Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai all'episodio 79 di Saint Seiya Omega?

Zero spaccato
0 (0%)
Scarso
0 (0%)
Mediocre
0 (0%)
Sufficiente
2 (20%)
Discreto
2 (20%)
Buono
4 (40%)
Distinto
1 (10%)
Ottimo
1 (10%)

Totale votanti: 9

Autore Topic: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 79 - Il segreto della catena di Shun!  (Letto 11124 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1437
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 79 - Il segreto della catena di Shun!
« Risposta #45 il: 21 Novembre, 2013, 15:48:07 pm »
Per vedere come si muoveranno i new bronz non ci resta che aspettare dato che sono per primi i leggendari a dire che devono maturare i new bronz, date il tempo hai leggendari di farsi rivedere 1 , 2 puntate deicate a loro a testa poi toccherà hai nuovi secondo me.

mettiamo che sia come dici tu, cosa gli fanno fare?!?!?!
hanno credibilità 0 in questo momento, che fai mandi yuna e souma contro Titan? le buscano per 3 puntate poi raggiungono per chissà quale miracolo lo stato omega e lo battono?
non sta in piedi mi spiace, probabilmente kouga ed eden avranno un ruolo di primo piano + avanti ma gli altri per me se li sono bruciati, se li pompassero apposta per farli battere coi prima classe o col boss finale la riterrei una scelta a dir poco pessima :)
Io penso che da qui a combattere con i 4' di prima classe in mezzo ci saranno ancora alcuni di 2' classe che terminate le puntate per cosi dire dedicate hai leggendari dovrebbero permettere hai new bronz di crescere, vedendo quanti sono però non è detto che raggiungeranno tutti lo stato omega , anchè perchè da quanto sembra a parte i 4 di 1' classe ci dovrebbe essere un solo boss finale quindi contando che probabilmente Seiya e Kouga raggingeranno lo stadio omega forse solo altri 2/3 new bronz lo raggiungeranno, ad esempio nel manga classico la scalata viene conclusa solo da Seiya ed Ikki qui potrebbe accadere la stessa cosa, capisco che sia solo una mia idea ma è questa.
Concordo ancora con cosa dice il boss nell'ultimo post di ieri .
A me sono piaciuti tantissimo tutti e 6 i new bronz nella prima serie sinceramente nella scalata sono rimasto un'pò deluso di certe scelte , ma mi eran piaciuti tutti.
Essendo come voi fan di vecchia data adoro i leggendari e sono contentissimo dello spazio che hanno in questa seconda serie.
Mi rendo conto che in questa seconda serie i new bronz stanno combinando poco ma ero stato sempre io a dire nella puntata contro Tarvos  che il fatto che + saint afrontavano un solo nemico per vincerlo è non mi era piaciutà e sono ancora di quell'idea ma spero che le cose cambieranno se vogliono far si che i new bronz vengano amati altrimenti non so cosa vogliono ottenere da questa seconda serie probabilmente dare spazio a tutti ma cosi facendo non si accontenta nessuno di solito.
A effetivamente se abbattevano i cristalli potevano evitare di essere colpiti alle spalle, troppo facile no??

per i cristalli secondo me la risposta è semplice, se respingevano gli attacchi del pallasite avrebbero respinto anche quelli dei bronze no? certo potevano buttarli giù a suon di pugni però :)
tu ipotizzi ci siano 2 pallasite di 2° classe per ogni porta per dar spazio ai new bronze? la vedo difficile bisogna vedere di quante puntate dovrebbe essere la serie, siamo a 79 + altre 3 per un pallasite di seconda classe per porta siamo a 82, ipotizzando 2-3 puntate per ogni prima classe siamo già 90 episodi minino, + la parte relativa al boss finale, Europa e l'altro pallasite di cui mi sfugge il nome (quello con cui si è scontrato ikki per capirci) + lo scontro tra Paradox ed Integra
Secondo me non c'è spazio per altri pallasite di seconda classe se non erro dovrebbero essere poco più di 100 episodi tra 1° e 2° serie

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 79 - Il segreto della catena di Shun!
« Risposta #46 il: 21 Novembre, 2013, 16:56:32 pm »
si esatto, io intendevo con colpi fisici, magari con la catena di shun ecc
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 79 - Il segreto della catena di Shun!
« Risposta #47 il: 21 Novembre, 2013, 23:02:05 pm »
Per Hunterj :
No se Shun distruggeva pure i cristalli con la NC chissà cosa avrebbero detto tutti , basta i leggendari fanno tutto loro, sto scherzando dai però un bel colpo di catena o dei pugni per abbatterle ci poteva stare. :sisi: :sisi: :sisi:
Per Pallinium :
Sinceramente non avevo fatto il calcolo delle puntate , ma contro Mira ed Europa dovranno combattere se all' interno di una via o fuori non saprei, io ipotizzo un Europa vs Eden nella seconda via quindi mancherebbe un pallasiste di 2' grado nella prima via afrontato da Kouga o Yuna o Souma , nella terza via oltre a quello che afronteranno Shiryu ed il figlio ci dovrebbe essere anche lo scontro fra le gemine .
Poi non è neanche detto che lungo le varie vie ci sia lo stesso numero di nemici magari nella prima ci son 3 pallasiste di 2' grado , nella terza solo 2.
Dai non ci resta che attendere qualche spoiler o le puntate..
Per Sims:
Dici che la cloth di Sutr assomiglia a quella di Megres, io nei commenti della puntata 78 avevo pensato che i cristalli fossero teche d'ametista, mi sbagliavo ma un 'pò l'aria da Megres mentre legge quel libro c'è l'ha. :sisi:
« Ultima modifica: 21 Novembre, 2013, 23:12:22 pm da berhan79 »


Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 79 - Il segreto della catena di Shun!
« Risposta #48 il: 22 Novembre, 2013, 08:35:10 am »
ma si, poi la cosa assurda è che non ci abbiano minimamente pensato LOL
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 79 - Il segreto della catena di Shun!
« Risposta #49 il: 22 Novembre, 2013, 13:13:33 pm »
Tra l'altro dimenticavo che tra i pallasiste di 2' grado mi son scordato di Rhea, quindi c'è pure lei/lui da afrontare magari proprio nella prima via e la/o afronterà Kouga... :sisi:


Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 79 - Il segreto della catena di Shun!
« Risposta #50 il: 17 Giugno, 2014, 15:07:08 pm »
Shun è tornato quello di Asgarg, un Po troppo gentile a volte...cmq anche questo episodio merita

voto ottimo
anche se la pietra del pallasite non mi è piaciuta un granché
« Ultima modifica: 17 Giugno, 2014, 15:08:40 pm da Pegaso Viola »

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 79 - Il segreto della catena di Shun!
« Risposta #51 il: 17 Giugno, 2014, 17:12:38 pm »
Be dai Shun anime é gentilizzato e ad Asgard all'ennessima potenza, quindi nulla di strano...    Ma la pietra non ti è piaciuta come potere o arma ?     Mentre cosa ne pensi dei combattimenti : nemico in questo caso pallasiste di 2 categoria vs 4 saint ? Al tempo dei leggendari capitava quasi sempre un 1 contro 1 oppure erano i nemici ad essere in tanti (vedi specter) ora è il contrario .
« Ultima modifica: 18 Giugno, 2014, 23:41:04 pm da Berhan no Aquarius »


Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 79 - Il segreto della catena di Shun!
« Risposta #52 il: 17 Giugno, 2014, 20:14:39 pm »
Be dai Shun anime é gentilizzato e ad Asgard all'ennessima potenza, quindi nulla di strano...    Ma la pietra non ti è piaciuta come potere o arma ?     Mentre cosa ne pensi dei combattimenti : nemico in questo caso pallasiste di 2 categoria vs 4 saint ? Al tempo dei leggendari capitava quasi sempre un 1 contro 1 oppure erano i nemici ad essere in tanti (vedi specter) ora è il contrario .


ne come arma ne come potere... il combattimento invece mi è piaciuto.. alla fine 1vs 1 ormai è un concetto un po passato nei nuovi manga/anime... pur di sconfiggere il nemico va bene anche unirsi in gruppi  :sisi: :XD:

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 79 - Il segreto della catena di Shun!
« Risposta #53 il: 18 Giugno, 2014, 23:42:55 pm »
Be dai Shun anime é gentilizzato e ad Asgard all'ennessima potenza, quindi nulla di strano...    Ma la pietra non ti è piaciuta come potere o arma ?     Mentre cosa ne pensi dei combattimenti : nemico in questo caso pallasiste di 2 categoria vs 4 saint ? Al tempo dei leggendari capitava quasi sempre un 1 contro 1 oppure erano i nemici ad essere in tanti (vedi specter) ora è il contrario .


ne come arma ne come potere... il combattimento invece mi è piaciuto.. alla fine 1vs 1 ormai è un concetto un po passato nei nuovi manga/anime... pur di sconfiggere il nemico va bene anche unirsi in gruppi  :sisi: :XD:
Non seguo molti anime o manga recenti quindi sono un pochino classico su questa scelta, preferirei scontri 1 vs 1, ma idea mia, quindi mi adeguo  :sisi: ...


Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 79 - Il segreto della catena di Shun!
« Risposta #54 il: 12 Marzo, 2017, 09:47:33 am »
voto distinto
le scelta di questa serie dei combattimenti di gruppo come avevo gia detto la trovo sbagliata, preferisco i vecchi cari 1 vs 1

pero lo scontro di questa puntata è il piu bello della serie , almeno fino a ora

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 79 - Il segreto della catena di Shun!
« Risposta #55 il: 12 Marzo, 2017, 09:51:55 am »
Viene sottolineato più volte nella serie che questa nuova generazione di Saint si caratterizza per agire più di squadra durante i combattimenti.
Cmq questo scontro anche per me fu molto bello sopratutto per la componente strategica :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 79 - Il segreto della catena di Shun!
« Risposta #55 il: 12 Marzo, 2017, 09:51:55 am »