Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: La forza di Sasuke 1° serie  (Letto 3459 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La forza di Sasuke 1° serie
« Risposta #15 il: 07 Maggio, 2012, 17:00:34 pm »
Citazione
Ho anche controllato la guida ufficiale, e Kakashi ne ha di più

le guide ufficiali non contano rispetto al manga

Citazione
Essere Uchiha non lo mette automaticamente sopra quelli che non fanno parte di clan con chakra particolari. Inoltre Sasuke rispetto a Kakashi ha anche il vantaggio di essere uchiha (e quindi, di poter mantenere meglio lo sharingan... al contrario di Kakashi, come viene detto da Itachi se ben ricordo)... e nonostante questo vantaggio, Kakashi arriva a usarne comunque 4.

ma tu stai paragonando kakashi a un sasuke ancora acerbo sotto quel punto di vista
ma allora secondo te sasuke ancora non puo usare più di due chidori?  :XD:

Citazione
Se Naruto poteva tranquillamente vincere e non lo fa... Te l'ho detto prima, pugno parato con la mano di chakra, e con la mano gli tirava un pugno a lui invece di graffiare il coprifronte.

ma era danneggiato si vede che non poteva più fare
certo che incredibile la scusa che metti
lo fa vincere di proposito cosi puo continuare a dannarsi
ma che razza di logica è?


Citazione
Non gli interessava vedere la sua forza...
già xk tanto sarà sempre inferiore a sasuke....
e poi è sempre la solita storia per naruto
di base fa schifo e quindi deve usare il chakra del demone(senza vale il quale non vale nulla)

Citazione
Ah... siccome parli di facce... l'hai vista la faccia di Sasuke?

si mi ricorda la faccia di kabuto....chissà perchè  :uhm:
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La forza di Sasuke 1° serie
« Risposta #16 il: 07 Maggio, 2012, 17:03:07 pm »
 :XD: so ciecata :XD: non l'avevo visto per niente :XD:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: La forza di Sasuke 1° serie
« Risposta #17 il: 07 Maggio, 2012, 17:07:07 pm »
 :taptap:
vaboh, allora se chiedono, e sei online pensaci tu  :D
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La forza di Sasuke 1° serie
« Risposta #18 il: 07 Maggio, 2012, 18:54:39 pm »
Citazione
le guide ufficiali non contano rispetto al manga
Ma infatti te lo stai inventando tu che ha più chakra, io ti ho detto il contrario prima basandomi sul manga, e anche con la guida.
Dammi tu una prova che dimostra che sia Kakashi ad avere più chakra (e ovviamente, non deve essere ciò che pensi tu, ma una cosa che dimostra che è cosi sicuro al 100%)...

Citazione
ma tu stai paragonando kakashi a un sasuke ancora acerbo sotto quel punto di vista
ma allora secondo te sasuke ancora non puo usare più di due chidori?  
Nella 1° serie si, che dopo migliori ora non importa, visto che stiamo parlando di Sasuke 1° serie.

Citazione
ma era danneggiato si vede che non poteva più fare
certo che incredibile la scusa che metti
lo fa vincere di proposito cosi puo continuare a dannarsi
ma che razza di logica è?
Da danneggiato però gli graffia tranquillamente il coprifronte, non vedo cosa gli abbia impedito di attaccare in un altro punto... non vedo da nessuna parte Sasuke che fa qualcosa per fermarlo o altro.

Citazione
già xk tanto sarà sempre inferiore a sasuke....
e poi è sempre la solita storia per naruto
di base fa schifo e quindi deve usare il chakra del demone(senza vale il quale non vale nulla)
 :ehm:
Semplicemente gli interessava lo sharingan...
Anche Sasuke le avrebbe prese un sacco di volte senza sharingan :D
La volpe, finché non è più Naruto a controllarla (per me, se non ci riesce non è più Naruto vs personaggio X, ma volpe vs personaggio x), si può tranquillamente considerare come se fosse un innata.

Citazione
si mi ricorda la faccia di kabuto....chissà perchè
A me non mi sembrava una faccia sorpresa come quella di Kabuto... Sasuke mi sembrava solo terrorizzato, al contrario di Naruto... c'è voluta Sakura che gli diceva che Naruto non è un codardo per farlo muovere...

ps: Ah si, è vero, posso aggiungere il sondaggio, mi ero scordato dell'aggiungi sondaggio in basso

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La forza di Sasuke 1° serie
« Risposta #19 il: 07 Maggio, 2012, 19:10:46 pm »
Citazione
una prova che dimostra che sia Kakashi ad avere più chakra

infatti io detto che è sasuke ad avere più chakra  :uhm:

Citazione
Nella 1° serie si, che dopo migliori ora non importa, visto che stiamo parlando di Sasuke 1° serie.

ma la quantità di chakra anche se ti alleni resta sempre la stessa quindi confermi quello che ho detto io
sasuke inizialmente pur avendo una quantità di chakra superiore a quella di kakashi riesce ad usare due chidori in meno di lui semplicemente perché meno esperto nell'usare il chakra

Citazione
Semplicemente gli interessava lo sharingan...
dote che rende sasuke sempre e cmq superiore a naruto
orochimaru lo dice chiaramente a jiraia  :sisi:

Citazione
La volpe, finché non è più Naruto a controllarla (per me, se non ci riesce non è più Naruto vs personaggio X, ma volpe vs personaggio x), si può tranquillamente considerare come se fosse un innata.

per essere innata vuol dire che ce l'hai dalla nascita
lo sharingan è innato mentre il chakra di kyubui è impiantato ed è cmq un qualcosa di esterno

Citazione
A me non mi sembrava una faccia sorpresa come quella di Kabuto... Sasuke mi sembrava solo terrorizzato, al contrario di Naruto... c'è voluta Sakura che gli diceva che Naruto non è un codardo per farlo muovere...

a me invece sembrano tutte e due terrorizzate
sasuke si muove perché gli tornano in mente le parole di itachi ed allora si vede subito la netta differenza tra un uchiha e un incapace
 
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La forza di Sasuke 1° serie
« Risposta #20 il: 07 Maggio, 2012, 20:09:34 pm »
Citazione
infatti io detto che è sasuke ad avere più chakra
Ho sbagliato a scrivere :XD:

Citazione
ma la quantità di chakra anche se ti alleni resta sempre la stessa quindi confermi quello che ho detto io
sasuke inizialmente pur avendo una quantità di chakra superiore a quella di kakashi riesce ad usare due chidori in meno di lui semplicemente perché meno esperto nell'usare il chakra
Rimane la stessa?
Guarda che aumenta (o diminuisce [vedi Sarutobi]), rileggiti la definizione di chakra (mi sembra sia verso la fine del volume 2 - inizio volume 3) :sisi:

Citazione
dote che rende sasuke sempre e cmq superiore a naruto
orochimaru lo dice chiaramente a jiraia  
Sempre? Spiegalo ora a Naruto :D
Se dobbiamo andare per abilità allora Pain perde solo con chi ha il rinnegan? (Che poi, tolto Naruto, è vero LOL Ma va be, qui ricomincia la discussione Itachi vs Pain quindi lasciamo stare xd)

Citazione
per essere innata vuol dire che ce l'hai dalla nascita
lo sharingan è innato mentre il chakra di kyubui è impiantato ed è cmq un qualcosa di esterno
Ho detto che si può considerare come se fosse un innata, non che lo è xd.
Va be, comunque è inutile continuare questo discorso, visto che non ci porta da nessuna parte xd (Alla fine, entrambi si sono specializzati nelle abilità che avevano, uno Kyuubi, l'altro sharingan)

Citazione
a me invece sembrano tutte e due terrorizzate
sasuke si muove perché gli tornano in mente le parole di itachi ed allora si vede subito la netta differenza tra un uchiha e un incapace
Semplicemente era un tipo particolare di chakra, era sorpreso. E questo, non dimostra certo Sasuke>Kabuto/Kakashi.

« Ultima modifica: 07 Maggio, 2012, 20:12:35 pm da ultimo drago »

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La forza di Sasuke 1° serie
« Risposta #21 il: 08 Maggio, 2012, 09:04:11 am »
Citazione
Se dobbiamo andare per abilità allora Pain perde solo con chi ha il rinnegan? (Che poi, tolto Naruto, è vero  Ma va be, qui ricomincia la discussione Itachi vs Pain quindi lasciamo stare xd)

su questo punto il manga ti ha smentito ampiamente confermando la superiorità di itachi su pain  :sisi:
vatti a rivedere quello che dice zestu durante lo scontro tra itachi e sasuke

Citazione
Ho sbagliato a scrivere

allora
sasuke ha più chakra perché fa parte del clan uchiha
tutto qui

Citazione
Sempre? Spiegalo ora a Naruto

sasuke glielo spiegherà direttamente durante lo scontro finale

Citazione
Guarda che aumenta (o diminuisce [vedi Sarutobi]), rileggiti la definizione di chakra (mi sembra sia verso la fine del volume 2 - inizio volume 3)

non ho letto questa cosa
viene detto che aumenta con l'allenamento o con la semplice maturità fisica?

Citazione
Semplicemente era un tipo particolare di chakra, era sorpreso. E questo, non dimostra certo Sasuke>Kabuto/Kakashi.

d'accordo mi riguardo un attimo lo scontro tra il team 7 e zabua e haku e ti faccio un altro esempio per affermare la superiorità di sasuke

Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La forza di Sasuke 1° serie
« Risposta #22 il: 08 Maggio, 2012, 15:16:29 pm »
Citazione
su questo punto il manga ti ha smentito ampiamente confermando la superiorità di itachi su pain  
vatti a rivedere quello che dice zestu durante lo scontro tra itachi e sasuke
Seguendo il tuo ragionamento, Itachi>Rikudo? ::) Essendo invincibile dovrebbe farcela...
Inoltre ti ricordo che l'attaccante rispecchiato crea un clone del nemico con in più la resistenza al massimo... (Si tratta solo di attivare la barriera con i 5 sigilli, appena ne viene strappato uno viene creato il clone)... quindi Itachi>Se stesso con resistenza infinita + Pain :uhm:
ps: Rispondimi nel topic su Itachi vs Pain (e linkamelo magari che non lo trovo xd)
E comunque, sei tu a fare il ragionamento delle abilità (E poi non avevo detto di lasciare stare la parentesi per evitare itachi vs pain xd?) :sisi: :

Citazione
dote che rende sasuke sempre e cmq superiore a naruto
orochimaru lo dice chiaramente a jiraia  


Citazione
allora
sasuke ha più chakra perché fa parte del clan uchiha
tutto qui

Quando mi spiegherai da quando gli uchiha hanno più chakra di tutti quelli che non fanno parte di un clan con enormi quantità di chakra...
E ti ricordo ancora una volta che è scritto nel databook che è Kakashi ad avere più chakra :sisi:

Citazione
sasuke glielo spiegherà direttamente durante lo scontro finale
Quindi il Naruto di adesso sarebbe ancora inferiore a Sasuke? :ehm:
Penso che quando arriverà lo scontro finale Sasuke (grazie alla pergamena di suigetsu?) otterrà qualche nuovo potere che gli permetterà di affrontare Naruto alla pari.

Citazione
non ho letto questa cosa
viene detto che aumenta con l'allenamento o con la semplice maturità fisica?
Allenamenti e varie esperienze (energia psichica) e energia corporea accumulata da ciascuna delle milioni di cellule presenti nel corpo.
Entrambe.

Citazione
d'accordo mi riguardo un attimo lo scontro tra il team 7 e zabua e haku e ti faccio un altro esempio per affermare la superiorità di sasuke
In quel momento era superiore Sasuke, Naruto lo supera quando usa la volte vs Haku (Ma in quel momento non era chakra controllato da lui... è vero che non perde la ragione... ma quel chakra è comunque uscito spontaneamente, non come vs Neji ad esempio dove è Naruto ha richiamarlo [e quindi, anche se si tratta di una piccola quantità, lo controlla]).
« Ultima modifica: 08 Maggio, 2012, 15:36:34 pm da ultimo drago »

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La forza di Sasuke 1° serie
« Risposta #23 il: 08 Maggio, 2012, 16:02:02 pm »
su pain è inutile discutere tanto ho avuto ragione direttamente da kishimoto
se poi non lo vuoi accettare perchè nagato è il tuo preferito non ti posso fare niente

Citazione
In quel momento era superiore Sasuke, Naruto lo supera quando usa la volte vs Haku (Ma in quel momento non era chakra controllato da lui... è vero che non perde la ragione... ma quel chakra è comunque uscito spontaneamente, non come vs Neji ad esempio dove è Naruto ha richiamarlo [e quindi, anche se si tratta di una piccola quantità, lo controlla]).

però se non sbaglio non esce nessuna coda
e zabuza dice che kakashi non puo scatenare nulla del genere
sasuke invece combatte senza difficoltà contro un naruto che usava il chakra di kyubui e poi addirittura riesce quasi a tenere testa a naruto con una coda

ecco la prova che è superiore a kakashi

Citazione
Allenamenti e varie esperienze (energia psichica) e energia corporea accumulata da ciascuna delle milioni di cellule presenti nel corpo.
ora potresti dirmi a che periodo si riferisce la Bibbia-artbook?

Citazione
Quando mi spiegherai da quando gli uchiha hanno più chakra di tutti quelli che non fanno parte di un clan con enormi quantità di chakra...

ma l'ho già detto
discendono (ed anche per via diretta) dal rikudo sennin
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La forza di Sasuke 1° serie
« Risposta #24 il: 08 Maggio, 2012, 16:10:43 pm »
Citazione
su pain è inutile discutere tanto ho avuto ragione direttamente da kishimoto
se poi non lo vuoi accettare perchè nagato è il tuo preferito non ti posso fare niente
Se secondo te Itachi batte Madara, Tobi ecc. ok, libero di pensarlo :sisi: :D

Per questo do poca importanza a quella frase... Non ha senso. (Come anche che ogni Kage è il più forte lol (Hashirama e Tobirama sono i migliori ninja in assoluto), del terzo mi sembra che veniva detto anche che era il più forte, e di Minato viene anche detto che è il più forte e adesso di nuovo di Hashirama... LOL)

Ah, l'invincibilità c'è l'ha grazie ale armi del susanoo, peccato che viene semplicemente assorbito... via l'invincibilità.
Comunque ok, se non vuoi continuare la discussione a me va bene, meglio cosi xd (praticamente mi capita un nagato vs itachi ogni settimana, LOL).

Citazione
però se non sbaglio non esce nessuna coda
e zabuza dice che kakashi non puo scatenare nulla del genere
sasuke invece combatte senza difficoltà contro un naruto che usava il chakra di kyubui e poi addirittura riesce quasi a tenere testa a naruto con una coda

ecco la prova che è superiore a kakashi
Si, non ne esce nessuna (ne vs Haku, ne vs Neji), infatti usava pochissimo chakra del kyuubi.
Ma tu stai già parlando del segno maledetto, quindi non ha alcuna importanza questo visto che parliamo di Sasuke base :sisi:

Citazione
ora potresti dirmi a che periodo si riferisce la Bibbia-artbook?
Ti riferisci alla quantità di chakra di Kakashi e Sasuke?
Si riferisce l'ultima parte della 1° serie (E' quello con la copertina rossa) :sisi:

Citazione
ma l'ho già detto
discendono (ed anche per via diretta) dal rikudo sennin
Non è certo una prova, quindi Sasuke essendo un uchiha ha più chakra del raikage? :uhm:
« Ultima modifica: 08 Maggio, 2012, 16:56:36 pm da ultimo drago »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: La forza di Sasuke 1° serie
« Risposta #24 il: 08 Maggio, 2012, 16:10:43 pm »