Categoria Generale > Assistenza

VI PREGO AIUTATEMI!!!!

<< < (7/7)

saga78:

--- Citazione da: Lina Lee - 06 Aprile, 2013, 12:50:02 pm ---Non chiedetemi come, ma l'amico di papi ha risolto tutto!!! :yea: :yea:
E' restato un'ora davanti al mio pc, credo che alla fine l'abbia presa come una sorta di battaglia personale, perchè quanto gli ho chiesto quanto gli dovevo visto che aveva passato tutto quel tempo da noi, mi ha rispsoto: "Nulla, abbiamo combattuto!"... :XD: :XD:

--- Termina citazione ---
*angel  onore e rispetto a costui  :sisi:

lukibo:
scusa il ritardo ma vedo che hai già risolto! :ok:

Lina Lee:

--- Citazione da: saga78 - 07 Aprile, 2013, 22:29:30 pm ---
--- Citazione da: Lina Lee - 06 Aprile, 2013, 12:50:02 pm ---Non chiedetemi come, ma l'amico di papi ha risolto tutto!!! :yea: :yea:
E' restato un'ora davanti al mio pc, credo che alla fine l'abbia presa come una sorta di battaglia personale, perchè quanto gli ho chiesto quanto gli dovevo visto che aveva passato tutto quel tempo da noi, mi ha rispsoto: "Nulla, abbiamo combattuto!"... :XD: :XD:

--- Termina citazione ---
*angel  onore e rispetto a costui  :sisi:

--- Termina citazione ---
Come a un vero guerriero!! :XD: :XD:
SpoilerStrano che il diavoletto non abbia commentato...per caso dorme?? :uhm: :uhm:[close]


--- Citazione da: lukibo - 07 Aprile, 2013, 22:34:38 pm ---scusa il ritardo ma vedo che hai già risolto! :ok:

--- Termina citazione ---
Non preoccuparti Lukibo!! Anzi, ne approfitto per rongraziare tutti color che si sono prodigati nel cercare di aiutarmi...grazie infinite!!! :'( :'( :'( :'( :'(

TmsKING:

--- Citazione da: Lina Lee - 08 Aprile, 2013, 08:50:34 am ---
--- Citazione da: saga78 - 07 Aprile, 2013, 22:29:30 pm ---
--- Citazione da: Lina Lee - 06 Aprile, 2013, 12:50:02 pm ---Non chiedetemi come, ma l'amico di papi ha risolto tutto!!! :yea: :yea:
E' restato un'ora davanti al mio pc, credo che alla fine l'abbia presa come una sorta di battaglia personale, perchè quanto gli ho chiesto quanto gli dovevo visto che aveva passato tutto quel tempo da noi, mi ha rispsoto: "Nulla, abbiamo combattuto!"... :XD: :XD:

--- Termina citazione ---
*angel  onore e rispetto a costui  :sisi:

--- Termina citazione ---
Come a un vero guerriero!! :XD: :XD:
SpoilerStrano che il diavoletto non abbia commentato...per caso dorme?? :uhm: :uhm:[close]


--- Citazione da: lukibo - 07 Aprile, 2013, 22:34:38 pm ---scusa il ritardo ma vedo che hai già risolto! :ok:

--- Termina citazione ---
Non preoccuparti Lukibo!! Anzi, ne approfitto per rongraziare tutti color che si sono prodigati nel cercare di aiutarmi...grazie infinite!!! :'( :'( :'( :'( :'(

--- Termina citazione ---

Di nulla...è doveroso darci una mano!

saga78:

--- Citazione da: Lina Lee - 08 Aprile, 2013, 08:50:34 am ---SpoilerStrano che il diavoletto non abbia commentato...per caso dorme?? :uhm: :uhm:[close]
--- Termina citazione ---
>:D  stavo meditando  :U_U:



 
*angel  ma chi ci crede  :XD:  e a cosa se si puo' sapere?  :D




 >:D  stavo macchinando un nuovo infido e diabolico piano per liberarmi di atena  :huohuo:



 *angel  ah ecco...e io che chiedo pure  :^^'':

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa