Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Dragon Ball Z 2013 (Movie)  (Letto 7183 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Dragon Ball Z 2013 (Movie)
« Risposta #45 il: 24 Febbraio, 2013, 13:54:14 pm »
beh, Gohan dopo l'allenamento dal kaioshin il sommo non si trasformava più in ss  :D
cmq aunubi ha la faccia da lupo, col muso più aguzzo, questo sembra più un canguro  :XD:
« Ultima modifica: 24 Febbraio, 2013, 14:02:21 pm da hunterj »
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Dragon Ball Z 2013 (Movie)
« Risposta #46 il: 24 Febbraio, 2013, 14:13:45 pm »
beh, Gohan dopo l'allenamento dal kaioshin il sommo non si trasformava più in ss  :D

Esattamente... è un errore bello grosso secondo me...

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Dragon Ball Z 2013 (Movie)
« Risposta #47 il: 24 Febbraio, 2013, 15:06:22 pm »
cmq aunubi ha la faccia da lupo, col muso più aguzzo, questo sembra più un canguro  :XD:
a me ricorda quegli schifo di gatti nudi :ya: :ya:
Spoiler
[close]
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Dragon Ball Z 2013 (Movie)
« Risposta #48 il: 24 Febbraio, 2013, 17:03:08 pm »
vero vero LOL
ma la posizione bipede e la coda mi fa sempre pensare al canguro   :D
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Dragon Ball Z 2013 (Movie)
« Risposta #49 il: 27 Settembre, 2013, 17:14:47 pm »
è uscito in sub ita
stasera me lo vedo  :yea:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Dragon Ball Z 2013 (Movie)
« Risposta #50 il: 27 Settembre, 2013, 18:25:18 pm »
è uscito in sub ita
stasera me lo vedo  :yea:

hunt mi dai il link? Vorrei guardarlo anch'io  :D

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Dragon Ball Z 2013 (Movie)
« Risposta #51 il: 27 Settembre, 2013, 19:53:02 pm »
certo  :ok:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Dragon Ball Z 2013 (Movie)
« Risposta #52 il: 28 Settembre, 2013, 08:12:22 am »
visto, a me non è dispiaciuto anche se come in tutti i movie è pieno di cazzate, cose che nn tornano ecc, però un 6,5 glielo do, sopratutto la prima parte non era male, poi certo
Spoiler
che questo bills e il suo amico fossero tutto sommato in buoni rapporti con i kajoshin, ma nonostante ciò nno si fossero mai occupati di majin bu non ha molto senso LOL del resto sto bills era più forte anche di vegeth, bu l'avrebbe sconfitto con 1 dito, a parte che l'avevo intuito che il tizio fosse fortissimo, perché vedevo che gli obbediva si, ma senza nessun timore
ma poi, pilaf e i suoi piccoli? quando è successo? io non me la ricordavo quella storia
[close]
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Dragon Ball Z 2013 (Movie)
« Risposta #53 il: 28 Settembre, 2013, 11:02:02 am »

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Dragon Ball Z 2013 (Movie)
« Risposta #54 il: 28 Settembre, 2013, 12:17:46 pm »
ricambio  :D
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Dragon Ball Z 2013 (Movie)
« Risposta #55 il: 28 Settembre, 2013, 14:37:04 pm »
visto, a me non è dispiaciuto anche se come in tutti i movie è pieno di cazzate, cose che nn tornano ecc, però un 6,5 glielo do, sopratutto la prima parte non era male, poi certo
Spoiler
che questo bills e il suo amico fossero tutto sommato in buoni rapporti con i kajoshin, ma nonostante ciò nno si fossero mai occupati di majin bu non ha molto senso LOL del resto sto bills era più forte anche di vegeth, bu l'avrebbe sconfitto con 1 dito, a parte che l'avevo intuito che il tizio fosse fortissimo, perché vedevo che gli obbediva si, ma senza nessun timore
ma poi, pilaf e i suoi piccoli? quando è successo? io non me la ricordavo quella storia
[close]

Spoiler
Voto 7 (come il numero di Dio della distruzione che è Bills, che per me è un gatto egiziano) per me anche se ci sono parti difficili da spiegare. Alcune sono già state evidenziate nei post precedenti.

E tante domande... 
Ci sono 15 (o era 14...boh, non ricordo) universi? Ci sono o ci sono stati finora?
L'amico di Bills era il Dio della Distruzione precedente?
La cosa che voi chiamate aura non funziona con gli dei (o una cosa simile), dice Bills. A me pare che contro i Kaioshin funzioni...boh, bisognerebbe vedere se il doppiaggio è fedele.
In un lontano futuro Goku e Vegeta potrebbero diventare delle serie minacce...non è che vivono in eterno eh...
Il Dio dei SuperSaiyan...5 + 1 Saiyan...non è male come trovata, piuttosto del solito superare i propri limiti; certo che per ricorrere ad una cosa del genere i Saiyan cattivi dovevano essere davvero forti...
Infine...ma il drago Shenron non è stato creato da un Namecciano? Ma come fa a sapere tutto di tutti? Quando avranno sentito parlare di Bills i Namecciani?

[close]

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Dragon Ball Z 2013 (Movie)
« Risposta #56 il: 28 Settembre, 2013, 16:13:27 pm »
Spoiler
a me non è piaciuta la storia del dio super saiyan, poi graficamente non era proprio il massimo  :XD:
avrei preferito, che so, vegeth che si fondeva con gotenks, o il quarto livello di super saiyan, o magari perché no, un bel vegeth al terzo livello
altra cosa, goku ss3, non ha manco sfiorato bills, vegeta da ss2 gli ha dato un bel po di colpi :boh:
cmq gli universi erano 10 nei sub che ho visto io
la storia dei sayan cattivi è assurda, dato che si parla di un super saiyan ogni 1000 anni, forse era un dio super saiyan scarso fatto da saiyan normali  :XD:
[close]
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Dragon Ball Z 2013 (Movie)
« Risposta #57 il: 29 Settembre, 2013, 10:49:33 am »
Spoiler
Gli universi erano 12, ne sono quasi sicuro  :ok:
Bella la trovata di Bills settimo dio della distruzione e bello il fatto che non sia lui il più forte dell'universo ma il suo maestro e infatti è bella la scena finale in cui lo stende con un solo colpo. Lo spirito del film è assolutamente quello di Dragon Ball e si vede la mano del Tory. Devo dire che è carino e che mi è sembrato di tornare indietro nel tempo al vero Dragon Ball, anche se tutto è ovviamente troppo concentrato, essendo un film.
Graficamente il Super Saiyan God non mi piace, non come concezione grafica, ma come è stato reso, sa troppo di Videogame nei movimenti, non è fluido come nei classici anime. A volte provo nostalgia per le vecchie tecniche di animazione...
Tutto sommato però un 7 lo prende secondo me. E' Dragon Ball, né più né meno. I difetti e le incongruenze ci sono, ma non ci sono anche nella serie animata e nel manga? Inutile star qui a dire la cosa del super saiyan ogni 1000 anni, perché allora come li spieghiamo Vegeta, Trunks, Gohan e Goten? Le incongruenze sono ovunque...
[close]

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Dragon Ball Z 2013 (Movie)
« Risposta #58 il: 29 Settembre, 2013, 17:13:10 pm »
beh io quella l'avevo sempre spiegata con goku che era l'eccezione e vegeta che era il predestinato, i loro figli sono mezzi sangue che sono palesemente superiori di base
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Dragon Ball Z 2013 (Movie)
« Risposta #58 il: 29 Settembre, 2013, 17:13:10 pm »