Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: mese di nascita e malattie  (Letto 8952 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline binosenshi

  • *La rosa dei mari*
  • Marine
  • *
  • Post: 1053
  • Cosmo: 206
  • Sesso: Femmina
  • La Pesciolina del Gemellino ♡
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mese di nascita e malattie
« Risposta #45 il: 20 Dicembre, 2016, 09:12:01 am »
Proprio ieri sera, dopo la conversazione con Pandora, mia madre mi ha detto di stare attenta perché se inizio il percorso delle lenti, dubita che sarà facile ritornare agli occhiali poiché gli occhi saranno ormai abituati ad un metodo diverso :-\
Tanto al gennaio vado a farmi un controllo dall'oculista e chiedo allora se è possibile o no una cosa simile.
Come diceva Sary, si tratta anche di compatibilità tra l'occhio e la lente. Gli occhiali così frustranti come sono, sono sicuri da diversi punti di vista...
"Ascolta, Poseidone, signore della terra, dalla chioma turchina,
Ricco di flutti, datore di gioia, che lanci la quadriga,
Salva le dimore della terra e lo slancio veloce delle navi,
portando pace, salute e prosperità irreprensibile."


Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: mese di nascita e malattie
« Risposta #46 il: 20 Dicembre, 2016, 09:43:34 am »
Vedo che chi usa le lenti ogni tanto comunque mette gli occhiali, non credo che un metodo escluda per sempre l'atro.
Bisogna però vedere se si sopporta la lente nell'occhio, io ad esempio non ci riesco proprio :nono:

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mese di nascita e malattie
« Risposta #47 il: 20 Dicembre, 2016, 10:20:41 am »
e attenta a quanto le porti ed un sacco di altre piccole accortezze :sisi:
Il fatto che siano più comode per l'inverno non implica che siano più comode da mettere e da usare in maniera regolare
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Sirio79

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: mese di nascita e malattie
« Risposta #48 il: 20 Dicembre, 2016, 10:46:07 am »
Guarda Bino, la mia fidanzata ha entrambi, ma lei usa maggiormente gli occhiali, a parte nel periodo estivo quando si va al mare.
Non solo perché le lenti hanno un sacco di accorgimenti particolari da tenere in considerazione (tempo e attenzione che non entri nulla nell'occhio in primis), ma anche perché dopo diverse ore che li usa le danno fastidio.
Io porto gli occhiali e sinceramente non credo che passerò mai alle lenti.
E poi, preferenza personale, reputo che gli occhiali rendano le donne ancor più affascinanti e sexy.
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline binosenshi

  • *La rosa dei mari*
  • Marine
  • *
  • Post: 1053
  • Cosmo: 206
  • Sesso: Femmina
  • La Pesciolina del Gemellino ♡
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mese di nascita e malattie
« Risposta #49 il: 20 Dicembre, 2016, 11:20:07 am »
 :uhm:
Vi ringrazio fanciulli per i vostri consigli *plego
Pensero' bene, non e' una decisione che vorrei prendere immediatamente.
"Ascolta, Poseidone, signore della terra, dalla chioma turchina,
Ricco di flutti, datore di gioia, che lanci la quadriga,
Salva le dimore della terra e lo slancio veloce delle navi,
portando pace, salute e prosperità irreprensibile."


Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mese di nascita e malattie
« Risposta #50 il: 20 Dicembre, 2016, 13:39:01 pm »
Caspita allora mi ritengo proprio fortunata perché io non ho mai avuto alcun problema con le lenti a contatto  :O_O: le porto in estate in inverno a mare in montagna con o senza trucco senza problemi  :ninja: e alterno tranquillamente gli occhiali quando alle volte rimango a casa e non voglio "sprecare" un paio di lenti  :sisi:
Questa è almeno la mia esperienza eh :XD: cmq io credo che l'unico modo per vedere se uno ci si trova bene o male è provarle personalmente  :sisi: poi importante è trovare la marca che più ci si addice, io per esempio con alcune non mi trovo proprio con altre invece si, ripeto è questione di provare :sisi: inoltre non è assolutamente vero che se poi si cambia idea non si possa tornare agli occhiali tranquilla  :D riguardo le precauzioni è vero ci devono essere ma ne più ne meno della normale igiene  :nono: certo se ti metti una lente in un occhio e non ti sei lavato le mani prima te le cerchi  *O.O l'unico problema per il quale molte persone non possono indossare le lenti è che l'occhio non è sufficientemente umettato e quindi tende a seccarsi e di conseguenza provi fastidio  :sisi: Però ripeto, se non provi non lo saprai mai  :nono:

Guarda Bino, la mia fidanzata ha entrambi, ma lei usa maggiormente gli occhiali, a parte nel periodo estivo quando si va al mare.
Non solo perché le lenti hanno un sacco di accorgimenti particolari da tenere in considerazione (tempo e attenzione che non entri nulla nell'occhio in primis), ma anche perché dopo diverse ore che li usa le danno fastidio.
Io porto gli occhiali e sinceramente non credo che passerò mai alle lenti.
E poi, preferenza personale, reputo che gli occhiali rendano le donne ancor più affascinanti e sexy.
lo dice anche il mio ragazzo  :XD: io dico sinceramente sono passata alle lentine perché non mi vedevo con gli occhiali e vi confesso che quando mi sono rivista(nitida) allo specchio senza occhiali mi sono quasi commossa :sisi:
Cmq ognuno poi penso decide in base a come si sente :sisi: quindi bino io ti consiglio di provare dall'ottico le giornaliere, se non ti trovi pazienza non è successo niente metti gli occhiali e fine :D

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: mese di nascita e malattie
« Risposta #50 il: 20 Dicembre, 2016, 13:39:01 pm »