Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Seikon No Qwaser  (Letto 1814 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Seikon No Qwaser
« il: 28 Gennaio, 2011, 17:22:30 pm »
visto che doveva metterla tisifone ma non viene da un pezzo e visto che ho visto tutta la serie provo a fare una scheda  :D



Trama

Mafuyu e Tomo, due studentesse dell'istituto S. Mikhailov, si imbattono in Sasha, un misterioso ragazzo dai capelli color argento. Giunto dalla Siberia per trasferirsi nella loro classe, Sasha in realtà è un Qwaser, un guerriero capace di manipolare gli elementi a suo piacimento. Un potere che però va alimentato in un modo un po' particolare... Le due ragazze si troveranno loro malgrado coinvolte in una battaglia per il possesso di una misteriosa icona celata nella loro scuola. Quale mistero si nasconde dietro l'immagine sacra? E chi sono veramente i Qwaser? Un’opera che fonde azione e bellissime fanciulle, e che fa il verso “in salsa piccante” alle “combattenti che vestono alla marinaretta”.



mi è piaciuto x 3 motivi

disegni molto belli

trama

tantisssssssssssssssssimi occhi

ps , sono 24 puntate e ho trovato un sito che li ha tutti se qualcuno lo vuole mi contatti in mp :D

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Seikon No Qwaser
« Risposta #1 il: 28 Gennaio, 2011, 18:04:01 pm »
visto tutto, a parte qualche puntata intermezza l'ho trovato interessante, sopratutto la parte chimica.
da vedere sopratutto per i membri del clan...  :D ma la parte non censurata!!  :XD: :XD:

il mio qwaser preferito è quello dell'inutilità!  :yea: si ricarica di soma senza un motivo!
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Seikon No Qwaser
« Risposta #2 il: 28 Gennaio, 2011, 18:44:19 pm »
infatti io ho visto la uncensored

la parte chimica l'ho trovata interessate ma  la cosa che mi incuriosisce è questa tsarytsin

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Seikon No Qwaser
« Risposta #3 il: 28 Gennaio, 2011, 19:02:26 pm »
secondo me invece è la parte meno interessante, sono rimasta abbastanza delusa dal finale

e la spada di maria invece?
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Seikon No Qwaser
« Risposta #4 il: 28 Gennaio, 2011, 21:31:35 pm »
mi è piaciuta

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Seikon No Qwaser
« Risposta #5 il: 28 Gennaio, 2011, 22:12:26 pm »
a me no invece
Spoiler
ma dai non possono crescere gli occhi così tanto in maniera così veloce  *??? è assurdissimo e fuori regola!!
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Seikon No Qwaser
« Risposta #6 il: 20 Giugno, 2012, 21:24:05 pm »
mi sono ricordato solo ora che è uscita la seconda stagione di questo anime , qualcuno mi può dire dove trovare i torrent subbati della 2 serie?

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Seikon No Qwaser
« Risposta #6 il: 20 Giugno, 2012, 21:24:05 pm »