Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

chi ha la meglio tra la "pippa di hokuto" e l'autodidatta sborone?

Jagger
3 (30%)
Amiba
7 (70%)
muoiono entrambi
0 (0%)
altro
0 (0%)

Totale votanti: 9

Autore Topic: Jagger vs Amiba  (Letto 4445 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Jagger vs Amiba
« il: 26 Maggio, 2011, 16:40:30 pm »
altro sondaggio su Ken  :yea:
io vedo favorito Amiba nonostante non sia stato addestrato da un maestro Hokuto
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Jagger vs Amiba
« Risposta #1 il: 26 Maggio, 2011, 17:34:06 pm »
noooooooooo per me jagger lo asfalta...è pur sempre un maestro hokuto , è morto subito solo perche ha affrontato ken ma contro tanti altri avrebbe vinto..Amiba è scaros  :D

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Jagger vs Amiba
« Risposta #2 il: 26 Maggio, 2011, 17:38:18 pm »
prima di rivedere gli ep l'ultima volta la pensavo anche io cosi, però ricorda appena si incontrano, Ken gli un mille mani di hokuto, Amiba gli para tutti i colpi e Ken pensa: quello stile perfetto... non può che essere mio fratello...
e lo stesso Amiba (che è uno sborone appunto  :XD:) dice: non sono mica jagger, quindi io qualche dubbio ce l'ho  :uhm: Amiba a parte le parate iniziali impegna anche un pochino di più Ken rispetto a Jagger che a parte il graffietto alla coatta non gli fa nulla, cmq prima di votare voglio sentire un po di pareri :D
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Jagger vs Amiba
« Risposta #3 il: 26 Maggio, 2011, 17:42:21 pm »
prima di rivedere gli ep l'ultima volta la pensavo anche io cosi, però ricorda appena si incontrano, Ken gli un mille mani di hokuto, Amiba gli para tutti i colpi e Ken pensa: quello stile perfetto... non può che essere mio fratello...
e lo stesso Amiba (che è uno sborone appunto  :XD:) dice: non sono mica jagger, quindi io qualche dubbio ce l'ho  :uhm: Amiba a parte le parate iniziali impegna anche un pochino di più Ken rispetto a Jagger che a parte il graffietto alla coatta non gli fa nulla, cmq prima di votare voglio sentire un po di pareri :D

un po di + lo impegna...pero c'è anche da considerare che inizialmente ken pensava fosse toki e combatte per studiarlo, invece contro jagger è inca**** al 1000% per tutto quello che aveva fatto e lo distrugge in poco tempo

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Jagger vs Amiba
« Risposta #4 il: 26 Maggio, 2011, 17:47:05 pm »
quindi per te vince Jagger facile? non sarebbe manco uno scontro equilibrato? io ero tra la parità e addirittura Amiba vincitore  :uhm:
Amiba si auto elimina sbagliando la pressione e perdendoci le mani, ma anche li Ken era incazzato nero  :uhm: come tecnica di combattimento Amiba sembra superiore, tanto che appunto Ken inizialmente lo scambia per toki, diciamo che era pippa solo negli effetti dell'hokuto (che sbagliava sempre, nel bene o nel male)
« Ultima modifica: 26 Maggio, 2011, 17:49:02 pm da hunterj »
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Jagger vs Amiba
« Risposta #5 il: 26 Maggio, 2011, 20:49:02 pm »
quindi per te vince Jagger facile? non sarebbe manco uno scontro equilibrato? io ero tra la parità e addirittura Amiba vincitore  :uhm:
Amiba si auto elimina sbagliando la pressione e perdendoci le mani, ma anche li Ken era incazzato nero  :uhm: come tecnica di combattimento Amiba sembra superiore, tanto che appunto Ken inizialmente lo scambia per toki, diciamo che era pippa solo negli effetti dell'hokuto (che sbagliava sempre, nel bene o nel male)

si dico che vince abbastanza facile  :D, non come contro un qualsiasi soldato semplice ma mi sembra superiore jagger

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Jagger vs Amiba
« Risposta #6 il: 27 Maggio, 2011, 08:21:22 am »
 :uhm: il fatto è che jagger vive di babratrucchi e armi, Amiba almeno usava solo le arti marziali 
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Jagger vs Amiba
« Risposta #7 il: 27 Maggio, 2011, 18:05:05 pm »
infatti anche io come detto ero tra parità e vittoria di Amiba, anche se è davvero strano che un allievo di Ryuken sia cosi pippa  :XD:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Jagger vs Amiba
« Risposta #8 il: 27 Maggio, 2011, 18:09:05 pm »
però ci teneva ad essere il legittimo successore  :D
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Jagger vs Amiba
« Risposta #9 il: 27 Maggio, 2011, 18:11:13 pm »
comq Jaggi a suo modo è un mito  :yea:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline luckysusse

  • God Saint
  • *
  • Post: 1661
  • Cosmo: 373
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Jagger vs Amiba
« Risposta #10 il: 27 Maggio, 2011, 18:28:09 pm »
anch'io penso che Amiba sia più forte di jagger..ken ha leteralmente disintegrato suo fratello cn Amiba cè stato qualche scambio di colpi

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Jagger vs Amiba
« Risposta #11 il: 28 Maggio, 2011, 08:54:54 am »
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Jagger vs Amiba
« Risposta #12 il: 29 Maggio, 2011, 08:35:36 am »
si, la giacchetta aperta in stile bullo. la moto ecc  :XD:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Jagger vs Amiba
« Risposta #13 il: 22 Settembre, 2016, 16:22:13 pm »
Come dissi in passato Jagi e un pippone cosmico...non pensate a come viene asfaltato da Ken in furia al 1000% perche non conta...pensate a come viene umiliato da Ken all inizio ...quando gli causa lo sfregio! Anche se allievo di Ryuken rimane pippa cosmica! Mentre Amiba (altro personaggio aberrante) riesce ad emulare la tecnica perfetta del piu forte dei tre fratelli di Hokuto...Toki! Invece i due pirlotti sono pari come livello di idiozia e aberrazione
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Jagger vs Amiba
« Risposta #14 il: 22 Settembre, 2016, 16:47:46 pm »
Lu re non so se darti ragione o no  :uhm: :uhm: :uhm:
Già che definisci Toki come il più forte dei tre fratelli di Hokuto mi suona strano  :uhm: sono d'accordo se mi dici che è tecnicamente più elegante e completo a livello tecnico :sisi: ma più forte? è come dire che Jun Misugi (julian ros) di Holly&Benji è il giocatore più forte di tutti! è tecnicamente il più completo ed elegante ma non il più forte , esattamente come Toki!

Amiba e Jagger ... uno anche se scarso rispetto agli altri è un maestro di Hokuto... l'altro è un imitatore che doveva passare per Toki almeno x 5 minuti agli occhi di Ken e del pubblico..secondo me è più forte Jagger  :sisi:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Jagger vs Amiba
« Risposta #14 il: 22 Settembre, 2016, 16:47:46 pm »