Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

chi vincerebbe tra goku e rufy (nelle rispettive versioni

goku
4 (100%)
rufy
0 (0%)
sono pari
0 (0%)

Totale votanti: 4

Autore Topic: rufy gear second (post 2 anni di allenamento) vs goku kaiohken x10 (vs freezer)  (Letto 3696 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vegeth SSJ3 Full Power

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 134
  • Cosmo: 1
  • Sesso: Maschio
  • questo è super vegeth!!!!!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
ecco il VERO sondaggio che avevo in mente,stavolta ho cambiato goku super saiyan con goku kaiohkenx10
prima di tutto ringrazio caldamente gilgamesh per avermi fatto capire il mio errore nel precedente sondaggio,come nel precedente sondaggio segliete anche secondo le vostre preferenze (credo che gilgamesh scegliera di nuovo goku :D).insomma,votate e commentate
"sono un saiyan che viene dalla terra apposta per
sconfiggerti,un combattente col cuore calmo,che è stato   risvegliato dalla collera,sono il guerriero della leggenda...
SONO SON GOKU,IL SUPER SAIYAN!!!!!"

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
io dico sempre goku, magari non facilmente come da super saiyan, ma lo vedo superiore
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16387
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Di nuovo, voto Goku senza neanche pensarci.
Con il gear second Luffy ci guadagna solo in velocità, ma non credo che sia comunque comparabile alla velocità di Goku... e se anche in gear third avrebbe potuto far qualche danno a Goku, colpendolo, in gear second non lo farebbe muovere neanche di un millimetro :nono:

Offline Vegeth SSJ3 Full Power

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 134
  • Cosmo: 1
  • Sesso: Maschio
  • questo è super vegeth!!!!!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
in realtà rufy non guadagna solo velocità.aumenta anche forza,riflessi e resistenza,inoltre potrebbe usare il gear second+bosou-shoku (la tonalità di ambizione che gli fa diventare neri gli arti,rendendoli + duri e forti),con questo secondo me dà una bella gatta da pelare a goku
"sono un saiyan che viene dalla terra apposta per
sconfiggerti,un combattente col cuore calmo,che è stato   risvegliato dalla collera,sono il guerriero della leggenda...
SONO SON GOKU,IL SUPER SAIYAN!!!!!"

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
quanto alla potenza degli attacchi, ti ricordi piccolo vs goku al torneo? li il livello di combattimento di piccolo era intorno ai 300 (credo) eppure con un colpo fa sparire una montagna LOL ecco perché secondo me stanno su 2 piani diversi, goku kaioken supera i 500000 (e di parecchio, probabilmente è oltre 1mln)
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16387
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
in realtà rufy non guadagna solo velocità.aumenta anche forza,riflessi e resistenza ,inoltre potrebbe usare il gear second+bosou-shoku (la tonalità di ambizione che gli fa diventare neri gli arti,rendendoli + duri e forti),con questo secondo me dà una bella gatta da pelare a goku

Vero, hai ragione, ma il ragionamento non cambia secondo me
Ti ricordo che, come dicevamo nell'altro sondaggio, Luffy con l'haki che citi tu e il gear third (che aumenta la forza molto più del gear second) e la gomu gomu elephant gatling non è riuscito a distruggere Noah... guarda invece i danni che fanno Goku, Vegeta e gli altri con colpi lanciati a scazzo... secondo te Goku potrebbe essere anche impensierito da questo scontro? Io la vedo difficile LOL

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
sono due realtà diverse....ed è impossibile metterle a confronto...forse ai tempi dei primi due tornei tenkaichi...ma nemmeno se pensiamo al fatto che il maestro muten con la kamehaha alla max potenza ha fatto sparire la luna  :XD:

Offline Vegeth SSJ3 Full Power

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 134
  • Cosmo: 1
  • Sesso: Maschio
  • questo è super vegeth!!!!!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
c'è da notare però che in one piece non esistono i colpi energetici
quanto alla potenza degli attacchi, ti ricordi piccolo vs goku al torneo? li il livello di combattimento di piccolo era intorno ai 300 (credo) eppure con un colpo fa sparire una montagna LOL ecco perché secondo me stanno su 2 piani diversi, goku kaioken supera i 500000 (e di parecchio, probabilmente è oltre 1mln)
non capisco bene da dove hai preso questi livelli prima di tutto alcune guide danno a goku e piccolo al 23° tenkaichi rispettivamente 910 e 890 (il livello di goku è anche riportato su wikipedia come ufficiale) e poi goku vs frezeer col kaiohken x10 raggiunge i 30.000.000
"sono un saiyan che viene dalla terra apposta per
sconfiggerti,un combattente col cuore calmo,che è stato   risvegliato dalla collera,sono il guerriero della leggenda...
SONO SON GOKU,IL SUPER SAIYAN!!!!!"

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
cosi tanto? mi ricordavo male  :D
però 900 al torneo mi sembrano tantini, non voglio andare troppo OT, ma se erano intorno al 1000 contro radish, sarebbero migliorati pochissimo in ben 5 anni, se viene detto che si allenano eh
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Vegeth SSJ3 Full Power

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 134
  • Cosmo: 1
  • Sesso: Maschio
  • questo è super vegeth!!!!!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Si allenano si ma piccolo si allena soprattutto per sviluppare il makankosappo e goku era occupato a fare il padre e a cercare di insegnare le arti marziali al figlio.
"sono un saiyan che viene dalla terra apposta per
sconfiggerti,un combattente col cuore calmo,che è stato   risvegliato dalla collera,sono il guerriero della leggenda...
SONO SON GOKU,IL SUPER SAIYAN!!!!!"

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
beh cmq meno di 100 in 5 anni mi sembrano pochi, piccolo inizia anche ad allenarsi con i pesi, forse ho esagerato con 300, ma li darei sui 700 al torneo  :uhm: :uhm:
vaboh cmq il succo era che al torneo piccolo era giù in grado di distruggere noah con un colpo solo (max 2  :D) e goku contro freezer è infinitamente superiore al quel piccolo
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Vegeth SSJ3 Full Power

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 134
  • Cosmo: 1
  • Sesso: Maschio
  • questo è super vegeth!!!!!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Ho un dubbio su questo,non possiamo sapere quanto e resistente noah, e pur sempre una nave leggendaria.
"sono un saiyan che viene dalla terra apposta per
sconfiggerti,un combattente col cuore calmo,che è stato   risvegliato dalla collera,sono il guerriero della leggenda...
SONO SON GOKU,IL SUPER SAIYAN!!!!!"

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
beh si, questo è vero  :uhm: però il problema sembrava la grandezza  :uhm: era grande come tutta l'isola
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Vegeth SSJ3 Full Power

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 134
  • Cosmo: 1
  • Sesso: Maschio
  • questo è super vegeth!!!!!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Comunque sia secondo me si battono alla pari ma alla fine vincerebbe goku in ogni caso,superiore o no,infatti goku e rufyutilizzano due tecniche molto simili, ma goku con il kaiohken x10 si stanca soltanto mentre rufy con il gear second potrebbe addirittura morire se ne fa un uso troppo prolungato
"sono un saiyan che viene dalla terra apposta per
sconfiggerti,un combattente col cuore calmo,che è stato   risvegliato dalla collera,sono il guerriero della leggenda...
SONO SON GOKU,IL SUPER SAIYAN!!!!!"

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
beh a essere pignoli anche il kaioken può distruggere il fisico, però è anche vero che luffi lo usa sempre per pochi min
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa