Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Pozzo delle immensità Glaciali  (Letto 1622 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Pozzo delle immensità Glaciali
« il: 08 Marzo, 2015, 09:52:28 am »
Questo pozzo e la via di collegamento tra l'ottavo e il Nono Cerchio, qui le temperature iniziano ad abbassarsi sempre più, fia a raggiungere temperature tali, da ghiacciare pure le anime dei condannati. Qui vi sono rinchiusi i giganti che che tradirono Zeus nella Titanomachia, ma allo stesso tempo fanno da guardiani all'entrata del Nono Cerchio

Custode del luogo è : nessuno
« Ultima modifica: 04 Aprile, 2015, 19:10:15 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Pozzo delle immensità Glaciali
« Risposta #1 il: 10 Marzo, 2015, 18:56:14 pm »
Da millenni quel posto era l'ultimo confine, tra il mondo degli inferi e la giudecca, dove vi era la residenza del sommo Hades. Ma in quel pozzo, dove le potenti fiamme infernali lasciavano spazio, all'aria glaciale che proveniva dal Cocito, vi erano rinchiusi i giganti traditori. quelli che nella Titanomachia si erano schierati contro Zeus, e li furono reclusi ma al tempo stesso dovevano fare da guardiani a quella zona. Quel giorno pero qualcuno aveva lasciato aperto, il portale dell'ottavo girone, cosi l'aria calda e il e l'energia infernale dell'ottavo girone stavano confluendo in quel luogo. Il primo ad accorgesi di tutto ciò fu il gigante piu vicino all'uscita di nome Lava Rossa.

Lava Rossa:- Mhmh che succede e da infinite ere che non percepivo tale potere e tale energia, sento le mie forze tornare... aaaaa-

piano piano, il gigante si stava attorniando da un sottile strato di cosmo rosso.

-HAHAHAHHA.... non so chi sia lo stolto che ha permesso ciò ma lo ringrazio.... ora vediamo di liberare le mani...-

dopo quelle parole, il gigante spezzò le catene che imprigionavano le sue braccia.

-Molto bene appena riprenderò le forze, libererò i miei fratelli e riconquisteremo il nostro posto in questo mondo-

« Ultima modifica: 01 Febbraio, 2016, 19:46:57 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Pozzo delle immensità Glaciali
« Risposta #2 il: 01 Febbraio, 2016, 20:23:08 pm »
INIZIA QUI


Canaan percorse per intero il Pozzo, giungendo fino all'altra entrata dove vide che il portale che conduceva all'ottavo cerchio era aperto, facendo penetrare l'aria infuocata in quel gelido luogo. Una noncuranza del custode dell'ottavo cerchio??? Oppure era accaduto qualcos'altro??? Questo fu un mistero ma Canaan si accorse della presenza di acqua in quel luogo...Acqua che non dovrebbe essere in quello stato ma tramutata in ghiaccio... ciò significava che i venti caldi dell'ottavo cerchio stava facendo scongelare il pozzo, e dopo qualche secondo udi una voce dietro di lui.

Lava Rossa: Sei venuto a imprigionarmi nuovamente???.. Ma è troppo tardi non sono ancora al massimo delle forma ma sara sufficiente per schiacciare te insulso spectre..-

Spoiler
Lava Rossa

atk 100
def 95
csm125
stm 170

Elemento Fuoco
Specializzato in forza

Tecniche silver

Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
 
Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
  
Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzata
Stm 5 cosmo 4 atk: +45
#Con uno sgambetto a piena potenza si attacca l'avversario che tramortito subisce anche una spazzata in pieno addome.#Se specializzato e se il colpo va a segno, nella prossima difesa si avrà un +4 dif
 

Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario
 

Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#

[close]

Il gigante si lancio all'attacco contro lo spectre con potenza e ferocia

Spoiler
Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza

Atk 100+58+5=163
csm125-6=119
stm170-8=162
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Pozzo delle immensità Glaciali
« Risposta #3 il: 04 Febbraio, 2016, 13:30:53 pm »
- Non giusto e non ingiusto....

... sono Canaan di Papillon, sono colui che ha abbracciato la propria stella oscura per giungere sino all'Olimpo con maggior libertà rispetto a quei bei damerini dei saint!


*Un attimo e risentì il corpo cedere, quei venti glaciali erano penetrati oltre la surplice. Avevano colpito la sua anima.

Il Tartaro, luogo di immobile prigione per coloro che ebri di potere vollero sconquassare l'Olimpo stesso.

La mitica Titanomachia li vide sconfitti ed imprigionati, soltanto uno, l'uomo tra i titani, Atlante, riuscì ad essere capostipite del potere mortale dato dalla speranza; gli altri bagnati nell'Odio più profondo impiegavano il tempo a soffrire e maledire Zeus stesso.

L'istante in cui Canaan venne trascinato al loro cospetto rappresentò il momento primo per la vendetta. Una vendetta pericolosa a cui Hades era tenuto a rispondere; e la sua risposta fu il nome "Canaan".*


- Lava Rossa?
Persino un Titano dinnanzi a me? Seppur ancora immobile e dormiente il suo potere è enorme. Che teatro maggiore posso anelare ora?

VIENI ED UCCIDIMI O TORNA AL TUO REO DOLORE!


atk Lava Rossa 163
Ab. combattiva   75
Difesa              122 +50 = 170 parato
Cosmo             138 -6 -4 = 128
Stamina           104 -5 -4 = 95

 Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
4. Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
 
Malus:
-8 atk e -5 def
prossimo attaco a distanza -7

[close]

*Ora l'alfiere nero stava per iniziare la sua danza ed avrebbe portato con se il nemico nella sua tela di eterno dolore.*

atk
Ab. combattiva   75 +60 +5 + 4 +5 = 149
Difesa              122
Cosmo             128
Stamina           95

Attivazione- Attacchi speciali
Stm 1 cosmo 1
#I colpi dello spectre presentano caratteristiche diverse dovute all'evoluzione della surplice grazie alla quale anche i colpi speciali ottengono un maggior impatto sull'avversario.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5

Speciale- Psycho Crusher
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Lo spectre spiega le sue ali sfavillanti e vola verso l'avversario con le braccia protese in avanti a formando una sfera di energia psicocinetica. Il cosmo immesso genera un turbine all'interno del quale lo spectre grazie alla rotazione riesce a raggiungere e colpire l'avversario con un impatto micidiale. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi la tecnica ottiene un +5Atk.#

[close]
« Ultima modifica: 05 Febbraio, 2016, 12:55:14 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Pozzo delle immensità Glaciali
« Risposta #4 il: 05 Febbraio, 2016, 20:11:59 pm »
Canaan con una particolare movenza riusci ad evitare il colpo del gigante, e riusci a imprigionarlo in una illusione, per poi contrattaccare con una delle sue specialità una potente sfera di energia Psichica, che colpi il gigante ferendolo leggermente

difesa
Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario

def 95-5+45=135 vs 149=14 danni
csm119-4=115
stm162-5-14=143

Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#


stm143+10=153
[close]

- Aahhahah tutta qui la tua forza???... Queste per me sono carezze... e mentre tu mi attacchi io mi rinforzo....ahhahaha-

A prima vista le parole pronunciate da Lava Rossa, poteva sembrare un bluff, ma non lo erano, i venti caldi provenienti dall'ottavo girone, continuavano a passare attraverso il portale di pietra infernale. E Lava Rossa ritrovava forza, da essi facendo aumentare il suo cosmo

-hahaha lo vedi lo senti.. il mio cosmo aumenta e si rinforza... Vediamo che aspetto ha uno spectre arrostito...hahah-

Il gigante divampo il suo cosmo, rivelando la sua vera potenza

Spoiler
Speciale- Impatto Magmatico
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Lava Rossa Espande il suo cosmo, e alzando le braccia genera una enorme sfera di magma incandescente che scaglia con violenza contro l'avversario, riducendolo in cenere.Se specializzato in forza aumenta atk di +5#

atk 92+60+5=157
csm115-6=109
stm153-6=147
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Pozzo delle immensità Glaciali
« Risposta #5 il: 08 Febbraio, 2016, 13:01:56 pm »
- Tu dici di battermi ma neppure ora che ti muovi riesci a colpirmi?

Quanto tempo dovrò attendere che quella porta ti riscaldi a tal punto da divenire un pensiero per me!?!

Siete Titani, siete il passato dell'Uomo, io sono il presente ed il futuro.


def 157
Ab. combattiva   75
Difesa              122 +45 = 167 parato
Cosmo             128 -2 = 126 -4 = 122
Stamina           95 -4 = 91

Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#
[close]

*Con queste parole Canaan si mosse con semplicità ed eleganza sempre ad un palmo dal suo nemico, dove il pugno terminava una spanna ed iniziava il volto dello spectre. Il colpo, potente, fu previsto con grazia e leggera arroganza, divenendo un passo più simile alla corrida che uno scontro impari.

Evitato l'attacco il luogotenente si voltò, nel mentre sorrise, ed indicando con l'indice la porta spalancata verso i gironi superiori, l'attaccò con il suo potere mentale.*


Spoiler
Ab. combattiva   75 +45 +5 +15 = 140 verso il portone del Tartaro
Difesa              122
Cosmo             122 -4 -1 -1 = 116
Stamina           91 -4 -1 -1 = 85

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.#

ttivazione- Spectre Psionico
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità dello spectre con i poteri psionici è unica ed inimitabile tra tutti i suoi compagni, per questo motivo è temuta e rispettata.I Bonus sono validi solo per le tecniche psicocinetiche.#
punti: 19 Livello C
Livello C: tecniche psicocinetiche di attacco+15
[close]

- Così magari ti rinfreschi le idee sul tuo ruolo.....

Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Pozzo delle immensità Glaciali
« Risposta #6 il: 08 Febbraio, 2016, 20:24:54 pm »
Dopo aver evitato il potente colpo del gigante Lava Rossa, Canaan indirizzo il suo colpo verso il portale infernale, che conduceva all'ottavo cerchio chiedendolo. Cosi facendo, il vento gelido e i potenti ghiacci di quel luogo ripresero vita, e piano piano il gigante vedeva il suo corpo ricoprirsi nuovamente di ghiaccio. 

Lava Rossa:- NOOOO DANNAZIONE DANNATO SPECTRE, NUOVAMENTE SARO' RINCHIUSO IN QUESTI GHAICCI ETERNI MA RICORDA PRIMA O POI AVRO' LA MIA VENDETTA...-

Dicendo quelle ultime parole, il corpo del gigante, fu nuovamente ricoperto dai ghiacci tornando nella sua prigione millenaria.

Lo spectre soddisfatto del suo operato, non ebbe moto tempo per riposarsi, perché nuovamente dei fili cosmici si attaccarono al su corpo trascinandolo in un nuovo portale.


CONTNIA QUI
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Pozzo delle immensità Glaciali
« Risposta #6 il: 08 Febbraio, 2016, 20:24:54 pm »