nfscarbon4
Super Mod
Cosmo: +178/-2
Ikki Di Phoenix : Devoto Cavaliere Ad Atena
|
 |
« Risposta #45 il: 30 Maggio, 2009, 14:56:18 » |
|
Per salutare usa la chat board ed evita i doppi post...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ajnapurusha
Gold Saint
Cosmo: +64/-2
21 grams
|
 |
« Risposta #46 il: 31 Maggio, 2009, 18:39:50 » |
|
cmq se non gira ancora niente riguardante il gioco come video screenshot o varie è impossibile che esca per quest'estate... non si trovano neanche le fake!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Frozen Night
Gold Saint
Cosmo: +129/-0
Embrace your dreams
|
 |
« Risposta #47 il: 27 Giugno, 2009, 21:47:20 » |
|
io personalmente credo che il gioco sia anche se non terminato, quasi.. sono convinto che se uscirà un nuovo gioco su saint seiya, uscirà a cavallo se non poco dopo l'uscita del lost canvas in giappone.. piuttosto spero che uscirà presto la versione PAL europea dopo la jap e che non uscirà solo per console.. è anche vero che un minimo di pubblicità sul web, qualche trailer o cose varie se la mia teoria fosse fondata, ci dovrebbe essere..ma non si trovano info a riguardo.. quindi..aspettando fiduciosi  edit: come non detto..importante news, presa da wikipedia.. Saint Seiya (Gioco on line per SEGA, uscita prevista estate 2009)non so quanto sia attendibile, ma è gia un passo in avanti  dopo aver letto questo thread ho cercato 1po di info in giro ma nulla é__è speriamo bene>__< e speriamo esca su ps3 e speriamo la data indicata da DjCrow sia di buon auspicio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DjCrow
Moderatore
Cosmo: +77/-0
..L'Antico Guerriero..
|
 |
« Risposta #48 il: 28 Giugno, 2009, 02:58:11 » |
|
non ci metterei la mano sul fuoco, su wikipedia ce ne sono di boiate 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
eddielaraza619
|
 |
« Risposta #49 il: 04 Luglio, 2009, 21:49:56 » |
|
diciamo che si presta bene per tutti e 2, anche se un mix tipo rpg action non sarebbe male, la cosa bella sarebbe sapere se quella è un'immagine ingame o di un filmato
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gemini Saga
Admin
Cosmo: +297/-15
...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
|
 |
« Risposta #50 il: 05 Luglio, 2009, 14:16:38 » |
|
Purtroppo si hanno ancora pochissime info a riguardo di questo videogame quindi non ti so dire la provienza della foto, speriamo bene
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
danibizzar
Bronze Saint
Cosmo: +9/-2
...the Man Closest to the Gods...
|
 |
« Risposta #51 il: 31 Agosto, 2009, 01:15:38 » |
|
Io sogno un gioco sui cavalieri dello zodiaco stile WoW oppure GUILD WARS, nel senso che parti da 0 sali di livello potenzi armature cosmi e combatti mostri e duelli, creando per ogni dio il proprio esercito per poi fare il PvP tra cavalieri di athena contro Ade, nettuno, odino... etc! Poter far crescere il proprio pg partire da apprendista, e poi pian piano salire fino al livello massimo con le armature delle ultime serie Madò sarebbe spettacolare!! Pagherei anche al mese come WoW per una cosa del genere!!! se esce una roba del genere potrei smettere di lavorare e studiare....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Frozen Night
Gold Saint
Cosmo: +129/-0
Embrace your dreams
|
 |
« Risposta #52 il: 01 Settembre, 2009, 10:52:11 » |
|
WoW incontra SS...sarebbe a dir poco stupendo ma dubito vedremo mai qls di simile...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
chim13
|
 |
« Risposta #53 il: 18 Ottobre, 2009, 23:12:13 » |
|
per un gioco del genere potrei pure comprare la ps3
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
clarenceseedorf86
Bronze Saint
Cosmo: +2/-2
|
 |
« Risposta #54 il: 04 Novembre, 2009, 16:15:50 » |
|
novita'????
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
caponny
Apprendista
Cosmo: +1/-0
|
 |
« Risposta #55 il: 10 Novembre, 2009, 17:16:29 » |
|
in tutte le convention di videogames ci sono stata da agosto a oggi in nessun stand è stato presentato un prodotto su saint seya. quindi anche se è in lavorazione è molto lontano al uscita visto non è stato presentato alla stampa.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gemini Saga
Admin
|
 |
« Risposta #56 il: 11 Novembre, 2009, 18:44:40 » |
|
Purtroppo credo proprio che sia come dici, non è da escludere anche il fatto che il progetto sia stato abbandonato visto che news non ce ne sono da un bel pò 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
LastShinigami
|
 |
« Risposta #57 il: 19 Novembre, 2009, 15:54:38 » |
|
Sembra promettente.......  Vedremo......
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gemini Saga
Admin
|
 |
« Risposta #58 il: 19 Novembre, 2009, 21:54:55 » |
|
Si ma non si hanno più info di nessun tipo da molto tempo, non vorrei che fosse un progetto accantonato anche se non credo perché la notizia è comparsa sul blog ufficiale di Kurumada..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
RyoSanada91
Bronze Saint
Cosmo: +2/-0
|
 |
« Risposta #59 il: 19 Novembre, 2009, 22:06:30 » |
|
ma interessa solo che sia un gioco che renda finalmente onore a questo stupendo anime/manga 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa