Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Ci saranno altri gold donna? Quali?

Virgo
4 (21.1%)
Scorpio
3 (15.8%)
Aquarius
2 (10.5%)
Pisces
6 (31.6%)
Non ce ne saranno altre
2 (10.5%)
Sagittarius
2 (10.5%)

Totale votanti: 13

Autore Topic: Omega: altre goldesse?  (Letto 5919 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Omega: altre goldesse?
« il: 25 Novembre, 2012, 13:34:51 pm »
Quattro voti per utente e metto solo le case su cui non c'è certezza.
Paradox è l'unica donna goldata oppure ce ne sono altre?
Se sì quali?

4 voti massimi a testa, se volete le votate tutte, altrimenti votate l'opzione "una sola"
« Ultima modifica: 25 Novembre, 2012, 13:59:31 pm da Hanatazaro »

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Omega: altre goldesse?
« Risposta #1 il: 25 Novembre, 2012, 14:12:19 pm »
Tempo fa avevano annunciato 2 gold donne...a questo punto punto tutto sulla dodicesima casa!
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Omega: altre goldesse?
« Risposta #2 il: 25 Novembre, 2012, 14:15:48 pm »
Pesci sarebbe la più naturale, però me l'han messa Gemini quando Gemini era la meno probabile dopo Taurus (donne pompate meglio di no :XD: )
Anche se visto che Paradox è stata molto floreale sarei molto curioso di sapere come voglian far la pesci donna per non farla assomigliare a lei... :uhm:

C'è anche la possibilità che Marin sia uno dei gold donna controllata in qualche modo...
ottimo scontro in tal caso per la Yuna a cui avrebbe lasciato libera la cloth... :uhm:
« Ultima modifica: 25 Novembre, 2012, 14:17:32 pm da Hanatazaro »

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Omega: altre goldesse?
« Risposta #3 il: 25 Novembre, 2012, 19:30:00 pm »
Io voto Aquarius...
Comunque è un po' "seccante" (in senso buono eh LOL ) che in nessuno dei sondaggi hai preso il Sagittario in considerazione... non è mica detto che Seiya sia vivo E ancora padrone della sua cloth, eh LOL

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Omega: altre goldesse?
« Risposta #4 il: 25 Novembre, 2012, 19:41:09 pm »
Mah... mi sembrerebbe assai strano...
Neanche nella serie classica hanno mai sostituito Aiolos...

E in più come fantasmino (appariva con la gold addosso)

Anche se effettivamente Sagittarius Marin...

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Omega: altre goldesse?
« Risposta #5 il: 25 Novembre, 2012, 20:04:07 pm »
Pesci quasi sicuramente

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Omega: altre goldesse?
« Risposta #6 il: 25 Novembre, 2012, 20:26:02 pm »
Io ho sempre voluto vedere donne vestire queste armature:
gemelli
leone
capricorno
sagittario.


Sperando che Seiya non torni mai più io voto la sagittaria :yea:
« Ultima modifica: 25 Novembre, 2012, 21:27:22 pm da WhiteSary »

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Omega: altre goldesse?
« Risposta #7 il: 25 Novembre, 2012, 20:28:44 pm »
Sperando che Seiya non torni mai più io voto la sagittaria :yea:

Non sarebbe male...ma credo che troveranno un "usurpatore" maschio
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Omega: altre goldesse?
« Risposta #8 il: 25 Novembre, 2012, 20:53:31 pm »
Secondo me non ce ne saranno altre :nono:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Daniele71

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1009
  • Cosmo: 234
  • Sesso: Maschio
  • i vostri colpi mi fanno il solletico
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Omega: altre goldesse?
« Risposta #9 il: 25 Novembre, 2012, 21:15:36 pm »
Spoiler
Io so che per il segno dei pesci dovrebbe essere quasi certo il cavaliere maschio che hanno messo a sostituzione di Marin(che è dei pesci),ma martedì ho saputo che stanno preparando un personaggio nuovo che non si sa bene se sia uomo o donna e chi andrebbe effettivamente a sostituire e sul quale mantengono il silenzio più assoluto.Voce che arriva dal Giappone e che il mio amico che è amico di Umakoshi mi ha confermato,vediamo gli sviluppi futuri se avrò notizie certe le posterò.
[close]

By Gilga - ho messo sotto spoiler... ricordiamoci che questo sondaggio NON è segnato come spoiler, facciamo attenzione :XD:
« Ultima modifica: 25 Novembre, 2012, 21:20:15 pm da Gilgamesh »


Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Omega: altre goldesse?
« Risposta #10 il: 25 Novembre, 2012, 21:41:08 pm »
Spoiler
Io so che per il segno dei pesci dovrebbe essere quasi certo il cavaliere maschio che hanno messo a sostituzione di Marin(che è dei pesci),ma martedì ho saputo che stanno preparando un personaggio nuovo che non si sa bene se sia uomo o donna e chi andrebbe effettivamente a sostituire e sul quale mantengono il silenzio più assoluto.Voce che arriva dal Giappone e che il mio amico che è amico di Umakoshi mi ha confermato,vediamo gli sviluppi futuri se avrò notizie certe le posterò.
[close]

By Gilga - ho messo sotto spoiler... ricordiamoci che questo sondaggio NON è segnato come spoiler, facciamo attenzione :XD:
Grazie della notizia daniele!  :+1:
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Offline whitemushroom88

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1882
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Omega: altre goldesse?
« Risposta #11 il: 25 Novembre, 2012, 21:56:54 pm »
Io ci vedrei Marin come nuova goldessa, e la vedrei o a Pesci (come mi avete fatto notare voi post addietro) o anche come Vergine perché io quell'armatura l'avrei sempre e comunque data ad una donna ....
Cammino nell'ombra di questo giorno infinito
dove anche il cielo sembra cadere alle nostre spalle
indicandoci una strada che forse non percorreremo mai
perchè consci che niente è eterno,mentendo a noi stessi e al nostro cuore
morirà ogni giorno il sole sapendo di rinascere
tornerà ogni giorno la notte ad illuminare i nostri sogni
perchè è con essi che diamo un senso alla vita
i nostri occhi saranno le cascate in questo mondo di lacrime
i nostri cuori barche sospinte da tempeste
nell'immenso oceano della vita
ma se sentirai le corde del cuore vibrare ad ogni tuo respiro
sentirai la canzone della vita


         

Offline Daniele71

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1009
  • Cosmo: 234
  • Sesso: Maschio
  • i vostri colpi mi fanno il solletico
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Omega: altre goldesse?
« Risposta #12 il: 25 Novembre, 2012, 22:12:19 pm »
Grazie ancora per aver coperto il mio errore Gilgamesh,+1 per te con il cuore.


HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Omega: altre goldesse?
« Risposta #13 il: 25 Novembre, 2012, 23:14:35 pm »
Spoiler
Io so che per il segno dei pesci dovrebbe essere quasi certo il cavaliere maschio che hanno messo a sostituzione di Marin(che è dei pesci),ma martedì ho saputo che stanno preparando un personaggio nuovo che non si sa bene se sia uomo o donna e chi andrebbe effettivamente a sostituire e sul quale mantengono il silenzio più assoluto.Voce che arriva dal Giappone e che il mio amico che è amico di Umakoshi mi ha confermato,vediamo gli sviluppi futuri se avrò notizie certe le posterò.
[close]

By Gilga - ho messo sotto spoiler... ricordiamoci che questo sondaggio NON è segnato come spoiler, facciamo attenzione :XD:

molto interessante tutto ciò

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Omega: altre goldesse?
« Risposta #14 il: 25 Novembre, 2012, 23:22:29 pm »
Per chi non lo sapesse ricordo che, che se proprio Marin deve essere inserita fra i gold  non può occupare altra casa che la dodicesima, visto che la sua data di nascita è nota e rientra proprio nel segno dei Pesci (18 Marzo, peraltro condivide il compleanno con Seika). Detto ciò l'idea mi fa letteralmente ribrezzo, piuttosto preferirei una boiata colossale del tipo Seika che si è venduta a Mars perché quest'ultimo le ha promesso di resuscitare Seiya LOL
Detto ciò spero ardentemente che non sia Pisces, sarebbe di una banalità devastante. Secondo me anzi non verrà ripresa affatto la storia delle rose ma il saint della dodicesima casa avrà altri colpi, magari di tipo Acqua  :uhm:
La Vergine credo che sia Tokisada, quindi no.
Lo Scorpione ce lo vedrei bene, a parte l'ovvietà dell'unghia laccata secondo me lo Scarlet Needle è un colpo che si presta molto a nemici raffinati e particolarmente sadici. Sarebbe interessante un gold donna con una personalità simile, quindi aggiudicato  :sisi:
Acquario? Spero di no, l'Omega non mi sembra anime in grado di partorire una donna "fredda" con una caratterizzazione apprezzabile, rischierebbe di essere l'ennesima nullità.
Sagittario? Dopo aver visto una donna alla terza casa, perché non anche alla nona? In tal caso però mi aspetterei una donna più simile a Yuna, il che contando anche che la mia previsione dava Yuna alla terza casa ci sta. Certo, in tal caso ci sarebbe da sperare in qualcosa di meglio dell'obbrobrio che fa la ruota  *err

Voto lo Sgorbione e il CentauroCheNonDovrebbeEssereAlato  :sisi:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Omega: altre goldesse?
« Risposta #14 il: 25 Novembre, 2012, 23:22:29 pm »