Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Black Bullet  (Letto 1088 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Black Bullet
« il: 23 Maggio, 2014, 08:54:49 am »

trama by wiki

Nell'anno 2021 l'umanità è stata decimata dall'epidemia del Gastrea, un virus che ha costretto gli esseri umani a vivere vicino a dei monoliti fatti di varanium per la capacità del metallo di sottomettere il parassita. Poco dopo compaiono i "bambini maledetti", ossia bambini affetti dal Gastrea sin dalla nascita e dotati di poteri sovrumani, che sono tutti di genere femminile a causa dell'effetto del parassita. Per fronteggiare quindi il pericolo del Gastrea, vengono create apposta delle agenzie di sicurezza che agiscono in coppie formate da un Initiator (un bambino maledetto) e un Promoter (un umano incaricato di controllare il proprio Initiator). Dieci anni dopo l'epidemia, Rentarō Satomi, uno studente di scuola superiore nonché Promoter dell'agenzia di sicurezza della sua amica d'infanzia Kisara Tendō, ed Enju Aihara, la sua Initiator, ricevono una missione segreta per prevenire la distruzione dell'area di Tokyo.

aggiungo io che queste gastree possono essere anche giganti, spesso simili a degli insetti ma non solo, oltre questo dal primo episodio compare un tizio  mascherato apparentemente imbattibile che afferma di voler far estinguere l'umanità
i combattimenti sono sinora sopratutto ad arti marziali e poteri, cmq mi sta piacendo  :yea:


opening
[yt=425,350]DATV7_sPOe8[/yt]

ending
[yt=425,350]o2i7ZrWJV3U[/yt]
« Ultima modifica: 23 Maggio, 2014, 08:56:39 am da hunterj »
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Black Bullet
« Risposta #1 il: 26 Maggio, 2014, 08:43:06 am »
gen ma almeno tu che lo segui di qualcosa
ad esempio, hai capito perché la gastrea del quarto ep la chiamavano scorpione? sembrava un calamaro  :uhm: :uhm:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Black Bullet
« Risposta #1 il: 26 Maggio, 2014, 08:43:06 am »