Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - nfscarbon4

Pagine: [1] 2 3 ... 404
1
Quelli della Terza Casa / Re: Hunterj se ne è andato...
« il: 21 Febbraio, 2016, 20:37:20 pm »
Salve a tutti, amici miei... Finalmente ritrovo la forza e la voglia di scrivere qualche rigo in questo forum che per me è stato come una seconda casa fin dal lontano 2008. Mi scuso per la mia prolungata assenza, dovuta a vari problemi che hanno caratterizzato la mia vita in questi ultimi anni e che mi hanno portato ad allontanarmi dal forum e grossomodo anche dal mondo virtuale per certi versi. Dalla data del mio ultimo login, nel corso del 2013, mi connettevo di rado per leggere i vostri post e solo oggi mi sono deciso a rimettermi in pista, dopo aver appreso della tragedia che ha colpito "La Terza Casa", e ovviamente mi riferisco alla grave perdita dell'amico hunterj. Chi mi conosce sa che sono un tipo abbastanza taciturno e introverso, o perlomeno lo ero molto di più qualche anno fa, e benché non possa dire di aver conosciuto appieno hunterj come voi altri, era sempre un piacere leggere i suoi post poiché aveva il dono unico di strappare un sorriso con poche parole e fare amicizia con chiunque. E le persone con questo carattere sono una su un milione e dispiace sì, per l'età giovane, ma appunto soprattutto per la persona che era. E' usanza comune dire che le persone buone non siano adatte a vivere qui insieme ai "comuni mortali" e che a loro spetti un posto privilegiato nei cieli e inizio a crederlo sempre di più :) Spero che da lassù, il nostro Cavaliere dello Scorpione vegli su di noi e continui a riempire del suo spirito questo forum così come fece proprio 8 anni fa, quando io, gemini, pandora, sax e qualcun altro, che sicuramente al momento mi sfugge, credemmo in questa avventura e lui era appunto lì con noi... Ciao, hunter. R.I.P.

2
l'episodio 11  MP4 Hardsub è offline.... si puo' fare qualcosa?? grazie

E' accessibile cambiando i DNS o usando un proxy... L'host uploaded.to è soggetto a delle limitazioni da parte di alcuni provider nostrani.

3
Reclutamento / Re: Gruppo VideoMaker: iscrivetevi!
« il: 19 Maggio, 2013, 22:49:49 pm »
Aggiunta Anthares ;)

P.S. Postate gli amv nell'apposita sezione, questo topic serve solo per reclutare gente :D

5
Aggiunta raw 39

6
19 nuovamente online, il resto è da riuppare di sana pianta  :paura:

7
Aggiunta raw ep.38

8
Aggiunta raw 37

9
Reclutamento / Re: Gruppo God Warrior
« il: 02 Dicembre, 2012, 15:34:40 pm »
Salve, vorrei fare ufficialmente richiesta per entrare nelle file degli asgardiani!
Devo manifestare ancora di più il Megres che è in me!

Fatto :)

10
Online la raw del 35.

11
No, ma ha le stesse caratteristiche. Non so se gli zero la rilasceranno, hanno uppato altri anime e l'omega no. Se arriva la loro, sostituisco.

12
Quelli della Terza Casa / Re: Topic dedicato agli auguri
« il: 19 Novembre, 2012, 11:54:06 am »
Buon compleanno ad entrambi e mille di questi giorni :D

13
aggiunta raw 33

14
Sto provvedendo ad un backup delle due stagioni di LC e di Omega, se qualche link risultasse EFFETTIVAMENTE offline, inviatemi un MP.

15
Aggiunta raw ep.32

Pagine: [1] 2 3 ... 404