Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che voto date a questo episodio?

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Altro(Specificare)

Autore Topic: [COMMENTI] Hades ITA - 18 - I Giudici Degli Inferi  (Letto 9984 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nfscarbon4

  • Vice Pope
  • *
  • Post: 7079
  • Cosmo: 463
  • Sesso: Maschio
  • Ikki di Phoenix, devoto Cavaliere di Atena
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
[COMMENTI] Hades ITA - 18 - I Giudici Degli Inferi
« il: 26 Febbraio, 2009, 14:40:53 pm »
Il diciottesimo episodio è stato trasmesso Martedi' 3 Marzo alle 13.35 su Italia Uno

"I Giudici Degli Inferi"

In questo topic potete commentare ed esprimere le vostre opinioni riguardo il suddetto episodio e attribuirgli un voto Azn


« Ultima modifica: 05 Marzo, 2009, 11:46:22 am da Gemini Saga »
Una volta serbavo molto rancore per il mio destino. Però ora provo solo gratitudine!
In un attimo così breve della vita rispetto all’immensità del tempo, ho avuto la fortuna di incontrarvi.. fratelli!

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 18 - I Giudici Degli Inferi
« Risposta #1 il: 03 Marzo, 2009, 14:12:11 pm »
episodio abbastanza discreto, onestamente all'inizio le voci di andromeda e pegasus non mi hanno convinto molto...poi invece mi sono sembrate molto migliorate, la voce di pandora continuo a dire che mi piace moltoXD bello anche il tono di voce del mio signore hades :D il mio kanonuccio adorabile e perfetto come al solito *_* le voci dei giudici mi sono piaciute molto, secondo me sono abbastanza azzeccate :sisi:
per il resto la morte di orfeo era più tragica in lingua originale anche perchè come al solito merdaset non ci ha risparmiato con quella scolorina del cavolo :ehm:
in conclusione voto 7 :sisi:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 18 - I Giudici Degli Inferi
« Risposta #2 il: 03 Marzo, 2009, 14:13:03 pm »
Finalmente ho visto l'episodio in diretta! Mi sono perso solo pochi minuti dell'inizio :D Voto 8! A me è piciuto molto ed anche il doppiaggio è stato all'altezza, Onorato su Orpheo è migliorato moltissimo rispetto al prima apparizione un po incolore, lo stesso D'Andrea su Radamante è molto più convincente rispetto al sanctuary e l'episdio non è male tranne sempre il solito difetto delle poche animazioni. Tra le nuove voci come prima impressione devo dire che non sono affatto male sia Lotti su Minosse che Iacono su Eaco vedremi più avanti come si comporteranno nell'interpretazione, ma tutto sommato ripeto un buon episodio.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 18 - I Giudici Degli Inferi
« Risposta #3 il: 03 Marzo, 2009, 14:16:58 pm »
quoto pando e gemini, bene i 3 giudici Pandora e Ade il secondo fulmine di pegasus era simile a quello originale, peccato per i tagli per il resto gran bell'episodio, poi ho notato una cosa: quando Pandora fasciava il polso di Ade aveva le unghie nere, però nell'inquadratura dopo le aveva normali!  :boh: cmq voto 7,5
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline MARADONAFAN

  • *Custode del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 3054
  • Cosmo: 153
  • Dio della morte gemello del Dio del sonno
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 18 - I Giudici Degli Inferi
« Risposta #4 il: 03 Marzo, 2009, 14:25:33 pm »
bell'episodio: le animazioni sono state meno statiche dell'altra volta ed il doppiaggio rimane ugualmente buono. Voto : 7.5

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 18 - I Giudici Degli Inferi
« Risposta #5 il: 03 Marzo, 2009, 14:26:42 pm »
però si è visto Orpheo disteso a terra, sembrava alto 3 metri  :(
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Fabio Cancer

  • God Saint
  • *
  • Post: 1344
  • Cosmo: 29
  • Sesso: Maschio
  • Talisman Cage!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 18 - I Giudici Degli Inferi
« Risposta #6 il: 03 Marzo, 2009, 14:28:46 pm »
nonstante in qst episodio ci sn alcuni disegni da censurare x qnto sn brutti e deformati do cm voto 7 e molto merito va al doppiaggio ke è stato molto buono  ed anke a me le voci degli altri 2 giudici mi sembrano una buona scelta

Offline MARADONAFAN

  • *Custode del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 3054
  • Cosmo: 153
  • Dio della morte gemello del Dio del sonno
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 18 - I Giudici Degli Inferi
« Risposta #7 il: 03 Marzo, 2009, 14:30:25 pm »
però si è visto Orpheo disteso a terra, sembrava alto 3 metri  :(

infatti! :ya:

Offline cancerdeathmask87

  • God Saint
  • *
  • Post: 5652
  • Cosmo: 342
  • Sesso: Maschio
  • IO SONO... PARECCHIO MALVAGIO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 18 - I Giudici Degli Inferi
« Risposta #8 il: 03 Marzo, 2009, 14:30:55 pm »
Be' mi dispiace, ma a questo episodio non me la sento di dare più di 6. Troppi avvenimenti in soli 23 minuti, il tentativo di orfeo, la sua morte, la rivelazione di ade reincarnato in andromeda, i dubbi irrisolti dei tre giudici... Secondo me ci volevano altri 5-10 minuti per far quadrare per bene tutto quanto... Il doppiaggio non mi ha molto entusiasmato, cioè, le scelte lessicali sono ottime, ma sento come una sorta di indolenza e fretta eccessiva da parte dei doppiatori che nei passati episodi non era presente... Rimango dell'idea che se merdaset avesse aspettato ancora un mesetto o due prima di trasmettere l'inferno sarebbe venuto fuori un lavoro migliore... Poi, schiarite le scene della morte di orfeo per un rivoletto di sangue che scende dalla fronte :corvo: non ho parole per star zitto... Non parliamo delle animazioni sempre peggiori, e poi vedere rhadamante che per liberarsi del silver gli tira le pacche sulla schiena è veramente ridicolo.
Per fortuna che c'è il nostro geminaccio che come al solito spacca, comunque se l'animazione fosse stata un pelino più lunga (e fatta meglio) oppido non si ritroverebbe a dover dire "esplosione galattica" in 0,75 secondi.
Insomma, la sufficienza c'è, ma non resta comunque un gran che. Speriamo che il nostro rapace preferito nella prossima puntata risollevi un poco l'atmosfera.
Rito Yuuki deve morire  (hunterj mi capisce)

The world will look up and shout: "Save us!" and I'll whisper: "No."

Offline nfscarbon4

  • Vice Pope
  • *
  • Post: 7079
  • Cosmo: 463
  • Sesso: Maschio
  • Ikki di Phoenix, devoto Cavaliere di Atena
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 18 - I Giudici Degli Inferi
« Risposta #9 il: 03 Marzo, 2009, 14:35:44 pm »
Molto bello quest'episodio! convincenti le voci degli altri 2 giudici nella loro prima apparizione(Eaco/Aiacos è Vegeta :ya:)...Radamanthis sempre più convincente anche durante il lancio dei suoi attacchi...bronzini molto buoni(anche se i colpi non mi convincono molto)...la parte in cui Shun viene posseduto è fatta troppo "teatralmente" da Pegasus però :uhm: Da notare la fastidiosissima scolorina durante la scena della morte di Orfeo(sembra di essere ritornati alla trasmissione della serie classica di qualche mese fa :ya:)...ma un pò di movimento per Athena e Virgo no eh?ca**o aspettano?LOL nel complesso do un 8! ;)
Una volta serbavo molto rancore per il mio destino. Però ora provo solo gratitudine!
In un attimo così breve della vita rispetto all’immensità del tempo, ho avuto la fortuna di incontrarvi.. fratelli!

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 18 - I Giudici Degli Inferi
« Risposta #10 il: 03 Marzo, 2009, 14:37:35 pm »
dannata lezione del martedì...... :insulti:

l'ho perso.... :taptap:

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 18 - I Giudici Degli Inferi
« Risposta #11 il: 03 Marzo, 2009, 14:39:42 pm »
 vedere rhadamante che per liberarsi del silver gli tira le pacche sulla schiena è veramente ridicolo.

vero! hai ragione  :ya: sembrava bud spencer! ma cosa costava fargli dare colpi con il taglio della mano dico io
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline cancerdeathmask87

  • God Saint
  • *
  • Post: 5652
  • Cosmo: 342
  • Sesso: Maschio
  • IO SONO... PARECCHIO MALVAGIO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 18 - I Giudici Degli Inferi
« Risposta #12 il: 03 Marzo, 2009, 14:43:19 pm »
 vedere rhadamante che per liberarsi del silver gli tira le pacche sulla schiena è veramente ridicolo.

vero! hai ragione  :ya: sembrava bud spencer! ma cosa costava fargli dare colpi con il taglio della mano dico io
Si vede che gli animatori non avevano proprio voglia di lavorare... E cribbio, un colpo col taglio della mano, una gomitata dall'alto verso il basso, qualunque cosa ma non quello! Che poi le arti marziali dovrebbero essere le basi per l'addestramento dei cavalieri.
Un'altra cosa: cocìto? Ma io ho sempre detto còcito! Mi sono sempre sbagliato?
« Ultima modifica: 03 Marzo, 2009, 14:45:34 pm da cancerdeathmask87 »
Rito Yuuki deve morire  (hunterj mi capisce)

The world will look up and shout: "Save us!" and I'll whisper: "No."

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 18 - I Giudici Degli Inferi
« Risposta #13 il: 03 Marzo, 2009, 14:47:41 pm »
boh anche io l'ho sempre detto come te
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline danibizzar

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 107
  • Cosmo: 10
  • Sesso: Maschio
  • ...the Man Closest to the Gods...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [COMMENTI] Hades ITA - 18 - I Giudici Degli Inferi
« Risposta #14 il: 03 Marzo, 2009, 15:07:36 pm »
Citazione
A me è piciuto molto ed anche il doppiaggio è stato all'altezza, Onorato su Orpheo è migliorato moltissimo rispetto al prima apparizione un po incolore, lo stesso D'Andrea su Radamante è molto più convincente rispetto al sanctuary e l'episdio non è male tranne sempre il solito difetto delle poche animazioni. Tra le nuove voci come prima impressione devo dire che non sono affatto male sia Lotti su Minosse che Iacono su Eaco vedremi più avanti come si comporteranno nell'interpretazione, ma tutto sommato ripeto un buon episodio.
quoto in pieno! aggiungo anche che le immagini dei 3 giganti dal basso erano da far rabbrividire (di bellezza)!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: [COMMENTI] Hades ITA - 18 - I Giudici Degli Inferi
« Risposta #14 il: 03 Marzo, 2009, 15:07:36 pm »