Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

quale schieramento è il più debole?

saint
0 (0%)
specter
0 (0%)
marine
0 (0%)
angel
0 (0%)
guerrieri di apollo
0 (0%)
demoni di lucifero
0 (0%)
blue warrior
1 (5.6%)
giaguars (lc Cardia gaiden)
1 (5.6%)
Martian
16 (88.9%)
Pallasite
0 (0%)
God Warrior
0 (0%)
Black Saint
0 (0%)

Totale votanti: 17

Autore Topic: la casta più debole qual'è?  (Letto 3410 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

HYOGA4EVER

  • Visitatore
la casta più debole qual'è?
« il: 21 Aprile, 2013, 01:19:58 am »
se dimentico qualcuno prego di segnalarmelo grazie :ok:


HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: la casta più debole qual'è?
« Risposta #1 il: 22 Aprile, 2013, 00:54:14 am »
faccio doppio post tanto è passato un giorno e il sondaggio non l'ha visto nessuno o almeno noto 4 voti (di cui 1 mio) ma nessuno che ha postato :nuu:

vabbè rimedio io magari qualcuno nota il topic :ok:

prima di tutto non ho messo i nemici dei primi 2 oav perchè li considero saint nel 1 caso e god warrior nel 2

allora facciamo un analisi di tutti gli schieramenti proposti

Saint = tanto per cominciare se consideriamo l'organico completo sono i più numerosi (contando i soldati semplici e gli steel saint) abbiamo la casta più debole che ha sempre degli esponenti che vanno in giga-mega-picco e sono pericolosissimi da affrontare in battaglia persino per la casta più potente dei saint però va anche detto che apparte questi strappi alle regole i bronze si attestano su un livello basso e non sono per niente forti , i silver saint sono tutti guerrieri medi potenti ma non invincibili anche se come al solito l'esercito di athena presenta sempre delle eccezzioni (Orfeo e Suikyo insegnano che silver legna gold se silver ha le palle quadrate ed è cosmicamente vicino a loro :XD:) anche se minori rispetto ai bronze.... , i gold saint sono una casta di guerrieri potentissimi che tante volte hanno sconfitto da soli dei minori e creature mitologiche antiche come gli ecatonchiri o i giganti (per chi non lo sapesse parlo di ep g ) e hanno sempre 2 o 3 esponenti che superano gli altri , gli steel saint non sono dotati di cosmo e si basano sulla pura forza fisica anche se sono leggermente meglio dei soldati semplici in quanto dotati di armature robotiche e presumibilmente di affrontare perlomeno le varie soldataglie nemiche di bassa lega rendendosi quindi utili in qualche maniera , i soldati semplici di athena invece sono proprio i più deboli in assoluto di tutti gli schieramenti , verrebbero legnati anche da un Subaru secondo me

God Warrior = una classe media secondo me che soffre di avere membri piuttosto deboli o che dipendono da animali come Luxor ma anche dotata di membri discretamente forti come Mime o Orion , altro difetto il basso numero secondo me e i soldati semplici sono scarsi come quelli di Athena , quelli del 2 oav sono discreti Loki e Balder gli altri deboli

Marine = migliori sicuramente rispetto ai god warrior , i soldati semplici vengono definiti al livello di un bronze saint basso e dato il loro numero molto alto questo è buono secondo me , di esponenti di medio livello ne vediamo solo 1 che sembra al livello dei silver normali quindi ne fortissima ne debolissima , la casta più alta invece può vantare 4 guerrieri temibili come dragone del mare , Sorrento , Krisaore e per via del suo potere insidioso Kaysa (anche se sul piano fisico è una mezza calzetta) , gli altri 3 rimasti sono ad un livello medio-alto ma inferiori ai loro compagni , decisamente non sono i più deboli

Specter = bocciati subito gli skeleton che sono pippe galattiche vergognose , passando ai 108 guerrieri effettivi va segnalato che come accade per i saint ci sono esponenti di tutto rispetto che mostrano di saper andare in picco e tenere a bada i gold saint come Niobe che nonostante il mio disprezzo per lui dato che ha ucciso in maniera vergognosa Aldebaran bisogna anche ricordare che riesce a mettere per qualche minuto Mur in crisi , Myu di papillon è un altro che è piuttosto potente in grado di contrastare un gold saint di medio livello senza troppi problemi , i 3 giudici paradossalmente fanno figure barbine almeno nel classico ma considerando anche il canvas la loro reputazione di comandanti è abbastanza integra

Angel = nel tenkai sono molto ma molto potenti secondo me visto che ci vogliono 2 saint in picco insieme per ucciderli , in nd invece l'unico che abbiamo visto sembra una pippaccia visto il modo con cui viene perculato da Hyoga e Shiryu , giudizio sospeso ma visto il tenkai non ho votato per loro

Guerrieri della corona (3 oav) = beh riescono a seccare Shura e Camus con molta facilità e il 3 viene ucciso da Saga in un annientamento reciproco , unico difetto il numero limitatissimo di guerrieri solo 3

Demoni di Lucifero = sconfiggono i gold saint senza troppi patemi ma vengono anche sconfitti con relativa facilità dai bronze , difficili da giudicare

Martian = i peggiori in assoluto , se escludiamo Sonia che è ad un livello intermedio fra silver e gold gli altri fanno tutti pena e sono al livello bronze saint scarsone , i peggiori

Giaguars = difficili da giudicare visto che vengono oneshottati da Cardia , sicuramente sono inferiori ai gold saint :sisi:

Pallasite = da quel poco che si è visto a me sembrano guerrieri con i controcazzi , Titan riesce a colpire un Seiya che ormai dovrebbe essere imbattibile , Dione viene mandato a uccidere Kiki e nessuno di loro muore durante gli scontri che sostengono ma scappano via , per me sono promossi




Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: la casta più debole qual'è?
« Risposta #2 il: 22 Aprile, 2013, 08:03:37 am »
Intanto  :+1: a Hyoga per l'analisi

io direi che i più scarsi sono i Marzian :sisi:

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: la casta più debole qual'è?
« Risposta #3 il: 22 Aprile, 2013, 15:35:54 pm »
sono d'accordo sono veramente degli scarsoni enormi , l'unico loro punto a favore oltre a Sonia è l'essere numerosi ma sono tutte pippe quindi alla fine cambia poco :XD:

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: la casta più debole qual'è?
« Risposta #4 il: 22 Aprile, 2013, 16:09:57 pm »
sono d'accordo sono veramente degli scarsoni enormi , l'unico loro punto a favore oltre a Sonia è l'essere numerosi ma sono tutte pippe quindi alla fine cambia poco :XD:

infatti.. mentre vedevo le puntate mi chiedevo che senso aveva averli fatti così inutili :)

Offline whitemushroom88

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1882
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: la casta più debole qual'è?
« Risposta #5 il: 22 Aprile, 2013, 16:22:08 pm »
Anche io do il mio voto ai Martians: l'anime non ci fa vedere nessuno scontro significativo contro di loro, ed aggiungiamoci il fatto che, oltre a Sonia, non hanno alcuna grande personalità. Tutti i Martians tendono a rimanere come mera carne da cannone, non vi è nessun campione o comunque personaggio dotato di un nome o caratteristiche di spicco nella media. Mars tende ad utilizzare Silver e Gold nelle sue missioni, anche quelle di bassa lega, questo fa comunque intendere che i suoi seguaci non valgano gran che.
Cammino nell'ombra di questo giorno infinito
dove anche il cielo sembra cadere alle nostre spalle
indicandoci una strada che forse non percorreremo mai
perchè consci che niente è eterno,mentendo a noi stessi e al nostro cuore
morirà ogni giorno il sole sapendo di rinascere
tornerà ogni giorno la notte ad illuminare i nostri sogni
perchè è con essi che diamo un senso alla vita
i nostri occhi saranno le cascate in questo mondo di lacrime
i nostri cuori barche sospinte da tempeste
nell'immenso oceano della vita
ma se sentirai le corde del cuore vibrare ad ogni tuo respiro
sentirai la canzone della vita


         

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: la casta più debole qual'è?
« Risposta #6 il: 23 Aprile, 2013, 12:51:14 pm »
infatti.. mentre vedevo le puntate mi chiedevo che senso aveva averli fatti così inutili :)

Il senso è il marketing: già c'è gente che s'è lamentata perché il nemico "ha la fiammella in testa" o perché "i bronze storici fanno solo da comparse", figurarsi se conveniva utilizzare davvero una nuova casta di avversari.
Ovviamente il voto non può che andare a loro...anche se la Squadra Ants avrà sempre la mia imperitura stima LOL LOL LOL

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: la casta più debole qual'è?
« Risposta #7 il: 23 Aprile, 2013, 12:55:43 pm »
io voto per i marziani  :sisi:

Offline milo79

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 714
  • Cosmo: 65
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: la casta più debole qual'è?
« Risposta #8 il: 23 Aprile, 2013, 12:58:21 pm »
Vedo che i martians hanno avuto un successone in questo sondaggio  :XD: :XD:, scommetto che tra qualche mese saranno seguiti a ruota dai pallasites o come caspita si chiamano loro.

Ergo, gli aborti di Omega.....
מילו של עקרב

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: la casta più debole qual'è?
« Risposta #9 il: 23 Aprile, 2013, 13:22:14 pm »
i pallasite sono tutto meno che deboli secondo me tanto per cominciare hanno la furbizia di ritirarsi quando capiscono di essere impossibilitati a vincere e Titan riesce a ferire Seiya , so che detta così può sembrare una cosa di poco conto ma ormai la forza di Seiya dovrebbe essere mostruosa se è stato promosso a gold saint

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: la casta più debole qual'è?
« Risposta #10 il: 23 Aprile, 2013, 13:33:15 pm »
Citazione
se dimentico qualcuno prego di segnalarmelo grazie

Hai dimenticato le Satelliti ;)

Cmq per me la casta più debole per ora sono i Martian, poichè apparte Sonia tutti gl'altri sono scarsini.
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline aiolosB.83

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1337
  • Cosmo: 292
  • Sesso: Maschio
  • il saint carnevalaro
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: la casta più debole qual'è?
« Risposta #11 il: 23 Aprile, 2013, 13:40:08 pm »
 *angel    votato i martian  :sisi: però ho visto che qualcuno a votato i giaguars  :uhm:
Mi riordo il pensiero che vola, vola verso una favola blu, mi riordo è quel banco di scuola, dove un giorno sedevi anche tu; è la piazza davanti alla chiesa, è la mia con la tua gioventù, è la debole lampada accesa e la porta socchiusa sul tempo che fu.

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: la casta più debole qual'è?
« Risposta #12 il: 23 Aprile, 2013, 23:24:27 pm »
Poveri Martian :nuu: :XD:

Offline Unicorn no Jabu

  • God Saint
  • *
  • Post: 1481
  • Cosmo: 166
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: la casta più debole qual'è?
« Risposta #13 il: 08 Gennaio, 2014, 11:24:53 am »
Martian. Pippozze clamorose e la stessa Sonia secondo me è molto scarsa. Senza i silver e gold asserviti vorrei sapere cosa avrebbero fatto..

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: la casta più debole qual'è?
« Risposta #14 il: 08 Gennaio, 2014, 11:39:37 am »
Martian. Pippozze clamorose e la stessa Sonia secondo me è molto scarsa. Senza i silver e gold asserviti vorrei sapere cosa avrebbero fatto..


quoto in pieno  :sisi:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: la casta più debole qual'è?
« Risposta #14 il: 08 Gennaio, 2014, 11:39:37 am »