Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

chi vince?

Naruto Sennin
2 (100%)
Jiraiya Sennin
0 (0%)
pari
0 (0%)

Totale votanti: 2

Autore Topic: Naruto Sennin vs Jiraiya Sennin  (Letto 2167 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Naruto Sennin vs Jiraiya Sennin
« il: 29 Gennaio, 2011, 14:41:06 pm »
Naruto con 3 copie a produrre chakra eremitico

Offline Maverick

  • Mythos
  • *
  • Post: 3911
  • Cosmo: 441
  • Sesso: Maschio
  • God Saint del forum della Terza Casa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Naruto Sennin vs Jiraiya Sennin
« Risposta #1 il: 29 Gennaio, 2011, 14:48:11 pm »
Dipende dalla durata dello scontro. In uno scontro breve Naruto è avvantaggiato perchè il suo Sennin Mode è migliore di quello Jiraya. Però Naruto ha un grosso limite di durata e deve concludere in fretta, oltre a quei secondi in cui rimane scoperto mentre avviene il reverse-Kuchiyose e scioglie i Kagebunshin, mentre Jiraya non ha assolutamente alcun limite di tempo
   

"Ho sempre cercato un avversario capace di infiammarmi il cuore" - Kardia -
"Il dolore ha un colore.. Scarlet Needle!" - Milo -

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto Sennin vs Jiraiya Sennin
« Risposta #2 il: 29 Gennaio, 2011, 15:11:32 pm »
Naruto con 3 copie a produrre chakra eremitico

Più che altro: Naruto ha le 3 copie, ok...ma dobbiamo dedurre che, essendo Jiraiya in Sennin Mode, allora ha Shima e Fukasaku appollaiati sulla sua spalla e quindi "schierati" dalla sua parte? Se sì potrebbe anche spuntarla, perché vuol dire che a differenza di Naruto può utilizzare il Magen: Gamarinsho  :uhm:

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Naruto Sennin vs Jiraiya Sennin
« Risposta #3 il: 29 Gennaio, 2011, 15:13:11 pm »
Dipende dalla durata dello scontro. In uno scontro breve Naruto è avvantaggiato perchè il suo Sennin Mode è migliore di quello Jiraya. Però Naruto ha un grosso limite di durata e deve concludere in fretta, oltre a quei secondi in cui rimane scoperto mentre avviene il reverse-Kuchiyose e scioglie i Kagebunshin, mentre Jiraya non ha assolutamente alcun limite di tempo
Già, però Jiraiya ha molta esperienza, più tecniche[e secondo me grazie all'illusione potrebbe vincere].

Di conseguenza dico Jiraiya


Aggiungo che Naruto può fare solo 2 copie di se stesso
Citazione
Più che altro: Naruto ha le 3 copie, ok...ma dobbiamo dedurre che, essendo Jiraiya in Sennin Mode, allora ha Shima e Fukasaku appollaiati sulla sua spalla e quindi "schierati" dalla sua parte? Se sì potrebbe anche spuntarla, perché vuol dire che a differenza di Naruto può utilizzare il Magen: Gamarinsho  
certo  :ok:

Ah dimenticavo....la volpe ovviamente non conta  :D

Offline Maverick

  • Mythos
  • *
  • Post: 3911
  • Cosmo: 441
  • Sesso: Maschio
  • God Saint del forum della Terza Casa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Naruto Sennin vs Jiraiya Sennin
« Risposta #4 il: 29 Gennaio, 2011, 18:55:49 pm »
Bè, personalmente io consideravo solo un Jiraya Sennin vs Naruto Sennin "puro", cioè con Fukasaku, Shima e Kyuuby che fanno da spettatori e non intervengono; quindi non consideravo il Gamarinsho visto che non è una tecnica di Jiraya. Se invece consideriamo pure i due i rospi eremiti (che ovviamente sono con Jiraya), dobbiamo considerare anche altre tecniche combinate come il Goemon, e tutte le tecniche personali dei due (in particolare, abbiamo visto che Shima sembra avere una certa affinità con le tecniche Fuuton e Fukasaku con il Katon), senza considerare il fatto che sono entrambi in grado di utilizzare il Chakra Eremitico, il Kawazu Kumite (almeno Fukasaku) e potenti Kuchiyose. E a questo punto, direi che per Naruto non c'è la minima speranza LOL Quindi, per ravvivare un po' il sondaggio io direi di escludere i due rospi LOL
   

"Ho sempre cercato un avversario capace di infiammarmi il cuore" - Kardia -
"Il dolore ha un colore.. Scarlet Needle!" - Milo -

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Naruto Sennin vs Jiraiya Sennin
« Risposta #5 il: 30 Gennaio, 2011, 00:54:51 am »
Bè, personalmente io consideravo solo un Jiraya Sennin vs Naruto Sennin "puro", cioè con Fukasaku, Shima e Kyuuby che fanno da spettatori e non intervengono; quindi non consideravo il Gamarinsho visto che non è una tecnica di Jiraya. Se invece consideriamo pure i due i rospi eremiti (che ovviamente sono con Jiraya), dobbiamo considerare anche altre tecniche combinate come il Goemon, e tutte le tecniche personali dei due (in particolare, abbiamo visto che Shima sembra avere una certa affinità con le tecniche Fuuton e Fukasaku con il Katon), senza considerare il fatto che sono entrambi in grado di utilizzare il Chakra Eremitico, il Kawazu Kumite (almeno Fukasaku) e potenti Kuchiyose. E a questo punto, direi che per Naruto non c'è la minima speranza LOL Quindi, per ravvivare un po' il sondaggio io direi di escludere i due rospi LOL
Aspetta fino a domani XD

I rospi rimangono :D


Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Naruto Sennin vs Jiraiya Sennin
« Risposta #6 il: 30 Gennaio, 2011, 08:20:45 am »
in effetti usare i rospi non sarebbe leale :D
cmq penso che Naruto ad armi pari vinca senza grossi problemi, il seinnin mode è superiore e persino il rospo anziano dice che ha superato Jiraya
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Naruto Sennin vs Jiraiya Sennin
« Risposta #7 il: 30 Gennaio, 2011, 09:47:26 am »
naruto
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Naruto Sennin vs Jiraiya Sennin
« Risposta #8 il: 30 Gennaio, 2011, 17:22:58 pm »
naruto
perché?
in effetti usare i rospi non sarebbe leale :D
cmq penso che Naruto ad armi pari vinca senza grossi problemi, il seinnin mode è superiore e persino il rospo anziano dice che ha superato Jiraya
Però devi contare pure che Jiraiya a più esperienza e una varietà di tecniche superiore a quella di Naruto...sarebbe difficile lo stesso scegliere tra i 2[Anch se sono per Naruto Sennin]

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Naruto Sennin vs Jiraiya Sennin
« Risposta #8 il: 30 Gennaio, 2011, 17:22:58 pm »