico di follia e fanatismo abbraccia ora tutti e tre i saint, mentre dalla sua voce trapela esaltazione. *
- E tre. Cos'è che avevi detto, orsacchiotto??? Il tempo di HADES non comincerà mai??? Ma se basto io solo, per giunta stremato dopo una battaglia all'ultimo sangue, a respingere gli attacchi di TRE saint, figurarsi cosa potete fare anche tutti e 88 contro le 108 stelle malefiche!!! E tu, pictòr...sentiamo, ancora così sicuro che avresti potuto respingere il tuo stesso attacco e quello dei tuoi compagni con tanta facilità??? E tu, rettile...cosa vuol dire essere SPECTER DI HADES l'hai appena visto con i tuoi occhi!!! E non è ancora nulla, c'è altro...PER L'ONORE DI HADES CI SARA' SEMPRE DELL'ALTRO, SEMPRE E COMUNQUE!!! Sono la stella dell'ESPULSIONE celeste ed è mio preciso dovere ESPELLERVI tutti, da qui e dal mondo intero! Ma tranquilli, le porte dell'Ade sono sempre pronte ad accogliere gente come voi... -
* L'esaltazione di Rahab in questa orazione è tale che egli stesso sembra prenderne energia...il suo cosmo, dapprima ridotto ad un lumicino per gli sforzi in battaglia, torna a risplendere poderoso. *
Spoiler
Attivazione- Istinto di sopravvivenza: gli spectre che vivono nell'ade comprendono meglio di chiunque altro la punizione per una sconfitta quindi trovano sempre le forze per rialzarsi e combattere. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento lo spectre recupera 8 cosmo e 5 stm.

Rahab:
ATK 38
DEF 36
CSM (1+8) = 9
STM (8+5) = 13
[close]
* Rahab si rivolge poi a Cosmo. *
- Hai visto, mio giovane amico??? La fede in HADES può consentire qualsiasi miracolo: abbi sempre fede nelle tue possibilità, tieni alto il tuo orgoglio di specter anche in prossimità del baratro della morte, perché Egli saprà ricompensarti. Siamo strumenti nelle SUE mani, e in cambio di ciò ci è permesso di vivere il nuovo mondo nonostante la nostra natura umana...ben misero prezzo da pagare, no? Dunque al di sopra di tutto, al di sopra delle nostre stesse vite, poni la missione, l'avvento del suo regno. Tienilo bene a mente, Cosmo: se tutti i miracolo del Nostro Signore non bastassero, se anch'io fossi in difficoltà come lo era Micus, e se la mia salvezza precludesse la buona riuscita della missione...non avere pietà di me, ignorami e concentrati sul loro annientamento! Andrò ben volentieri a riposarmi in attesa della prossima chiamata alle armi, se ti saprò consapevole di ciò... -
*Si volta poi verso Gerki. *
- Bene, direi che il momento epico è finito. Non ti sei liberato di me, orsacchiotto, anche se avresti voluto...e finché avrò respiro, oppure finché TU non l'avrai più, io non ti concederò requie! ALL'ATTACCO, COSMO!!! -
* Rahab si getta a capofitto sul cavaliere dell'Orsa. *
Spoiler
Rahab:
ATK 38
DEF 36
CSM 9
STM 13
[close]

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: EVENT: l'alba della guerra del Nord BESIEGED!
« Risposta #28 il: 02 Aprile, 2011, 02:30:41 am »
*Il loro arrivo creò due grosse voragini. Si erano fermati all'ultimo senza grazia e senza troppi complimenti. La terra ora era spoglia di quel candido manto nevoso. Quel manto che era già stato messo a dura prova dal sangue e dalla potenza dei colpi che sino a poco prima avevano riempito di boati la zona circostante. Si guardarono attorno solo per una frazione di secondo. Uno spectre dalle enormi fattezze era in piedi vicino ad un ragazzo tutt'altro che esile ma che proprio in quel momento perse le forze svenendo al suolo. Lo spectre aveva davanti a se tre saint. Alzarono la testa notando invece che nessun cosmo appartenente alle forze di Hades proveniva dalla torre dove i due distinsero chiaramente altri tre saint. L'attacco dei loro nemici si era dimostrato un completo successo, la fortezza era oramai espugnata. Ma a cosa sarebbe servita una fortezza, per giunta sotto il controllo del nemico? Forse irresponsabili, forse calcolatori i due non si curarono dell'unico spectre ancora in battaglia. La loro aura si espanse velocemente crendo una bolla di energia talmente calda da bruciare la pietra. Il potere del basilisco poteva anche fare di meglio. Una fairy si posò sulla spalla di Canaan, grazie ai suoi occhi aveva capito esattamente qual'era la situazione nella torre. La cosa che sapevano fare meglio divenne in quel momento anche la più utile. Un frastuono generato da una massa sferica di energia venne udito se non visto anche da molto lontano. Non vi era riparo sicuro dalla potenza combinata di due luogotenenti.*

MACERIE

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: EVENT: l'alba della guerra del Nord BESIEGED!
« Risposta #28 il: 02 Aprile, 2011, 02:30:41 am »