Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Saint Seiya - Soul of Gold: Annuncio, programmazione! [11/04/2015]  (Letto 171263 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #30 il: 30 Ottobre, 2014, 18:44:12 pm »
Per carità non voglio dar contro a nessuno, ma un prologo dell 'era mitologica ( piacerebbe molto anche a me ) ma difficile se vogliono ricamare sui gold classici, cosí come per Ofiuco ( che penso sia un esclusiva del Kuru nel ND ) più probabilmente faranno una serie di Oav sui gold classici ( puntando su personaggi già conosciuti e facendoli brasare fin ad ottenere le God, oppure solo al protagonista, Aiolia probabilmente per poi venderene i mith ) con un nemico o avanti o indietro nel tempo, in fondo nel 5 film sono spiriti e potrebbern partire da li, oppure alla giudecca 7 di loro erano morti già prima del contraccolpo, possono dire che son tornati in quanto Atena aveva ancora bisogno di loro, poi come dice qualcuno per ora possiam fare solo ipotesi, quindi !

Essendo stato io a tirare in ballo la storia dell'era mitologica, come avevo anche già detto (e tu l'hai ricordato), sono solo ipotesi mie.

Visto che ormai sembrerebbe ufficiale che si tratti di un sequel, mi è sorto un altro dubbio.
Non è che vedremo solo 5 God Gold Saint?
Sappiamo che i cloth di Leone, Vergine, Bilancia, Sagittario e Aquario sono stati distrutti nei Campi Elisi da Thanatos, e per questo sequel ora ci appare una versione divina del cloth del Leone.
Mentre gli altri 7 cloth dovrebbero essere rimasti intatti.

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #31 il: 30 Ottobre, 2014, 18:53:41 pm »
Non ho ben capito se intendi che vedremo solo i 5 gold i cui cloth sono distrutti, oppure 5 degli altri 7 che ci sono ancora ??


Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #32 il: 30 Ottobre, 2014, 18:55:52 pm »
Citazione
vorrei sbagliarmi ma secondo me sara' una serie abbastanza piccola(12 episodi ) che parlera' solo dei 5 gold che fanno avere le armature ai bronze(con l'aiuto di poseidone)  nell'elisio...gia' il titolo ''soul of gold ''purtroppo mi porta in questa direzione  quindi mi aspetto di vedere ioria,dohko,camus,shaka e aiolos

L'idea di soli 5 gold non è male come idea. Cmq sè è una serie OAV i standart toei sono 6 eps., 13 o 26. Quindi la lunghezza sarà uno di questa 3.

Citazione
) più probabilmente faranno una serie di Oav sui gold classici ( puntando su personaggi già conosciuti e facendoli brasare fin ad ottenere le God, oppure solo al protagonista, Aiolia probabilmente per poi venderene i mith ) con un nemico o avanti o indietro nel tempo

Concordo.

Probabile le anime dei gold morti al muro del pianto, per qualche motivo vengono spedite avanti o indietro nel tempo, dove dovranno affrontare un nemico (che ancora non conosciamo), una divinità probabilmente e i suoi sgherri, in questa battaglia per vincere i loro avversari i Gold evolveranno i Gold Cloth in God Gold Cloth.
Ovviamente tutta la complessità della storia dipenderà dalla lunghezza della serie, sè è di 6 eps. non sarà complessa, sè è di 13 eps. sarà complessa così così, con 26 già la complessità della serie potrebbe essere buona.
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #33 il: 30 Ottobre, 2014, 19:01:56 pm »
Non ho ben capito se intendi che vedremo solo i 5 gold i cui cloth sono distrutti, oppure 5 degli altri 7 che ci sono ancora ??

Intendo dire che potremmo vedere solo i 5 Gold Saint le cui armature sono state distrutte nei Campi Elisi, quindi Aiolia, Aiolos, Shaka, Dohko e Camus.

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #34 il: 30 Ottobre, 2014, 19:05:02 pm »
Si Abdul concordo, dipende molto da quanto sarà lunga la serie di Oav, quindi aspettiamo di sapere qualcosa in più ...             Certo che povero Okada sul G non han fatto nulla di anime ed era pre serie classica, ora parte con EGA un manga diciamo quasi sequel e se ne escono con una serie di Oav sui gold dopo Hades che non dovrebbe azzeccarci niente col suo manga, porello ...


Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #35 il: 30 Ottobre, 2014, 19:10:01 pm »
Citazione
Si Abdul concordo, dipende molto da quanto sarà lunga la serie di Oav,

Si, infatti.


Citazione
Certo che povero Okada sul G non han fatto nulla di anime ed era pre serie classica, ora parte con EGA un manga diciamo quasi sequel e se ne escono con una serie di Oav sui gold dopo Hades che non dovrebbe azzeccarci niente col suo manga, porello ...

Credo che l'anime del G non l'abbiano mai fatto per due motivi:
1) Lo stile di disegno di Okada è diciamo "forte" :ehm:, ed a molti non piace.
2) Il manga di EpG in Giappone non ha mai venduto molto, quindi avendo vendite "ridotte" non lo prendono in considerazione.

SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #36 il: 30 Ottobre, 2014, 19:18:21 pm »
Ok Marcuz ora mi è chiaro, be se è una storia breve potrebbero puntare proprio su quei 5, peró il protagonista dovrebbe essere Aialos in quel caso, almeno io la penso così ...      Abdul, sull ' anime del G ok, certo che è strano vadano a fare una serie di Oav post Hades quando Okada ha appena iniziato un manga post Hades anche se probabilmente non coincideranno. Sul tratto di Okada lo trovo terribile all' inizio ora che mi son abituato è pure peggio, mi ero illuso con qualche bella immy che aveva messo sul suo profilo twitter quelle mi piacevano ...


Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #37 il: 30 Ottobre, 2014, 19:48:55 pm »
oddio io non so cosa aspettarmi da questa serie *O.O le possibili trame sono molte ed è ancora presto per individuarne una su tutte :uhm: io spero solo che non sia incentrata solo sui 5 gold dell'elisio ma che ci siano tutti e 12 *plego

Offline Keitaro

  • *Grafico in prova*
  • Grafico
  • *
  • Post: 720
  • Cosmo: 100
    • Mostra profilo
    • Awards
Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #38 il: 30 Ottobre, 2014, 21:12:03 pm »
Citazione
Si Abdul concordo, dipende molto da quanto sarà lunga la serie di Oav,

Si, infatti.


Citazione
Certo che povero Okada sul G non han fatto nulla di anime ed era pre serie classica, ora parte con EGA un manga diciamo quasi sequel e se ne escono con una serie di Oav sui gold dopo Hades che non dovrebbe azzeccarci niente col suo manga, porello ...

Credo che l'anime del G non l'abbiano mai fatto per due motivi:
1) Lo stile di disegno di Okada è diciamo "forte" :ehm:, ed a molti non piace.
2) Il manga di EpG in Giappone non ha mai venduto molto, quindi avendo vendite "ridotte" non lo prendono in considerazione.
Lo stile credo sia l'ultimo dei problemi visto che hanno fatto l'anime di Shadow Skill  :XD:

Offline Falcediluna

  • God Saint
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 118
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #39 il: 30 Ottobre, 2014, 22:59:22 pm »
Più che altro come Episode G Assassin gli autori di questo anime si trovano di fronte un bel campo minato. Basta poco che tutto può saltare in aria se non sapranno sfruttare bene tutto

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #40 il: 30 Ottobre, 2014, 23:11:48 pm »
Credo che se fosse l'anime di Episode G sarebbe molto più dichiaratamente G...
Anche se può darsi che qualche similitudine ci sia, un po' tipo scalata ND e scalata LC...
http://www.youtube.com/watch?v=AqB4PJSn6v0
[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline Keitaro

  • *Grafico in prova*
  • Grafico
  • *
  • Post: 720
  • Cosmo: 100
    • Mostra profilo
    • Awards
Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #41 il: 31 Ottobre, 2014, 02:33:12 am »
Altre news by shitsura e sekai70 @Taizen Saint Seiya
Citazione
Soul of Gold na Tamashii Nation 2014: no stand dos Cloth Myth há uma tv exibindo um vídeo contando a história da produção dos Cloth Myths. Depois disso há um vídeo com imagens da Saga de Hades, narrado pelo dublador antigo do Aiolia, Hideyuki Tanaka. Quando surge a imagem dos dourados no Muro das Lamentações que conhecemos, há uma legenda que diz "Os Cavaleiros de Ouro deram suas vidas para destruir o Muro das Lamentações"... e depois é dito o título do anime. Todos os Cavaleiros de Ouro aparecem e a legenda diz "Os Cavaleiros de Ouro reviveram! Qual o seu propósito? O Cosmo de Ouro ressuscita!". Há uma cena do sangue de Atena escorrendo. A narração diz "a chave da batalha é...", surgindo a imagem das asas nascendo nas costas da Armadura de Leão. Em seguida ele dispara o Lightning Plasma. Vem o título novamente e depois a legenda indicando "Primavera de 2015".

Aparentemente, o vídeo relacionado ao novo anime se resume à isso. Espero ainda algum vídeo para confirmar tudo.

Há uma enquete no evento sobre o que os fãs gostariam de ver no próximo vídeo.

Enquete: O que vocês esperam do vídeo do novo anime?
- ação dos Cavaleiros de Ouro
- ação dos Cavaleiros de Bronze
- ação dos Marinas
- ação dos Espectros
- ação dos Anjos
- ação de novos personagens
- design das novas Armaduras
- qualidade da animação
- outro...

Se essas opções significarem coisas que existem nesse novo anime, então a coisa promete mesmo.
« Ultima modifica: 31 Ottobre, 2014, 02:34:51 am da Keitaro »

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #42 il: 31 Ottobre, 2014, 03:15:59 am »
Ma una serie post Hades non manda completamente fuori sequel omega?  :uhm:

Offline Keitaro

  • *Grafico in prova*
  • Grafico
  • *
  • Post: 720
  • Cosmo: 100
    • Mostra profilo
    • Awards
Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #43 il: 31 Ottobre, 2014, 09:18:03 am »
Ma una serie post Hades non manda completamente fuori sequel omega?  :uhm:
Ma perchè?!?
Fra Hades e Mars (pre Meteorite) passa un lungo periodo di pace e Apsu lascia intendere che Athena è l'ultimo degli Olimpici in giro (quindi qualcosa agli altri è successo nel mezzo)

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #44 il: 31 Ottobre, 2014, 09:25:41 am »
Ma una serie post Hades non manda completamente fuori sequel omega?  :uhm:

Tutti gli spin-off di Saint-Seiya  tendono un pochino a decontinuizzarsi l'un l'altro. Fin dai primi film, ricordate Apollo (coi gold che tornano in vita prima di Hades) e Lucifero (coi gold rimasti che vengono uccisi solo per mostrare quanto forti fossero i loro nemici)?

Per il momento bisogna innanzitutto ancora capire che periodo riguarderà di preciso.
I sequel per ora sono Next Dimension (subito dopo) e Omega (un bel po' dopo).
Si può vedere se e come questo Soul of Gold si incastrerà dentro un'architettura complessiva.
Io per mantenerli in continuity tendo a pensare LC come la guerra santa senza viaggi nel tempo e ND come la guerra santa come finisce per andare a causa del viaggio nel tempo di Atena...

Ed è vero ciò che dice Keitaro, tra Hades e Omega c'è spazio per diecimila battaglie contro gli dei, tanto che non specificano mai quanti e quali nemici siano stati affrontati, dando solo per scontato che fossero molti...
« Ultima modifica: 31 Ottobre, 2014, 09:27:51 am da Hanatazaro »
http://www.youtube.com/watch?v=AqB4PJSn6v0
[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #44 il: 31 Ottobre, 2014, 09:25:41 am »