Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Pubblicato il primo volume di Next Dimension,12 cap+ art gallery!  (Letto 768 volte)
Gemini Saga

Admin
*

Cosmo: +299/-15

...l'angelo in volto e il demone nel cuore...

Guarda Profilo WWW
« Risposta #15 il: 13 Febbraio, 2009, 18:54:15 »

Anche go nagai non sa disegnare XD però effettivamente vedere il ND in quelle primissime posizoni considerata la qualità del manga che fin ad ora è scarsa diciamocelo  ya è un mezzo paradosso  uhm
Io credo che il fatto che il G ed LC siano disegnati e anche in parte narrati da autori diversi da Kurumada ne determinano un minor successo perchè sono considerati meno "ufficiali" e se fosse davvero così, come io credo, inizio a temere anche che l'anime Lost Canvas non riscuota un grande successo in Jap
Loggato

Saxidar
*Lu Re Spammone Mitologico*

Moderatore
*

Cosmo: +459/-4

Hoyoku tensho!!!!!!!!

Guarda Profilo Email
« Risposta #16 il: 13 Febbraio, 2009, 18:58:00 »

no aspetta
gonagai viene criticato non pe riltratto, ma per le sue storie, è l autore che è stato piu censurato in asoluto li in jappolandia
Loggato

"Mia figlia, di 5 anni appena compiuti...,quando torno a casa mi assale facendo roteare uno spago ,gridando:NEBULA CHAIN!! "
holymaster
Bronze Saint
*

Cosmo: +15/-2

Guarda Profilo
« Risposta #17 il: 13 Febbraio, 2009, 19:20:41 »

Beh Gemini io invece spero davvero di vederlo presto lost canvas qui in Italia,daltronde se è arrivato btx....ma tornando al next preferisco aspettare piutosto che rimanere per mesi a bocca asciutta,accumulino pure un po' di materiale ma poiche si inizi!
Loggato

Se incontri un buddha uccidilo....
Gemini Saga

Admin
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: 13 Febbraio, 2009, 19:26:20 »

Beh Gemini io invece spero davvero di vederlo presto lost canvas qui in Italia
Ma ti riferisci all'anime Lost Canvas? perchè il manga già viene pubblicato in italia
Loggato

holymaster
Bronze Saint
*

Cosmo: +15/-2

Guarda Profilo
« Risposta #19 il: 13 Febbraio, 2009, 20:59:05 »

intendo l'anime il manga già lo divoro :-)))
Loggato

Se incontri un buddha uccidilo....
MARADONAFAN
*Custode del Forum*

Mythos
*

Cosmo: +131/-3

Dio della morte gemello del Dio del sonno

Guarda Profilo
« Risposta #20 il: 13 Febbraio, 2009, 21:03:32 »

a me basta pure vederlo solo in giappone! sisi
Loggato

DjCrow

Grafico
*

Cosmo: +77/-0

..L'Antico Guerriero..

Guarda Profilo
« Risposta #21 il: 20 Aprile, 2009, 07:55:49 »

si sa nulla del capitolo 17? e di 1 probabile uscita in italia?
Loggato

seby85
*Architetto del Forum*

Super Mod
*

Cosmo: +232/-6

Premi:
Vincitore Contest MitologicoVincitore Contest Mitologico II

Cavaliere d'Oro del forum della Terza Casa

sdg85@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #22 il: 20 Aprile, 2009, 08:19:11 »

sul next, per il cap 17 se ne parla in estate, per la pubblicazione in italia io riguarderei tra un paio d'annetti.......
Loggato

DjCrow

Grafico
*

Cosmo: +77/-0

..L'Antico Guerriero..

Guarda Profilo
« Risposta #23 il: 20 Aprile, 2009, 10:11:08 »

confortante..molto confortante Grin
perchè per il lost canvas è stato proposto in italia quasi subito (o ho capito male?)?
Loggato

Gemini Saga

Admin
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #24 il: 20 Aprile, 2009, 21:43:52 »

Non quasi subito, ma è stato proposto prima semplicemente perchè nelle uscite era costante mentre il next dimension come vedi non è per niente continuo  e dobbiamo aspettare i comodi del Kuru zizi
Loggato

distacko

God Saint
*

Cosmo: +143/-2

Il Bannatore

Guarda Profilo
« Risposta #25 il: 07 Maggio, 2009, 19:33:09 »

Molto bello sisi
Loggato

distacko meglio conosciuto come Il Bannatore
Proteus

Apprendista
*

Cosmo: +6/-0

Guarda Profilo Email
« Risposta #26 il: 09 Maggio, 2009, 15:33:12 »

Anche go nagai non sa disegnare XD però effettivamente vedere il ND in quelle primissime posizoni considerata la qualità del manga che fin ad ora è scarsa diciamocelo  è un mezzo paradosso
Considera che molti(direi la maggior parte) della gente che compra l’edizione su volume non ha seguito i capitoli che uscivano irregolarmente su rivista, né tantomeno le scans via internet come noi. Tu non avresti comprato immediatamente a scatola chiusa quello che si propone come il proseguo del manga di SaintSeiya???
Quindi ci sta tutto il successo che avuto un titolo così atteso; anche dai lettori non fan come possiamo considerarci noi, che sono incuriositi per la ripresa di uno dei fumetti di punta di 20anni fa. E poi devi mettere la novità di un manga completamente a colori che non era mai stato sperimentato nella terra del sol levante, così si dice.
Quindi a mio avviso non c’è motivo di recriminare x il successo che ha avuto, al limite sono curioso di vedere le vendite del 2°volume ora che hanno letto il primo, ma non ho dubbi che saranno alte se non addirittura superiori, perché cmq è un passo storico che qualcuno aspettava dal lontano ‘90!!
Loggato
seby85
*Architetto del Forum*

Super Mod
*

Cosmo: +232/-6

Premi:
Vincitore Contest MitologicoVincitore Contest Mitologico II

Cavaliere d'Oro del forum della Terza Casa

sdg85@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #27 il: 09 Maggio, 2009, 16:32:00 »

Anche go nagai non sa disegnare XD però effettivamente vedere il ND in quelle primissime posizoni considerata la qualità del manga che fin ad ora è scarsa diciamocelo  è un mezzo paradosso
Considera che molti(direi la maggior parte) della gente che compra l’edizione su volume non ha seguito i capitoli che uscivano irregolarmente su rivista, né tantomeno le scans via internet come noi. Tu non avresti comprato immediatamente a scatola chiusa quello che si propone come il proseguo del manga di SaintSeiya???
Quindi ci sta tutto il successo che avuto un titolo così atteso; anche dai lettori non fan come possiamo considerarci noi, che sono incuriositi per la ripresa di uno dei fumetti di punta di 20anni fa. E poi devi mettere la novità di un manga completamente a colori che non era mai stato sperimentato nella terra del sol levante, così si dice.
Quindi a mio avviso non c’è motivo di recriminare x il successo che ha avuto, al limite sono curioso di vedere le vendite del 2°volume ora che hanno letto il primo, ma non ho dubbi che saranno alte se non addirittura superiori, perché cmq è un passo storico che qualcuno aspettava dal lontano ‘90!!

quoto  Azn
Loggato

ajnapurusha

Gold Saint
*

Cosmo: +64/-2

21 grams

Guarda Profilo WWW
« Risposta #28 il: 09 Maggio, 2009, 18:19:16 »

purtroppo secondo me la grande pecca di questo manga sta nella sceneggiatura, troppo affrettata, nel primo capitolo Sion e Dohko ricevono le gold e dopo 2 metri scatta una battaglia dei 1000 giorni, poi altri due metri e guarda un po' trovano la reincarnazione di Hades, ancora 2 metri è c'è addirittura il castello di quest'ultimo, non saprei, sinceramente sono  rimasto un po' deluso, almeno per questo primo volume. per quanto riguarda i disegni in realtà il colore serve solo a mascherare la regressione di Kuru, molto meglio quelli di Hades nel manga classico.
Kuru deve svegliarsi, non po' andare avanti di rendita sapendo che alla fine noi grandi fan andremo lo stesso in fumetteria a dargli i soldi
Loggato

Gemini Saga

Admin
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #29 il: 09 Maggio, 2009, 18:43:45 »

Citazione
La risposta alla tua domanda è si, però mi suona strano che i jappi non si informano su internet circa il loro manga preferito ed è inevitabile imbattersi su scan ed info se si cercano notizie sul ND e vedendolo io personalmente non l'avrei comprato. Il successo è da recriminare perchè è un prodotto che è partito scadente, il numero di vendite non è indice di qualità del prodotto, ci sono disegni imbarazzanti ed anche la storia all'inizio non era un granchè, Kurumada sta dando la svolta negli ultimi capitoli e spero continui su questa strada.
Loggato

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Loggato
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: