Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: The Flash  (Letto 25115 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Selhel

  • Grafico
  • *
  • Post: 1161
  • Cosmo: 131
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: The Flash
« Risposta #135 il: 19 Marzo, 2015, 20:45:56 pm »
ok..ma nella puntata di ieri su italia uno wells alla fine ricarica la sua tuta gialla..non se stesso...quindi i suoi poteri sono una replica di quelli di flash..non è un metaumano  *zitto *zitto *zitto

Se vuoi ti spoilero com'è nato l'antiflash!!  :sisi: :XD: :D

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: The Flash
« Risposta #136 il: 19 Marzo, 2015, 20:49:00 pm »
ragazzi non vi lamentate o piangete per quello che e successo nella 15....visto il finale ...Flash fara si che nulla di cio che e successo accada veramente :)  :yea:

Mc Fly??? c e nessuno in casa?
Strade? Dove andiamo noi non c e bisogno di strade!
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: The Flash
« Risposta #137 il: 19 Marzo, 2015, 21:10:10 pm »
ragazzi non vi lamentate o piangete per quello che e successo nella 15....visto il finale ...Flash fara si che nulla di cio che e successo accada veramente :)  :yea:
Infatti è quello che ho dedotto alla fine del ragionamento (?) :sisi:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: The Flash
« Risposta #138 il: 19 Marzo, 2015, 21:15:40 pm »
esatto!!!

fighissimo, fighissimo
sapevo fin dall inizio che sta serie sarebbe stata bella, Flash e uno dei personaggi piu tosti del mondo DC...ed infatti....serie grandiosa!

vi prego Dc...datemi Martian Manunther al piu prestoooooo
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Frozen Night

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1531
  • Cosmo: 312
  • Sesso: Maschio
  • Embrace your dreams
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: The Flash
« Risposta #139 il: 28 Marzo, 2015, 13:54:11 pm »
Episodio 1x16: Sono opinioni, non mi scannate...  *zitto
Spoiler
...ma è stata una puntata ORRIBILE. C'è poco da girarci intorno, hanno rovinato quanto di buono fatto con la 1x15.
Sia chiaro era da aspettarsi una conclusione a "tarallucci e vino" ma qui siamo andati ben oltre!
Non solo il terribile tsunami si tramuta in piccoli problemi di cuore per Barry (l'attore strepitoso, va detto, al bar con Iris) e i fratelli del destino, Cap.Cold&Co.  :ehm: D'accordo, sono io a non trovare per nulla interessante Cold ed eccessivamente caricaturale il suo amico piromane, lo devo solo accettare. Ciò che non accetto è come hanno risolto il tutto: Flash che, in pratica, gli dice "fin quando non uccide e non minaccia amici/parenti puoi fare quello che vuole" *err  già stonava tantissimo il "basta che vai via da Central City" (perché se va ad ammazzare gente da altra parte va bene?  *O.O) ma così no; così no!
Mi sono sentito come uno dei poveracci che subivano la supercazzola del conte Mascetti, ci mancava solo Flash che guardando verso la camera diceva <<Con scappellamento a destra>>  :XD: 
Altra supercazzola per il triangolo amoroso Eddie-Iris-Barry, io non capisco perché non continuare sulla coraggiosa via della rottura fra i tre, avrebbe prodotto molto, molto di più nel breve e nel lungo periodo.
Sia chiaro la puntata non è tutta da buttare ma dopo un episodio così denso come il 15 mi aspettavo ben altro; invece sono riusciti solo in pochi spunti a dare continuità alle emozioni della precedente puntata, come durante il discorso al contrario fra Cisco e Wells, emotivamente molto coinvolgente.

Su Wells: come ha fatto a sapere del giornalista? :uhm: mi sembra forzato che di colpo Barry sospetti di lui, qualche dubbio che lentamente si insinua e gli fa rivalutare tutto quanto detto e fatto dal dottore ma così mi è sembrata un po' troppo sbrigativa come cosa...

PS: quanto vorrei non vedere Wells "sprecato" come villain di questa stagione, sarebbe fantastico vederlo nelle stagioni successive mentre continua a tessere la sua tela  :sisi:
[close]
Tutti muoiono, qualcuno ha la pallottola per te proprio adesso e non lo sa. Il segreto è morire di vecchiaia prima che la pallottola ti trovi.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: The Flash
« Risposta #140 il: 28 Marzo, 2015, 17:41:10 pm »
Spoiler
frozen...wells e dr Zoom....uno dei maggior villain di Flash, e anche uno dei maggiori villain di tutto il mondo DC....non lo manderanno via facilmente....sitamo parlando di personaggi, flash e zoom, che sono in una scala di poteri simili se non superiori a Superman, personaggi e villain che al buon Batman ci fanno le pernacchiette come a tutti gli Avengers messi insieme....velocita oltre luce, viaggi nel tempo, incorporieta, .....e come se in una serie di superman alla fine della prima stagione facessero fuori Luthor....nono...vedrai che lo vedremo a lungo! su i rapporti amorosi con Iris.....ve vuoi ti spoilero che dovrebbe succedere tra WELLS e....appunto.... :P
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Frozen Night

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1531
  • Cosmo: 312
  • Sesso: Maschio
  • Embrace your dreams
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: The Flash
« Risposta #141 il: 01 Aprile, 2015, 12:27:56 pm »
1x17
Spoiler
Pausa... stavo guardando proprio ora l'episodio 17 ma ho dovuto mettere in pausa per Mark Hamill (lo adoravo nei panni del vecchio Trickster, oltre ad essere Luke *-*). Il solo leggere il suo nome come special guest mi ha fatto saltare dalla sedia ma vederlo mi ha esaltato non poco, manco avessi di nuovo 12 anni. :metal2:  Potere della Forza  :XD:
[close]

Spoiler
Il tipo nella tuta gialla sarà Eddie?  :uhm:
[close]

Edit:
Spoiler
Piccola aggiunta: M.H. che dice "I am your father" è fantastico  :yea: :yea: :yea:
[close]
Edit2:
Spoiler
Finita di vedere. Dopo lo "scivolone" della scorsa puntata le cose tornano a farsi interessanti! Episodio per i fan fatto, imho, da fan ricolmo com'è di citazioni ed autocitazioni. Fantastico Mark Hamill, grande Trickster nel vecchio Flash come in questo. Finalmente abbiamo avuto un po di chiarezza sul ReverseFlash anche se mi è spiaciuto che il vero Wells sia morto. Ammetto mi sarebbe piaciuto se, in qualche modo, il ReverseFlash avesse convinto Wells ad aiutarlo senza sostituirsi a lui, avrebbe aperto a molteplici possibilità narrative da esplorare. In ogni caso i nodi stanno venendo al pettine (se non sbaglio mancano sei episodi alla conclusione della stagione)  :yea:
[close]
« Ultima modifica: 01 Aprile, 2015, 13:20:39 pm da Frozen Night »
Tutti muoiono, qualcuno ha la pallottola per te proprio adesso e non lo sa. Il segreto è morire di vecchiaia prima che la pallottola ti trovi.

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: The Flash
« Risposta #142 il: 01 Aprile, 2015, 14:15:04 pm »
esatto!!!

fighissimo, fighissimo
sapevo fin dall inizio che sta serie sarebbe stata bella, Flash e uno dei personaggi piu tosti del mondo DC...ed infatti....serie grandiosa!

A me invece non mi sta prendendo molto questa serie :-\
La sto seguendo volentieri, ma continuo a preferire Arrow.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: The Flash
« Risposta #143 il: 02 Aprile, 2015, 10:19:47 am »
secondo me The Flash e forse la miglior serie di Supereroi mai fatta per ora
Smallvill era un acapperata
Arrow, bellina, ma e il personaggio che a me lascia sempre perplesso (lanciare frecce in un mondo si superuomini ed entita cosmiche non e' sinonimo di furbizia....un po meglio batman,,,che lancia boomerang computerizzati...ma anch li......meglio  Stark che si builda le supercorazze :D .....I
intelligenza estrema piu tanti soldini= supercorazze ipertecnologiche  :ok:
intelligenza estrema piu tanti soldini = boomerang computerizzato ed altri ammenicoli =  :uhm:
intelligenza estrema piu tanti soldini = frecce....  :O_O: :shock: :nuu:   datti all'ippica   *err

e poi ci sono i time travel che sono sempre una delle cose piu INTRIGANTI su cui lavorare, fare film, serie,libri,fumetti ecc....danno una gamma infinita di possibilita...e sono quasi piu realistici appunto di tirare frecce contro semidivinita :D
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: The Flash
« Risposta #144 il: 02 Aprile, 2015, 11:24:30 am »
Aspetta però... Un conto è Arrow fumetto che va ad incastrarsi con tutto l'Universo DC diventando praticamente quasi inutile, un conto è l'Arrow della serie TV che è stato reso realistico e inserito in un mondo plausibile almeno quanto il nostro. Anche con l'arrivo di un personaggio come Flash che stravolge un po' l'umanità della serie e con la rivelazione del potere delle acque in cui si immerge Ra's al Ghul il clima non è cambiato, rendendo arco e frecce un modo sì originale, ma ancora efficace di combattere "il crimine".

Bisogna separare QUESTO Arrow da quello dei fumetti, anche perché parliamo solo di una ispirazione, c'è poco del fumetto in quanto sta facendo la DC per la televisione, bisogna ammetterlo. E lo stesso vale per i film. Si stanno prendendo MOOOOOLTE più libertà della Marvel. Basta prendere Man of Steel e diventa del tutto evidente  :sisi:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: The Flash
« Risposta #145 il: 02 Aprile, 2015, 11:57:33 am »
questo Arrow e solo l inizio...il mondo e quello, Ras Ghul, Flash...APTOM (altro membro fondatore della JLA) il mondo e' quello, e Arrow E' Green Arrow e quindi e' ASSURDO che possa competere con tutto cio che gli sta attorno...ma come ho gia detto lo sapete per me Arrow e giusto una "serie Pilota" per qualcosa di piu ampio...Flash e cosi via ( ok ok chiamate Flash Spin Off, sono  daccordo anche io che in gergo si dice cosi, ma iovedo piu Arrow come "pilota" per la creazione del mondo DC in via di serie...ed infatchiti..ecco comparire FLash, poi Ras Ghul...ricordiamoci che Ras Gul e il maestro di Batman ed uno dei suoi piu grossi antagonisti...quindi verra fuori anche il buon Pipistrello...come e venuto fuori Aptom, e poi i vari meta umani...Firestorm...personaggio cazzuto dei fumetti, ecc...ecc...poi chissa...un crossover con Gotham? :D )
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: The Flash
« Risposta #146 il: 02 Aprile, 2015, 13:51:02 pm »
secondo me The Flash e forse la miglior serie di Supereroi mai fatta per ora
Smallvill era un acapperata
Arrow, bellina, ma e il personaggio che a me lascia sempre perplesso (lanciare frecce in un mondo si superuomini ed entita cosmiche non e' sinonimo di furbizia....un po meglio batman,,,che lancia boomerang computerizzati...ma anch li......meglio  Stark che si builda le supercorazze :D .....I
intelligenza estrema piu tanti soldini= supercorazze ipertecnologiche  :ok:
intelligenza estrema piu tanti soldini = boomerang computerizzato ed altri ammenicoli =  :uhm:
intelligenza estrema piu tanti soldini = frecce....  :O_O: :shock: :nuu:   datti all'ippica   *err

e poi ci sono i time travel che sono sempre una delle cose piu INTRIGANTI su cui lavorare, fare film, serie,libri,fumetti ecc....danno una gamma infinita di possibilita...e sono quasi piu realistici appunto di tirare frecce contro semidivinita :D

Spoiler
[close]

questo Arrow e solo l inizio...il mondo e quello, Ras Ghul, Flash...APTOM (altro membro fondatore della JLA) il mondo e' quello, e Arrow E' Green Arrow e quindi e' ASSURDO che possa competere con tutto cio che gli sta attorno...ma come ho gia detto lo sapete per me Arrow e giusto una "serie Pilota" per qualcosa di piu ampio...Flash e cosi via ( ok ok chiamate Flash Spin Off, sono  daccordo anche io che in gergo si dice cosi, ma iovedo piu Arrow come "pilota" per la creazione del mondo DC in via di serie...ed infatchiti..ecco comparire FLash, poi Ras Ghul...ricordiamoci che Ras Gul e il maestro di Batman ed uno dei suoi piu grossi antagonisti...quindi verra fuori anche il buon Pipistrello...come e venuto fuori Aptom, e poi i vari meta umani...Firestorm...personaggio cazzuto dei fumetti, ecc...ecc...poi chissa...un crossover con Gotham? :D )

Ma Gotham non è il prequel della trilogia "Il cavaliere oscuro"? :uhm:

Resto del parare che DC Comics si sta complicando troppo, gestire 4 serie tv parallele (Arrow, The Flash, Supergirl e l'altra serie con vari personaggi di Arrow e Flash), per poi creare un mondo a parte per il cinema, con altri attori.
Sarebbe troppo complicato per Stephen Amell (Arrow) e Grant Gustin (Flash) partecipare alle riprese di un film "crossover" e allo stesso tempo proseguire con le proprie serie di cui sono rispettivamente protagonisti.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: The Flash
« Risposta #147 il: 02 Aprile, 2015, 13:56:55 pm »
gotham e la serie di Batman da bambino, quindi100% mondo DC....magari apparira Ras Ghul  :XD:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: The Flash
« Risposta #148 il: 02 Aprile, 2015, 16:45:02 pm »
E vai col caos DC LOL

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: The Flash
« Risposta #149 il: 22 Aprile, 2015, 18:13:59 pm »
L puntata di Flash di ieri sera l'ho trovata un po' piatta, o meglio scontata.
Vedremo come si svilupperà più avanti.
Mi è piaciutala reazione di Barry, perché pensa che probabilmente fallirà nel tentativo di salvare sua madre, ma allo stesso tempo vuole provare a modificare il passato.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: The Flash
« Risposta #149 il: 22 Aprile, 2015, 18:13:59 pm »