Categoria Generale > Assistenza

VI PREGO AIUTATEMI!!!!

<< < (2/7) > >>

WhiteSary:
Devi toglierlo anche dal browser, dato che installandolo l'hai reso il tuo motore di ricerca.
Cosa usi per navigare? Firefox? Chrome?

Lina Lee:
Firefox..ho provato ad andare nei ocmponenti aggiuntivi ma non me lo da!! Sembra un fantasma!!! :O_O: :O_O:

WhiteSary:
Ti riporto i passaggi trovati sul web

1) Avviare il browser e premete Ctrl + Maiusc + A (contemporaneamente).
2) In Gestione componenti aggiuntivi fare clic su estensioni e rimuovere il componente aggiuntivo indesiderato.
3) Ora premete Alt + T (oppure se hai la barra dei menu Strumenti > Opzioni) fare clic sulla scheda "generale", modificare la home page e fare clic su OK.
4) Fare clic sull’icona accanto alla casella di ricerca (angolo in alto a destra) e selezionare Gestione motori di ricerca.
5) Selezionare il provider non desiderato e fare clic su Rimuovi. Premere OK.

Lina Lee:
Lo so, ho provato tutto questo, ma nei ocmponenti aggiuntivi non compare, e anche se l'ho rimosso come motore di ricerca riappare di nuovo...per quello vi ho chiesto aiuto..non so che altro fare!!!! :paura: :paura:

marcuz86:
Se ci sono rimuovi anche questi programmi:
BrowserProtect
Yontoo
Delta Toolbar
Delta

Come rimuovere Delta-search.com da Google Chrome:
Vai alla Personalizza e controllo di Google Chrome icona. Selezionare Strumenti e quindi Impostazioni.
Scegli pagine Set.
Fare clic sul segno "X" per sbarazzarsi di Delta-search.com.
Fare clic sul pulsante Home → Modifica.
Scegliere Usa la pagina Nuova Toccare e quindi scegliere OK.
Aprire Gestione motori di ricerca
Scegli un motore di ricerca che si desidera utilizzare come motore di ricerca predefinito (come Google, ecc).
Poi, selezionare la ricerca di Delta e rimuoverlo. Per farlo clicca sul segno "X".

Come rimuovere Delta-search.com da Mozilla Firefox:
Vai sull'icona di ricerca Delta e quindi scegliere Gestisci motori di ricerca…
Nell'elenco visualizzato trovare Delta ricerca e scegliere Rimuovi, quindi fare clic su OK.
Strumenti aperti, quindi scegliere Opzioni.
Vai alla scheda Generale e lì cambiare la home page a google.com.
Nel tipo di barra degli indirizzi URL su:config e premere Invio. Per continuare a, clicca starò attento, Prometto!
Nel tipo di filtro "delta-ricerca" (senza le virgolette).
Dopo averlo fatto, tutte le impostazioni modificate Ricerca Delta deve essere visualizzato. Per ripristinare le impostazioni di, pulsante destro del mouse su di essi e quindi scegliere Ripristina. È necessario reimpostare tutte le preferenze!

Come rimuovere Delta-search.com da Internet Explorer:
Vai su Strumenti e quindi scegliere Gestione componenti aggiuntivi.
Scegli il provider di ricerca e quindi scegliere un fornitore diverso da Delta Ricerca.
Fare clic su Cerca Delta e quindi scegliere l'opzione Rimuovi.
Strumenti aperti, quindi aprire Opzioni Internet e selezionare la scheda Generale. Scegli una pagina diversa da yhs.delta-search.com (come google.com, per esempio). Per salvare le modifiche, fare clic su OK.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa