Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"  (Letto 12264 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #60 il: 20 Novembre, 2014, 22:09:40 pm »
POST PER RAFFAELE

*Non vi era tempo di indugio, dovevano seguire quelle figure nere che sembravano trasportare qualcosa.
I due saint passarono per l'androne principale del tempio, poi si diressero a destra e scesero delle scale, li vi trovarono due porte: dalla prima si sentiva un rumore metallico, mentre dalla seconda non si sentiva nulla. Raffaele si fermò a fare un rapido ragionamento..*


§ La soluzione più semplice appare essere la porta sulla destra, ma sarà sicura??

*Poi senti' le parole del compagno e vi rispose..*

- Io opterei per la strada di destra, questo rumore metallico potrebbe svelarci se stanno facendo qualcosa al quel ragazzo..non mi piace questa situazione però potremmo provare ad aprire cautamente la porta in modo che non ci sentano, e se ci saranno pericoli allora decideremo cosa fare che ne pensi?

- Anche io avevo pensato di seguire questo rumore..proviamo a fare come dici!


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #61 il: 21 Novembre, 2014, 11:44:00 am »
i due saint decisero di andare verso destra, e si avviarono nel corridoio di pietra cautamente. Dopo aver percorso il corridoio per un pia di minuti, udirono delle voci

voce 1:-bene e questa e fatta ora andiamo da Renzo a riferirgli che abbiamo il ragazzo-

voce 2:-si sbrighiamoci inizio ad avere fame.... dopo voglio andare cena-

Voce 1: -tu pensi sempre a mangiare-

voce 2: - e la mia natura-

dopo quel piccolo battibecco le voci si allontanarono nella direzione opposta ai saint, che procedettero verso la loro origine, e mentre avanzavano videro la porta di una cella, Deryck provo a vedere cosa c'era dentro dalla feritoia e vide che su una branda c'era il ragazzo, che avevano vista quella mattina nella piazza del villaggio, allora i due saint insieme sfondarono la porta e si avvicinarono al ragazzo, Raffaele lo scuote per risvegliarlo, dopo qualche secondo il ragazzo apri gli occhi e si spavanto vedendo davanti a lui i saint e il ritrovarsi in un luogo sconosciuto

Ragazzo:- Ma voi chi siete? Cosa volete da me???-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #62 il: 21 Novembre, 2014, 17:27:44 pm »
*Deryck e Raffaele cosi' scelsero la strada di destra.
Aprirono la porta con molta cautela ed arrivarono in un corridoio, dove sentirono le voci degli uomini, che stavano andando a parlare con il Monaco. Una volta che si allontanarono i saint sfondarono la porta e li vi trovarono una gabbia, dove c'era il ragazzo che era stato rapito per conto di Renzo.
Allora Raffaele lo svegliò e lui di soprassalto chiese ai due cavalieri..*


- Stai tranquillo ragazzo, io sono Deryck..appartengo alla costellazione del Dragone, sono di Athena cavaliere..siamo venuti qui per salvarti, il monaco sta architettando qualcosa e noi vogliamo impedirlo..ma prima dobbiamo tornare indietro..tu ricordi come hanno fatto a prenderti? Dove ti trovavi?

*Il saint aspettò che il ragazzo rispondesse, con pazienza..*


Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #63 il: 21 Novembre, 2014, 17:37:51 pm »
POST PER RAFFAELE

*Andare a destra fu la scelta dei saint, che aprirono la porta con estrema cautela facendo attenzione ad essere silenziosissimi. Una volta aperta si trovarono in un corridoio, e li vi sentirono delle voci..*

voce 1:-bene e questa e fatta ora andiamo da Renzo a riferirgli che abbiamo il ragazzo-

voce 2:-si sbrighiamoci inizio ad avere fame.... dopo voglio andare cena-

Voce 1: -tu pensi sempre a mangiare-

voce 2: - e la mia natura-


*Dette queste parole le voci si allontanarono, cosi' i due entrarono nella stanza successiva e li vi trovarono il ragazzo che era stato rapito dentro un cella, che dormiva. Raffaele con gentilezza gli spinse sulla spalla e lo svegliò, e lui immediatamente chiese chi fossero e cosa volevano, cosi' il Cigno si presentò subito dopo Deryck..*

Ragazzo:- Ma voi chi siete? Cosa volete da me???-

- Stai tranquillo ragazzo, io sono Deryck..appartengo alla costellazione del Dragone, sono di Athena cavaliere..

- E io sono Raffaele, cavaliere del Cigno e Saint di Athena

- Siamo venuti qui per salvarti, il monaco sta architettando qualcosa e noi vogliamo impedirlo..ma prima dobbiamo tornare indietro..tu ricordi come hanno fatto a prenderti? Dove ti trovavi?

- Potrebbe aiutarci sapere tutto quello che ricordi, in modo da capire come agiscono gli uomini del Monaco..ma facciamo in fretta, dobbiamo andare via di qui prima che scoprano che ti abbiamo salvato..


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #64 il: 23 Novembre, 2014, 08:48:55 am »
il ragazzo ancora un po titubante,  parlo ai due saint

-voi siete saint?  Io sono Roterio, e non so come sono arrivato qui l'unica cosa che ricordo e che stavo andando nellaia camera alla locanda del villaggio,  poi ho avvertito un grande dolore alla testa e poi non mi ricordo nulla,  mi avete svegliato voi-

il ragazzo agitato guardava a destra e a sinistra

Spoiler
che fate?  Se uscite dalla cella e andate a destra tornate indietro se andate a sinistra seguite le voci
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #65 il: 23 Novembre, 2014, 17:04:28 pm »
*Deryck intimò i due ad andare via, ma prima il ragazzo si presentò..*

- voi siete saint?  Io sono Roterio, e non so come sono arrivato qui l'unica cosa che ricordo e che stavo andando nellaia camera alla locanda del villaggio,  poi ho avvertito un grande dolore alla testa e poi non mi ricordo nulla,  mi avete svegliato voi-

- Va bene Roterio piacere di conoscerti..si siamo Saint e stiamo cercando di scoprire le cause del tuo rapimento..adesso però andiamo vieni con noi..*

*Deryck si fermò un attimo per riflettere..*

§ Adesso che siamo stati a riposo dobbiamo dirigerci verso il probabile nascondiglio del nostro nemico..torniamo indietro! §

*Aiutò il giovane ragazzo ad alzarsi e poi si rivolse a lui e a Raffaele..*

- Torniamo indietro, è meglio dirigersi dove potrebbe trovarsi il Monaco..

*Cosi' il terzetto intraprese la strada di destra..*


Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #66 il: 23 Novembre, 2014, 17:15:21 pm »
POST PER RAFFAELE

*Cosi' il giovane si presentò: diceva di chiamarsi Roterio e che non ricordava assolutamente nulla dei suoi due rapitori, ma ricordava soltanto che stava rientrando nella sua camera quando avverti' un improvviso dolore alla testa; si era risvegliato davanti a loro.
Raffaele e Deryck cosi' si mossero per andarsene al più presto da quella cella..*


- Va bene Roterio piacere di conoscerti..si siamo Saint e stiamo cercando di scoprire le cause del tuo rapimento..

- Non preoccuparti che non ricordi niente è normale, avranno agito alle tue spalle quei vigliacchi!

-..Adesso però andiamo, vieni con noi..*

*Cosi' Deryck aiutò Roterio ad alzarsi e decise di tornare indietro..*

- Benissimo Dragone sono d'accordo..andiamo via in fretta!


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #67 il: 24 Novembre, 2014, 14:10:05 pm »
il terzetto cammino fino ad arrivare, alle scalinate da dove erano entrati i due saint. E dopo aver salutato i saint il ragazzo usci e si allontano da quel posto, mentre i due saint proseguirono il loro sopralluogo, giungendo in una'altra sala che sembrava proprio essere un grande laboratorio sotterraneo. In quella sala vi erano enormi scaffali su cui c'erano, sostanze e oggetti di ogni genere, lucertole in salamoia, occhi, rane in teche, e altre oggetti che i saint non riuscirono ad identificare; e continuando a girovagare, per la sala videro altri scaffali pieni di libri e pergamene, su altri c'erano tavole di pietra su cui c'erano incisi dei strani simboli; ma ad un certo punto la loro attenzione fu attratta da un evento inaspettato, le loro armature cominciarono a risuonare. La cose colse alla sprovvista i due saint i quali si accorsero che avanzando in una determinata direzione la risonanza aumentava. Il duo allora dopo essersi fatto un cenno di assenso, avanzarono in quella direzione e videro che gli enormi scaffali presenti nella sala, piano piano lasciavano spazio a degli enormi cilindri con uno strano liquido all'interno, ma i due saint ci fecero poco caso e continuarono ad avanzare, finche non videro una cosa straordinaria davanti a loro occhi. Sul un tavolo in pietra al centro di quello spazio, vi erano tre Cloth


I due saint non credevano ai loro occhi, tre sacre vestigia erano li in quel luogo, che cosa era successo ai loro possessori? Ma i saint non ebbero moto tempo per pensare perché appena si avvicinarono a quelle cloth uno degli enormi cilindri ai lati del tavolo dim pietra andò in frantumi e ne usci fuori una chimera meta orso e meta ragno, e pocho dopo un'latro cilindro dietro di loro si ruruppe e ne usci fuori una creatura, a quattro zampe con tre fauci, le due bestie viderò i due saint e cominciarono a girangli in torno pronti ad attaccarli

orso ragno


atk 60
def 40
csm105
stm105
specializzato in forza
elemento terra

attivazione rete vischisa
csm1 stm1
def+10
Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

[close]

fauce venefica

atk60
def 40
csm105
stm105
specializzato in contrattacco
elemento veleno


attivazione denti avvelenati
csm1 stm 1
infligge status veleno -4 stm a turno nei suoi attacchi

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia assorbe cosmo dall'avversario si recuperano 2 di cosmo se la tecnica è andata a segno#
 

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 1 cosmo 3 atk: +20
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, infligge 3 danni aggiuntivi#

[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #68 il: 24 Novembre, 2014, 21:55:24 pm »
*I saint quindi tornarono indietro, nella sala in cui erano entrati.. i due cavalieri si guardarono e fecero andar via Roterio..*

- Questa è l'unica via d'uscita che conosciamo, prendi il sentiero verso il lago e percorrilo tutto, ti porterà nuovamente al villaggio..
Arrivato li avvisa tutti gli abitanti di stare allerta, chiudetevi nelle vostre camere e non aprite a nessuno..appena troveremo il monaco torneremo indietro..


*Cosi il giovane si avviò verso il villaggio e loro poterono continuare nell'esplorazione di quel luogo. Proseguirono verso una sala che aveva tutta l'aria di essere un laboratorio, ma improvvisamente accadde qualcosa di inaspettato: le loro armature cominciarono a brillare.
Per un momento i due si guardarono sconcertati..*


- Ma cosa?!?...

*Notarono però che muovendosi verso il centro della stanza le armature risuonavano ancor di più, quindi decisero di muoversi in quella direzione, e li videro delle cloth. Vi erano tre sacre vestigia su di un tavolo, Deryck le riconobbe all'istante..le armature del Leone Minore, del Triangolo e della Lince.
Il Dragone e il Cigno continuarono a guardarsi in maniera perplessa, ma un nuovo imprevisto si abbattè su di loro: da alcuni cilindri che si trovavano vicino al tavolo apparvero delle creature stranissime, incroci tra vari animali feroci, che cominciarono a guardarli incattiviti..*


- Cigno non ho la minima idea di quello che sta succedendo qui, ma mi sa che questi cosi non siano molto affettuosi..diamoci dentro!

*Spiccò un salto verso il mostro che sembrava avere tre teste e fece partire un fendente smeraldo verso quella centrale..*

- Tu sarai il primo!!!

Atk vs Fauce Venefica
Ab. combattiva 65
Difesa 50
Cosmo 110
Stamina 109


Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk: 65+35= 100
Csm: 110-3= 107
Stm: 109-2= 107
[close]
« Ultima modifica: 24 Novembre, 2014, 22:42:39 pm da Chris0311 »


Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #69 il: 24 Novembre, 2014, 22:40:56 pm »
*Cosi' il terzetto tornò all'ingresso e i due saint fecero tornare il giovane verso il villaggio*

- Questa è l'unica via d'uscita che conosciamo, prendi il sentiero verso il lago e percorrilo tutto, ti porterà nuovamente al villaggio..
Arrivato li avvisa tutti gli abitanti di stare allerta, chiudetevi nelle vostre camere e non aprite a nessuno..appena troveremo il monaco torneremo indietro..


- Sta tranquillo non dovrebbero esserci pericoli lungo il tuo cammino, per qualsiasi evenienza noi saremo velocissimi non temere

*Con un sorriso i due si allontanarono e proseguirono. Arrivarono in un laboratorio sotterraneo, pieno di scaffali con barattoli dai contenuti più strani, e qui su di un tavolo videro delle armature. Straniti da ciò che vedevano cominciarono a chiedersi cosa ci facessero delle sacre vestigia in quel luogo, ma non ebbero il tempo di farsi domande: due creature che sembravano delle mutazioni genetiche erano apparse davanti a loro.
Deryck ne attaccò una con una feroce offensiva, cosi' Raffaele decise di seguirlo..accumulò il suo cosmo..lo portò ai limiti estremi..lo concentrò nelle sue mani..le giunse in aria..la stanza cominciò a ghiacciare..il Cigno stava per colpire..*


- AURORA TUNDER ATTACK!!!!

Atk vs Fauce Venefica
Ab. combattiva 58
Difesa 48
Cosmo 103
Stamina 113

Speciale- Aurora Tunder Attack
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cavaliere dopo aver radunato a se tutta l'energia del suo cosmo fa esplodere dalle mani congiunte una cascata di cristalli di ghiaccio. A causa del gelo creato con questa tecnica essa,anche se parata con successo, infliggerà un malus di -2atk e -2def all'avversario.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Atk: 58+45= 103 (Se a segno -5atk e -2def; in ogni caso -2atk e -2def)
Csm: 103-6-3= 94
Stm: 113-5-1= 107
[close]
« Ultima modifica: 24 Novembre, 2014, 22:43:16 pm da Chris0311 »


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #70 il: 25 Novembre, 2014, 21:53:13 pm »
i due saint che vedevano le due bestie avvicinarsi, concentrarono i loro attacchi su mostro quadrupede dalle fauci velenose, che tento di evitare i colpi dei sue saint sia la lama psichica del saint del dragone che l'attacco gelante del saint del cigno, tentanto di difendersi al meglio

difesa
Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#

def 40+25=65 vs 100 35 danni
csm105-2=103
stm105-4-35=66

difesa da raffaele

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#

def 40+25=65 vs 103 38 danni
csm103-2=103
stm66-4-38=24
[close]

i due attacchi causarono gravissimi danni al mostro delle fauci velenose e emise un forte latrato di dolore, e cio fece infuriare anche l'orso ragno che con ferocia si lancio contro i saint del dragone, e una volta che si fu ripreso lo fece anche il motreo dalle fauci avvelenate

atk vs deryck
orso ragno

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

atk 60+35+5=100 + 6 danni aggiuntivi
csm105-3-2=100
stm105-4=101


fauci velenose atk verso deryck

attivazione denti avvelenati
csm1 stm 1
infligge status veleno -4 stm a turno nei suoi attacchi

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo.#

atk53+35+5=93 se va a segno infligge lo status veleno -4 stm a turno
csm103-5-1=97
stm24-2-1=21
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #71 il: 25 Novembre, 2014, 23:46:35 pm »
*Con i loro attacchi i Saint si concentrarono sul mostro a tre teste e riuscirono ad infliggere pesanti danni alla bestia, ma nonostante fosse quasi K.O. insieme all'orso-ragno attaccarono entrambe il saint del Dragone..*

Difesa vs Orso Ragno
Speciale di Squadra- Scudo del Dragone
Stm 5 cosmo 6 def: +45
#Lo scudo del dragone posto sul bracco sinistro del cavaliere si dice sia in grado di difendere da qualsiasi attacco grazie alla sua impenetrabilità.Se l'attacco è di tipo ravvicinato ottiene un bonus di +5def.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Def: 50+45+5(attacco ravvicinato) = 100 vs 100 (parato; malus -3def e -4atk)
Csm: 107-6-3= 98
Stm: 107-5-1= 101
[close]

Difesa vs Fauce Venefica
Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Speciale Elementare di Squadra- Meikyo Shisui
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Sfruttando l'elemento acqua lo Scudo del Dragone aumenta esponenzialmente il suo diametro diventando una spirale d'acqua in grado di difendere il cavaliere dagli attacchi nemici.#

Def: 50+40= 90 vs 93-5= 88 (parato)
Csm: 98-6= 92
Stm: 101-4= 97
[close]

*Il potenziale dei loro attacchi era spaventoso, qualcosa di certo non andava nella loro potenza, ma ovviamente visto il loro aspetto qualcosa non doveva andare a prescindere.
Deryck reagi' d'istinto: prima ponendo il suo braccio sinistro a difesa, accumulò il suo cosmo nello Scudo del Dragone per parare i ferocissimi pugni dell'orso, e poi con i suoi poteri psionici rallentò nell'istante esatto quel tanto che bastava l'altra bestia per evitarla creando una barriera fatta puramente d'acqua..*


§ Mammamia giusto in tempo..cavoli che attacchi potenti..quella specie di cerbero nonostante fosse ghiacciato dal Cigno stava quasi per colpirmi.. ma ora tocca a me.. §

*Le sue difese fecero sbalzare all'indietro i due mutanti, e Deryck non poteva non approfittarne. Corse contro il mostro a tre fauci e cercò di assestargli un pugno poderoso, ma in realtà con i suoi poteri psionici prima di toccarlo fece esplodere l'aria davanti a se..*

- LEVATI DAI PIEDI!!!

Atk vs Fauce Venefica
Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.

Atk: 65+25= 90 (Se a segno +3def contro attacchi ravvicinati)
Csm: 92-2= 90
Stm: 97-1= 96
[close]
« Ultima modifica: 26 Novembre, 2014, 00:10:15 am da Chris0311 »


Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #72 il: 26 Novembre, 2014, 00:08:21 am »
POST PER RAFFAELE

*Il combattimento contro i due mostri parti' tutto a sfavore per quello con tre fauci. Entrambi i cavalieri lo attaccarono, in particolare Raffaele scagliando il suo colpo più potente era riuscito a ghiacciare molti dei suoi arti, anche se questo non sembrò bastare. Infatti sia lui che l'altro mostro si infuriarono ancor di più e presero di mira Deryck, che fortunatamente riusci' a difendersi al meglio.*

§ Oh no Dragone..non posso stare qui fermo mentre lui viene attaccato..devo fare qualcosa..rallentiamoli un pò.. §

*Cosi' Raffaele nuovamente concentrò le sue forze..voleva agire d'astuzia..e mentre Deryck finiva la bestia velenosa, il Cigno corse contro il ragno orso e lo attaccò al fianco, che aveva lasciato scoperto, con un colpo di taglio ben assestato che potenziò con il suo ghiaccio..*

- Ecco, un'apertura!!!!

Spoiler
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Atk: 58+32= 90 (Se a segno -3atk)
Csm: 94-4-1= 89
Stm: 107-3= 104
[close]


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #73 il: 27 Novembre, 2014, 10:27:21 am »
il combattimento stava procedendo, e il saint del dragone riusci a difendersi dagli assalti delle sue chimere grazie alle potenzialità del suo scudo, per poi riuscire la belva dalle fauci velenose, con una delle sue tecniche psichiche, che sconfissero l'essere velenoso, intanto Raffale che aveva studiato i movimenti dell'orso ragno vide una occasione per colpendolo con precisione

difesa da raffaele
attivazione rete vischisa
csm1 stm1
def+10

Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 
def40+10+25=75 vs 92 17-3=14 danni + i malus
csm100-2-1(spezzafiato)=97
stm101-4-14=83
[close]

L'orso si infurio dopo aver subito quell'attacco e subito si lancio contro il sant del cismo con tutta la sua potenza

Spoiler
Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
atk 53+38+5=97+ 3 danni
csm97-3=94
stm83-578
[close]
« Ultima modifica: 27 Novembre, 2014, 21:00:30 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #74 il: 27 Novembre, 2014, 21:05:29 pm »
*Deryck con il suo psionic blast riusci' a sconfiggere definitivamente la bestia dalle fauci velenose.
Adesso l'orso-ragno era rimasto solo, e subito Raffaele notò un'apertura nelle sue difese per colpirlo. Il mostro però, dopo un fragoroso ruggito, si lanciò alla carica del Cigno..*


- Cigno attento!!!

*Purtoppo però erano troppo vicini e Raffaele non riusci' ad evitare l'offensiva, cosi' Deryck si infuriò e preparò il suo colpo più potente..accumulò il suo cosmo..lo fece bruciare fino ai limiti estremi della sua costellazione.
Corse verso la bestia ad una velocità inaudita, spiccò un salto e mirò un calcio potentissimo proprio al muso dell'orso..*


- ROZAN RYUHISHOUUUUUU!!!!

Atk vs Orso Ragno
Speciale- Rozan Ryuhishou
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Dopo un salto mortale il cavaliere effettua un calcio volante potentissimo diretto al volto dell'avversario. Se specializzato in forza questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Atk: 65+40= 105
Csm: 90-6-1= 83
Stm: 96-4= 92
[close]
« Ultima modifica: 27 Novembre, 2014, 21:12:29 pm da Chris0311 »


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint Livello D2 numero 37 "il Monaco Rosso"
« Risposta #74 il: 27 Novembre, 2014, 21:05:29 pm »