Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 65 - Abbattete la porta indistrutibile!  (Letto 5525 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 65 - Abbattete la porta indistrutibile!
« Risposta #15 il: 22 Luglio, 2013, 10:21:17 am »
omega come in tanti abbiamo già detto sta per cosmo ultimo...visto che omega è l'ultima lettera dell'alfabeto!
ma non si è mai parlato di un senso che vado oltre all'ottavo...certo nell'elisio i bronzini raggiungono livelli divini ma mai si èparlato di nono senso..e cmq nn credo c sia qlc che vada oltre il divino  :nono:
In Ipermito si parla di Big Will/nono senso. Ma io credo che SSO potrebbe distaccarsi da ciò....
Magari alla fine ci diranno che i bronzini dell'elisio lo avevan sfiorato? Aspettiamo e vediamo....

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 65 - Abbattete la porta indistrutibile!
« Risposta #16 il: 22 Luglio, 2013, 10:32:31 am »
Mmmmm  :uhm: va la che i bronzini nell'elisio erano a livelli divini...è come succedeva per le v2 quando diventano d'oro..il loro cosmo raggiungeva il settimo senso ela cloth rispondeva alsangue dei gold diventando oro.
nell'elisio il loro cosmo raggiunge livelli divini e la cloth risponde al sangue di athena divenendo simile ad una kamui.

si del big will ho letto nell'ipermito  :sisi: ma sembra più rifersi al cosmo in sè che ad un nono senso.
boh...sembra quasi che omega riparta da dopo poseidon ma in realtà non è così visto l'assenza dei gold classici..quindi il perchè ignorino certi fatti pur considerando leggendari i 5 bronzini proprio nn me lo spiego  :nono:

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 65 - Abbattete la porta indistrutibile!
« Risposta #17 il: 22 Luglio, 2013, 11:29:02 am »
Mmmmm  :uhm: va la che i bronzini nell'elisio erano a livelli divini...è come succedeva per le v2 quando diventano d'oro..il loro cosmo raggiungeva il settimo senso ela cloth rispondeva alsangue dei gold diventando oro.
nell'elisio il loro cosmo raggiunge livelli divini e la cloth risponde al sangue di athena divenendo simile ad una kamui.
Sisi d'accordo, però non è durato tantissimo il loro livello, poi li abbiam visti "retrocessi" in poche parole, per questo mi vien da pensare che lo abbiano sfiorato, non ne son padroni...
Ci devon ancora far vedere delle cose  :sisi: Vediam cosa accadrà  :sisi:

seiya sembra finalmente aver raggiunto il settimo senso di base  :sisi: :D
fudo parla con athena dell'omega..il senso oltre al settimo...e dice che nessuno delle generazioni dei cavalieri d'oro precedenti è mai riuscito a raggiungerlo  *err..e l'unica speranza per vincere la battaglia è che la generazione attuale di saint riesca a raggiungere l'omega..caso contrario nessuno potrà sopravvivere all'attacco del pallasite padrone della spada che ha ucciso gembu , ovvero hyperione...
ma fudo sa dei 5 saint leggendari divenuti god saint?o di shaka e gli altri che han raggiunto l'ottavo senso?
bah..

Infatti è ridicolo, poi Omega non ha Mai spiegato come mai Seiya sia ancora vivo dopo la maledizione Della spada di Hades. L'ottavo senso non l'hanno Mai citato Ed inoltre come puo una divinità minore come Pallas avere un esercito superiore ad Hades(vero nemico di Atena da sempre) tanto da necessitare del Cosmo ultimo, manco fosse Zeus? Come on Toei, state a fa solo casini su casini su casini.
Per quanto riguarda l'ottavo senso credo ne abbiano parlato in uno dei DVD usciti. E' un ricordo quindi prendetelo come tale. Casomai provo a fare una ricerca. Comunque sia non so in che modo ne hanno parlato...
« Ultima modifica: 22 Luglio, 2013, 11:56:53 am da Manuela »

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 65 - Abbattete la porta indistrutibile!
« Risposta #18 il: 22 Luglio, 2013, 13:19:57 pm »
seiya sembra finalmente aver raggiunto il settimo senso di base  :sisi: :D
fudo parla con athena dell'omega..il senso oltre al settimo...e dice che nessuno delle generazioni dei cavalieri d'oro precedenti è mai riuscito a raggiungerlo  *err..e l'unica speranza per vincere la battaglia è che la generazione attuale di saint riesca a raggiungere l'omega..caso contrario nessuno potrà sopravvivere all'attacco del pallasite padrone della spada che ha ucciso gembu , ovvero hyperione...
ma fudo sa dei 5 saint leggendari divenuti god saint?o di shaka e gli altri che han raggiunto l'ottavo senso?
bah..

Infatti è ridicolo, poi Omega non ha Mai spiegato come mai Seiya sia ancora vivo dopo la maledizione Della spada di Hades. L'ottavo senso non l'hanno Mai citato Ed inoltre come puo una divinità minore come Pallas avere un esercito superiore ad Hades(vero nemico di Atena da sempre) tanto da necessitare del Cosmo ultimo, manco fosse Zeus? Come on Toei, state a fa solo casini su casini su casini.

su Seiya penso sarà spiegato tutto in next dimension , per quanto riguarda hades non vuol dire nulla , Pallas è la prima volta che viene affrontata dai saint quindi non è assurdo che abbia un esercito più forte degli specter di Hades , Hades appare sempre solo per veder morire i suoi specter e tornarsene puntualmente nel tartaro  :XD:

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 65 - Abbattete la porta indistrutibile!
« Risposta #19 il: 22 Luglio, 2013, 13:33:01 pm »
beh hades ha dalla sua due divinità minori che credo facciamo molto di più dei pallasite di pallas  :sisi:

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 65 - Abbattete la porta indistrutibile!
« Risposta #20 il: 22 Luglio, 2013, 13:38:14 pm »
insomma... quelli di 1 livello non mi sembra che abbiano nulla da invidiare a Thanathos e Hypnos considerando che uno di loro colpisce Seiya (ormai al livello god saint secondo me) senza problemi ....

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 65 - Abbattete la porta indistrutibile!
« Risposta #21 il: 22 Luglio, 2013, 15:41:05 pm »
Citazione
seiya sembra finalmente aver raggiunto il settimo senso di base   
fudo parla con athena dell'omega..il senso oltre al settimo...e dice che nessuno delle generazioni dei cavalieri d'oro precedenti è mai riuscito a raggiungerlo

Nel manga classico c'è scritto:

"è il senso oltre al 7°, che può essere raggiunto superando il 7 senso"
"8° senso"

Cioè da come lo descrivono "Omega" sembra 8° senso.
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 65 - Abbattete la porta indistrutibile!
« Risposta #22 il: 22 Luglio, 2013, 17:21:35 pm »
il vantaggio dei pallasite di prima classe è la spada...sono armi molto potenti con un potere a se che non dipende dal possessore  :sisi:
non credo che seiya sia god saint  :nono: xkè limitarlo alla gold cloth se ha tutto quel potere..con la cloth di pegasus avrebbe una god cloth con tale cosmo.

edit: cmq la storia degli elementi come i vari colpi legati ad essi sembra essere stata abbandonata  :yea:
« Ultima modifica: 22 Luglio, 2013, 17:33:03 pm da lukibo »

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 65 - Abbattete la porta indistrutibile!
« Risposta #23 il: 22 Luglio, 2013, 21:29:18 pm »
e perché i gold non dovrebbero avere delle god cloth scusa? penso tutti i saint possano far evolvere le loro cloth in god

Offline milo79

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 714
  • Cosmo: 65
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 65 - Abbattete la porta indistrutibile!
« Risposta #24 il: 22 Luglio, 2013, 22:00:57 pm »
e perché i gold non dovrebbero avere delle god cloth scusa? penso tutti i saint possano far evolvere le loro cloth in god

In effetti bagnate dal sangue di Atena anche le silver e gold cloth possono evolversi in god, anzi una gold evoluta in god avrà sicuramente una marcia in più rispetto ad una bronze.
מילו של עקרב

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 65 - Abbattete la porta indistrutibile!
« Risposta #25 il: 23 Luglio, 2013, 01:25:33 am »
e perché i gold non dovrebbero avere delle god cloth scusa? penso tutti i saint possano far evolvere le loro cloth in god

In effetti bagnate dal sangue di Atena anche le silver e gold cloth possono evolversi in god, anzi una gold evoluta in god avrà sicuramente una marcia in più rispetto ad una bronze.
Forse Luki si riferisce al fatto che Pegaso era stato bagnato dal sangue di Athena quindi teoricamente poteva diventare god, invece Sagitter non ha ricevuto il sangue quindi non potrebbe. Poi un bel bagnetto e si risolve il problema  :XD:

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 65 - Abbattete la porta indistrutibile!
« Risposta #26 il: 23 Luglio, 2013, 08:39:09 am »
per l'appunto brava manu  :ok:
non è ke athena si sgozza periodicamente per bagnare le cloth  :D anche se potrebbe farlo visto tutti i vantaggi che comporta il sangue di un dio.

Offline milo79

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 714
  • Cosmo: 65
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 65 - Abbattete la porta indistrutibile!
« Risposta #27 il: 23 Luglio, 2013, 15:35:56 pm »
Vista la completa inutilità di Saori sarebbe meglio Che si sgozzasse da sola donando il suo sangue a Tutte le cloth.
מילו של עקרב

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 65 - Abbattete la porta indistrutibile!
« Risposta #28 il: 23 Luglio, 2013, 15:52:07 pm »
 :XD: :sisi: :D proprio vero  :sisi:
gold come shaka e saga con il sangue di athena  :metal2:

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 65 - Abbattete la porta indistrutibile!
« Risposta #29 il: 23 Luglio, 2013, 15:55:33 pm »
Vista la completa inutilità di Saori sarebbe meglio Che si sgozzasse da sola donando il suo sangue a Tutte le cloth.
Accccccccccccccc povera Saori  *???

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 65 - Abbattete la porta indistrutibile!
« Risposta #29 il: 23 Luglio, 2013, 15:55:33 pm »