Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

I 6 bronze di Omega sono più forti dei 5 bronze classici?

si
3 (23.1%)
no
10 (76.9%)
sono uguali
0 (0%)

Totale votanti: 12

Autore Topic: In omega il nuovo gruppo è più forte del precedente?  (Letto 4222 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

HYOGA4EVER

  • Visitatore
In omega il nuovo gruppo è più forte del precedente?
« il: 30 Maggio, 2012, 12:53:03 pm »
mi spiego meglio , confrontando le prime 9 puntate della serie classica e di omega a me è sembrato che i 6 bronzini di omega partano più forti rispetto ai 5 classici all'inizio , forse perchè avvantaggiati dalla palaestra o forse non c'è un motivo , siete d'accordo?

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: In omega il nuovo gruppo è più forte del precedente?
« Risposta #1 il: 30 Maggio, 2012, 12:59:30 pm »
si secondo me pure, in omega partono più forti, c'è però da dire che Seiya acquista il cosmo  e le sue capacità in modo graduale mentre Kouga le acquista ed è già un fenomeno  :ehm:

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: In omega il nuovo gruppo è più forte del precedente?
« Risposta #2 il: 30 Maggio, 2012, 13:03:22 pm »
No io non sono d'accordo i bronze della serie classica per me sono piu' forti  di quelli dell'omega che a malapena riesco a combinare qualcosa di buono (a mio pare fin ora nulla) esempio i lorp scntri nel torneo non sono nulla in confronto a quelli della guerra galattica detto cio io voto no
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: In omega il nuovo gruppo è più forte del precedente?
« Risposta #3 il: 30 Maggio, 2012, 13:11:29 pm »
Io concordo con Anto, sinceramente.
Anche perchè i bronzini classici avevano un Ikki (che è praticamente immortale) ed uno Shun (che già da neo-bronzino, almeno stando a quel che ricordo dell'anime classico, era già in grado di sviluppare una potenza tale da distruggere una silver cloth).
Questi qui a parte Haruto con le tecniche ninja e superEden, che finora lo abbiamo visto combattere solo contro dei bronzini sfigati, non mi sembra abbiano nulla di che...

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: In omega il nuovo gruppo è più forte del precedente?
« Risposta #4 il: 30 Maggio, 2012, 13:12:41 pm »
Confrontiamoli anto:

Seiya nel primo scontro delle galaxian wars viene quasi ucciso da geki , Koga prende solo qualche ferita superficiale

Soma è già in grado con un pugno di stendere un maritian , mentre i 5 bronze a pugni all'inizio faticavano con solo i soldati semplici

Yuna Batte un saint suo pari quasi subito mentre hyoga e seiya nelle galaxian wars hanno preso botte da orbi sopratutto il ronzino

Ryuho Lo mette in quel posto a koga senza faticare più di tanto mentre seiya e shiryu se le sono date di santa ragione

Haruto ha il vantaggio di essere un ninja e notare che uccide un maritian in 2 minuti!

Eden oneshotta 2 saint dell'elemento opposto al suo , Ikki fa lo stesso con lupo (almeno loro sono pari)

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: In omega il nuovo gruppo è più forte del precedente?
« Risposta #5 il: 30 Maggio, 2012, 13:18:46 pm »
be ma c'è Ryuho pure che è molto forte epoi già alla 9 puntata del classico avevamo visto tutte o quasi i colpi principali, quà ancora non abbiamo visto un bel niente e questo perche in omega i saint ancora non hanno rilevato il loro vero potere a differenza del classico

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: In omega il nuovo gruppo è più forte del precedente?
« Risposta #6 il: 30 Maggio, 2012, 13:45:29 pm »
Hyoga

Gerki e seiya sono superiori a kouga e a compasso di cui npn ricordo il nome e quello si che era uno scontro

che i bronze avessero difficolta con i soldati semlici non mi sembra proprio nel primo episodio seiya ne fa fuori una decina senza problemi lasciamo perdere gli scrupoli di coscenza

Non mi e' parso che yuna batte un suo pari quasi subito ma le ha prese di santa ragiione seiya e hyoga ricevono danni pressoche nulli a parte lo strangolamento

lo scontro tra rihuo e kouga nn e' paragonabile a quella tra seiya e sirio lo scontro dell' omega e tipo uno scontro tra un bambinp e un adulto

il ninja e una assurdita bella grossa andromeda con le sue catene ne farebbe fuori un numero maggiore

forse eden e l'unico decente ma con ikki npn c'e' storia

Hyoga questo e' un mio parere ma e certo che sono due seria di epoche diverse c'e' a chi piace e a chi no  :D

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline saga-gemini

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 548
  • Cosmo: 37
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: In omega il nuovo gruppo è più forte del precedente?
« Risposta #7 il: 30 Maggio, 2012, 15:01:47 pm »
Dai ragazzi,non può essere più forte del precedente gruppo,questo qui...
Il potere di dominare spazio,tempo,e universo

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: In omega il nuovo gruppo è più forte del precedente?
« Risposta #8 il: 30 Maggio, 2012, 17:43:01 pm »
dovremmo aspettare. koga sarà il nuovo paraculato in un modo o nell'altro sarà invincibile o quasi.
I classici avevano già un abisso rispetto ai bronze minori. Geki quasi strangola Seiya ma pare che non usi neanche il cosmo. Hyoga contro Aspides non subisce danni o quasi e al primo attacco serio vince. Seiya e Shiryu combattono alla pari nell'unico scontro da avversari Ryuho parte già con intenti abbastanza amichevoli con Koga.
Per quanto riguarda gli avversari nella classica già sapevamo le gerarchie bronze silver gold, qui ancora non si è capito bene a che livello siano i martian visti(ordikya e i 2 fratelli coleotteri e il ragno, anzi forse si potrebbe aprire un sondagggio sulla forza di questi:bronze scarsi alla ban, medi come Jabu, silver scarsi come Aracne o silver forti alla Eris o Argor)
Per adesso dico che i classici sono ancora meglio perchè mi parevano più maturi , l'omega li rappresenta più bambini.

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: In omega il nuovo gruppo è più forte del precedente?
« Risposta #9 il: 30 Maggio, 2012, 17:56:09 pm »
Ora però non mitizziamo perfino gli scontri della Guerra Galattica, sù. A parte Shiryu-Seiya sono stati tutti molto rapidi e abbastanza brutti, non è che quelli dell'Omega siano qualcosa di schifosamente osceno in confronto. Inoltre Hyoga nel suo scontro è stato tutto il tempo come un pirla ad aspettare che Ichi gli bucasse la cloth, roba che se Ichi aveva un po' di cervello e mirava alle parti scoperte vinceva lui tranquillamente LOL
Detto ciò, io penso che il confronto sia semplicemente impraticabile. Per confrontarli dovremmo avere uno straccio di riferimento comune, mentre per ora abbiamo visto affrontare solo Martian di basso livello e bronze saint di livello sconosciuto (all'interno della loro categoria, ovviamente). Certo, c'è Kouga che le prende immensamente da un gold come Ionia...cosa che avrebbe sicuramente fatto un qualsiasi bronzino se fosse stato proiettato contro qualsiasi gold alla fine delle Galaxian Wars.
Per valutare io aspetterei qualche scontro serio...se mai ce ne saranno  :paura:

Offline saga-gemini

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 548
  • Cosmo: 37
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: In omega il nuovo gruppo è più forte del precedente?
« Risposta #10 il: 30 Maggio, 2012, 21:25:56 pm »
A me eden ricorda molto Ikki,ma non posso paragonarlo a lui,Ikki ha il suo fascino
Il potere di dominare spazio,tempo,e universo

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: In omega il nuovo gruppo è più forte del precedente?
« Risposta #11 il: 30 Maggio, 2012, 21:48:21 pm »
Ancora troppo presto per dirlo però se confrontiamo gli stessi nel periodo della guerra galattica che è paragonabile a quello del Saint Fight  come maturazione, i bronzini classici a mio parere sono più forti in quanto:
Seiya lo vedo più forte di Kouga anche perché è più padrone delle sue tecniche
Shiryu e Ryuho stiamo lì, ma anche qui vedo un vantaggio per il dragone che non ha l'handicapp fisico
Hyoga e Souma anche qui vedo un vantaggio di Hyoga
Ikki ed Eden forse sono pari, ma giusto perché Eden viene detto dallo stesso Geki essere più o meno già a livello di un silver o quasi
Yuna e Shun vince Shun se decide di combattere seriamente.

P.S: sistemo un po la domanda del sondaggio che non è chiarissima :uhm:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline saga-gemini

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 548
  • Cosmo: 37
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: In omega il nuovo gruppo è più forte del precedente?
« Risposta #12 il: 30 Maggio, 2012, 22:02:31 pm »
Gemini Saga ti dò pienamente ragione,il gruppo classico è 1000 volte più forte di questo nuovo
Il potere di dominare spazio,tempo,e universo

Offline whitemushroom88

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1882
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: In omega il nuovo gruppo è più forte del precedente?
« Risposta #13 il: 30 Maggio, 2012, 22:27:00 pm »
Secondo me invece non è detto: il nuovo gruppo parte che sono in 6 e non in 5, e questo è già un piccolo vantaggio. Forse gli sontri hanno un tono meno "epico" nell'omega rispetto che in SS, però nella parte iniziale loro hanno già molto più allenamento degli altri bronzi, riescono subito a bruciare il Cosmo, potrebbero perfino fare delle buone combinazioni con i loro elementi se usassero il cervello. Contando che i bronzi hanno anche Shun che (per carità, tra loro è il mio preferito) attacca una volta sì e trenta no .... mah, secondo me se prendiamo i bronzi delle galaxian wars non credo che siano vincitori.
Cammino nell'ombra di questo giorno infinito
dove anche il cielo sembra cadere alle nostre spalle
indicandoci una strada che forse non percorreremo mai
perchè consci che niente è eterno,mentendo a noi stessi e al nostro cuore
morirà ogni giorno il sole sapendo di rinascere
tornerà ogni giorno la notte ad illuminare i nostri sogni
perchè è con essi che diamo un senso alla vita
i nostri occhi saranno le cascate in questo mondo di lacrime
i nostri cuori barche sospinte da tempeste
nell'immenso oceano della vita
ma se sentirai le corde del cuore vibrare ad ogni tuo respiro
sentirai la canzone della vita


         

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: In omega il nuovo gruppo è più forte del precedente?
« Risposta #14 il: 30 Maggio, 2012, 23:15:11 pm »
Ancora troppo presto per dirlo però se confrontiamo gli stessi nel periodo della guerra galattica che è paragonabile a quello del Saint Fight  come maturazione, i bronzini classici a mio parere sono più forti in quanto:
Seiya lo vedo più forte di Kouga anche perché è più padrone delle sue tecniche
Shiryu e Ryuho stiamo lì, ma anche qui vedo un vantaggio per il dragone che non ha l'handicapp fisico
Hyoga e Souma anche qui vedo un vantaggio di Hyoga
Ikki ed Eden forse sono pari, ma giusto perché Eden viene detto dallo stesso Geki essere più o meno già a livello di un silver o quasi
Yuna e Shun vince Shun se decide di combattere seriamente.

P.S: sistemo un po la domanda del sondaggio che non è chiarissima :uhm:


Quoto in pieno!!! inoltre è vero che è ancora presto per poter fare un confronto.. aspettiamo che i Bronze del nuovo gruppo affrontano qualche altro avversario :ok:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: In omega il nuovo gruppo è più forte del precedente?
« Risposta #14 il: 30 Maggio, 2012, 23:15:11 pm »