hunterj
Mythos
Cosmo: +544/-0
CAVALIERE D'ORO
|
 |
« Risposta #15 il: 14 Gennaio, 2009, 17:39:09 » |
|
ah già è vero, ma sai in alcuni giochi puoi giocare contro il pc, non volevo iniziare la modalità storia, ma in 2 si gioca online? comunque il personaggio si sceglie con la E è sicuro
|
|
|
|
|
Loggato
|
 l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla follia!
|
|
|
MARADONAFAN
*Custode del Forum*
Mythos
Cosmo: +131/-3
Dio della morte gemello del Dio del sonno
|
 |
« Risposta #16 il: 14 Gennaio, 2009, 20:53:08 » |
|
 scusa capo, ma non sarebbe meglio farne un torrent e condividercelo?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gemini Saga
Admin
Cosmo: +299/-15
...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
|
 |
« Risposta #17 il: 14 Gennaio, 2009, 20:59:32 » |
|
e chi rimane in seed? all'inizio dovrei rimanerci sempre io vistp che sono l'unico ad avere il gioco e poi la banda in up non la voglio tenere occupata per settimane  meglio MU, uppo di notte e chi vuole poi scarica. sta a lui decidere, I torrent sono brutti per questo perchè se non c'è nessuno che fa seed e condivide gli altri non possono scaricare mentre con megauplaod sono sempre online.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 14 Gennaio, 2009, 21:01:10 da Gemini Saga »
|
Loggato
|
|
|
|
MARADONAFAN
*Custode del Forum*
Mythos
|
 |
« Risposta #18 il: 15 Gennaio, 2009, 00:18:44 » |
|
 potremmo anche stabilire orari per il seeding in cui ci scambiamo tutti le fonti, non si può?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
hunterj
Mythos
Cosmo: +544/-0
CAVALIERE D'ORO
|
 |
« Risposta #19 il: 15 Gennaio, 2009, 09:57:24 » |
|
mi sapete spiegare le mosse? mi battono subito...
|
|
|
|
|
Loggato
|
 l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla follia!
|
|
|
Sims 2 zodiacal
*Mr. Grafico*
Grafico
Cosmo: +177/-4
Il cosmo di un cavaliere risiede nell'animo umano
|
 |
« Risposta #20 il: 15 Gennaio, 2009, 13:08:44 » |
|
bello. più di quello precedente.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nfscarbon4
Super Mod
Cosmo: +178/-2
Ikki Di Phoenix : Devoto Cavaliere Ad Atena
|
 |
« Risposta #21 il: 15 Gennaio, 2009, 13:56:45 » |
|
Ma  non vi basta Megaupload??anzi Gemini ha fatto un piacere a metterlo a disposizione di tutti...poi mi pare che l'ha scaricato dal torrent sto mugen(se ben ricordo) quindi chi vuole lo può anke prendere da li 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
MARADONAFAN
*Custode del Forum*
Mythos
|
 |
« Risposta #22 il: 15 Gennaio, 2009, 15:04:52 » |
|
Ma  non vi basta Megaupload?? ma certo, io sono molto devoto al grande sacerdote! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bluppolo
|
 |
« Risposta #23 il: 29 Gennaio, 2009, 18:45:31 » |
|
vorrei solo esprimere 2 pensieri.
1) un grazie sentito a chi ha messo a disposizione i link. ^^
2) secondo il mio modesto parere, i creatori del gioco sono stati una brancachiavica di coglioni a piazzare centinaia e centinaia di mb di video nel gioco.
grazie dell'attenzione. addio.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 29 Gennaio, 2009, 19:30:24 da bluppolo »
|
Loggato
|
|
|
|
nfscarbon4
Super Mod
Cosmo: +178/-2
Ikki Di Phoenix : Devoto Cavaliere Ad Atena
|
 |
« Risposta #24 il: 29 Gennaio, 2009, 20:55:42 » |
|
Potevi almeno presentarti e poi moderati...dovresti anzi ringraziarli di aver offerto alla community questo mugen...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
radha77
Giudice degli inferi
Cosmo: +36/-0
eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
|
 |
« Risposta #25 il: 30 Gennaio, 2009, 13:03:35 » |
|
vorrei solo esprimere 2 pensieri.
1) un grazie sentito a chi ha messo a disposizione i link. ^^
2) secondo il mio modesto parere, i creatori del gioco sono stati una brancachiavica di coglioni a piazzare centinaia e centinaia di mb di video nel gioco.
grazie dell'attenzione. addio.
nn so chi tu sei ma nn si parla in questa maniera se fossi per me ti metterei fuori da questo forum idiota!! e chi rimane in seed? all'inizio dovrei rimanerci sempre io vistp che sono l'unico ad avere il gioco e poi la banda in up non la voglio tenere occupata per settimane  meglio MU, uppo di notte e chi vuole poi scarica. sta a lui decidere, I torrent sono brutti per questo perchè se non c'è nessuno che fa seed e condivide gli altri non possono scaricare mentre con megauplaod sono sempre online. se lo si fa lo posso tenere io in seed come gli altri torrent che ho cosi credo si dia maggiori opportunita
|
|
|
|
« Ultima modifica: 30 Gennaio, 2009, 13:51:15 da nfscarbon4 »
|
Loggato
|
|
|
|
Gemini Saga
Admin
|
 |
« Risposta #26 il: 30 Gennaio, 2009, 13:56:30 » |
|
ma il torrent già c'è nel topic del test dell'upload, sarebbe inutile farne un altro solo per noi siccome si tratta della medesima versione in quanto io l'ho scaricato da quel torrent 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
radha77
Giudice degli inferi
Cosmo: +36/-0
eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
|
 |
« Risposta #27 il: 30 Gennaio, 2009, 22:43:41 » |
|
bhe qui nn lo vedevo il torrent vedevo solo i file da megaupload ecco xche lo detto cmq mi so messo a scaricarlo ci vuole un bel po anche con mega!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ammiraglio
Apprendista
Cosmo: +0/-0
|
 |
« Risposta #28 il: 02 Marzo, 2009, 12:48:51 » |
|
Ciao a tutti sto cercando di capire come installare il gioco ma ahime nn riesco proprio.. devi unire che parti del gioco ? il programma lo scaricato per estrarre i file ma nn so cosa devo estrarre .. ci fosse qualcuno disponibile a spiegarmi passo per passo gliene sarei grato
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gemini Saga
Admin
|
 |
« Risposta #29 il: 02 Marzo, 2009, 12:51:33 » |
|
al primo post c'è la guida su come unire le parti eccola e clicca sullo spoiler Nota: le parti vanno unite con 7Zip scaricabile nella sezione programmi del sito qui e vanno unite in questo modo: Una volta installato 7zip metti tutte e tre le parti del gioco in una stessa cartella poi vai sulla prima parte cioè quella .001clicchi sopra con il tasto destro del mouse e vai su 7zip---> estrai qui e ti unira le parti  come da immagine  Più chiaro di come c'è scritto non saprei come spiegartelo  inoltre di solito il primo messaggio in questo forum dovrebbe essere di presentazione come viene detto nel regolamento!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa