Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai all'episodio 75 di Saint Seiya Omega?

Zero spaccato
0 (0%)
Scarso
0 (0%)
Mediocre
1 (7.7%)
Sufficiente
3 (23.1%)
Discreto
2 (15.4%)
Buono
3 (23.1%)
Distinto
2 (15.4%)
Ottimo
2 (15.4%)

Totale votanti: 13

Autore Topic: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 75 - Incontro inatteso  (Letto 9330 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 75 - Incontro inatteso
« Risposta #30 il: 13 Ottobre, 2013, 22:13:23 pm »
quindi c'è una gemella paradox  :D :XD: come poteva non esserci il kanon di turno  :XD: :XD: :XD: :XD:

grande ikki megga ikki arriva ikki e tutti sono contenti quando avvertono il suo cosmo :metal2: :metal2: :metal2: :metal2: :metal2:

ma quanti problemi x le gemme e no gemme...le gold cloth non hanno tutte ste gemme...la cloth di ichi è  la sua classica v1..eden non è così gemmato come anche souma..
la cloth di ikki nn si tocca  *zitto *zitto *zitto non è mai cambiata molto da quando divenne una v2  :sisi:

a sto punto in campo manca solo asher dell'unicorno  :D :D :D proprio lui che era il cagnolino di saori non scende in campo...si sono dimenticati di lui..è li nel ranch coi cavallini  :XD: :XD: :XD:

chissà se vedremo le god cloth contro i 4 pallasite di primo livello  :uhm: :uhm: :uhm: io lo spero  :sisi: :D

ps:ma la tipa che ha tagliato in due il promontorio di sounion? :O_O: :O_O: :O_O:
Integra mi piace , la GE non è granchè per ora aspettiamo, prima che uscisse il riassunto di questa puntata avevo detto che avrebbe potuto esserci una gemella, dove fosse Integra prima? Be non mi sembra che sappiamo cosa abbia fatto Kanon prima di parlare di cospirazione con Saga. :sisi:
Ikki  :metal2: Hyoga  :metal2: Shun  :metal2: Shiryu  :metal2: se i leggendari combattono sarà fantastico. LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL
La cloth di Ikki se ricordo in rivista sembrava una v2 magari Mira gliela distrugge + volte finche evolve in v3 . :yea: :yea:
Anche io ho notato che manca solo Jabu se non l'hanno messso la scorsa puntata con gli altri bronz secondari a sto punto mi sa che è un pallasiste no?
La tipa è Gallia uno dei 4 di prima classe che ora siè fatto un nuovo nemico , Poseidon visto che il tempio che si vede a capo suonion è del re del mare.
Comunque bella puntata e penso riveremo Paradox ......
Dopo aver visto la puntata subbata in spa dico che è una buona puntata una cosa Ryuhou che aiuta Integra scesa in campo pronta a sacrificarsi pur di sconfiggere la sorella mi ha ricordato molto Shiryu nel manga classico quando usa lo shoryu ha per aiutare Mu Milo ed Aiolia che avevan usato l'AE contro i rinnegati , meno male buon sangue non mente, mi sa però che ora Ryuhou riceverà delle attenzioni particolari da Integra che a fine puntata lo ringrazia. :sisi:
PS: Già mi vedo a fine serie Shunrei che scaccia Integra che corteggia Ryuhou perchè troppo giovane per lei...........
« Ultima modifica: 14 Ottobre, 2013, 18:48:01 pm da berhan79 »


Offline fnm89

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 194
  • Cosmo: 16
  • Sesso: Maschio
  • "greve in me la speranza del mondo..."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 75 - Incontro inatteso
« Risposta #31 il: 16 Ottobre, 2013, 06:22:08 am »
pensavo ma se mira e kiki si mettessero in combutta, farebbero un monte di soldi. Lui ripara quello che mira spacca ,a pagamento s'intende....una delle piu grandi truffe della storia.

Possiamo dare questa gold a sirio ? e perche crystal andromeda e fenix invece di prendere le oro che gli spettavano hanno voluto tenersi le loro cloth ?possibile siano dovuti rimanere senza discepoli per tutto questo tempo ? subaru assomiglia molto a fenix.......che la sua parte di dio venga dall'isola della regina nera?

Offline whitemushroom88

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1882
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 75 - Incontro inatteso
« Risposta #32 il: 17 Ottobre, 2013, 09:29:46 am »
Vista la 75, ho votato Distinto perché, non contando i personaggi coinvolti, mi è piaciuta comunque molto per il duello e le varie emozioni che ha suscitato!

Personalmente io ero sicura al 100% che Paradox sarebbe diventata una nemica: se avesse deciso di combattere per Athena sarebbe stata reintegrata nei ranghi assieme a Fudo ed Harbinger, che come lei non erano esattamente degli stinchi di santo. Il Fatto che non l'avevamo rivista nemmeno nel finale della prima serie, dove i Gold sorreggevano il Santuario e la Terra, già la cosa mi puzzava. Quindi sinceramente non mi sono meravigliata affatto di vederla con una Chronotector, e la scena della sua liberazione mi è anche piaciuta! (ormai capo Suinon è famoso per aver ospitato vari Gemelli di passaggio).
Per quel che riguarda Integra ... non mi è piaciuta. E' l'ennesimo gemello extra: dopo Saga/Kanon, Aspros/Deftero, Cain/Abel ero contenta che almeno il Gemini di Omega fosse uno solo. Con doppia personalità, ma uno. Invece eccola lì, pimpante e strabordante di dolcezza e zucchero, una Gold Saint iperbuona e iperperfetta che non riesco a sopportare. Non solo mi sembra un po' tirata fuori dal cappello a cilindro, ma mi sembra terribilmente noiosa e banale con la sua vocina da ragazza perbene che fa sembrare Yuna una punkettona aggressiva! Emana più zucchero lei della Paradox dell'amore con i suoi uccellini e gli scoiattoli!
Secondo me ci beccheremo una romance con Rhyuo e sprizzerà buoni sentimenti da tutti i pori ... mi è persino dispiaciuto per Paradox (a me, poi, che la odio) quando ha visto il ragazzo che le piace schierarsi dalla parte della sorellina buona / dolce / luminosa come se niente fosse, mi piacerebbe che narrassero un po' meglio la loro storia anche per capire che fine avesse fatto Integra nel corso della giovinezza di Paradox.

Citazione
la Galaxian Explosion della gemella, inguardabile! Hype 0, Fanservice 0.

non concordo. Quando Integra ha detto "guarda il colpo che distrugge le stelle!" dopo aver distrutto l'attacco finale della sorella come se niente fosse ... dai, c'era tutto il climax, tutta l'epicità, era il momento giusto nel posto giusto! Magari detto con la sua vocina da bimbaminkia ha perso qualcosa, però secondo me di Hyper ce n'era quanto ne volevi. E' l'unica cosa per cui salvo Integra, ora come ora ... spero -per lei- che migliorerà!

E per il finale ... non vedo l'ora che arrivi il prossimo episodio!!!
« Ultima modifica: 17 Ottobre, 2013, 09:34:31 am da whitemushroom88 »
Cammino nell'ombra di questo giorno infinito
dove anche il cielo sembra cadere alle nostre spalle
indicandoci una strada che forse non percorreremo mai
perchè consci che niente è eterno,mentendo a noi stessi e al nostro cuore
morirà ogni giorno il sole sapendo di rinascere
tornerà ogni giorno la notte ad illuminare i nostri sogni
perchè è con essi che diamo un senso alla vita
i nostri occhi saranno le cascate in questo mondo di lacrime
i nostri cuori barche sospinte da tempeste
nell'immenso oceano della vita
ma se sentirai le corde del cuore vibrare ad ogni tuo respiro
sentirai la canzone della vita


         

Offline Lisaralin

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 182
  • Cosmo: 33
  • Sesso: Femmina
  • In the World of Tomorrow Dreams our future lies
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 75 - Incontro inatteso
« Risposta #33 il: 17 Ottobre, 2013, 10:11:55 am »
Quoto in toto il post di whitemushroom, soprattutto per la parte che riguarda Integra!
E aggiungo che io e lei siamo incontentabili: dopo aver passato mesi a lamentarci di Paradox, neanche Integra ci va bene  :XD:
Per quanto mi riguarda continuo a sentire la mancanza di Sonya....

Comunque anche il mio voto e' un distinto, malgrado i personaggi la puntata mi e' piaciuta, il duello e' stato epico e anche la musca che lo accompagnava bellissima!
Anche a me inoltre e' piaciuto rivedere il Galaxian Explosion.
« Ultima modifica: 17 Ottobre, 2013, 10:13:33 am da Lisaralin »
"Dell'aldila' poco mi puo' importare. Da questa terra sgorgano le mie gioie, e questo e' il sole che illumina i miei dolori." (Faust)

 

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 75 - Incontro inatteso
« Risposta #34 il: 17 Ottobre, 2013, 10:32:13 am »
la  galaxian ha gasato pure me ma al livello grafico era una cosa orribile

Offline whitemushroom88

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1882
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 75 - Incontro inatteso
« Risposta #35 il: 17 Ottobre, 2013, 13:05:58 pm »
Citazione
a  galaxian ha gasato pure me ma al livello grafico era una cosa orribile

vabbè, non era il massimo, però alla fine per me quello che conta è il gasing giusto al momento giusto e quello ci stava. Quindi posso transigere sulla grafica. Anche perché quella di omega fa cilecca in vari punti, quindi ci posso stare che ci siano delle realizzazioni che non siano proprio di mio gusto. Come per EG, dico che bisogna sapersi accontentare, tanto il disegno è quello e prima uno ci fa l'occhio e meglio è.
Cammino nell'ombra di questo giorno infinito
dove anche il cielo sembra cadere alle nostre spalle
indicandoci una strada che forse non percorreremo mai
perchè consci che niente è eterno,mentendo a noi stessi e al nostro cuore
morirà ogni giorno il sole sapendo di rinascere
tornerà ogni giorno la notte ad illuminare i nostri sogni
perchè è con essi che diamo un senso alla vita
i nostri occhi saranno le cascate in questo mondo di lacrime
i nostri cuori barche sospinte da tempeste
nell'immenso oceano della vita
ma se sentirai le corde del cuore vibrare ad ogni tuo respiro
sentirai la canzone della vita


         

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 75 - Incontro inatteso
« Risposta #36 il: 17 Ottobre, 2013, 13:09:02 pm »
la  galaxian ha gasato pure me ma al livello grafico era una cosa orribile
Infatti è questo, mi ha emozionato sentire che stava usando la tecnica ultima di Gemini ma poi la resa visiva è stata davvero orribile :nuu:

Saga
[yt=425,350]gJvBmgZsCbM[/yt]
[yt=425,350]9kjfu8TUTYk[/yt]

Integra
[yt=425,350]FnrI94EadoI[/yt]

Non scherziamo proprio dai :ninja:



Citazione
vabbè, non era il massimo, però alla fine per me quello che conta è il gasing giusto al momento giusto e quello ci stava. Quindi posso transigere sulla grafica.
Guarda sono d'accordo, ma se il gasing del momento non viene supportato poi almeno un minimo da quello grafico, è come un petardo potentissimo che quando deve esplodere fa cilecca, la sensazione è stata la medesima per quanto mi riguarda.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 75 - Incontro inatteso
« Risposta #37 il: 19 Ottobre, 2013, 14:22:27 pm »
Appena visto l'episodio...mi è piaciuto per molte cose me mi è anche non piaciuto per diversi motivi:
Ho apprezzato il fatto che vi sia un secondo Gemelli ma non tollero che non sia un gemello ma una sorella minore, ho apprezzato il fatto che Integra possa lanciare la GE ma non ho apprezzato il fatto che siano praticamente identiche (tranne per il colore degli occhi), ho apprezzato il combattimento ma non ho apprezzato il fatto che venga completamente trascurato il background di Integra (perché nella prima serie quando Paradox parla della sua infanzia non compare?)
In alcuni punti ho anche apprezzato i dialoghi ma ho trovato insopportabile il fatto che in principio Paradox è come se non sapesse di avere una sorella minore, per poi dire "ti ho sempre odiato!".....ma come?????????
In generale un 6,5-7....
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16372
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 75 - Incontro inatteso
« Risposta #38 il: 19 Ottobre, 2013, 17:12:29 pm »
Ho apprezzato il fatto che vi sia un secondo Gemelli ma non tollero che non sia un gemello ma una sorella minore

Ehm... guarda che il fatto che Paradox la chiami "sorella minore" non significa non siano gemelle. Anche Saga chiamava Kanon "fratello minore", così come Aspros chiamava allo stesso modo Deuteros e Cain con Abel...
Paradox e Integra direi che SONO gemelle :ya:

ho apprezzato il fatto che Integra possa lanciare la GE ma non ho apprezzato il fatto che siano praticamente identiche (tranne per il colore degli occhi)

Vedi sopra, sono gemelle :ya:

ho apprezzato il combattimento ma non ho apprezzato il fatto che venga completamente trascurato il background di Integra (perché nella prima serie quando Paradox parla della sua infanzia non compare?)

Qui concordo, avevo sollevato lo stesso dubbio commentando gli spoiler, quando erano usciti tempo fa

In alcuni punti ho anche apprezzato i dialoghi

Io riguardandolo con i dialoghi ho apprezzato molto più di prima la Galaxian Explosion di Integra :sisi:

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 75 - Incontro inatteso
« Risposta #39 il: 19 Ottobre, 2013, 17:28:18 pm »
Io ho aprezzato che sia uscita una gemella minore  sicuramente a molti difetti , ricordiamoci che non era prev ista una seconda stagione quindi alcuni personaggi saran un'pò tirati per i capelli ma per forza è cosi.
Sulla GE di Integra contentissimo che l'abbia usata ma graficamente e terribile , ricordiamoci che è omega ,se fosse perfeto non sarmmo neanche qui a parlarne , però se Integra userà ancora il colpo spero proprio migliori graficamente :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:


Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 75 - Incontro inatteso
« Risposta #40 il: 19 Ottobre, 2013, 17:29:19 pm »
(perché nella prima serie quando Paradox parla della sua infanzia non compare?)
In alcuni punti ho anche apprezzato i dialoghi ma ho trovato insopportabile il fatto che in principio Paradox è come se non sapesse di avere una sorella minore, per poi dire "ti ho sempre odiato!".....ma come?????????
In generale un 6,5-7....
Se Paradox ci raccontava di lei non ci facevan una sorpresa credo.....
Veramente a me non ha dato l'idea di non sapere di avere una sorella, ha dato l'idea di esser sorpresa che sua sorella fosse il saint di Gemini...
Son sicuramente gemelle concordo con Gilgamesh, pure nel caso di Sage ed Hakurei si dice che Sage è il fratello minore....non significa che non siano gemelle...
Anche se a dir la verità credo sia difficile saper quale sia il minore e il maggiore, si intende il minore quello nato prima ed il maggiore quello nato dopo....

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 75 - Incontro inatteso
« Risposta #41 il: 19 Ottobre, 2013, 18:00:43 pm »
Sono nati lo stesso giorno, solo che il fratello "maggiore" è quello che esce prima dal grembo, ma sempre gemelli sono :ya:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 75 - Incontro inatteso
« Risposta #42 il: 19 Ottobre, 2013, 18:12:05 pm »
Sono nati lo stesso giorno, solo che il fratello "maggiore" è quello che esce prima dal grembo, ma sempre gemelli sono :ya:
Che io sappia si intende il maggiore quello che esce dal grembo dopo. Mi è stata data una spiegazione tempo fa dalla mia ex prof di lettere: quello che esce per primo è più in basso nel grembo e quindi si intende come minore. Vabbè è un po' strana sta cosa  :XD:
Credo sia un po' difficile/impossibile saper chi è stato concepito prima...

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16372
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 75 - Incontro inatteso
« Risposta #43 il: 19 Ottobre, 2013, 18:16:34 pm »
Sono nati lo stesso giorno, solo che il fratello "maggiore" è quello che esce prima dal grembo, ma sempre gemelli sono :ya:
Che io sappia si intende il maggiore quello che esce dal grembo dopo. Mi è stata data una spiegazione tempo fa dalla mia ex prof di lettere: quello che esce per primo è più in basso nel grembo e quindi si intende come minore. Vabbè è un po' strana sta cosa  :XD:
Credo sia un po' difficile/impossibile saper chi è stato concepito prima...

Che io ricordi mi era stato spiegato (proprio qui, se non ricordo male LOL ) che dipende se si tratta di gemelli monozigoti o eterozigoti
Nel primo caso il fratello "maggiore" è quello che esce per primo, mentre nel secondo caso il maggiore è quello che esce per ultimo (credo perché nel secondo caso quello più "indietro" è quello che ha cominciato a svilupparsi prima)
I gemelli in Saint Seiya sono palesemente monozigoti (dato che sono identici), quindi il maggiore dovrebbe essere quello che è uscito per primo :sisi:

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 75 - Incontro inatteso
« Risposta #44 il: 19 Ottobre, 2013, 18:20:17 pm »
Grazie della precisazione Gilga questa mi mancava  :XD:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 75 - Incontro inatteso
« Risposta #44 il: 19 Ottobre, 2013, 18:20:17 pm »