Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Chi vince??

Death Mask
3 (18.8%)
Death Toll
6 (37.5%)
1000 giorni
7 (43.8%)

Totale votanti: 15

Autore Topic: Death Mask o Death Toll chi vince?  (Letto 4845 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Death Mask o Death Toll chi vince?
« il: 01 Marzo, 2012, 19:32:28 pm »
... Apro questo sondaggio su i due Gold della quarta casa di Kurumada... se non sbaglio c'è solo quello tra tutti e tre i cancer...

Secondo voi chi vince?? e chi è più spietato??

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Death Mask o Death Toll chi vince?
« Risposta #1 il: 01 Marzo, 2012, 19:35:27 pm »
deat toll secondo me ha ancora tanto da far vedere...cmq il miglior cavaliere di cancer in assoluto e' senza il minimo dubbio manigoldo...non c'e' proprio paragone! :yea:

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Death Mask o Death Toll chi vince?
« Risposta #2 il: 01 Marzo, 2012, 19:37:16 pm »
deat toll secondo me ha ancora tanto da far vedere...cmq il miglior cavaliere di cancer in assoluto e' senza il minimo dubbio manigoldo...non c'e' proprio paragone! :yea:

Su manigoldo sono d'accordo, infatti l'ho escluso dal sondaggio... qui voglio vedere chi preferite tra i due cancer kurumandiani....

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Death Mask o Death Toll chi vince?
« Risposta #3 il: 01 Marzo, 2012, 19:45:45 pm »
Come viene detto chiaramente (Manigoldo compreso) i gold saint di cancer possiedono tutti lo stesso potere che gli deriva dalla Nebulosa Presepe, quindi uno scontro tra DeathToll e DeathMask sarebbe nn semplice, possiedono lo stesso potere, è poichè essendo saint possono annullare la tecnica sè la conoscono già, lo Sekishikimeikai-ha lanciano contro un DM, contro un DT (compreso lo shekishiki di Manigoldo) sarebbe deltutto inefficace, in poche parole tra gold di cancer nn si potrebbero mai uccidere utilizzando lo Sekishiki...quindi il duello si dovrebbe risolvere ad pugni, è credo che DM sia fisicamente più forte di DT, quindi vince DM ma con difficoltà.. :ok:
« Ultima modifica: 01 Marzo, 2012, 19:47:42 pm da AbdulAlhazred »
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Death Mask o Death Toll chi vince?
« Risposta #4 il: 01 Marzo, 2012, 19:48:28 pm »
Come viene detto chiaramente (Manigoldo compreso) i gold saint di cancer possiedono tutti lo stesso potere che gli deriva dalla Nebulosa Presepe, quindi uno scontro tra DeathToll e DeathMask sarebbe nn semplice, poichè essendo Saint possono annullare la tecnica sè la conoscono, quindi lo Sekishikimeikai-ha lanciano contro un DM, contro un DT (compreso lo shekishiki di Manigoldo) sarebbe deltutto inefficace, quindi il duello si risolverebbe a pugni, è credo che DM sia fisicamente più forte di DT, quindi vince DM ma con difficoltà.. :ok:

anche io condivido la tua analisi.... infatti per il momento preferisco DM a DT... anche se i due sono molto simili... per me DM è anche più cattivo :sisi:

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Death Mask o Death Toll chi vince?
« Risposta #5 il: 01 Marzo, 2012, 20:03:15 pm »
Citazione
anche io condivido la tua analisi.... infatti per il momento preferisco DM a DT... anche se i due sono molto simili... per me DM è anche più cattivo

Come poteri DT e DM sono pressocchè uguali come anche Manigoldo, tutti è 3 possiedono lo stesso potere che gli deriva dalla stessa fonte; l'unica differenza tra i 3 è che Manigoldo ha un paio di tecniche in più oltre allo Sekihiki...mentre DT e DM possiedono solo quella tecnica.

Per il carattere, DM è un cattivo puro; DT invece non è proprio cattivo, dai suoi discorsi si capisce che è uno che nn stà nè di quà nè di là, cioè lo si potrebbe definire un tipo che pensa per sè, ma senza cattiveria, è semplicemente un tipo egoista. Manigoldo invece è un buono ma con un carattere un pò bastardello, cioè è un buono ma che compie alcune cose un pò strane, tipo la scena con Yato...diciamo che Manigoldo lo si potrebbe indicare come un buono ma con un carattere un pò strano. ;)
« Ultima modifica: 01 Marzo, 2012, 20:05:02 pm da AbdulAlhazred »
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Death Mask o Death Toll chi vince?
« Risposta #6 il: 02 Marzo, 2012, 12:00:44 pm »
Secondo me invece vincerebbe Death Toll, sinceramente.
Anche senza contare Omertà, abbiamo visto quello che sa fare a cazzotti... ha steso Suiyo, Tenma e Shun senza eccessivi problemi. Secondo me se si va a pugno Death Mask viene pestato, magari non facilmente ma le prenderebbe :sisi:

Offline Alesiel

  • God Warrior
  • *
  • Post: 731
  • Cosmo: 26
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Death Mask o Death Toll chi vince?
« Risposta #7 il: 02 Marzo, 2012, 12:13:49 pm »
DT anche per me. Anche se fisicamente sembra meno prestante di DM si dimostra un picchiatore davvero non male prendendo a cazzotti un certo Suikyo.
A cosmo potrebbero anche essere simili però c'è sempre Omertà di mezzo.


Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te, Orion, cavaliere di Asgard, favorito di Hilda e supremo difensore delle genti del Nord!

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Death Mask o Death Toll chi vince?
« Risposta #8 il: 03 Marzo, 2012, 12:02:53 pm »
C'è da tenere in conto però che Suikyo era fortemente indebolito dagli scontri precedenti, imho anche Death Mask in quelle condizioni l'avrebbe pestato a sangue. Per me è un X

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Death Mask o Death Toll chi vince?
« Risposta #9 il: 03 Marzo, 2012, 12:25:36 pm »
... anche io comincio a pensare ad un bel pareggio :uhm: ... DM che ha combattuto con Sirio mi sembrava molto potente..

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Death Mask o Death Toll chi vince?
« Risposta #10 il: 03 Marzo, 2012, 12:41:48 pm »
C'è da tenere in conto però che Suikyo era fortemente indebolito dagli scontri precedenti, imho anche Death Mask in quelle condizioni l'avrebbe pestato a sangue. Per me è un X

qualsiasi gold lo avrebbe pestato in quel momento
detto questo credo che tutti i gold siano picchiatori formidabili

cmq direi un bel pareggio
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Suikyo di Crateris

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 459
  • Cosmo: 25
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Death Mask o Death Toll chi vince?
« Risposta #11 il: 19 Gennaio, 2013, 18:05:46 pm »
Per me sono pari, come lo sono tutti i gold del 700 nei confronti dei loro corrispettivi del 900. A mio avviso cambia solo la maniera di utilizzare il gold (poi non so se DT tirerà fuori un'altra tecnica, ma ho qualche serio dubbio...). Ad ogni modo, il fatto che il Sekishiki non funzioni sugli specter, non pone il gold del cancro in svantaggio sugli specter (nei confronti dei giudici più che altro, perché per gli altri credo che li pesti a bordate cosmiche, tranne i vice giudici, dove andrebbe più o meno alla pari, pur essendo più forte) rispetto agli altri gold, perché nessun'altro è in grado di uccidere un giudice in surplice (salvo Shaka e Mu). Rhadamantis resiste tranquillamente alla G.E (morirà con la modalità suicida; viene messo molto più in difficoltà dal Genro, colpo mentale, che dalla G.E, a dimostrazione di quello che dicevo su Myu [che è superiore ai Kyoto, anche se cosmicamente dovrebbe essere leggermente sotto]). Quindi Sekishiki o un'altro colpo di un altro gold, il risultato sarebbe simile. Ad ogni modo, nemmeno un giudice riuscirebbe a sconfiggere un qualunque gold saint, in quanto quest'iultimi hanno il gold cloth (non per niente nemmeno Kanon si fa un graffio con il G.C DI Rhada...). Fanno eccezione Myu e Minos (come abbiamo visto anche Suikyo) che possono aggirare la protezione del cloth e far fuori l'avversario in altro modo. Sono curioso di vedere come creperanno Rhada, Minos e Myu (se uscirà) nel 700...
« Ultima modifica: 19 Gennaio, 2013, 18:08:42 pm da Suikyo di Crateris »

Offline Shiryu of Dragon

  • God Saint
  • *
  • Post: 2708
  • Cosmo: 344
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Death Mask o Death Toll chi vince?
« Risposta #12 il: 18 Giugno, 2013, 00:53:45 am »
Direi anch'io pareggio :uhm:
"La vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia".

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Death Mask o Death Toll chi vince?
« Risposta #13 il: 18 Giugno, 2013, 19:56:11 pm »
Death Toll , ha il bonus della bara :sisi:

Offline Death Toll

  • Apprendista
  • *
  • Post: 7
  • Cosmo: 4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Death Mask o Death Toll chi vince?
« Risposta #14 il: 18 Giugno, 2013, 21:54:46 pm »
Senza dubbio Death Toll.  :sisi:

Corca di cazzotti senza il minimo problema Suikyo + Tenma + Shun, mostrando una superiorità imbarazzante; in più lui dice che avrebbe potuto sconfiggerli tutti e tre insieme fin dall'inizio e, anche considerandola come una semplice spacconata (quale senza dubbio è), vedendo l'enorme, e ripeto enorme, facilità con cui malmena il Suikyo stanco questa frase non è da ritenersi così tanto distante dalla realtà.

Death Toll a pieno potere è da considerarsi pertanto, se non intrinsecamente superiore, almeno sullo stesso livello del Suikyo al massimo delle forze, colui che viene definito più forte di Shaka, Saga e Kanon.

In uno scontro con Death Mask pertanto non può che risultare vincitore.  :sisi:

« Ultima modifica: 18 Giugno, 2013, 21:57:00 pm da Death Toll »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Death Mask o Death Toll chi vince?
« Risposta #14 il: 18 Giugno, 2013, 21:54:46 pm »