Kaory74_athena
*Dea del Forum*
God Saint
Cosmo: +163/-1
Your arms are my castle, your heart is my sky.
|
 |
« Risposta #15 il: 13 Marzo, 2009, 19:03:12 » |
|
si della rivalità si era capito, la cosa non chiara è su cosa e perché, cmq dai era carino come video  sul Go sono entrambi giocatori di go che tra l'altro è il tema portante della serie da qui il nome Hikaru no GO Pandora per caso sai consigliarmi un programma migliore per il montaggio video?con movie maker ho dei problemi a tagliare i video nel punto dove vorrei
|
|
|
|
« Ultima modifica: 13 Marzo, 2009, 19:20:46 da Kaory74_athena »
|
Loggato
|

|
|
|
nfscarbon4
Super Mod
Cosmo: +178/-2
Ikki Di Phoenix : Devoto Cavaliere Ad Atena
|
 |
« Risposta #16 il: 13 Marzo, 2009, 20:03:05 » |
|
Mi intrometto nella disc  kaori se lavori con avi già il vdub ti è sufficiente per tagliare il video
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Pandora
*Pazza del Forum*
Grafico
Cosmo: +190/-0
|
 |
« Risposta #17 il: 13 Marzo, 2009, 20:18:29 » |
|
guarda kaory io per i video uso o movie maker oppure Pinnacle studio un programma che secondo me è ottimo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
MARADONAFAN
*Custode del Forum*
Mythos
Cosmo: +131/-3
Dio della morte gemello del Dio del sonno
|
 |
« Risposta #18 il: 13 Marzo, 2009, 20:56:22 » |
|
a me piace moltissimo! Non conosco l'anime, ma si vede che il video è ben sincronizzato ed anche la canzone non è niente male! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
Pandora
*Pazza del Forum*
Grafico
Cosmo: +190/-0
|
 |
« Risposta #21 il: 13 Marzo, 2009, 22:11:40 » |
|
tranquilla se ho imparato io ad usarlo..... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
MARADONAFAN
*Custode del Forum*
Mythos
Cosmo: +131/-3
Dio della morte gemello del Dio del sonno
|
 |
« Risposta #24 il: 14 Marzo, 2009, 01:38:24 » |
|
La canzone è una delle mie preferite cdi Celin Dion  uh, celin Dion... grande stile! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Saxidar
*Lu Re Spammone Mitologico*
Fan del Forum
Cosmo: +459/-4
Hoyoku tensho!!!!!!!!
|
 |
« Risposta #25 il: 14 Marzo, 2009, 01:42:58 » |
|
bello....musica molto bella.... ho sleggiucchiato a sbafo il fumetteria quel manga ma nn ci avevo fatot molto peso.... in genere gli anime sportivi non mi attizzano un granhe...meno che meno magari sul go...ma quesot sembra non male... comunque ottimo video e bellisima musica...mi ha dao emozioni..che dire...che andro a leggermi megi il manga.... pero.... anche altre emozioni mi suscita tale lavoro che tu hai fato..non so se era queloo che volevi fare...ma a me viene da pensare queto... rivalita tra i due protagonisti....una rivalita cosi grande che si fonde anche un una rande amicizia, magari un litigio...ma un amicizia, magari anche ....qualcosa di piu di sola amicizia..... un amicizia tra agazzi che raggiunge i livelli di quella di NABARI....non si capisce se si ferma ad amicizia o sfocia in amore.... mi sono fuamto qualocsa? solo a me da tali "segnali"? sappiatemi dire
|
|
|
|
|
Loggato
|
  "Mia figlia, di 5 anni appena compiuti...,quando torno a casa mi assale facendo roteare uno spago ,gridando:NEBULA CHAIN!! "
|
|
|
seby85
*Architetto del Forum*
Super Mod
Cosmo: +232/-6
Cavaliere d'Oro del forum della Terza Casa
|
 |
« Risposta #26 il: 14 Marzo, 2009, 11:15:51 » |
|
non male come primo lavoro!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Kaory74_athena
*Dea del Forum*
God Saint
Cosmo: +163/-1
Your arms are my castle, your heart is my sky.
|
 |
« Risposta #28 il: 14 Marzo, 2009, 15:08:37 » |
|
bello....musica molto bella.... ho sleggiucchiato a sbafo il fumetteria quel manga ma nn ci avevo fatot molto peso.... in genere gli anime sportivi non mi attizzano un granhe...meno che meno magari sul go...ma quesot sembra non male... comunque ottimo video e bellisima musica...mi ha dao emozioni..che dire...che andro a leggermi megi il manga.... pero.... anche altre emozioni mi suscita tale lavoro che tu hai fato..non so se era queloo che volevi fare...ma a me viene da pensare queto... rivalita tra i due protagonisti....una rivalita cosi grande che si fonde anche un una rande amicizia, magari un litigio...ma un amicizia, magari anche ....qualcosa di piu di sola amicizia..... un amicizia tra agazzi che raggiunge i livelli di quella di NABARI....non si capisce se si ferma ad amicizia o sfocia in amore.... mi sono fuamto qualocsa? solo a me da tali "segnali"? sappiatemi dire
Saxi sono commossa  non solo non ti sei fumato nulla ma era proprio quello che voleva dire il video e si il mamgamerita davvero se riesci a rcuperarlo  HIkaru no Go forever  Il protagonista è Hikaru il biondino ma io preferisco Akira l'altro ragazzo lo adorooooooooo  Ps mi sono messa a vedere Nabari e quello che non è andato ancora in tv lo vedo streeming sub eng
|
|
|
|
« Ultima modifica: 14 Marzo, 2009, 15:10:20 da Kaory74_athena »
|
Loggato
|

|
|
|
Saxidar
*Lu Re Spammone Mitologico*
Fan del Forum
Cosmo: +459/-4
Hoyoku tensho!!!!!!!!
|
 |
« Risposta #29 il: 14 Marzo, 2009, 15:14:45 » |
|
tipiace nabari?
|
|
|
|
|
Loggato
|
  "Mia figlia, di 5 anni appena compiuti...,quando torno a casa mi assale facendo roteare uno spago ,gridando:NEBULA CHAIN!! "
|
|
|
|
Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
|
|
|
|
|
|
Loggato