Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte  (Letto 10090 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
missione per i luogo e spectre più esperti

master Anto

postate qui l'adesione
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #1 il: 24 Febbraio, 2015, 23:59:34 pm »



Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #2 il: 25 Febbraio, 2015, 13:12:54 pm »
anche Blood di acheron non si tira indietro  :D (scheda in firma)

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #3 il: 26 Febbraio, 2015, 13:24:10 pm »
I due spectre blood ed Evil, stavano facendo pratica delle abilità delle loro reali surplici, dopo i fatti accaduti sui monti Rodopi. Durante il loro allenamento, davanti ai loro occhi apparve, nell'aria una sigillo famigliare, che rispendeva di luce violacea. Era il sigillo del conte di Saint German, che dopo qualche secondo lascio il posto a una missiva. i due spectre la presero e la lessero

Miei cari spectre,
non so se vi ricordate
ma io ho ancora un affare il sospeso da risolvere a Rouen.
Gradirei che mi accompagnaste in questa impresa
ma non vi costringo.
in caso di vostra risposta affermativa
vi attendo nuovamente alla  villaggio di Bonsecours nei pressi di Rouen  
per i prossimi tre giorni, a presto il conte di Saint German


Spoiler
io ho scritto che vi allenate ora decidete voi se è insieme oppure separatamente
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #4 il: 27 Febbraio, 2015, 11:49:01 am »
Una altro gancio possento saettò molto vicino alla faccia di Blood. Solo i suoi pronti riflessi riuscirono ad evitargli una scomoda rottura della mascella.
Asciugandosi con il dorso della mano il sudore che gli imperlava la fronte, l' Acheronte vestito della sua baldanzosa surplice afferrò ancora più stretto il suo remo impugnandolo a due mani e chiamando a sè il suo cosmo.

-Mio caro ciclope, forse con due occhi mi avresti colpito, ma con uno solo non mi colpirai mai. Al contrario il mio remo non fallirà
Proprio quando il luogotenente stava per scagliarsi contro il suo allievo, una luce violacea rischiarò il pavimento vicino ai suoi piedi.
-Il sigillo del Conte.
Il singolare lord non fece la sua comparsa. solamente una lettera si svolse davanti agli occhi dei due luogotenenti.
-Come si potrebbe dimenticare la forza di quel drago acquatico che ci scaraventò lontano da Rouen. Il saint della croce, i Gargoyle..... la Francia ci aspetta . Mi cimenterò in questa avventura, Evil verrai con me? mi seguirai e mi sosterrai con la tua forza?
Blood era già in fermento, quella missione lo aveva reso fremente d' attesa specialmente dopo la conclusione che la prima spedizione aveva riservato loro...
Non gli restava altro che aspetare la conferma del suo compagno per poi dirigersi a Bonsecours entro tre giorni

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #5 il: 27 Febbraio, 2015, 17:34:13 pm »
*Erano ormai ora che i luogotenenti si allenavano senza sosta, la loro potenza sembra essere migliorata con il passaggio di stella, finalmente i compagni sfruttavano al massimo le loro potenzialità nel combattimento.    

-Ahahha, forse potresti avere ragione, ma il mio unico occhio vede tutto.. mio caro Blood, il tuo remo dici..?? vedremo se resisterà a tutti i mie potenti colpi..

*Mentre i due parlavano dal terreno un grande sigillo comparve con una lettere che chiamava i due luogotenenti di tornare nella grande Francia.  

Miei cari spectre,
non so se vi ricordate
ma io ho ancora un affare il sospeso da risolvere a Rouen.
Gradirei che mi accompagnaste in questa impresa
ma non vi costringo.
in caso di vostra risposta affermativa
vi attendo nuovamente alla  villaggio di Bonsecours nei pressi di Rouen  
per i prossimi tre giorni, a presto il conte di Saint German

-Certo Blood, sarò la tua spada tuo il mio scudo.. andiamo fratello !!
« Ultima modifica: 27 Febbraio, 2015, 17:35:54 pm da LuEvil »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #6 il: 02 Marzo, 2015, 12:02:09 pm »
i due luogotenenti, decisero di raggiungere il conte di Saint German, allora si avviarono vero il portale infernale che li porto in una foresta. I due spectre furono un pò sorpresi di essere in quel posto e non alla loro destinazione, allora iniziarono a guardarsi intorno, ma non videro nulla di interessante, ma poi una vampata di aria calda li travolse, e ciò li stupi ancora di più poi Evi casualmente, alzo gli occhi verso il cielo e nonostante gli alberi riusci a scorgere uno scorcio di cielo notturno, ma non fu quello a d attirare la sua attenzione, ciò che lo colpi di piu fu i bagliori rossastri che provenivano dal nord della foresta. I due spectre con un gesto di intesa si diressero verso nord. dopo qualche minuto i due giunsero al limitare della foresta, e videro che davanti a loro c'era il villaggio di  Bonsecours in fiamme e tutti i cittadini correvano a destra e a manca..., i due spectre poi intravidero alcune persone con il mantello rosso che urlavano

Uomo:- svelti dobbiamo trovarlo, uccidete tutti quelli che vi intralciano, ma trovatelo-

Spoiler
che fate?? vi addentrate da soli nella città in fiamme?? seguite gli uomini??? Oppure altro??
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #7 il: 03 Marzo, 2015, 14:19:03 pm »
Una foresta accolse i due luogotenenti emersi dal portale. Era notte ma un bagliore rossastro illuminava la foresta dando un' immagine spettrale degli alberi che li circondavano.
Uscendo dal verde manto di pini, i due spectre si trovarono davanti a Bonsecours in fiamme, le case ammantate dal rosso vivo del fuoco che inesorabilmente  divorava i tetti e le murate.
Alcuni uomini ammantati di rosso si aggiravano fra gli edifici e poco fuori dal paese. Tendendo l' orecchio Blood ne carpì le parole.
Sottovoce informò il ciclope delle sue supposizioni.

-Evil credo che quelli là siano alla ricerca del Conte.... i loro mantelli, l' essere disposti a dar fuoco ad un' intero paesino.... questa per me è opera degli Aureos. Propongo di seguirli, il conte non è certo uno che non sappia badare a sè stesso e cercarlo fra le macerie della città mi sembra una perdita di tempo. Però voglio sapere anche la tua opinione Evil.


Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #8 il: 03 Marzo, 2015, 20:48:05 pm »
*I due  vennero teletrasportati in una fitta foresta invece di arriva dal conta,   -§ Accidenti sembra che abbiamo sbagliato portale.. , poi guardando un po' in torno il giovane ciclope notò una fumata nera proveniente da Nord, allora senza perdersi in chiacchiere inutili i due spectre deciso di dirigersi verso nord. Giunti a destinazione il ragazzo si trovò d'avanti una villaggio in fiamme con tante persone che cercavano di scappare  per non soccombere dalla fiamme. Oltre al villaggio in fiamme Evil vide che un gruppo di uomini con un mantello rosso stavano cercando una cosa nelle macerie del villaggio. -Mhhmhh cosa cercano quel gruppo di stolti.. sono molto curioso.!!

-Tranquillo Blood, non c'è problema mi piace il tuo piano, visto che ora siamo d'accordo possiamo anche andare.

*Senza farti notare il gruppo di spectre cominciarono nel avvicinarsi piano piano verso i mantelli rossi .
« Ultima modifica: 03 Marzo, 2015, 20:52:08 pm da LuEvil »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #9 il: 05 Marzo, 2015, 13:54:32 pm »

OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento

OBIETTIVI SULLE STATISTICHE

4-nessun giocatore sfrutta l'attivazione BRUCIARE IL COSMO ne alcuna attivazione di recupero

Spoiler
Set 1: 3
Set 2: 3
Set 3: 1
Set 4: 1
Set 5: 4
Set 6: 4
Set 7: 2
Set 8: 4
Set 9: 4
Set 10: 4
Set 11: 2
Set 12: 1
Set 13: 4
Set 14: 1
Set 15: 3
Set 16: 4
Set 17: 4
Set 18: 1
Set 19: 3
Timestamp: 2015/03/05 00:29:53 UTC
[close]

LIMITAZIONI SULLE TECNICHE

2-non utilizzare le abilità particolari dell'armatura durante la missione
Spoiler
Ecco i vostri set:

Set 1: 2
Set 2: 2
Set 3: 2
Set 4: 2
Set 5: 1
Set 6: 3
Set 7: 2
Set 8: 2
Set 9: 2
Set 10: 1
Set 11: 1
Set 12: 3
Set 13: 2
Set 14: 3
Set 15: 3
Set 16: 4
Set 17: 2
Set 18: 4
Set 19: 4
Timestamp: 2015/03/05 00:32:44 UTC
[close]
[/b]

Mentre le fiamme del Villaggio divampavano, e gli abitanti correvano a destra e a manca per salvarsi, i due luogotenenti avevano deciso di seguire gli uomini degli Aureos. Un gruppo di 5 adepti si stava dirigendo a nord del villaggio; a quanto pare avevano trovato il loro obbiettivo, cosi uno di loro andò a chiamare rinforzi mentre gli altri quattro circondavano l'uomo incappucciato. 

adepto dell'Aureos:- Arrenditi ti abbiamo circondato e presto verranno anche i rinforzi... quindi seguici e non fare storie il nostro gran maestro vuole vederti-

uomo:- non so chi sia il vostro maestro e non ho intenzione di seguirvi!!!-

a quelle parole l'adepto dell'aureos si infuriò

-va bene se non vuoi venire con le buone, verrai con noi con le cattive, avanti uomini attaccate-

a quelle parole tutti e quattro gli adepti dell'Aureos attaccarono l'uomo incappucciato

atk soldati
sodati X 4

atk 100
def 60
stm 260
[close]

Spoiler
Che cosa fate? Aiutate l'uomo?  Restate a guardare? Andate altrove??
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #10 il: 07 Marzo, 2015, 12:49:05 pm »
Osservando meglio Blood vide che i quattro malfattori stavano tormentando un uomo e dalle parole che gli rivolsero capì di aver detto il vero: si trattava di adepti dell' Aureos.
Sottovoce si rivolse ad Evil:

-Non siamo certo cavalieri di atena, ma aiutando quell' uomo potremmo ricevere gratitudine e quindi informazioni su dove si trovi il Conte o sul perchè questo paesino sia stato dato alle fiamme.
Blood capì che anche il suo compare la pensava allo stesso modo, perciò intervenne quando vide che i quattro soldati stavano per attaccare l' uomo incappucciato.

difesa di squadra per l' uomo misterioso
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def:119+30=149
csm:136-3=133
stm:157-3=154
[close]
-Quattro contro uno? non si può di certo dire che voi Aureos siate degli intrepidi guerrieri! ahahhaha!
Poi inarcando le gambe, Blood si diede uno slancio avvicinandosi ai quattro uomini per colpirli duramente a grandissima velocità

atk vs soldati
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

atk:83+45= 128
csm:133-5=128
stm:154-4=150
[close]

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #11 il: 07 Marzo, 2015, 17:16:31 pm »
*Il ragazzo era estremamente contrario nel aiutare quella persona in difficoltà, ma era l'unico modo per raccogliere un po' d'informazioni riguardo il villaggio in fiamme e sul conte se era possibile.  
-Anche se non fa parte del mio stile, sono costretto a farlo.. andiamo non perdiamo altro tempo

*Senza nemmeno presentarsi il ciclope attaccò i 4 uomini con le sue fiamme ardenti!!


Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#





Atk:117+55+5=177 + 8 danni se colpiti
Csm:131-2-5=124
Stm:160-8-=152
[close]


Spoiler
ANTO, neppure la mia attivazione speciale posso usare ?? dimmi se devo modificare il post.. domanda due non posso nemmeno usare ''niente panico '' ???  
[close]
« Ultima modifica: 08 Marzo, 2015, 09:34:21 am da LuEvil »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #12 il: 08 Marzo, 2015, 11:04:48 am »
Spoiler
evi non puoi usare queste attivazioni

Occhio ceco
cosmo 1
#Il ciclope possiede un solo occhio facilmente accecabile dalla rabbia e dall'ira, sentimenti che rendono la surplice ancora più potente potenziando ogni attacco dello spectre#.  Punti: 15 livello C


Livello D: danni+5
Livello C: danni+7
Livello B: danni+9
Livello A: danni+10


Braccia del gigante
Stm 1 cosmo 1
#Le braccia dello spectre sono il suo punto di forza e d'orgoglio, è con esse che finisce i nemici del suo signore. Potenzia gli attacchi speciali dello spectre.#
Punti: 0 livello D 

Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.


Attivazione- Istinto di sopravvivenza:Attivazione di Recupero - Sete di sangue:
Gli Spectre detestano non portare a termine il loro obbiettivo che è sempre la sconfitta del nemico.Il loro spirito indomabile ritrova loro le energie per continuare la lotta.Se il valore di stm è inferiore a 15 una volta a combattimento lo spectre recupera 10 cosmo e 10 stm. 

Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#
[close]

i due spectre decisero di dare manforte all'uomo, blood devio uno degli attacchi e poi attacco uno degli uomini degli aureos e lo stesso fece Evil, ma altri due uomini stavano attaccando l'uomo, che mise le mani avanti a se facendo apparire due globi di fuoco che lancio contro i due uomini, che vennero colpito in pieno, e i loco corpi iniziarono a prendere fuoco, la situazione stava volgendo al loro vantaggio, quando un verso innaturale riempi l'aria. tutti si girarono a controllare  da dove provenisse e nel farlo all'uomo incappucciato cadde il cappuccio


poi mentre tutti guardavano verso l'alto un enorme bestia fatta d'acqua, dalla sembianze simili a quelle di un Drago volava sulle loro teste, per poi emettere il suo ruggito, che spavento i soldati dell'Aureos

-Dannazione i drago Gargohul si e svegliato scappiamo.....-

a quelle parole, i soldati dell'aureos stavano scappando, ora il drago aveva visto i suoi obbiettivi, i due spectre e l'uomo vestito di nero. Stava preparando il suo potente attacco quando improvvisamente le fiamme del villaggio, si accumulavano in una potente spirale che colpi la bestia scacciandola. Il trio si giro per vedere chi fosse giunto in loro soccorso, e i due spectre videro la figura familiare del conte di Saint German avvicinarsi tranquillamente a loro, blood ed Evil fecero un cenno di intesa, e notarono che l'uomo vestito di nero era sparito.

-Ben trovati Blood ed Evil, vi stavo aspettando alla locanda, visto che stavate tardando, mi stava preoccupando, cosi sono uscito fuori a cercarvi-

Spoiler
post sull'accaduto

avete domande da fare al conte Fatele
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #13 il: 09 Marzo, 2015, 11:23:03 am »
La difesa dell' uomo andò a buon fine . L' uomo incappucciato ebbe salva la vita e gli aureos scapparono a gambe levate nel vedere sopraggiungere il drago acquatico che tempo prima gli spectre avevano liberato dalle catacombe di Rouen .
Nella frazione di qualche secondo i luogotenenti temettero per la propria incolumità, difatti il drago sembrò bersagliarli, ma ad un tratto le fiamme che avvolgevano il villaggio crebbero in un turbinio che riuscì ad allontanare la bestia.
Voltandosi per vedere chi li avesse tratti in salvo, Blood vide il Conte di saint Germain con le braccia ancora protese.

-Salve Conte, dopo i Monti Rodopi rieccoci qui...  a quanto vedo il drago di Gargohul imperversa nei dintorni da quando lo abbiamo destato dal sonno. Ci spiace per il ritardo, ma siamo corsi in aiuto di quest' uomo per scoprire come mai questo paesino sia stato dato alle fiamme dagli aureos..
voltandosi Blood rise vedendo che non vi era più alcuna traccia dell' uomo.
-Strano.... quell' uomo incappucciato di nero se n' è andato. Conte lei sa di chi si possa trattare? aveva un cipiglio severo e baffi lunghi, capelli sbarazzini tendenti al grigiastro...
Comunque cerchiamo un posto più tranquillo, vorrei sapere se ci sono delle novità riguardanti gli Aureos e la leggenda del cavaliere della Croce o sul manufatto protetto dal drago....


Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #14 il: 10 Marzo, 2015, 20:14:52 pm »
*La situazione si stava complicando, nuove minacce stavano per colpire i due giovani spectre, dall'alto del cielo un drago acquatico si stava preparando per attaccare i due giovani, non era la prima volta  che Evil e Blood videro il drago, infatti  l'ultima volta erano con il  conte Saint German. I soldati di dell'aureos vedendo il drago decisero di darsela a gambe levate per non soccombere, ora nelle rovina del villaggio rimanevo solamente Evil Blood e l'uomo con il mantello nero, allora senza troppi pensieri i due giovani si preparavano per attaccare il drago, ma dalle loro spalle una potente sfera di cosmo colpi il drago facendolo scappare con la coda dietro le gambe.   [-§Ma io conosco questo cosmo.. conte!!
*Girandosi Evil vide il conte che si avvicinava abbastanza velocemente verso il trio.
-Eccovi conte finalmente, pensavamo fossi rimasto coinvolto in questo terribile incidente.. ma come stiamo vedendo sei vivo e vegeto!! haha, Ecco conte vi presentiamo il nostro amic...
*Dell'uomo neppure la tracia, sembra essere svanito nel nulla.. alla velocità della luce..
..Blood visto nulla ?? .. assurdo ma era qui due secondi fa .. vabbè andiamo lontano da qui.. meglio non riaffrontare quella bestia demoniaca
« Ultima modifica: 10 Marzo, 2015, 20:21:24 pm da LuEvil »



Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #14 il: 10 Marzo, 2015, 20:14:52 pm »