Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Saint Seiya - Soul of Gold: Annuncio, programmazione! [11/04/2015]  (Letto 171656 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Falcediluna

  • God Saint
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 118
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #525 il: 23 Febbraio, 2015, 22:10:14 pm »
Ragazzi non so voi, ma io preferirei che al termine di questi episodi salutiamo nuovamente i Gold Saint ...
Se volete spiego il mio pensiero

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #526 il: 23 Febbraio, 2015, 22:16:18 pm »
Ragazzi non so voi, ma io preferirei che al termine di questi episodi salutiamo nuovamente i Gold Saint ...
Se volete spiego il mio pensiero
ho capito cosa vuoi dire e anche se la cosa mi dispiace sono d'accordo con te :sisi: cmq vedremo dipende anche da come si sviluppa la trama  :sisi:

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1437
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #527 il: 24 Febbraio, 2015, 07:57:54 am »
Ragazzi non so voi, ma io preferirei che al termine di questi episodi salutiamo nuovamente i Gold Saint ...
Se volete spiego il mio pensiero

se il prodotto tira col piffero che li saluti, ricordate che è esclusivamente, sempre e comunque questione di SOLDI!!!!!  :D

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #528 il: 24 Febbraio, 2015, 11:50:19 am »
uffa per quanto riguarda la trama vogliono farci proprio soffrire :nuu:

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #529 il: 24 Febbraio, 2015, 12:23:01 pm »
Ragazzi non so voi, ma io preferirei che al termine di questi episodi salutiamo nuovamente i Gold Saint ...
Se volete spiego il mio pensiero
ho capito cosa vuoi dire e anche se la cosa mi dispiace sono d'accordo con te :sisi: cmq vedremo dipende anche da come si sviluppa la trama  :sisi:

Io non sono d'accordo...per me rimangono i saint più forti ed abili del santuario..e la loro è un assenza pesante a mio modo di vedere..
i bronzini sono i protagonisti..ma l'eleganza , la maestosità e la potenza dei gold è inarrivabile  :sisi: 

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #530 il: 24 Febbraio, 2015, 12:29:13 pm »
Secondo mè le prob. che facciano SoG 2, dopo questa 1° serie di 13 sono alte, per un motivo semplici, i prodotti che riguardano i gold saint classici sono andati quasi sempre benissimo, quindi le prob. sono favorevoli...ovviamente la certazza non c'è, ma... :ok:
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline helois

  • God Saint
  • *
  • Post: 1644
  • Cosmo: 110
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #531 il: 24 Febbraio, 2015, 14:00:14 pm »
mah,sui prodotti da associare alla serie per trainare il seguito ci andrei coi piedi di piombo...

per Omega stagione uno non c'era neanche un myth, c'erano pupazzini neanche di tutti i personaggi, i myth (3 mi pare.. Koga,Eden e Seiya )sono venuti con la seconda stagione..

per Lost Canvas "uguale", con solo Tenma e Kagaho da fare da supporto solo alla prima stagione e per la seconda non c'è stato nulla..


ok,che tira più un gold che un carro di buoi (  :XD: ),ma se lo trasmettono in streaming, con solo un myth all'attivo, ci sono ancora troppi pochi fattori per vedere come è andata la serie..
di Lost Canvas era quasi certa una terza stagione, di Omega non era così scontata una seconda serie...
io aspetterei conferme ufficiali..


Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #532 il: 24 Febbraio, 2015, 14:42:00 pm »
[logged]
Citazione
ok,che tira più un gold che un carro di buoi (   ),ma se lo trasmettono in streaming,

Sè non sbaglio vogliono abbinare una nuova linea di myth proprio a questa serie, quindi credo che ci puntino molto.
Il direttore al Tamahashi ha detto, prima realizzavamo la serie a cui seguivano i myth, ora realizziamo la serie proprio per lanciare i nuovi myth cloth.
Quindi credo che il successo dei prodotti sia legatissimo alla serie, così mi è sembrato di capire...

Citazione
di Lost Canvas era quasi certa una terza stagione,

Mai sentito che la terza stagione di LC era quasi certa, anzi tutt'altro. Considerando le vendite disastrose della seconda stagione per via dei dvd/blueray carissimi in Giappone.

Citazione
io aspetterei conferme ufficiali..

Anime N. "sembra" abbia un documento ufficiale. ;)
Hanno chiesto, è forse lo faranno vedere, devono chiedere il permesso prima.[/logged]
« Ultima modifica: 24 Febbraio, 2015, 14:43:54 pm da AbdulAlhazred »
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Gaston IV

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 214
  • Cosmo: 25
  • Sesso: Maschio
  • Il Poeta Guerriero
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #533 il: 24 Febbraio, 2015, 17:36:19 pm »
Ragazzi non so voi, ma io preferirei che al termine di questi episodi salutiamo nuovamente i Gold Saint ...

Sono d'accordissimo, anche perché la generazione dei Gold Saint novecenteschi ha già dato, nel bene e nel male. Vedrei ottimamente un passaggio di testimone, con i Bronzi pronti a indossare le armature d'oro e qualche cavaliere a sorpresa per completare il roster. Utopia pura: se gli autori potessero, ci riproporrebbero per ragioni di marketing le stesse facce pure nel 2131 dopo Cristo...  :ehm:

Offline Kaory74_athena

  • *Dea del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 1609
  • Cosmo: 225
  • Your arms are my castle, your heart is my sky.
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #534 il: 24 Febbraio, 2015, 22:30:14 pm »
Cmq Hideyuki non sarà l'Himeno ma non è certo a digiuno di Kurumada è stato il Character Design di B'tX

Poveri noi se c'è una cosa che mi ha fatto orrore è stato btx  :nuu:

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1437
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #535 il: 25 Febbraio, 2015, 08:00:56 am »
sembra.....
forse......
conferme non ufficiali................
io vedo solo tante tante tante ipotesi suffragate da NULLA  :D
aspettiamo e basta tanto è inutile sparare diecimila ipotesi che non portano a nulla di costruttivo
chi vivrà vedrà  :D

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #536 il: 25 Febbraio, 2015, 16:02:24 pm »
Sè non sbaglio vogliono abbinare una nuova linea di myth proprio a questa serie, quindi credo che ci puntino molto.
Il direttore al Tamahashi ha detto, prima realizzavamo la serie a cui seguivano i myth, ora realizziamo la serie proprio per lanciare i nuovi myth cloth.
Quindi credo che il successo dei prodotti sia legatissimo alla serie, così mi è sembrato di capire...
Concordo....
La primissima cosa che hanno fatto vedere infatti è infatti il myth di Aiolia con God Cloth........

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #537 il: 27 Febbraio, 2015, 09:59:39 am »
Aggiornamento doppiatori
http://saintseiya-gold.com/#modal05
Traduzione di  Archange


3 nouveaux messages de seiyuus. Une avant première gratuite de 300 places sera organisée le 21 mars au Japon, avec diffusion de l'épisode 1.

Tesshō Genda - Aldébaran

Les débuts de la série TV remontent à bien longtemps, mais revoir tous ces membres du cast après autant de temps me remplit de joie ! Je vais employer tout ma volonté pour me rajeunir et éviter que l'on ne me dise que ma voix a vieilli.

Ryōtarō Okiayu - Saga

La première fois que j'ai joué Saga remonte à une dizaine d'années. C'est pour moi une oeuvre remplie de souvenirs. Et les Golds reviennent dans Saint Seiya en tant que personnages principaux. Quels personnages seront présents ? L'équipe des Gold Saints originaux ressuscite avec plein de choses inattendues ! Je déborde de joie, comme un enfant (rires), mais il ne sera là que pour un temps limité. Hmmm. Je n'arrive pas à contenir mon excitation. Aurais-je l'occasion de lancer la Galaxian ou l'Another ?


Ryōichi Tanaka - Deathmask
Lorsque j'ai entendu dire que ca allait reprendre, j'ai ressenti une grande motivation et je vais moi aussi tout faire pour ne pas laisser paraître mon âge. Avoir surtout des rôles sinistres comme Devilman ou Deathmask me laisse un drôle de sentiment, mais je me dis que c'est peut-être une sorte d'exorcisme. Suivez-nous avec impatience !

-
english


Tesshō Genda - Aldebaran

The TV series started a long time ago, but seeing again all those cast members after so much time fills me with joy ! I will put all my heart to get younger so that nobody tells me that my voice has aged.

Ryotaro Okiayu - Saga

The first time I played Saga was roughly a decade ago. For me it is a work full of memories. And the Golds are coming back in Saint Seiya as main characters. Which characters will be there ? The original Gold Saints team comes back to life and a lots of unexpected things will happen ! I am filled with joy, like a child(laugh), but he will only be there a limited time. Hmmm. I can't contain my excitement. Would I have the chance to launch the Galaxian or the Another ?


Ryōichi Tanaka - Deathmask
When I heard that it would resume, I felt a great motivation and. So I'm also going to do my best to not to show my age. Getting many sinisters roles such as Devilman or Deathmask leaves me with a strange feeling, but I think that this is perhaps some kind of exorcism. Follow us !


Aggiornata anche questa pagina del sito

http://saintseiya-gold.com/#modal04

traduzione da Taizen Saint Seiya

In italiano suona più o meno
Soul of Gold: prima del 1 ° puntata si svolgerà il 21 e 22 marzo in un cinema giapponese! Il sito ufficiale è stato aggiornato con queste informazioni. Scopri la traduzione che ho fatto l'annuncio qui.

In effetti, i giapponesi possono iscriversi al sorteggio del mini-evento "fase gold", portando gli ospiti insieme speciali prima della proiezione della puntata, tra mezzogiorno e 23h di 27/02 15/03 (ora giapponese, ovviamente) .



Quindi pare che in concomitanza all'Anime Japan 2015 ci sarà l'anteprima della prima puntata  :)

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #538 il: 27 Febbraio, 2015, 10:42:56 am »
Davvero ottima news Sauzer! :+1:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #539 il: 27 Febbraio, 2015, 12:14:14 pm »
benissimo! :yea: :yea:  :+1: sauzer!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #539 il: 27 Febbraio, 2015, 12:14:14 pm »