Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai all'episodio 74 di Saint Seiya Omega?

Zero spaccato
0 (0%)
Scarso
0 (0%)
Mediocre
0 (0%)
Sufficiente
1 (8.3%)
Discreto
1 (8.3%)
Buono
3 (25%)
Distinto
5 (41.7%)
Ottimo
2 (16.7%)

Totale votanti: 11

Autore Topic: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 74 - Il combattimento di Kiki  (Letto 9310 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 74 - Il combattimento di Kiki
« Risposta #15 il: 06 Ottobre, 2013, 20:03:26 pm »
Vista la puntata  :shock: davvero tanta roba, forse troppa per un solo episodio ma mi è piaciutà  :sisi: :sisi: . Giudizi vari:
Mi piace la steel dedicata di Geki ma effetivamente poteva indossare la sua vekia cloth dato che tra i bronz minori di omega non appare e dovrebbe essere morto nella colonna di luce che assorbeva energie dove son morte le amiche di Yuna .  :ok:
Ichi inutile come al solito potrebbe fare il politico visto che è un ottimo arringa folle. :D
La steel di Ban carina e bello alla fine il passaggio di consegne con Souma del lionet bomber. ;)
Quella di Nachi effetivamente a parte l'elmo è un 'pò anonima e non capisco cosa dica a Haruto alla fine . :uhm:
Shaina cosi cosi , era la più forte di quel gruppo ( a parte Kiki e protagonisti ) un attacco diretto a Dione me l'ho aspettavo. :sisi:
I bronz minori di omega contento siano ancora vivi ma dei saint quindi nessuna perdita ??? :boh:
Per i silver di omega stesso discorso di quelli sopra...... :boh:
Gli steel storici a parte Daichi che sicuramente ha preso qualcosa per diventare cosi, speravo in qualcosa di meglio ma..............
Ma come le cloth dei protagonisti son uguali a prima , sperare che sparisserò ste gemme enormi era troppo ma almeno ridurle , avevo quasi sperato che Kiki le trasformasse in v3 tipo Hades chapter dei bronz leggendari, purtroppo no ugualia a prima , a sti giappi piacciono i gioielli, va be :shock: :shock: :shock: :shock:
Dione non pervenuto ed ora viene difficile capire il valore dei pallasiste di 2 cat, vedremo gli altri. :ok:
Rivedere Mu e Kiki giovine e stato bellissimo  :metal2: :metal2: :metal: :metal:
Ora non per essere pignolo, ok non si usa + il sangue per le cloth ma manca il gamanion e l'oliharcon sbaglio???????????
Kiki mi è piaciuto sia per come catechizza i protagonisti sull'uso delle cloth , sia ala momento delle riparazioni :yea: non capisco se usa il cristal wall per respingere la frusta?
Poi o Dione è proprio scarso oppure Kiki una putenza , a lo starlight extintion spettacolare :appla: :appla: :appla:
Quasi tutti poi si son accorti di qualcosa che non va in Subaru chissa, sarà lui il vero dio nemico di questa serie o in lui rivive Apsu???? :uhm:
Voto alla puntata distinto.si.


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 74 - Il combattimento di Kiki
« Risposta #16 il: 06 Ottobre, 2013, 20:29:55 pm »
Visto l'episodio

Lo scontro di Kiki è molto simile a quello di mu vs giapeto in episode g
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 74 - Il combattimento di Kiki
« Risposta #17 il: 06 Ottobre, 2013, 21:02:13 pm »
Mi piace la steel dedicata di Geki ma effetivamente poteva indossare la sua vekia cloth dato che tra i bronz minori di omega non appare e dovrebbe essere morto nella colonna di luce che assorbeva energie dove son morte le amiche di Yuna .  :ok:
Non si sa che fine abbia fatto il bronze dell'orsa maggiore se sa morto o meno. Le amiche di Yuna non son morte di sicuro perchè nella seconda stagione abbiam avuto modo di rivederle a Palaestra...

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 74 - Il combattimento di Kiki
« Risposta #18 il: 06 Ottobre, 2013, 21:02:30 pm »
Premetto che non sto seguendo Omega, qualcuno mi può spiegare perché ci sono 2 cloth del leone minore e 2 cloth del Lupo? :uhm:
Hanno addirittura riesumato gli Steel Saint?  *???

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 74 - Il combattimento di Kiki
« Risposta #19 il: 06 Ottobre, 2013, 21:04:19 pm »
Premetto che non sto seguendo Omega, qualcuno mi può spiegare perché ci sono 2 cloth del leone minore e 2 cloth del Lupo? :uhm:
Hanno addirittura riesumato gli Steel Saint?  *???
Souma e Haruto indossano le bronze cloth del Leone minore e del Lupo, Ban e Nachi, per combattere questa battaglia, delle steel cloth che ricordan le loro vecchie armature
Geki ha indossato una steel cloth che ricorda la sua vecchia bronze mangaversion...
Son tornati anche gli steel saints originali. Si nota che nella pausa c'è l'immagine dei bronze+steel oroginali che posano come nella serie classica...
La posa è molto simile:

Spoiler
[close]
« Ultima modifica: 06 Ottobre, 2013, 21:07:31 pm da Manuela »

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 74 - Il combattimento di Kiki
« Risposta #20 il: 06 Ottobre, 2013, 21:07:13 pm »
Premetto che non sto seguendo Omega, qualcuno mi può spiegare perché ci sono 2 cloth del leone minore e 2 cloth del Lupo? :uhm:
Hanno addirittura riesumato gli Steel Saint?  *???
Souma e Haruto indossano le bronze cloth del Leone minore e del Lupo, Ban e Nachi, per combattere questa battaglia, delle steel cloth che ricordan le loro vecchie armature
Geki ha indossato una steel cloth che ricorda la sua vecchia bronze mangaversion...
Son tornati anche gli steel clth originali.Da notare che nella pausa c'è l'immagine dei bronze+steel oroginali che posano come nella serie classica...
La posa è molto simile:

Spoiler
[close]

Ah... :uhm:
Grazie per la spiegazione :+1:
Però mi sembra un po' assurdo  :XD:

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 74 - Il combattimento di Kiki
« Risposta #21 il: 06 Ottobre, 2013, 21:19:03 pm »
Però mi sembra un po' assurdo  :XD:
A me non tanto assurdo quanto strano   :D *???

Offline Gabriele

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 442
  • Cosmo: 14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 74 - Il combattimento di Kiki
« Risposta #22 il: 06 Ottobre, 2013, 21:22:17 pm »
episodio interessante, il prossimo si preannuncia anche migliore

Offline Gabriele

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 442
  • Cosmo: 14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 74 - Il combattimento di Kiki
« Risposta #23 il: 06 Ottobre, 2013, 21:25:48 pm »
Vista la puntata :sisi:
Confermo che Kiki mi piace di più rispetto a Mu... anche se avrei preferito uno scontro un po' più lungo, con Dione (a cui tra l'altro son cresciuti i capelli, pare :ninja: )
Per quanto riguarda la preview, devo dire che Paradox sta decisamente meglio con il Chronotector che con l'armatura d'oro LOL E pare non aver ancora perso il vizio di passare da una personalità all'altra -.-
Quanto alla nuova gold di Gemini... devo dire che già la preferisco a Paradox, almeno lei la maschera la mette LOL

per quanto riguarda paradox direi che è sempre più carina dagli atteggiamenti, le pose, e ora anche l'armatura con i cuoricini

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 74 - Il combattimento di Kiki
« Risposta #24 il: 06 Ottobre, 2013, 21:27:28 pm »
Sopratutto dopo le foto confronto di Manuela, Daichi è dopato sicuro  :XD:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16373
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 74 - Il combattimento di Kiki
« Risposta #25 il: 06 Ottobre, 2013, 21:42:05 pm »
I bronz minori di omega contento siano ancora vivi ma dei saint quindi nessuna perdita ??? :boh:
Per i silver di omega stesso discorso di quelli sopra...... :boh:

Qualcuno deve essere morto, visto che Mila aveva delle Clothstone e dice di averli uccisi... tra i silver abbiamo visto Menkar sconfitto da Mila ed Ennead sconfitto da Thebe

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 74 - Il combattimento di Kiki
« Risposta #26 il: 06 Ottobre, 2013, 23:19:43 pm »
Mi piace la steel dedicata di Geki ma effetivamente poteva indossare la sua vekia cloth dato che tra i bronz minori di omega non appare e dovrebbe essere morto nella colonna di luce che assorbeva energie dove son morte le amiche di Yuna .  :ok:
Non si sa che fine abbia fatto il bronze dell'orsa maggiore se sa morto o meno. Le amiche di Yuna non son morte di sicuro perchè nella seconda stagione abbiam avuto modo di rivederle a Palaestra...
Allora me le sono perse  :nuu: , ricordavo che Schiller le usava come marionette ma già li mi sembravano morte visto che uscivano da delle bare . :boh:
Con steel o bronz comunque contentissimo per Geki che usando il suo colpo dimostra di avere un cosmo vai grande Geki prossimo gold del toro  :yea: be forse esagero!!!
Dimenticavo Jabu ancora non pervenuto.?!
Citazione
Inserisci Citazione
Citato da: berhan79 - Oggi alle 20:03:26
I bronz minori di omega contento siano ancora vivi ma dei saint quindi nessuna perdita ??? boh
Per i silver di omega stesso discorso di quelli sopra...... boh

Qualcuno deve essere morto, visto che Mila aveva delle Clothstone e dice di averli uccisi... tra i silver abbiamo visto Menkar sconfitto da Mila ed Ennead sconfitto da Thebe
Ok son 2 Mila se non sbaglio aveva una mano piena di cloth stone , son tutti saint sconosciuti?????
Curiosità in una immy di questa puntata si vedono molti silver insieme a parte Perseo e Giraffa gli altri 5 si sanno chi sono?????
« Ultima modifica: 06 Ottobre, 2013, 23:27:47 pm da berhan79 »


Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 74 - Il combattimento di Kiki
« Risposta #27 il: 06 Ottobre, 2013, 23:44:21 pm »
Allora me le sono perse  :nuu: , ricordavo che Schiller le usava come marionette ma già li mi sembravano morte visto che uscivano da delle bare . :boh:
Con steel o bronz comunque contentissimo per Geki che usando il suo colpo dimostra di avere un cosmo vai grande Geki prossimo gold del toro  :yea: be forse esagero!!!
Dimenticavo Jabu ancora non pervenuto.?!
Sisi ricordi bene, le amiche di Yuna son state usate da Sirrah come marionette però lui riusciva a usare i corpi della gente in coma o morente per questa cosa....Ci avevam visto una similitudine con Veronica dell'LC solo che lui era marionettista di cadaveri...
Si ipotizza Taurus anche Subaru  :ninja: Oltre ad esser potenzialmene il boss finale  *plego
Jabu ancora nulla, anche per me è strano non rivederlo visto che stan partecipando tutti alla battaglia a Pallas Belta
Ok son 2 Mila se non sbaglio aveva una mano piena di cloth stone , son tutti saint sconosciuti?????
Curiosità in una immy di questa puntata si vedono molti silver insieme a parte Perseo e Giraffa gli altri 5 si sanno chi sono?????
Credo che molti dei vari saints che ci dicon morti son quelli non comparsi mai, questo perchè credo non ne han disegnati abbastanza. Infatti han riutilizzato silver saint che molti davano per morti...
Ho capito a quale immagine ti riferisci....
Spoiler
[close]
C'è Perseo, Giraffa, Pastore (quello con gli occhiali) e poi 4 saint sconosciuti  :sisi:
« Ultima modifica: 06 Ottobre, 2013, 23:49:02 pm da Manuela »

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 74 - Il combattimento di Kiki
« Risposta #28 il: 07 Ottobre, 2013, 00:12:51 am »
Allora me le sono perse  :nuu: , ricordavo che Schiller le usava come marionette ma già li mi sembravano morte visto che uscivano da delle bare . :boh:
Con steel o bronz comunque contentissimo per Geki che usando il suo colpo dimostra di avere un cosmo vai grande Geki prossimo gold del toro  :yea: be forse esagero!!!
Dimenticavo Jabu ancora non pervenuto.?!
Sisi ricordi bene, le amiche di Yuna son state usate da Sirrah come marionette però lui riusciva a usare i corpi della gente in coma o morente per questa cosa....Ci avevam visto una similitudine con Veronica dell'LC solo che lui era marionettista di cadaveri...
Si ipotizza Taurus anche Subaru  :ninja: Oltre ad esser potenzialmene il boss finale  *plego
Jabu ancora nulla, anche per me è strano non rivederlo visto che stan partecipando tutti alla battaglia a Pallas Belta
Ok son 2 Mila se non sbaglio aveva una mano piena di cloth stone , son tutti saint sconosciuti?????
Curiosità in una immy di questa puntata si vedono molti silver insieme a parte Perseo e Giraffa gli altri 5 si sanno chi sono?????
Credo che molti dei vari saints che ci dicon morti son quelli non comparsi mai, questo perchè credo non ne han disegnati abbastanza. Infatti han riutilizzato silver saint che molti davano per morti...
Ho capito a quale immagine ti riferisci....
Spoiler
[close]
C'è Perseo, Giraffa, Pastore (quello con gli occhiali) e poi 4 saint sconosciuti  :sisi:

E quello che ho pensato anchio , io onestamente i silver di omega li pensavo tutti morti nella prima stagione , ma non è cosi quindi quelli morti son per forza sconosciuti!!!
A ho capito Subaru del toro lo accomuni per via del colpo Pleadi impact , ma potrebbe essere il bos finale, inoltre subaru e il nome di un telescopio giappo con cui sono stati individuati 12 satelliti di saturno chissa se gli autori di omega collegheranno le cose facendo di Subaru il corpo ospitanta di Crono o Saturno , ma secondo me Subaru e l'incarnazione di Apsu o un altro dio ma magari mi sbaglio. :sisi:
Grazie si l'immy dei silver che indicavo e quella ma non riuscivo ad inserirla , quindi 4 nuovi silver sconosciuti :uhm:


HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 74 - Il combattimento di Kiki
« Risposta #29 il: 07 Ottobre, 2013, 11:26:16 am »
balena sicuramente è morto e anche fly della mosca

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 74 - Il combattimento di Kiki
« Risposta #29 il: 07 Ottobre, 2013, 11:26:16 am »