Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai all'episodio 73 di Saint Seiya Omega?

Zero Spacato
0 (0%)
Scarso
0 (0%)
Mediocre
1 (8.3%)
Sufficiente
2 (16.7%)
Discreto
3 (25%)
Buono
4 (33.3%)
Distinto
2 (16.7%)
Ottimo
0 (0%)

Totale votanti: 11

Autore Topic: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 73 - Le lascrime di Equuleus  (Letto 9348 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 73 - Le lascrime di Equuleus
« Risposta #15 il: 29 Settembre, 2013, 03:20:58 am »
scusa june chi sarebbe?
June è Nemes nel doppiaggio italiano, bronze saint del camaleonte (la tipa con la frusta che finisce tra le braccia di Shun dopo che lui le ha tolto la maschera)

Offline Keitaro

  • *Grafico in prova*
  • Grafico
  • *
  • Post: 720
  • Cosmo: 100
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 73 - Le lascrime di Equuleus
« Risposta #16 il: 29 Settembre, 2013, 10:15:37 am »
scusa june chi sarebbe?
Come chi sarebbe?!? Chameleon no June

June è Nemes nel doppiaggio italiano,
Il nome del DS me lo scorso sempre  :ehm:
« Ultima modifica: 29 Settembre, 2013, 10:19:59 am da Keitaro »

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 73 - Le lascrime di Equuleus
« Risposta #17 il: 29 Settembre, 2013, 11:59:42 am »
RAW in spagnolo!
[yt=425,350]s8Jczwg94qc[/yt]
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 73 - Le lascrime di Equuleus
« Risposta #18 il: 29 Settembre, 2013, 12:29:40 pm »
Spoiler
Un episodio carino!

Allora, Halimede riceve una nuova arma dai grandi poteri, intanto l'armatura di Subaru lo ha abbandonato, arriva il pallasites e lotta con kouga che si trova in difficolta causa la sua nuova arma, ma poi Subaru si scuote è fa tornare l'armatura come prima, nuovo colpo di Subaru ed Halimede viene sconfitto.
Intanto Atena al Santuario risveglia la sua armatura divina con il suo sangue, insieme a lei ci sono 3 gold, poi partono per il campo di battaglia. Titan vede la meteora luminosa che si tratta di Saori ed i 3 gold, e con lui c'è Pallas.
Ultime scene, vediamo Hyoga, Shun, alle prese co dei pallasites, e Shiryu che cura i feriti. Poi, Seiya, sente il cosmo di Saori. Ultima scena, vediamo il rpfessoere Rigel (quello dei steel storici) che parla con i tre steel storici.
[close]
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Gabriele

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 442
  • Cosmo: 14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 73 - Le lascrime di Equuleus
« Risposta #19 il: 29 Settembre, 2013, 14:18:06 pm »
non definirei nemes un personaggio "classico", è apparso un paio di volte e solo nei primissimi episodi! allora ce ne sarebbero diversi da far comparire.

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 73 - Le lascrime di Equuleus
« Risposta #20 il: 29 Settembre, 2013, 14:26:49 pm »
non definirei nemes un personaggio "classico", è apparso un paio di volte e solo nei primissimi episodi! allora ce ne sarebbero diversi da far comparire.
Bhe lei non è morta, ed è un saint di Athena, altri Saint di Athena son morti....
Inoltre pareva parecchio legata a Shun...Dei saint di Athena classici ancora in vita (se è rimasto tutto come subito dopo la battaglia contro Hades) mi sa che mancano proprio lei e Marin?  :uhm:
Ricordo Virnam che scappò e poi non se n'è saputo più nulla, magari compare pure lui  :D

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 73 - Le lascrime di Equuleus
« Risposta #21 il: 29 Settembre, 2013, 16:46:13 pm »
non definirei nemes un personaggio "classico", è apparso un paio di volte e solo nei primissimi episodi! allora ce ne sarebbero diversi da far comparire.
Bhe lei non è morta, ed è un saint di Athena, altri Saint di Athena son morti....
Inoltre pareva parecchio legata a Shun...Dei saint di Athena classici ancora in vita (se è rimasto tutto come subito dopo la battaglia contro Hades) mi sa che mancano proprio lei e Marin?  :uhm:
Ricordo Virnam che scappò e poi non se n'è saputo più nulla, magari compare pure lui  :D
Concordo con Manuela , June è un personaggio classico di saint seiya , è un saint ed è viva . Ci mostrano gli steel storici quindi spero proprio che ci mostrino sia lei che Marin.
Altri personaggi presunti vivi c'è ne sarebbero tanti forse troppi e poi sarebbero difficile ricollegarli, trovo difficile che ne mostreranno poi voglio dire non ci fan vedere cosa combinano i silver di omega figuriamoci personaggi minori del classico presunti morti.


Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 73 - Le lascrime di Equuleus
« Risposta #22 il: 29 Settembre, 2013, 17:16:26 pm »
Dei personaggi classici mancano all'appello:

- Seika
- Marin
- June
- Virnam
- Hilda
- Flare

;)
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 73 - Le lascrime di Equuleus
« Risposta #23 il: 29 Settembre, 2013, 17:32:07 pm »
Dei personaggi classici mancano all'appello:

- Seika
- Marin
- June
- Virnam
- Hilda
- Flare

;)
Non sarebbe male rivederre anche Seika o Hilda, anche pochissimo....

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 73 - Le lascrime di Equuleus
« Risposta #24 il: 29 Settembre, 2013, 18:12:17 pm »
Vista la puntata discreta anche se Subaru è stato troppo pompato, tra l'altro quando è bloccato sembra un black saint.
Poi han fatto vedere Shunrei ok che sia la madre di Ryuhou ma Seika June e Flare son 3 donne molto legate a Seiya Shun e Hyoga dovranno farle vedere.
All' apello mancao ancora Sorrento , Alexer , Miho e per quanto mi riguarda Jakov che con tutti i bronz che son stati mostrati mi è spiaciuto un'pò che non sia diventato un saint.


Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 73 - Le lascrime di Equuleus
« Risposta #25 il: 29 Settembre, 2013, 18:55:36 pm »
Vista la puntata discreta anche se Subaru è stato troppo pompato, tra l'altro quando è bloccato sembra un black saint.
Poi han fatto vedere Shunrei ok che sia la madre di Ryuhou ma Seika June e Flare son 3 donne molto legate a Seiya Shun e Hyoga dovranno farle vedere.
All' apello mancao ancora Sorrento , Alexer , Miho e per quanto mi riguarda Jakov che con tutti i bronz che son stati mostrati mi è spiaciuto un'pò che non sia diventato un saint.
Alexer io lo toglierei è nel manga...
Invece non sarebbe vedere nei pensieri di Hyoga il Maestro dei Ghiacci, almeno a me farebbe piacere....e la cosa per me ci sta...

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 73 - Le lascrime di Equuleus
« Risposta #26 il: 29 Settembre, 2013, 19:03:14 pm »
Vista la puntata discreta anche se Subaru è stato troppo pompato, tra l'altro quando è bloccato sembra un black saint.
Poi han fatto vedere Shunrei ok che sia la madre di Ryuhou ma Seika June e Flare son 3 donne molto legate a Seiya Shun e Hyoga dovranno farle vedere.
All' apello mancao ancora Sorrento , Alexer , Miho e per quanto mi riguarda Jakov che con tutti i bronz che son stati mostrati mi è spiaciuto un'pò che non sia diventato un saint.
Alexer io lo toglierei è nel manga...
Invece non sarebbe vedere nei pensieri di Hyoga il Maestro dei Ghiacci, almeno a me farebbe piacere....e la cosa per me ci sta...
Hai ragione Alexer è del manga . :nuu:
Jakov con la cloth del maestro dei ghiacci non sarebbe una brutta idea. :yea:
Sopratutto perchè tutto il gruppo di saint legati al ghiaccio sono i miei preferiti Hyoga , Camus , Isaac , il maesto dei ghiacci .  :sisi:


Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 73 - Le lascrime di Equuleus
« Risposta #27 il: 29 Settembre, 2013, 19:12:40 pm »
In effetti ci sarebbe pure Sorrento da poter rivedere, ed è anche un guerriero fortissimo, è un General, chissà magari in futuro potrebbero riutilizzarlo, nel gioco di Omega ci hanno pensato.
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 73 - Le lascrime di Equuleus
« Risposta #28 il: 30 Settembre, 2013, 08:42:51 am »
non definirei nemes un personaggio "classico", è apparso un paio di volte e solo nei primissimi episodi! allora ce ne sarebbero diversi da far comparire.
Bhe lei non è morta, ed è un saint di Athena, altri Saint di Athena son morti....
Inoltre pareva parecchio legata a Shun...Dei saint di Athena classici ancora in vita (se è rimasto tutto come subito dopo la battaglia contro Hades) mi sa che mancano proprio lei e Marin?  :uhm:
Ricordo Virnam che scappò e poi non se n'è saputo più nulla, magari compare pure lui  :D

Concordo, è credo l'unico personaggio rimasto in vita della fase presantuario (e lei appare subito prima del santuario) a non riapparire successivamente (riappare solo nell'anime per un fotogramma in cui dice a Marin/Castalia cos'è successo). Unico lasciato in sospeso di tutta la serie classica se non erro.

Doveva esser la ragazza di Shun anche se il suo amore non si sa quanto fosse corrisposto

Miho può riapparire, Alexer era in un cap speciale e tanti saluti a lui, è anche molto slegato dalla storia principale...
« Ultima modifica: 30 Settembre, 2013, 08:44:29 am da Hanatazaro »

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 73 - Le lascrime di Equuleus
« Risposta #29 il: 01 Ottobre, 2013, 12:08:39 pm »
bellissima la scena finale con i gold e l'evocazione della kamui di Athena , per il resto Halimede non mi ha detto niente

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 73 - Le lascrime di Equuleus
« Risposta #29 il: 01 Ottobre, 2013, 12:08:39 pm »