Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Aldebaran88

Pagine: [1] 2 3 ... 530
1
Nientology / Re: Topic della mattina aka "buongiorno a ciodo!!!"
« il: 03 Agosto, 2015, 13:41:36 pm »
Buongiorno forum  :yea:
Primo lunedì di vacanze  :yea: :yea:

2
News dal web / Re: Nuovo Pachinko - CR Saint Seiya Beyond The Limit
« il: 03 Agosto, 2015, 13:40:54 pm »
Figo il trailer... Ma i giapponesi quanto puntano su questi pachinko?!?! :O_O:
Sono strani proprio

3
Bene, sono riuscito a vedere finalmente la puntata pure io e sono contento di non essere l'unico a non aver capito una ceppa  :XD:
Dohko mai una volta che faccia qualcosa, fancazzista nato  :ehm:
vabbè, la storia di fratelli vari mi è sembrato un po' telenovelas, ma per il resto una puntata positiva, buon0.

4
Fan Club / Re: Club GLBTF della terza casa
« il: 21 Luglio, 2015, 21:53:27 pm »
Io credo che a volte in un paese è necessario una "forza dall'alto" per realizzare una legge buona. Se ci pensi alla fine anche negli Usa, ma anche Brasile, Messico e altri, hanno legittimato i matrimoni omosessuali grazie all'intervento della giustizia. Ma per un semplice fatto: in questi paesi, così come l'Italia, hanno l'opinione pubblica spaccata sull'argomento; questo impedisce ai partiti di proporre delle leggi, in quanto rischierebbero di perdere dei voti. In pratica i partiti si lavano le mani alla Pilato, e lasciano ai giudici il problema.
Quindi questo monito secondo me è importantissimo, perché costringe in qualche modo il governo quanto meno a lavoraci su una agognata legge.

Ps. Ciao Marcuz  :pucci:

5
shaka è il gold più forte non saga  *zitto *zitto *zitto *zitto
Non riapriamo questa guerra per favore :O_O:
magari questa serie ci dirà la verità  ...

DM maximum Gold   *err ...

Per questa serie non c'è dubbio che Saga sia il più forte, l'avranno ripetuto almeno 4-5 volte  :XD:

6
Beh si, 50 euro in Europa sarebbero una vera follia; In Giappone forse ci stanno ancora dentro, ma in ogni caso è un prezzo  :O_O:
Anche perché effettivamente i disegni sono molto migliorati, ma per questa serie non li pagherei tutti quei soldi.
Ormai, come in tutte le cose, l'animazione giapponese è al top della popolarità, ma al tempo stesso si vede già il suo declino. Se da un lato i mangaka sono più veloci, la qualità ne sta risentendo parecchio.
Fine OFF Topic :D

7
Voto Buono.
Un Shaka che mi è veramente piaciuto. E devo dire che DM in questa versione non mi dispiaccia così tanto.
Combattimento forse non spettacolare quello tra Shaka e Baldr, ma comunque piacevole, e il definire il carattere di Baldr tramite flashback secondo me è stata una buona mossa.
Il combattimento tra DM (con un questo nuovo colpo inedito) invece è stato molto più sbrigativo ma comunque intenso e piacevole.
Concordo con il Boss e il Puccio che la mossa di lasciare Fafner nello Yomotsu Hirasaka è stata una bella ciliegina, degna di DM.
Purtroppo, dopo che con l'ultimo capitolo mi sembravano per lo meno migliorare, molte immagini di questo capitolo mi sembrano del tipo "please, kill me!". Nota veramente stonata.

8
Quelli della Terza Casa / Re: l'angolo dello sfogo
« il: 10 Luglio, 2015, 17:51:12 pm »
La mia sessione estiva con il mio penultimo esame finisce solo settimana prossima  :nuu: :nuu:

9
Anime&Manga / Re: Anime Estate 2015
« il: 07 Luglio, 2015, 11:22:17 am »
Durarara! 2  :pucci:

A parte Durarara!! mi intriga solamente Gangsta.

10
Sono riuscito a vedere la puntata solo ieri  :D
Anyway, beh, non posso che dare un bel voto alla puntata (Buono) perché c'è un Aldy meraviglioso, stupendo, fighissimo  :pucci: Purtroppo Heracles non era certo all'altezza (né come personaggio né come forza), ma tant'è.
Purtroppo secondo me Shura è stato veramente sprecato in questa puntata, molto incentrato su Camus, che però dal mio punto di vista risulta veramente scarso, non tanto di forza, ma come spessore del personaggio.
Un falimento su tutta la linea di questo Camus volta gabbana.
Prossimo giro spero in un Dohko quanto meno all'altezza... Anche perché finora è stato lo zero assoluto.

11
Nientology / Re: Topic della mattina aka "buongiorno a ciodo!!!"
« il: 27 Giugno, 2015, 14:43:53 pm »
Buondì  :yea:

12
Quelli della Terza Casa / Re: l'angolo dello sfogo
« il: 27 Giugno, 2015, 14:23:50 pm »
L'università è proprio una brutta bestia...

Quanta verità  :XD: :XD:

13
Presentazioni / Re: Re: presentazione
« il: 27 Giugno, 2015, 14:22:41 pm »
Forse mi dovrei ripresentare  :zizi: :zizi:
è passato un po' di tempo, tra impegni vari non ho potuto seguire il Forum... Ma si torna sempre all'ovile  :pucci:

14
Attualità / Re: Politica
« il: 20 Ottobre, 2013, 12:03:31 pm »
Monti è stato idiota a scendere in politica, era chiaro che la sua popolarità sarebbe colata a picco dopo essere stato chiamato per somministrare agli italiani le purghe necessarie con cui nessuno voleva sporcarsi le mani. Proprio per questo era stato chiamato, perché i partiti non volevano crolli di popolarità verticali che sarebbero stati inevitabili attuando in prima persona quei provvedimenti. Con premesse del genere scendere in politica era abbastanza stupido, quindi niente di strano che dopo un flop tutto sommato clamoroso cerchi di smarcarsi alla prima occasione clamorosamente utile.
Casini boh, secondo me le sta tentando tutte per sopravvivere visto che nessuno se lo fila più di striscio. L'unico risultato buono delle scorse elezioni è appunto il fatto che dopo i residui comunisti forse stanno andando verso l'estinzione anche i residui democristiani  :sisi:

Secondo me quei residui sono finiti tutti nel PD  :ninja:

15
Bar dello sport / Re: Candidature per le Olimpiadi 2024
« il: 04 Ottobre, 2013, 15:13:58 pm »
io invece sono a favore ... olimpiadi significa tanto turismo tanti alberghi e ristoranti che lavorano e un bel po di soldini per tutti.... inoltre ci sarebbero impianti nuovi .. insomma può essere solo un bene

Ok per il turismo, che però non ci manca, ma, indipendentemente dalla posizione geografica della città prescelte, io sono troppo scettico sui tempi di costruzione, sulla qualità e soprattutto sullo sperpero di denaro.
Essendo del nord Italia vedo come stanno andando a rilento e con scarso successo i lavori per l'Expo Milano 2015.
Per quel che riguarda Roma, ricordo che le strutture per i Mondiali di Nuoto 2009 erano abusivi, negli spogliatoi mancava addirittura la corrente e, se non erro, l'acqua delle docce non era abbastanza calda. Le strutture sono poi state abbandonate, anche se poi quest'anno hanno riaperto la sezione Tuffi per il programma "Stasera mi tuffo".

Per curiosità, cos'hai visto dei lavori? o hai solo sentito notizie dai giornali? Perché sono andato nei cantieri e tutti i progetti stanno venendo su senza particolari intoppi; Alcuni progetti sono anche in anticipo.
E sicuramente sono in linea con i più recenti progetti europei.

Comunque. Non metto in dubbio il fascino della città eterna come candidata. Però dovrà lavorare sodo, molto sodo. Milano avrà forse meno fascino (?), ma per quanto riguarda trasporti, infrastrutture, impianti sportivi, beh, Milano è più avanti. E secondo i punteggi per la selezione queste sono cose che contano molto. Per l'expo, ci sono ben due linee della metro in costruzione. Vastissime aree di riqualificazione.
Roma si dovrà dare molto da fare insomma.

Pagine: [1] 2 3 ... 530