Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai all'episodio 77 di Saint Seiya Omega?

Zero spaccato
0 (0%)
Scarso
0 (0%)
Mediocre
1 (12.5%)
Sufficiente
1 (12.5%)
Discreto
2 (25%)
Buono
2 (25%)
Distinto
1 (12.5%)
Ottimo
1 (12.5%)

Totale votanti: 8

Autore Topic: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 77 - I Saint di Athena riuniti!  (Letto 11305 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16368
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 77 - I Saint di Athena riuniti!
« Risposta #15 il: 27 Ottobre, 2013, 13:07:22 pm »
Subaru di Taurus ci avevo pensato anche io, più che altro per il richiamo alle Pleiadi delle sue due mosse (le Pleiadi se non ricordo male sono nei dinorni della costellazione del toro), però dagli ultimi sviluppi direi di no :XD:
Io sinceramente come abbinamenti vedrei:
Kouga - Capricorn
Souma - Cancer
Yuna - Scorpio (più che altro perché è l'unica armatura con il seno oltre a Gemini :XD:)
Ryuho - Pisces
Haruto - Aquarius
Eden - Leo (per una questione di "eredità" )

Offline Gabriele

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 442
  • Cosmo: 14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 77 - I Saint di Athena riuniti!
« Risposta #16 il: 27 Ottobre, 2013, 15:10:19 pm »
Crystal non è mai andato al santuario in omega e non avrebbe alcun senso il suo scontro con tokisada se non ci fosse di mezzo la rivendicazione dell'armatura d'oro, secondo me, con tanto di ricordo in flashback di Camus.

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 77 - I Saint di Athena riuniti!
« Risposta #17 il: 27 Ottobre, 2013, 16:15:54 pm »
Subaru di Taurus ci avevo pensato anche io, più che altro per il richiamo alle Pleiadi delle sue due mosse (le Pleiadi se non ricordo male sono nei dinorni della costellazione del toro), però dagli ultimi sviluppi direi di no :XD:
Io sinceramente come abbinamenti vedrei:
Kouga - Capricorn
Souma - Cancer
Yuna - Scorpio (più che altro perché è l'unica armatura con il seno oltre a Gemini :XD:)
Ryuho - Pisces
Haruto - Aquarius
Eden - Leo (per una questione di "eredità" )
Eden di leo ci sta anche per i motivi elencati da Manuela, Haruto di acquarius anche tra l'altro nella prima stagione aveva usato un colpo allo zero assoluto contro Zanze oppure cancro se Hyoga indossa acquarius, Ryuho io lo vedo meglio come capricorn dato che libra c'è il padre ma potrebbe anche prestargliela, Kouga per me è sagitter magari in prestito, Souma per me è capricorn se non la indossa Ryuho, Yuna probabilmente scorpio. :sisi: :sisi:
Vanno cosi  a comporsi secondo me :
Kiki aries, Subaru toro, Integra gemini, Haruto cancer, Eden leo, Fudo virgo, Shiryu e ryuho libra, Yuna scorpio, Seiya e Kouga sagitter, Souma capricorn, Hyoga acquarius, pesci???? , questo è il mio parere.
Quoto anche Gabriele nemmeno io ricordo Hyoga al santuario, ma non penso andrà ad incidere se ci sia andato o no. Se indosserà la gold di acquarius ma avrebbe potuto già indossarla nella prima guerra conrto Mars aveva la cloth del cigno e quella di acquarius  era già libera , ma è un discorso che vale anche per Shun con virgo che era libera , Ikki con leo sempre libera ma se avessero avuto da subito le gold quelle case sarebbero state libere nella scalata, quindi ecco il motivo per cui non le avevano diversamente da Seiya secondo me...
« Ultima modifica: 27 Ottobre, 2013, 16:19:28 pm da berhan79 »


Offline Lisaralin

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 182
  • Cosmo: 33
  • Sesso: Femmina
  • In the World of Tomorrow Dreams our future lies
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 77 - I Saint di Athena riuniti!
« Risposta #18 il: 27 Ottobre, 2013, 16:21:51 pm »
Oddio, i bronzettini Gold... spero proprio di no  *err
Mi sembra un po', come dire... prematuro...
"Dell'aldila' poco mi puo' importare. Da questa terra sgorgano le mie gioie, e questo e' il sole che illumina i miei dolori." (Faust)

 

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 77 - I Saint di Athena riuniti!
« Risposta #19 il: 27 Ottobre, 2013, 19:06:09 pm »
Yuna per me potrebbe indossare l'armatura che è stata nella scalata di MArs di un maschietto...
Dopo tutto Sonia e Paradox/Integra han indossato armatura in precedenza di Milo e Saga/Kanon. Le armature si adattano no?  :uhm:

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 77 - I Saint di Athena riuniti!
« Risposta #20 il: 27 Ottobre, 2013, 20:25:55 pm »
Yuna per me potrebbe indossare l'armatura che è stata nella scalata di MArs di un maschietto...
Dopo tutto Sonia e Paradox/Integra han indossato armatura in precedenza di Milo e Saga/Kanon. Le armature si adattano no?  :uhm:

Le cloth si adattano ne abbiamo un esempio recente col passaggio dal colosso Celeris al piccoletto Subaru quindi penso che si possa anche adattare ad una donna se ne è meritevole perchè no  :yea:
Secondo te cosa indosserebbe Yuna????????????


Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 77 - I Saint di Athena riuniti!
« Risposta #21 il: 27 Ottobre, 2013, 20:34:17 pm »
Yuna per me potrebbe indossare l'armatura che è stata nella scalata di MArs di un maschietto...
Dopo tutto Sonia e Paradox/Integra han indossato armatura in precedenza di Milo e Saga/Kanon. Le armature si adattano no?  :uhm:

Le cloth si adattano ne abbiamo un esempio recente col passaggio dal colosso Celeris al piccoletto Subaru quindi penso che si possa anche adattare ad una donna se ne è meritevole perchè no  :yea:
Secondo te cosa indosserebbe Yuna????????????
Non ne ho idea  :O_O:
Non han caratteristiche che mi fan pensare a delle gold questi bronzelli. TRanne Kouga e Ryuho perchè son abituata a veder una relazione tra Pegaso e Sagitter e Dragone e Libra...

Oltre Celeris, Kitalpha, Subaru. Tre saint, tre misure diverse...c'è anche l'esempio dei gold saint classici, diversi di loro han indossato la gold cloth a 7-8 anni e poi 20enni con una buona statura tipo il metro ed ottanta di altezza...

Spoiler
[close]

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 77 - I Saint di Athena riuniti!
« Risposta #22 il: 27 Ottobre, 2013, 21:11:10 pm »
Yuna per me potrebbe indossare l'armatura che è stata nella scalata di MArs di un maschietto...
Dopo tutto Sonia e Paradox/Integra han indossato armatura in precedenza di Milo e Saga/Kanon. Le armature si adattano no?  :uhm:

Le cloth si adattano ne abbiamo un esempio recente col passaggio dal colosso Celeris al piccoletto Subaru quindi penso che si possa anche adattare ad una donna se ne è meritevole perchè no  :yea:
Secondo te cosa indosserebbe Yuna????????????
Non ne ho idea  :O_O:
Non han caratteristiche che mi fan pensare a delle gold questi bronzelli. TRanne Kouga e Ryuho perchè son abituata a veder una relazione tra Pegaso e Sagitter e Dragone e Libra...

Oltre Celeris, Kitalpha, Subaru. Tre saint, tre misure diverse...c'è anche l'esempio dei gold saint classici, diversi di loro han indossato la gold cloth a 7-8 anni e poi 20enni con una buona statura tipo il metro ed ottanta di altezza...

Spoiler
[close]
Concordo per la mutazione delle cloth se si adattano al cambiamento di stazza lo fanno anche per il sesso. :sisi: :sisi: :sisi:
Altrettanto per il disorso pegaso/sagitter e drago/libra :yea:
I miei accostamenti Souma/capricorn e Haruto/cancer sono dovuti + che altro ad una serie di similitudini tipo Ban e del segno del capricorno e nella sigla della 2 parte della 1' stagione Souma afronta Iona mentre Nachi e del segno cancro e sempre nella stessa sigla Haruto afronta Schiller da qui ho fatto 2+2 oltre al fatto che mi piacerebbero con quelle cloth per gli altri è+ difficile secondo me...


Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1437
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 77 - I Saint di Athena riuniti!
« Risposta #23 il: 28 Ottobre, 2013, 07:28:54 am »
Oddio, i bronzettini Gold... spero proprio di no  *err
Mi sembra un po', come dire... prematuro...

se fanno sta roba spero sia 1 episodio massimo 2 in via del tutto eccezionale
cioè dare un gold cloth a yuna ed haruto ora come ora è una cosa che si può proprio sentire, spero non accada

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16368
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 77 - I Saint di Athena riuniti!
« Risposta #24 il: 28 Ottobre, 2013, 09:23:36 am »
Oddio, i bronzettini Gold... spero proprio di no  *err
Mi sembra un po', come dire... prematuro...

se fanno sta roba spero sia 1 episodio massimo 2 in via del tutto eccezionale
cioè dare un gold cloth a yuna ed haruto ora come ora è una cosa che si può proprio sentire, spero non accada

Beh, ma credo anche io che se succederà sarà una cosa temporanea, stile Seiya, Hyoga e Shiryu contro Poseidone :si si:

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1437
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 77 - I Saint di Athena riuniti!
« Risposta #25 il: 28 Ottobre, 2013, 11:38:10 am »
Oddio, i bronzettini Gold... spero proprio di no  *err
Mi sembra un po', come dire... prematuro...

se fanno sta roba spero sia 1 episodio massimo 2 in via del tutto eccezionale
cioè dare un gold cloth a yuna ed haruto ora come ora è una cosa che si può proprio sentire, spero non accada

Beh, ma credo anche io che se succederà sarà una cosa temporanea, stile Seiya, Hyoga e Shiryu contro Poseidone :si si:
guarda pure così farei parecchia fatica a digerirla
mio personale punto di vista non hanno assolutamente dimostrato di avere un cosmo tale da poter meritare 1 armatura d'oro
poi certo ci sta che sian cambiate le scale di valori da considerare visto che anche nella prima serie abbiamo visto dei gold nemmeno lontanamente paragonabili ai gold cui siamo abituati
« Ultima modifica: 28 Ottobre, 2013, 11:40:13 am da pallinium »

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16368
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 77 - I Saint di Athena riuniti!
« Risposta #26 il: 28 Ottobre, 2013, 11:46:37 am »
Mah, il problema è che in Omega i rapporti di forza, e ancor più le regressioni dei Bronze, son fatti a c*lo
Nel bene o nel male nella prima serie hanno tutti mostrato di avere un cosmo da gold... Hanno risvegliato il settimo senso e sconfitto dei golf (tranne Souma,che tecnicamente non ha sconfitto nessuno)
Le premesse per la promozione temporanea a gold secondo me ci sono, per quanto anche a me faccia digrignare i denti

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 77 - I Saint di Athena riuniti!
« Risposta #27 il: 28 Ottobre, 2013, 11:59:22 am »
i i nuovi bronzini con le gold non ce li vedo proprio in tutta la serie non mi hanno mai dato l'impressione di meritarselo e di essere in grado di gestirle
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 77 - I Saint di Athena riuniti!
« Risposta #28 il: 28 Ottobre, 2013, 12:41:25 pm »
Mah, il problema è che in Omega i rapporti di forza, e ancor più le regressioni dei Bronze, son fatti a c*lo
Nel bene o nel male nella prima serie hanno tutti mostrato di avere un cosmo da gold... Hanno risvegliato il settimo senso e sconfitto dei golf (tranne Souma,che tecnicamente non ha sconfitto nessuno)
Le premesse per la promozione temporanea a gold secondo me ci sono, per quanto anche a me faccia digrignare i denti
Concordo appieno su tutto , l'unica mia differenza è che non storcerei cosi il naso se i nuovi bronz indossino le gold , magari troveranno un altro modo per sconfiggere il nemico oppure non tutti indosseranno una gold , io non escludo nemmeno che qualcuno possa morire (sto parlando dei nuovi bronzini) comunque come dico da un 'pò di tempo basta aspettare.
Già nell'ultimo episodio le cose stanno tornando alla normalità ed il quasi sacrificio di Kouga mi sembra degno di un buon protagonista....


Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 77 - I Saint di Athena riuniti!
« Risposta #29 il: 28 Ottobre, 2013, 13:06:43 pm »
ma perchè la gold cloth di libra si è devoluta?
è tornata ad essere la gold cloth che conoscevamo...non è più cltoh stone.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 77 - I Saint di Athena riuniti!
« Risposta #29 il: 28 Ottobre, 2013, 13:06:43 pm »