Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che voto date a questo episodio?

1
0 (0%)
2
0 (0%)
3
0 (0%)
4
0 (0%)
5
0 (0%)
6
1 (6.7%)
7
1 (6.7%)
8
7 (46.7%)
9
3 (20%)
10
2 (13.3%)
Altro(Specificare)
1 (6.7%)

Totale votanti: 14

Autore Topic: [COMMENTI] Hades ITA - 12 - L'Armatura Di Atena  (Letto 8915 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nfscarbon4

  • Vice Pope
  • *
  • Post: 7079
  • Cosmo: 463
  • Sesso: Maschio
  • Ikki di Phoenix, devoto Cavaliere di Atena
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
[COMMENTI] Hades ITA - 12 - L'Armatura Di Atena
« il: 15 Dicembre, 2008, 16:28:42 pm »
Il Dodicesimo episodio è stato trasmesso Domenica 21 Dicembre alle 10.20 su Italia Uno

"L'ARMATURA DI ATENA"

In questo topic potete commentare ed esprimere le vostre opinioni riguardo il suddetto episodio e attribuirgli un voto :)
« Ultima modifica: 22 Dicembre, 2008, 08:53:13 am da nfscarbon4 »
Una volta serbavo molto rancore per il mio destino. Però ora provo solo gratitudine!
In un attimo così breve della vita rispetto all’immensità del tempo, ho avuto la fortuna di incontrarvi.. fratelli!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 12 - L'Armatura Di Atena
« Risposta #1 il: 21 Dicembre, 2008, 10:47:04 am »
la censura sul sangue di athena era fatta veramente male, un sangue di vari colori  :boh: comunque per il resto un bell'episodio con qualche spezzone inedito, puntata un po triste, si vedono le gold cloth danneggiate e i 3 gold saint al tappeto, comunque il doppiaggio mi è sembrato buono, voto 8
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline nfscarbon4

  • Vice Pope
  • *
  • Post: 7079
  • Cosmo: 463
  • Sesso: Maschio
  • Ikki di Phoenix, devoto Cavaliere di Atena
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 12 - L'Armatura Di Atena
« Risposta #2 il: 21 Dicembre, 2008, 10:48:15 am »
Altro eccellente episodio e purtroppo è il penultimo del Sanctuary...musiche bellissime e doppiaggio ottimo(anke se Radhamantis non mi convince molto uhm)...ovviamente il sangue è stato censurato e al suo posto è stato messo un bel marrone cioccolata XD...alla fine hanno attaccato subito la sigla e l'hanno fatta finire 2 sec dopo...se lo volevano levare subito dai piedi :( voto 8 e mezzo!
Una volta serbavo molto rancore per il mio destino. Però ora provo solo gratitudine!
In un attimo così breve della vita rispetto all’immensità del tempo, ho avuto la fortuna di incontrarvi.. fratelli!

Offline shyguy

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 251
  • Cosmo: 21
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 12 - L'Armatura Di Atena
« Risposta #3 il: 21 Dicembre, 2008, 10:49:58 am »
Preferivo come nel fumetto, cioè senza le gold danneggiate, ma poi era in questa puntata o nella prossima che viene rivelata la presenza della barriera?

Comunque per il doppiaggio do 8

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 12 - L'Armatura Di Atena
« Risposta #4 il: 21 Dicembre, 2008, 10:52:38 am »
se non sbaglio della barriera se ne parla solo nel chapter inferno, infatti oggi radha fa il figo
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline shyguy

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 251
  • Cosmo: 21
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 12 - L'Armatura Di Atena
« Risposta #5 il: 21 Dicembre, 2008, 10:56:46 am »
Ma la barriera indebolisce anche le cloth?

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 12 - L'Armatura Di Atena
« Risposta #6 il: 21 Dicembre, 2008, 10:59:49 am »
non saprei ci stavo pensando anche io :uhm: forse si sennò Radha non le avrebbe danneggiate cosi facilmente
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 12 - L'Armatura Di Atena
« Risposta #7 il: 21 Dicembre, 2008, 11:24:35 am »
l'episodio me lo sono perso, cmq la barriera indebolisce anche le cloth essendo anche quest'ultime dotate di cosmo per questo si spaccano facilmente...io non ho visto l'episodio in ita ma la barriera dovrebbe essere menzionata implicitamente da radha quando dice, almeno nella versione originale, "siete nei domini del sire Hades, siete come dei bambini non avete piu la forza per combattere etc etc..."
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline MARADONAFAN

  • *Custode del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 3054
  • Cosmo: 153
  • Dio della morte gemello del Dio del sonno
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 12 - L'Armatura Di Atena
« Risposta #8 il: 21 Dicembre, 2008, 11:25:32 am »
grande episodio. Doppiaggio ottimo, ma la puntata è certamente qualche gradino sotto della precedente, dove abbiamo visto la morte di athena, quindi un voto in meno ma comunque eccellente: 8

Offline nfscarbon4

  • Vice Pope
  • *
  • Post: 7079
  • Cosmo: 463
  • Sesso: Maschio
  • Ikki di Phoenix, devoto Cavaliere di Atena
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 12 - L'Armatura Di Atena
« Risposta #9 il: 21 Dicembre, 2008, 11:27:39 am »
Qua se nn ricordo male dice frasi tipo "comando io",e altre come a fare capire ke gli Inferi sono dalla loro parte...
Una volta serbavo molto rancore per il mio destino. Però ora provo solo gratitudine!
In un attimo così breve della vita rispetto all’immensità del tempo, ho avuto la fortuna di incontrarvi.. fratelli!

Offline shyguy

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 251
  • Cosmo: 21
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 12 - L'Armatura Di Atena
« Risposta #10 il: 21 Dicembre, 2008, 11:28:20 am »
Si, parla di regole del mondo di Hade che svantaggiano i saint di Athena

Offline giorgio

  • *Generale Anti-Mediaset*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1586
  • Cosmo: 115
  • Sesso: Maschio
  • La terra diventera' presto una landa desolata
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 12 - L'Armatura Di Atena
« Risposta #11 il: 21 Dicembre, 2008, 11:40:05 am »
Altro stupendo episodio, quindi voto 9. Doppiaggio stupendo, la voce di Shin calza a pennello e mi piace molto, anche Moneta per Zellos, e' fantastico. L'unica pecca e' la censura sul sangue, un colore veramente assurdo, non fosse per questo davo dieci, come voto.
Questi umani sono stupidi, meritano la rovina: ECCO L'ETERNA ECLISSE!!

Offline francesco

  • Apprendista
  • *
  • Post: 9
  • Cosmo: 0
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 12 - L'Armatura Di Atena
« Risposta #12 il: 21 Dicembre, 2008, 11:52:12 am »
io come voto gli do 8 perche la puntata esprimeva un significato profondo tradire athena anche avendo contro tutti per avvisarla di ades e dell armatura di atena peccato che la censura abbia di nuovo colpito perche il sangue sembrava piu cioccolata che sangue primo pensiero che ho avuto e che e stu liquido?
comunque leggendo ho letto che radamatis aveva piu potere sui cavalieri d ore e vero perche? ma pegasus e compani sono stati bagnati con il sangue divino e i cavalieri d oro no quindi athena e una dea no il suo sangue e divino no quindi pensateci e ci arriverete con questo vi saluto che vado a magnar bye bye

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 12 - L'Armatura Di Atena
« Risposta #13 il: 21 Dicembre, 2008, 11:53:35 am »
Altro stupendo episodio, quindi voto 9. Doppiaggio stupendo, la voce di Shin calza a pennello e mi piace molto, anche Moneta per Zellos, e' fantastico. L'unica pecca e' la censura sul sangue, un colore veramente assurdo, non fosse per questo davo dieci, come voto.
colore che poi cambia se non ho visto male, quando era per terra è marrone-nero quando lo raccoglie Sion è verdastro e quando vola verso la statua è sull'arancione, ogni tanto era rosso
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 12 - L'Armatura Di Atena
« Risposta #14 il: 21 Dicembre, 2008, 13:34:56 pm »
stavolta sono in disaccordo, voto 6.

1 ho bestemmiato in non so quante linque in cucina con mia madre che si chiedeva se ero pazzo per il sangue che diventa caffè... *err merdaset!!

2 non capisco il rosso perchè me lo censurano se dicono in continuazione che è sangue, e poi dovrebbe essere peggio per i morti che escono dalle fosse no??

3 la fluidità di questi ultimi due episodi non mi è mai piaciuta funziona meglio l'orso barnard i movimenti sono legnosi

4 sono andati al risparmio con scene in cui sono le musiche a dire tutto e i disegni fermi

5 scende anche la qualità dei disegni estremamente piatti

6 :ehm: insomma sei......il doppiaggio discreto certo ioria che dovrebbe essere allo stremo con la voce fresca manco affaticata....

scusate.... :giu:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: [COMMENTI] Hades ITA - 12 - L'Armatura Di Atena
« Risposta #14 il: 21 Dicembre, 2008, 13:34:56 pm »