Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Addestramento di Alucard del Bennu  (Letto 3083 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Addestramento di Alucard del Bennu
« il: 25 Febbraio, 2015, 21:49:39 pm »
COME DA REGOLAMENTO QUESTA E' LA TUA SCHEDA DI ADDESTRAMENTO:
Spoiler
Nome: Alucard
Statistiche

30 atk
30 def
60 csm
60 stm
Tecniche
Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#


Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

Difesa Personale- Parata
Stm 1 def: +10
#Ci si ripara con le proprie braccia difronte ad un attacco nemico.#
[close]

raccontaci di come il tuo personaggio è arrivato a chiedere la surplice del Bennu( quello che scriverai qui corrisponderà poi al secondo post della tua scheda, il Background)
« Ultima modifica: 28 Febbraio, 2015, 20:22:04 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Alucard del Bennu
« Risposta #1 il: 01 Marzo, 2015, 15:40:52 pm »
Si sa poco di preciso sulla sua giovinezza: è comunque certo che nacque in ******* da una famiglia di mercenari appartenente alla chiesa; intraprese la professione del padre, ma ridotto in miseria accettò di entrare nell'esercito turco, con cui combatté in molte località europee col grado di milite ausiliario. La dura disciplina cui era obbligato e i numerosi episodi di razzismo che dovette subire all'interno della milizia lo convinsero a disertare e a scappare. In verità c'è anche chi afferma che fosse figlio di un proprietario terriero che ottenne la cittadinanza subito dopo la conclusione della guerra italica; le informazioni relative a costui erano poche ed andarono perse prima che cominciasse la rivolta del paesino dove si era rifugiato.Catturato, fu giudicato disertore e condannato, secondo la legge militare del tempo, alla riduzione in schiavitù. In seguito, intorno al 1696 a.C., fu destinato a fare lo schiavo presso una famiglia nobile della transilvania;Alucard, infatti, venne venduto a questa famiglia che possedeva un castello con molte terre.Alucard fu obbligato a combattere all'interno del castello contro belve feroci e contro altri schiavi di nobili delle zone limitrofe com'era in uso a quel tempo per divertire popolo e aristocrazia;una notte mentre riposava nella stalla del suo signore tra sogno e realtà una voce li entro nella testa come un chiodo"Alucard.........Alucard",di chi era questa voce che risuonava nella mente di Alucard........

personalita dopo il risveglio:
Spoiler
Combatte con ferocia e crudeltà spesso estreme, ma l'istinto di uccidere lo coglie generalmente quando il suo nemico è stato completamente sconfitto e umiliato; tuttavia, sembra essergli rimasto qualche piccolo brandello di umanità: infatti è ancora in grado di versare lacrime. Essenzialmente immortale e invincibile, è anche molto egoista. Si schernisce liberamente e sminuisce i suoi avversari, spesso consentendo loro di infliggergli ferite mortali prima di guarirsi da solo e cancellare poco dopo il suo nemico. Uno dei suoi metodi preferiti è lasciarsi fare a brandelli, per poi semplicemente tornare di nuovo insieme. Si potrebbe dire con precisione che, invece di uccidere i suoi avversari, Alucard li neutralizza.
Tuttavia, anche con i suoi incredibili poteri, Alucard può essere preso di sorpresa, di solito a causa della sua arroganza.
[close]

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Alucard del Bennu
« Risposta #2 il: 02 Marzo, 2015, 12:01:48 pm »
Terra veramente inospitale a prima vista, ma veramente affascinante. questo pensava mentre viaggiava per la Romania. Stava facendo una ricerca per ampliare il suo veleno, le avevano raccontato di piante assai velenose e le stava controllando.

Un cosmo, una piccola emanazione di quello che aveva lei stessa risvegliato da poco. Non percepiva del bene in quel cosmo, ma un oscurità profonda, molto più profonda della sua e ne era attratta, come una falena da una luce che brilla nella notte. Il suo peregrinare la condusse di fronte alle mura di un castello, sarebbe stato facile distruggerlo, ma non voleva attirare troppo l'attenzione e mandò le radici delle sue piante alla ricerca di quel potere. Una prigione, con all'interno un essere umano... fu quello che le comunicarono le radici al suo comando, e lei non ebbe esitazione, quelle che aveva mandato in avanscoperta avvolsero il giovane e lo trasportarono ai piedi della giovane. Ancora non si era risvegliato dal suo sonno, e lei osservandolo non trattenne un brivido, quella sarebbe stata anche la sua sorte se non si fosse ribellata al destino che la voleva concubina o schiava di qualche signorotto del suo paese.

Basta il tempo dei ricordi era terminato e lei voleva sapere chi era colui che le stava di fronte e dal quale proveniva un oscurità allettante, non si avvicinò ma le sue adorate piante lo scossero al posto suo fino a che non sembrò pronto a svegliarsi del tutto.
Non aveva finito neanche di aprire gli occhi che subito arrivò secca la domanda di lei


-Chi sei!-
Non sembrava neanche una domanda ma solo un ordine ed ella attese che il suo "ordine" venisse soddisfatto
« Ultima modifica: 02 Marzo, 2015, 12:03:59 pm da genesis »
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Alucard del Bennu
« Risposta #3 il: 02 Marzo, 2015, 16:06:42 pm »
*Chi mi accarezza cosi dolcemente in questo luogo sconsolato,privo di ogni attenzione umana,qui regna solo la dannazione prima che la morte giunga;forse solo un sogno,o un incubo,le mie forze mi abbandonano sempre di più....questa luce....da dove arriva?qui dimora solo il buio paragonato alla notte eterna......uhh!!*

Mentre il giovane tra sogno e realtá, veniva tirato fuori dalla sua prigione,tutto attorno l aria divenne pesante e irrespitabile,una nebbia fitta lo circondava tanto da affievolirli la vista,una sagoma davanti a lui,ne lontana ne vicina,ad una distanza che fece capire all uomo che li era stato ordinato qualcosa.....

*Un altro padrone......che il castello sia stato perso?eppure non ho sentito qualcuno assaltare le mura,sara uno scherzo della mia fantasia??no no la vedo,mi ha ordinato di dirle il mio nome......*

-CHI SEI TU??UN ELFO DEI BOSCHI??O UN ALTRO TIRANNO VENUTO QUI A PRETENDERE DI DECIDERE DELLA MIA VITA?-

Il giovane si tiro su con le poche che li rimanevano in corpo,si mise di spalle all oscura figura,e inizió a scappare....

-NON MI PRENDERETE PIù!!!MEGLIO LA MORTEEE!!-

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Alucard del Bennu
« Risposta #4 il: 02 Marzo, 2015, 18:21:42 pm »
il ragazzo scappò, ma ella non si fece cogliere impreparata, aveva riconosciuto il suo sguardo, colui che sa di dover tentare il tutto per tutto per la sua vita... ella stessa aveva avuto quello stesso sguardo.
Una radice spuntò dal terreno e fece cadere il giovane dandole il tempo di avvicinarsi.

No ragazzo,  non sono un elfo dei boschi, ma sorella delle Driadi, fate oscure che comandano le foreste attingendo il potere dell'oscurità che esse nascondono.  Non voglio la tua vita per adesso,  dipende dalla risposta che mi darai, dimmi chi sei e cosa alberga nel tuo cuore.  Perché in te avverto un oscurità profonda come la notte senza stelle.
Voleva continuare la sua ricerca sui veleni, ma quel giovane gli interessava,  il destino era stato crudele come con lei e voleva dargli la possibilità di ridere in faccia ai suoi aguzzini,  sempre che non si dimostrasse un vile senza volontà a quel punto lei stessa gli avrebbe inferto la morte tra i dolori che il suo veleno causava,  lo avrebbe fatto pentire della sua ritrovata libertà.
Parla la mia pazienza ha un limite. Sei degno o no della libertà che ti appresti ad avere?
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Alucard del Bennu
« Risposta #5 il: 02 Marzo, 2015, 22:04:26 pm »
L’uomo coperto da pochi stracci,si trovò scaraventato a terra,alcuni rami sbucati dal sottosuolo lo avevano afferrato per una gamba,la nebbia divento sempre più pesante e inizio a cambiare di colore,un emanazione non di queste terre,non di questo mondo,cosa cercava la donna giunta sin qui dal nulla da Alucard?

-Libertà dici??come puoi tu parlare di libertà,visto che proprio tu,mi stai intralciando la fuga parandoti davanti a me,atterrandomi facendomi respirare l'aria putrida che circonda questa terra intrinseca del sangue di migliaia di uomini morti per la brama di qualche signorotto o per difendere le proprie famiglie,in questo luogo angusto questa parola non ha significato,almeno per me questa parola non ha più senso da anni......dunque se anche tu come altri prima di te vogliono la mia vita,sarai accontentata!mi hai ordinato di dirti il mio nome...............bhe l'odio che ho per gente civile come te e alto,quindi, se vuoi sapere delle cose devi farlo con garbo,mia odiata padrona!!!-

* Questa donna non è come tutte le altre incontrate fin ora……sento in lei un aria tetra capace di avvelenare intere valli e portare la morte dietro di se,può muovere a suo piacimento la vegetazione,ma che sto pensando non è una donna è un demonio venuto qui per togliermi la vita…………..devo riuscire a sopravvivere,si questo devo SOPRAVVIVEREEEE,SOPRAVVIVEREEE,la mia vendetta si deve compiere che sia ora o tra 100 anni devo vendicarmi o tutto quello per cui ho lottato fino ad oggi sarà stato vano……..*

-Mostro…..demone o donna che tu sia non otterrai nulla da me………uccidimi ,solo cosi mi darai la libertà che tanto decanti,RIVELATI ABOMINIOOOOO!!SCOPRIRAI CHE UN UOMO CHE NON HA NULLA DA PERDERE Può ESSERE DAVVERO TREMENDO!!!!-

Spoiler
30 atk +20=50
60 csm
60 stm -3 =57
Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
[close]
Alucard senza pensarci su si lanciò con tutte le sue forze a testa bassa contro la donna

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Alucard del Bennu
« Risposta #6 il: 03 Marzo, 2015, 11:50:49 am »
-Mostro…..demone o donna che tu sia non otterrai nulla da me………uccidimi ,solo cosi mi darai la libertà che tanto decanti,RIVELATI ABOMINIOOOOO!!SCOPRIRAI CHE UN UOMO CHE NON HA NULLA DA PERDERE Può ESSERE DAVVERO TREMENDO!!!!-
Furono le sue parole prima di caricarla a capo basso. Un sorriso comparve sul volto della ragazza, si il ragazzo aveva coraggio ed era pronto a tutto
def
def 56
56Vs50 attacco parato
[close]
lei non si mosse neanche ma espanse il suo cosmo e bloccò la sua carica. Lo stupore si dipinse sul volto del giovane e lei non si lasciò scappare questa occasione
Io ti ho già donato la libertà, ti ho tirato fuori da quella cella, non abusare della mia pazienza, ho resistito fin troppo dal non ucciderti.
La collera era mal celata e nel suo parlare aveva indicato il castello dal quale lo aveva fatto uscire
Ho fatto voto di uccidere qualsiasi uomo che incontri, quindi se non vuoi perire tra atroci dolori cerca di portare rispetto per chi ti ha dato una possibilità di fuggire dall'orrore in cui sei stato rinchiuso.
Il cosmo adesso fluiva in lei circondandola di un alone viola più oscuro della notte, i suoi capelli volteggiavano come a creare una criniera di fuoco, un apparizione che portava morte e distruzione
Tu dimmi chi sei e cosa si cela dentro di te, tanto mi devi per averti fatto uscire e io ti lascerò scappare se lo vorrai
Tutto era tornato normale i capelli rosso fuoco prima volteggiavano mossi da un vento inesistente ora ricadevano morbidi sulle spalle della giovane che guardava il ragazzo di fronte a lei. Una calma innaturale era scesa su quella scena, una calma che aveva il sapore della tempesta che poteva scatenarsi da lì a poco
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Alucard del Bennu
« Risposta #7 il: 03 Marzo, 2015, 16:01:28 pm »
L’uomo cerco in ogni modo di sfuggire alla donna,fino a tentare una carica a testa bassa ,arrivato a 5 passi da lei,Alucard venne bloccato da una forza oscura ,di colpo si sentì bloccato,ogni suo singolo muscolo ogni suo osso non reagiva più al volere dello schiavo,l’aria divenne cupa un vento portentoso iniziò a soffiare,proveniva dalla donna misteriosa,tutto intorno era tempesta ,alberi e terra volavano intorno a loro senza colpire nessuno dei  due,di colpo dopo che la misteriosa dama pronuncio alcune parole tutto ebbe fine,nessun vento nessuna brezza niente più era in aria,solo Alucard rimase bloccato ad un soffio da lei……..

-AAARRRRGHHHH-

*Cosa mi succede non riesco a parlare  muovermi……non sento nulla vedo solo lei…….che sia morto come ella mi aveva detto???dunque e questa la morte che rende liberi gli uomini ridotti in catene come me?non voglio più lottare,lascerò questa vita che mi ha portato solo sofferenze e delusioni……;la vendetta che mi ha fatto sopravvivere in questi lunghi anni di schiavitù devo abbandonare,nulla mi resta davanti a costei che sembra avere poteri di un DIO,come posso io feccia della società pararmi di fronte…………….ADDIO VALLI PIENE DI ALBERI FIORITI  E RUSCELLI PIENI DI UCCELLI ……..non vi ri…….ve……..d…….r…….*


Alucard rimase per diverso tempo con gli occhi sbarrati,colmi d’odio,verso la donna ma,man mano che il tempo scorreva gli occhi del’uomo,sembravano spegnersi come la sua vita,erano attimi interminabili,il tempo sembrava fermato come Alucard……….quando all’improvviso….

Voce femminil nella mente di Alucard
*ALUCARD!ALUCARD!!ricordi?hai promesso?!hai promesso quando ti stavano portando via dalla nostra casa,ti saresti vendicato e ritornato nei luoghi che abbiamo tanto amato assieme………….ALUCARD IO SONO CON TE FINO ALLA FINE …….svegliati dal tuo torpore,LOTTA!!tu sei l’unico che può vendicarci tutti…….ALUCARD*

*EEHHH….hai ragione,come ho potuto solo pensare di darmi per vinto………OGGI QUI IO RINASCERO COME IL PIU OSCURO DEI DEMONI,CANCELLERO OGNI SENTIMENTO DAL MIO CUORE UMANO,VIVRO SOLO E UNICAMENTE PER AVERE LA MIA VENDETTA SUL MONDO INTERO!!!SPAZZERO VIA OGNI UOMO O ESSERE CHE ABBIANO SENTIMENTI D’AMORE E AMICIZIA!!*

Alucard ebbe qualche istante fermo ai piedi della donna per rifiatare,il suo sguardo vuoto e perso cambiò,i suoi occhi divennero rosso scarlatto,in quell’oscurità sembravano due fuochi inestinguibili,fissò la donna e mormorò……

-IL MIO NOME DICI!? NON NE HO!!CHIAMAMI COME TI PARE!!E SPARISCIII DALLA MIA VISTA!!O DI TE NON RESTERA’ NULLA…..-

Dal corpo dell’uomo inizio a fuoriuscire un immenso fuoco,di colore innaturale rosso violaceo, bruciò tutto quello che li era intorno alberi,pietre,terra ogni cosa era in fiamme,solo la donna rimase composta al suo posto,solo lo sguardo cambio,i suoi occhi divennero viola un ghigno affiorò sul suo viso,era il preludio di una catastrofe che stava per abbattersi in quelle lande isolate……..Alucard balzò verso di lei pronto a sferrarli un tremendo calcio

Spoiler
30 atk +15=45
60 csm
57 stm -1 =56

Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#
[close]

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Alucard del Bennu
« Risposta #8 il: 04 Marzo, 2015, 15:38:55 pm »
Dopo un attimo di incertezza dove aveva visto spegnersi la luce negli occhi del ragazzo Jane vide ciò che aveva percepito solo in superficie, un cosmo ardente uscì dal ragazzo bruciando ciò che li era intorno.  Gli occhi tornarono pronti alla sfida e si diresse verso la ragazza che ancora stava ferma a guardarlo. Un calcio, lui almeno si aspettava di poterlo tirare, ma lei difese di lei erano sempre superiori e come il primo colpo anche questo non raggiunse mai il bersaglio.
Si ragazzo ribellati al destino e scopri il potere che è sopito dentro di te, ti farò da avversaria fino a che non ti renderai conto di quello che tu stesso sarai
Jane sussurrò queste parole al vento, adesso le era chiaro ciò che doveva fare, quella forza nascosta che doveva risvegliare a tutti i costi e se con le parole non ci sarebbe riuscita allora lo avrebbe fatto con i fatti... lui voleva combattere e gli avrebbe fatto da avversario fino a quando non avesse completamente risvegliato quell'oscurità che giaceva in lui... e si sarebbe divertita nel farlo... in lui rivedeva la sua voglia di vendetta, vedeva il dolore e la sofferenza che lei aveva subito ed a cui si era ribellata, voleva dare questa possibilità anche al giovane... i suoi aguzzini avrebbero pagato a caro prezzo la prigionia del ragazzo.
Avanti solo questo sai fare? Impegnati di più altrimenti la tua vendetta finirà qui!
Il sorriso sul volto di Jane era di scherno, lo stava provocando, se il dolore e la sofferenza lo avevano risvegliato, allora lei avrebbe continuato su questa strada... anche se sapeva che avrebbe portato anche alla sua distruzione, il fuoco brucia tutte le piante, siano esse le secolari querce o la tenera erbetta e lui aveva affinità con il fuoco. Adesso stava a lei non scottarsi troppo con il fuoco che divampava nel cuore di quel ragazzo di cui ancora non conosceva il nome

grazie alla tua vampata acquisisci queste tecniche
Spoiler
Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Alucard del Bennu
« Risposta #9 il: 05 Marzo, 2015, 18:57:31 pm »
I due erano nuovamente uno di fronte all’altro,questa volta,uno guardava negli occhi del’altro,il nuovo colpo venne bloccato come il primo,poche parole aveva detto la donna,parole che colpirono nel segno,l’uomo ancora non aveva rivelato il suo nome come a voler ribadire il suo astio verso chi gli ordinava delle cose,tutto era in fiamme,incendi divampavano ovunque fino ai piedi del castello,fino al piccolo ruscello che scorreva nella foresta,sembrava che l’uomo potesse padroneggiarle a sua insaputa,ma la donna non ne era affatto intimorita,anzi,sembrava che ella lo sapesse,e sfidò il giovane nuovamente con delle parole altrettanto brucianti,se solo lei avesse voluto lo avrebbe spazzato via con un battito di ciglia……

*Questa donna…………è potente quanto oscura se solo volesse mi piegherebbe al suo volere,ho tentato due volte di attaccarla e lei non si è mossa nemmeno,si è limitata ad illuminare gli occhi e a bloccarmi…………non ha portato mai nessun attacco,chi è veramente costei che mi guarda con tanta brama,sembra quasi conoscermi……….no no no sto farneticando……….questo essere non può!??devo batterla!!ma come posso battere una creatura con poteri cosi immensi da muovere la foresta io che sono solo uno schiavo ridotto in fin di vita………………eppure queste fiamme poco fa fuoriuscivano da me!Alucard………………chi sono io in realtà……………….devo fare come prima concentrarmi e pensare alla vendetta…………..forse ho capito!!*


Alucard,mentre continuava a fissare la donna di nuovo mutò il suo sguardo,divenne rosso sangue,fissava la donna e si drizzò,uni i piedi perfettamente in linea,fece scendere le sue braccia lungo i fianchi,apri i palmi delle mani e dal suo corpo iniziarono a divampare nuovamente fiamme nere con le punte violacee,più oscure di prima,ma emanavano un bagliore oscuro,sembravano infiammare anche l’aria che li era attorno.

-DONNA,ORA SONO IO A ORDINARTI DI TOGLIERTI DALLA MIA STRADA,CHI SEI E COSA VUOI DA ME!!?-

*devo toglierla di mezzo anche a costo di toglierle la vita………..concentrati  Alucard,concentrati!*

Spoiler
30 atk +32=62
60 csm -5=55
56 stm  -2=54
Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#
[close]

Alucard ordino a sua volta alcune cose alla donna,e veloce come il fuoco che bruciava in quei luoghi,sferrò nuovamente un pugno,questa volta,il suo braccio era ricoperto da fiamme che ardevano come a formare un fascio di luce oscura che brillava di tenebre.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Alucard del Bennu
« Risposta #10 il: 06 Marzo, 2015, 16:53:10 pm »
Finalmente... internamente la ragazza tirò un sospiro di sollievo quel ragazzo stava cominciando a ragionare, non si avventava su di lei solo con furia cieca... ancora gli ribolliva troppo il sangue per i suooi gusti, ma non poteva farci molto, avrebbe giocato ancora un po'

Lasciò che si concentrasse e finalmente imparasse un po' a controllare le sue fiamme, che le lei prese in pieno

Spoiler
def 56
62vs56 -6stm
stm 112-6=108
[close]
Sei sicuro che sono io contro cui vuoi lanciare le tue fiamme?
Il mantello che portava bruciò via e rivelò un armatura oscura al di sotto di essa, le fiamme si riflettevano nella sua lucida patina creando un incubo pronto ad attaccare.

Jane scostò i rimasugli del mantello che aveva indossato e che aveva celato la sua identità a molti, un piccolo prezzo da pagare.

§Il ragazzo picchia forte e sta imparando a concentrarsi per evocare le fiamme della sua stella, il prossimo colpo non sarà così facile§

Allora mio bel ragazzo stai imparando, ma non credere che ciò sia sufficiente
Lentamente, senza che fretta, rabbia o altro trasparisse dal suo volto si spostò, adesso alle sue spalle aveva il castello dal quale aveva fatto evadere il giovane. Ancora non sembrava intenzionata ad attaccare, lo provocava un sinistro divertimento il suo, ma non lo avrebbe fatto fuggire se prima non si fosse del tutto reso conto dei suoi latenti poteri. Scostandosi una ciocca di capelli che le era volata davanti al viso assunse un aria di sfida e si piazzò di fronte a lui pronta a ricevere il suo prossimo attacco


divertiti ^^
Spoiler
Speciale- Corona Blast
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Lo spectre lancia il suo colpo micidiale dove un uccello avvolto dalle fiamme nere attacca senza pietà il nemico incenerendo qualsiasi cosa al suo passaggio
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Alucard del Bennu
« Risposta #11 il: 06 Marzo, 2015, 18:25:45 pm »
Il pugno di Alucard aveva centrato in pieno petto la donna,senza arrecarli nessun danno fisico,solo le sue vesti andarono in fiamme,rivelando,non un corpo di donna nudo e indifeso ma una strana armatura,scura,nera,ma brillante e lucente allo stesso tempo,colori che ricordavano gli incubi degli uomini e i timori più nascosti di tutti gli esseri viventi,lei la sfoggiava con estrema eleganza e portamento degna di una regina,degna di una DEA,con maestria e velocità giro intorno all’uomo non dandogli punti di riferimento e si riposizionò di fronte a lui,questa volta,molto vicina quasi a sfiorarlo,il suo volto non era iracondo e borioso,ma sicura di se e divertita dell’evolversi dei fatti

*questa donna……..ha un armatura che mi è familiare,dove lo vista prima dove………..devo ricordare alla svelta o per me sarà la fine!quando avevo 12 anni mi dissero che ero stato trovato sulle rive del mare e che io non ricordavo più nulla ne chi ero ne da dove venivo e allora mia padre e mia madre mi presero con se e mi diedero un nome e una famiglia,ma quella luce oscura………….devo ricordare devo ricordare……EHMHM!*


-DONNA………ora sei tu a non parlare,chi sei quell’armatura mi è familiare!non ricordo dove non ricordo quando ma ne ho viste altre!ALLORA CHI SEI MI CONOSCI!??HO BISOGNO DI SAPERE!o te lo dovrò estirpare dalla bocca insieme alla lingua………….sei troppo vicina potresti bruciarti…………….-

*cmq prima lo offesa chiamandola essere immondo e mostro……ma guardandola da vicino e davvero una donna stupenda,e non sento più odio nei suoi confronti…….che io e costei ci siamo incontrati anni fa e io non me ne ricordo?se cosi fosse ella e qui per liberarmi non per ridurmi di nuovo in schiavitù,ma se cosi fosse perche non parla perche mi spinge a colpirla come se io dovessi salvare la mia vita…….devo sapere e per farlo devo lasciarla a bocca aperta……..*

Alucard,sempre con lo sguardo sulla donna,vicinissimo a lei tanto da sentire il suo battito del cuore,allontano le braccia dal corpo e le fece risalire verso il petto,arrivate all’altezza del cuore le apri in posizione orizzontale,apri le mani e sbarrò gli occhi che emanavano un colore roso sangue,dal suo corpo iniziarono a fuoriuscire fiamme sempre piu alte,tutto era fuoco un fuoco rosso come il sangue e caldo come il sole e mormorò…

-Corona Blast!!-

Spoiler
30 atk +60=90
55 csm -6=49
54 stm  -6=48
Speciale- Corona Blast
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Lo spectre lancia il suo colpo micidiale dove un uccello avvolto dalle fiamme nere attacca senza pietà il nemico incenerendo qualsiasi cosa al suo passaggio
[close]


Da dietro Alucard apparve un enorme uccello infuocato,sotto di esso una sfera gigantesca colma di fuoco e fiamme che dal suolo si sollevava lentamente con sopra l’uomo che come a cavalcarla si faceva trasportare in alto rispetto al suolo che bruciava,alzatosi 10 piedi rispetto alla donna punto le braccia verso di lei facendo si che l’enorme uccello fiammeggiante si lanciò con violenza verso la sua avversaria.


Spoiler
grazie gen,meno male che sotto il vestito avevi la surplice......o ti lasciavo nuda in mezzo alle fiamme!!!!complimenti mi stai facendo davvero divertire,era da tempo nn interpretavo un mio pg,grazie mille anche con il tuo da fare sei costante a postare!!MITICA!!
[close]

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Alucard del Bennu
« Risposta #12 il: 07 Marzo, 2015, 08:48:34 am »
La sorpresa per il ragazzo fu grande, letteralmente una doccia gelata per quel caratterino, la surplice che indossava aveva risvegliato in lui qualcosa ed ora con la cortesia che l'aveva caratterizzato fino ad adesso gli stava ordinando di dirglielo,  non c'è male davvero un tipetto tutto fuoco come il colpo che stava caricando
Spoiler
Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Speciale Elementare- Withered tree
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Due alberi la cui corteccia è oramai marcia vengono evocati difronte allo spectre per proteggerlo dagli attacchi nemici. Tali alberi propagano nell'aria una sostanza nociva che viene esalata al momento dell'impatto con la tecnica avversaria. Se con questa tecnica viene parato con successo un attacco avversario questi subirà automaticamente un avvelenamento di livello 1 ( -4 stm a turno ).#
Def56+40=96 vs 90 attacco parato,  malus veleno e -3def e -4 atk
Stm 108 -1-4 =103
Csm 110-6-3 =101
[close]
Dal sottosuolo avvolsero la ragazza che bloccò il colpo del giovane lascindo però che le fiamme raggiungessero il castello dietro di lei appiccando incendi ovunque. Ora quello che si meritavano, lei non poteva ucciderli tutti qualcosa, anzi qualcuno doveva pur lasciarlo a lui.
Come mai adesso vuoi parlare? Non tieni più alla tua libertà?
Un sorriso di scherno era comparso sul volto della giovane, sapeva come provocare i tipi come lui, ne aveva conosciuti in quantità,  boriosi e senza un minimo di autocontrollo
E comunque no, non ti conosco personalmente ma so chi sei. Molti parlano di una stella che brucia ogni cosa, mormorano di fiamme nere che consumano fino a far rimanere polvere ogni materiale.  Tu sei il loro padrone,  protetto dalla Stella del Cielo Furente; risvegliati del tutto o non sopravviverai al mio regalo.
La ragazzo stava scommettendo, non voleva perdere più tempo in questo luogo, se costui non si sarebbe presto del tutto svegliato sarebbe morto tra i dolori del suo veleno, era uno spreco per le forze dell'oscurità ma se si rifiutava di accettare il destino che gli veniva offerto era inutile mantenerlo vivo
finora mi hai sempre attaccato,  ma come te la cavi con la difesa?
senza indugio alcuno la ragazza stavolta passò al contrattacco
Spoiler
Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#
atk 46+32=78
Stm 103-4=99
Csm 101-3=98
[close]
Con velocità carico' il ragazzo, basta giochi, adesso o lui ricordava o moriva e sarebbe andato a trovare la sua anima
Ricorda chi sei non rendere vana la tua libertà
parole sussurrate, ma che sembravano una preghiera, chissà se il diretto interessato le aveva sentite e avrebbe capito.
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Alucard del Bennu
« Risposta #13 il: 07 Marzo, 2015, 15:25:02 pm »
Spoiler
30 atk-4=26
30 def-3=27+32=59
49 csm-4=45
48 stm -4-3=41-19=22

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Atk jane 78 vs def alucard 59 nn parato  -19 stm  :sisi:
[close]

La donna dopo aver schivato abilmente l’attacco,con le sue piante,guardo imperterrita il suo bersaglio e si lanciò verso di lui a testa bassa,Alucard dal canto suo sempre avvolto dalle fiamme cercò abilmente di spostarsi lateralmente,come a schivare la fragorosa testata,ma anche fattosi da parte ella lo colpi con le sue radici che le ricoprivano il corpo e la tenebrosa armatura,di colpo le fiamme che fuoriuscivano dal’uomo si spensero e lui stramazzò al suolo,era di nuovo nel fango e nella cenere,dunque questo è il destino che attendeva Alucard…….

-ARGHHHH-

*che dolore pazzesco……mi ha colpito con le sue piante e che bruciore,il torace dove mi ha colpito brucia come se dovesse staccarsi…….dunque è questa l’agonia che mi ha promesso prima?eppure non sembra volermi uccidere anzi ha lasciato che incendiassi il castello non deviando del tutto le mie fiamme…..e poi ha parlato di stelle e di padroneggiare le fiamme…….come pensavo mi conosce davvero,sa quello che posso fare sa chi sono,li diro il mio nome………*

Voce nella mente di Alucard
*ALUCARD,PRENDI POSSESSO DELLA TUA STELLA,IO TI COMANDO DÌ UNIRTI ALLE MIE SCHIERE,PRENDERE IL TUO POSTO E IL POSSESSO DELLA TUA SURPLICE.ALUCARD TU SEI LO SPECTER DI BENNU DELLA STELLA DELLA FURIA CELESTE IN PIEDI!*


*QUESTA VOCE…….posente e decisa,ma regale,chi sarà mai a parlarmi cosi…….però mi sembra di conoscerla da sempre,SI SI devo fare come dice,io Alucard di BENNU ha detto mi devo rialzare,ALZATI ALZATIIIIII!*

Alucard si rialzò velocemente,il suo corpo non toccava terra era come se fluttuasse,si avvicinò alla donna vicinissimo tanto da sentire il suo respiro e le sussurrò

-DUNQUE DONNA,ora tutto mi è chiaro,lòe fiamme la mia forza,io sono Alucard di BENNU della stella della furia celeste,specter del signore HADES padrone degli inferi,ora rivela il tuo nome-

Alucard si presentò alla donna ,nel mentre ,un uccello infuocato si posò accanto a lui spegnendo le sue fiamme rivelò la surplice del’uomo,la surplice Della stella della furia celeste,il suo volto cambiò le ferite che aveva dopo il colpo subito sanarono a vista d’occhio,i suoi occhi mutarono,fieri e tenebrosi,da incutere terrore anche alle cose prive di vita,tutto intorno era cenere,solo alle loro spalle, il castello era invaso da fiamme devastanti,urla e lamenti provenivano dal suo interno,mentre i due erano ancora uno di fronte all’altro e si guardavano perdendosi uno nello sguardo dell’altro

Spoiler
mi sono ridestato prima che mi uccidi.............mamma mia che cattivona un colpo piu piccolo me lo potevi dare ahahahahahahahahahahah
[close]

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Alucard del Bennu
« Risposta #14 il: 07 Marzo, 2015, 18:37:31 pm »
Spoiler
te l'ho scritto chiaramente o ti svegli o muori *caffè
[close]
Un inferno di fuoco era dietro la ragazza il castello bruciava le grida si levavano alte nella luce creata dalle fiamme dal giovane che finalmente le aveva rivelato il suo nome, Alucard, Alucard del Bennu.
La surplice lo aveva ritrovato e si era accomodata dal suo legittimo padrone adesso che l'aveva indossata con fiero cipiglio pronto alla discesa negli inferi.

Un sospiro fino a che non udì le parole dello spectre... e allora ritrovò la sua solita maschera

Jane è il nome con il quale mi conoscono, padrona delle oscure foreste, la surplice che indosso è della Driade, se ora volete seguirmi vi faccio strada verso quello che è il luogo a voi più congeniale

Il portale si aprì e la ragazza lo oltrepasò ritrovando gli inferi che aveva da poco lasciato. Un sorriso apparve sul volto della ragazza quando si accinse a sparire tra gli avventori del Boccale delle Anime, luogo ormai a lei familiare lasciando il nuovo Luogotente da solo in un luogo a lui sconosciuto.
La ragazza si tolse la surplice e prese posto al suo palco dove prese a cantare,  senza aver prims incrociato una cameriera a cui diede ordine di servire un boccale di birra ghiacciata al focoso cliente che sicuramente era ad aspettare spaesato.

« Ultima modifica: 07 Marzo, 2015, 19:08:30 pm da genesis »
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Addestramento di Alucard del Bennu
« Risposta #14 il: 07 Marzo, 2015, 18:37:31 pm »