Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Spoiler Lost Canvas, cap. 88 - 96 (volume 11 jap)  (Letto 635 volte)
DjCrow

Grafico
*

Cosmo: +77/-0

..L'Antico Guerriero..

Guarda Profilo
« Risposta #15 il: 24 Giugno, 2009, 11:02:43 »

lol
mo vado a vedere

grande saxi Grin
dalle armature sembrano proprio loro Grin
quando richiama gli spiriti dei defunti nella precedente guerra sacra..
Loggato

DjCrow

Grafico
*

Cosmo: +77/-0

..L'Antico Guerriero..

Guarda Profilo
« Risposta #16 il: 26 Giugno, 2009, 15:08:22 »

saxi ti sei dimenticato di me Grin
Loggato

Saxidar
*Lu Re Spammone Mitologico*

Moderatore
*

Cosmo: +459/-4

Hoyoku tensho!!!!!!!!

Guarda Profilo Email
« Risposta #17 il: 26 Giugno, 2009, 21:24:11 »

si  direi che sono loro
Loggato

"Mia figlia, di 5 anni appena compiuti...,quando torno a casa mi assale facendo roteare uno spago ,gridando:NEBULA CHAIN!! "
Deuteros

Moderatore
*

Cosmo: +132/-0

Senza Luce... Né Ombra... Sarò un Demone

goldsaint85@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: 01 Luglio, 2009, 13:14:13 »

su kagaho vs toro (scusate se ci torno a distanza di tempo) non sono così sicuro che hasgard ci sia andato leggero

è vero che inizialmente toro gioca, ma alla fine è anche bennu a essere resistente e forte
quando spezza il cricify ankh e lancia il titan's nova probabilmente è sulla soglia dell'ottavo senso, infatti poi crolla distrutto dicendo che ha dovuto dare fondo a tutti i suoi poteri. poi credo che kagaho non intendesse che toro ha limitato il titan's nova, solo che dopo, avendone la forza, non ha lanciato un altro colpo per finirlo (il che è diverso)
Loggato

cancerdeathmask87

Moderatore
*

Cosmo: +257/-2

COMINCI A CREDERE NELL' INFERNO ADESSO?

Guarda Profilo
« Risposta #19 il: 01 Luglio, 2009, 13:41:25 »

su kagaho vs toro (scusate se ci torno a distanza di tempo) non sono così sicuro che hasgard ci sia andato leggero

è vero che inizialmente toro gioca, ma alla fine è anche bennu a essere resistente e forte
quando spezza il cricify ankh e lancia il titan's nova probabilmente è sulla soglia dell'ottavo senso, infatti poi crolla distrutto dicendo che ha dovuto dare fondo a tutti i suoi poteri. poi credo che kagaho non intendesse che toro ha limitato il titan's nova, solo che dopo, avendone la forza, non ha lanciato un altro colpo per finirlo (il che è diverso)

Una cosa è sicura, Hasgard in seguito gli attribuisce una forza molto vicina a quella dei tre giudici degli inferi.
Loggato

Saxidar
*Lu Re Spammone Mitologico*

Moderatore
*

Cosmo: +459/-4

Hoyoku tensho!!!!!!!!

Guarda Profilo Email
« Risposta #20 il: 02 Luglio, 2009, 00:15:29 »

kagaho dice chiaramente...perch enon mi hai finito....

vuol dire che il titan nova e stato lanciato non per ucciderlo, non al massimo della potenza...e anche kagaho   capisc che e lo stesos hasgard ad averne frenato l enorme potenza distruttiva

lo metterei a pari merito alla galaxian explosion ed alla nebulosa di andromeda come colpo, voi che ne dite?
Loggato

"Mia figlia, di 5 anni appena compiuti...,quando torno a casa mi assale facendo roteare uno spago ,gridando:NEBULA CHAIN!! "
cancerdeathmask87

Moderatore
*

Cosmo: +257/-2

COMINCI A CREDERE NELL' INFERNO ADESSO?

Guarda Profilo
« Risposta #21 il: 02 Luglio, 2009, 11:01:09 »

kagaho dice chiaramente...perch enon mi hai finito....

vuol dire che il titan nova e stato lanciato non per ucciderlo, non al massimo della potenza...e anche kagaho   capisc che e lo stesos hasgard ad averne frenato l enorme potenza distruttiva

lo metterei a pari merito alla galaxian explosion ed alla nebulosa di andromeda come colpo, voi che ne dite?

Può darsi, per esserne sicuri aspettiamo di poter fare il confronto con il Gemini del LC, vediamo come galaxianexplosionizza ya ya ya
Loggato

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Loggato
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: