Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai all'episodio 74 di Saint Seiya Omega?

Zero spaccato
0 (0%)
Scarso
0 (0%)
Mediocre
0 (0%)
Sufficiente
1 (8.3%)
Discreto
1 (8.3%)
Buono
3 (25%)
Distinto
5 (41.7%)
Ottimo
2 (16.7%)

Totale votanti: 11

Autore Topic: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 74 - Il combattimento di Kiki  (Letto 9311 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 74 - Il combattimento di Kiki
« Risposta #30 il: 07 Ottobre, 2013, 12:45:37 pm »
balena sicuramente è morto e anche fly della mosca
Si ma son morti già nella prima stagione , quindi Mila non può avere le loro clothstone giusto!
Sicuramente come dice Manuela ed avevo pensato anche io son morti tutti saint sconosciuti contro i pallasiste.


Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 74 - Il combattimento di Kiki
« Risposta #31 il: 07 Ottobre, 2013, 13:17:34 pm »
Visto l'episodio

Lo scontro di Kiki è molto simile a quello di mu vs giapeto in episode g

 :ehm: bah..dove la vedi sta somiglianza scusa?giapeto suona mu dall'inizio alla fine..kiki qua è nettamente superiore al suo avversario.

bellissima puntata cmq..questa seconda serie di omega mi piace parecchio!
tutti i saint di athena in campo contro il nemico è una cosa che avevo sempre voluto vedere! :yea: :yea: :yea: :metal2: :metal2: :metal2:

cmq gli steel originali x ora hanno avuto più spazio dei bronzini leggendari!!!! *err *err *err

e date la gold cloth di libra a shiryu!!!!! :kungfu: :kungfu: :kungfu: :kungfu:

si rivede paradox  :XD: :XD: :XD: nn si capisce niente se è lei il pallasite o una sorella!

Offline Gabriele

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 442
  • Cosmo: 14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 74 - Il combattimento di Kiki
« Risposta #32 il: 07 Ottobre, 2013, 13:54:10 pm »
date quella caxxo di armatura d'oro a Sirio  >:(

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 74 - Il combattimento di Kiki
« Risposta #33 il: 07 Ottobre, 2013, 14:54:19 pm »
E' questione di tempo, son sicura che l'avrà..Intanto ho gradito la sua entrata a Pallas Belta privo di armatura perchè mi da l'idea di un guerriero molto potente....

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 74 - Il combattimento di Kiki
« Risposta #34 il: 07 Ottobre, 2013, 16:51:22 pm »
shryu è un guerriero molto potente  :sisi:  :yea:
con la pienezza del dragone potrebbe uccidere anche una divinità  :XD: restandoci secco a sua volta  :XD:

ma ikki che fine ha fatto  :nuu: :nuu: :nuu:

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 74 - Il combattimento di Kiki
« Risposta #35 il: 07 Ottobre, 2013, 19:08:02 pm »
Allora appena visto l'eps. con i sub inglesi.

Un bel eps. per via della parte dedicata a Kiki in veste di ripara armature, ed anche per i vari  su Geki, Ban e Black in steel cloth, poi anche camei su Ichi, Shaina, Spear, ecc.
Però lo scontro con Dione ne risente, poichè non è affatto lungo.
Kiki cmq lo sconfigge poichè essendo un ripara armatura può vedere i punti deboli delle armature, è distrugge così la sua Cronotector. Poi usa la S.Excstition al massimo, è annienta il palassite di 2° livello. Kiki dice che la prima volta che aveva usato la S.E. molti eps. dietro, non l'aveva lanciata al massimo.

Subaru poi dice nuovamente che vuole diventare un dio, è Kiki lo guarda con sospetto, è poco dopo dice agl'altri di tenere subaru sotto controllo. :uhm:

Poi Ryuho dice perchè Kiki non usa il Crystal Wall, una frase alquanto senza senso, poichè come caspita fà a sapere Ryuho che Kiki ha come tecnica il CW.?

Poi ci sono alcune affermazioni di Kiki alquanto misteriose :
- dice a Koga di non affidarsi al suo Cloth. :uhm:
- poi si domanda come sia stato possibile che il cloth di Subaru (Bronze Cloth di Equueleus) si sia evoluta... :uhm:
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline milo79

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 714
  • Cosmo: 65
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 74 - Il combattimento di Kiki
« Risposta #36 il: 08 Ottobre, 2013, 09:36:10 am »
balena sicuramente è morto e anche fly della mosca

Che mi ha ricordato, Fly Della mosca.....
מילו של עקרב

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 74 - Il combattimento di Kiki
« Risposta #37 il: 08 Ottobre, 2013, 13:03:51 pm »
Allora appena visto l'eps. con i sub inglesi.

Un bel eps. per via della parte dedicata a Kiki in veste di ripara armature, ed anche per i vari  su Geki, Ban e Black in steel cloth, poi anche camei su Ichi, Shaina, Spear, ecc.
Però lo scontro con Dione ne risente, poichè non è affatto lungo.
Kiki cmq lo sconfigge poichè essendo un ripara armatura può vedere i punti deboli delle armature, è distrugge così la sua Cronotector. Poi usa la S.Excstition al massimo, è annienta il palassite di 2° livello. Kiki dice che la prima volta che aveva usato la S.E. molti eps. dietro, non l'aveva lanciata al massimo.

Subaru poi dice nuovamente che vuole diventare un dio, è Kiki lo guarda con sospetto, è poco dopo dice agl'altri di tenere subaru sotto controllo. :uhm:

Poi Ryuho dice perchè Kiki non usa il Crystal Wall, una frase alquanto senza senso, poichè come caspita fà a sapere Ryuho che Kiki ha come tecnica il CW.?

Poi ci sono alcune affermazioni di Kiki alquanto misteriose :
- dice a Koga di non affidarsi al suo Cloth. :uhm:
- poi si domanda come sia stato possibile che il cloth di Subaru (Bronze Cloth di Equueleus) si sia evoluta... :uhm:
Be Ryuho potrebbe aver saputo da suo padre le tecniche di Kiki , quello che non capisco e come Kiki eviti la frusta nonostante venga colpito in faccia se non usa il CW ???
Probabilmente ciò che viene detto a Koga è un modo per spronarlo a contare di + sul suo cosmo. :sisi:
Non ho capito invece perchè Kiki abbia riparato le cloth di Subaru ed Eden visto che la prima si è appena evoluta e l'altra non aveva danni!!!!
La cloth stone di equiles si è evoluta al contatto col sangue di Subaru, ed ormai tutti si son accorti di qualcosa in lui , aspettiamo e vedremo io un idea c'è l'ho ...............


Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7164
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 74 - Il combattimento di Kiki
« Risposta #38 il: 08 Ottobre, 2013, 19:54:52 pm »
Visto l'episodio Raw, carino considerando che l'ultimo che avevo visto era di quello che spaccava i cloth al tocco.

Solo una cosa, il fatto che i vecchi bronze saint avessero la loro cloth è dovuto al fatto che era una steel rimodellata?

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 74 - Il combattimento di Kiki
« Risposta #39 il: 08 Ottobre, 2013, 20:18:32 pm »
Solo una cosa, il fatto che i vecchi bronze saint avessero la loro cloth è dovuto al fatto che era una steel rimodellata?
Sisi sono steel cloth...

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 74 - Il combattimento di Kiki
« Risposta #40 il: 12 Ottobre, 2013, 14:26:47 pm »
Visto l'episodio, non mi è dispiaciuto anche se il combattimento di Kiki è stato forse troppo breve...ammetto anche che quando è comparso Mu mi sono esaltato a mille...
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 74 - Il combattimento di Kiki
« Risposta #41 il: 13 Ottobre, 2013, 09:55:02 am »
a me è piaciuto il fatto che kiki abbia umiliato il pallasite, oh è un gold che caspita  :yea:
ora ritorna pure paradox? un tè anche con il pallasite?  :ya:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 74 - Il combattimento di Kiki
« Risposta #42 il: 15 Ottobre, 2013, 19:21:56 pm »
Torno a commentare Omega dopo molto tempo, ma lo sto seguendo regolarmente  :ok:

Comunque bell'episodio, inutile negare che quando compaiono i vecchi e tutto un altro effetto e un altro ritmo.
Lo scontro di Kiki sarà breve quanto volete ma è stupendo secondo me. Lo dicemmo già nella prima stagione, sicuramente Kiki è uno dei personaggi meglio riusciti di Omega. Ed è paradossale, visto che è uno mutuato dal vecchio Saint Seiya LOL

Comunque dò distinto all'episodio. Se lo merita.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 74 - Il combattimento di Kiki
« Risposta #43 il: 15 Ottobre, 2013, 19:45:51 pm »
Visto con i sub del forum, impressioni varie

Ichi rimane una macchietta da avanspettacolo  :ehm: :ehm: :ehm:
Kiki sta alle cloth come il Dottor House sta ai malati LOL LOL un'occhiata e diagnosi completa LOL
Puntata che rimarrà nella storia solo per ave fatto rivedere gli Steel originali dati per dispersi dai tempi delle 12 case :metal:
Non ricordo che Mu si stancasse così tanto per riparare le armature, al massimo quando offrono il sangue ma in quel caso le armature erano morte  :uhm: :uhm:

Citazione
Be Ryuho potrebbe aver saputo da suo padre le tecniche di Kiki , quello che non capisco e come Kiki eviti la frusta nonostante venga colpito in faccia se non usa il CW ???
Che Shyriu abbia raccontato al figlio qualcosa dei gold, specie di Libra e Aries con cui era in amicizia è più che plausibile :sisi: :sisi:
Secondo me in quel frangente Kiki si sposta alla velocità della luce ( o teletrasporta da bravo Muriano, su certi tragitti la differenza è minima  :D) e coglie Dione di sorpresa che il Pallasite non pare molto rapido.
Comunque Dione è una pippa  :XD: :XD:  ma dice che la Cronotector l'ha protetto in molte occassioni, avrà combattuto con altri Saint a parte KIKI?
Non mi è piaciuta la battuta fnale di Haruto che dice di migliorare il Dead Howling con il ritmo del rock'n'roll  *err *err *err Ma cavolo lo ha capito cos'è una guerra?
Da dire pure che Ban e Nachi fanno di più in 2 puntate di Omega che in tutta la serie classica LOL

Citazione
Subaru poi dice nuovamente che vuole diventare un dio, è Kiki lo guarda con sospetto, è poco dopo dice agl'altri di tenere subaru sotto controllo.
Citazione
La cloth stone di equiles si è evoluta al contatto col sangue di Subaru, ed ormai tutti si son accorti di qualcosa in lui , aspettiamo e vedremo io un idea c'è l'ho ....
i sospetti su Subaru possibile incarnazione di qualche dio ci sono dalla prima puntata, quando di presenta dicendo di voler diventare un dio, ma a questo punto mi domando: perchè cappero la Toei si dovrebbe rovinare un possibile colpo di scena rendendolo così palese? :XD: :XD: Poi l'omaggio alla storia Shun/ Hades direi che c'è stato con Kouga Apsu e non penso che ci sia bisogno di ripeterlo.


Citazione
io onestamente i silver di omega li pensavo tutti morti nella prima stagione , ma non è cosi quindi quelli morti son per forza sconosciuti!!!
pure io ma a quanto pare il grosso delle perdite di Athena deve essere tra gli Steel. Sempre se sono coerenti con la serie classica a 24 Silver  Mira avrà avuto una decina di cltohstone tolti i silver che si vedono è possibile che i morti siano tutti personaggi off screen
« Ultima modifica: 15 Ottobre, 2013, 20:01:55 pm da Sauzer »

Offline fnm89

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 194
  • Cosmo: 16
  • Sesso: Maschio
  • "greve in me la speranza del mondo..."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 74 - Il combattimento di Kiki
« Risposta #44 il: 16 Ottobre, 2013, 06:02:17 am »
ricommento omega dopo una vita, e mi fa piacere vedere come molti che criticavano la prima serie ora si sono ricreduti =D.

non nascondo che rivedere mu cosi , mi ha fatto lacrimare un pò., ma detto questo, questa è una puntata da tenere sempre di conto per tutti i risvolti che dà. sicuramente subaru è un dio o semi dio , per questo guarisce la prorpio armatura e sicuramente Europa(mi ricorda per ceerti versi mephistofele) ha un piano per controllarlo, è quello tutta la sua tiritera .
Kiki superstar, saint vecchio stampo dal quale dovreste imparare tutti.paradox me la aspettavo.,scommetto nel sacrificio con redenzione  totale di Harbinger, ma come mai nessuno dice nulla sull'8°senso ?



MI MANCAVATEEEEE  :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 74 - Il combattimento di Kiki
« Risposta #44 il: 16 Ottobre, 2013, 06:02:17 am »