ti d'ho ragione Saxi forse infatti all'inizio Ebay conveniva perchè la gente vendeva ciò che non voleva più a prezzi molto più bassi del normale, giusto per liberarsene guadagnandoci qualcosa come si fa in america con il classico mercatino fuori dalla porta di casa, ora invece la gente vende sempre oggetti che non vuole più ma ha la stramaledetta convinzione che ci deve guadagnare o quanto ha speso lui o addirittura di più, aggiungendoci sopra poi anche le spese di spedizione,
L'esempio più lampante che probabilmente tutti qui potete fare sono per l'appunto sui modellini della GP in negozio non hanno mai superato i 30 euro su ebay anche loro vengono venduti tra costo oggetto e costo spese di spedizione dai 36/37 euro, mi dite come fa uno a trovare vantaggioso questo.
Questo vale su tutti i campi ho provato a cercare computer modellini pezzi per moto ma sono sempre arrivato alla misera conclusione che era più conveniente sempre comprare in negozio ormai l'era di ebay penso sia finita forse l'unica cosa che si può ancora comprare sono i video giochi vecchi ma anche quelli con i vari negozzi di giochi usati che sono sorti negli ultimi anni non dureranno molto