Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Seraph of the End  (Letto 3841 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Seraph of the End
« il: 24 Marzo, 2015, 13:18:02 pm »
Credo che sia una delle poche volte che apro il topic per un anime della nuova stagione  :uhm:

Questo spero proprio di fare in tempo a seguirlo la trama mi intriga parecchio ::)



Yuichiro è cresciuto in orfanotrofio, dopo che un potente virus diffuso dai vampiri ha sterminato gli adulti umani. Ma Yuichiro ha deciso: le stragi a cui ha assistito non dovranno più ripetersi. Lui ha giurato. Avrà la sua vendetta e ucciderà tutti i vampiri.

Il canale ufficiale YouTube di NBC Universal Entertainment Japan ha caricato il trailer sottotitolato in inglese dell’anime tratto da Seraph the End, shonen manga sceneggiato da Takaya Kagami (La Leggenda degli Eroi Leggendari, Il Coniglio Nero) e illustrato da Yamato Yamamoto con gli storyboard di Daisuke Furuya in corso su Jump SQ di Shueisha.

L’anime, supervisionato dallo stesso Kagami, si comporrà di 24 episodi suddivisi in due stagioni (Aprile-Giugno, Ottobre-Dicembre); è realizzato da Wit Studio (L’Attacco dei Giganti, Rolling Girls), diretto da Daisuke Tokudo (storyboard, regia degli episodi e animazioni chiave per L’Attacco dei Giganti) e scritto da Hiroshi Seko (Panty & Stocking with Garterbelt, L’Attacco dei Giganti).

[yt=425,350]9AMtVwWS0fM[/yt]


Preso da Dynit e VVVIdeo pure questo *err *err

http://www.dynit.it/focuson_dettaglio.asp?ctl=0&fcs=34

MARTEDÌ 07/04 ALLE 18:00 IL PRIMO EPISODIO E DAL 13/04 OGNI LUNEDÌ -IN CONTEMPORANEA COL GIAPPONE-E GRATIS SU POPCORN TV E VVVVID

Messo tutto al primo post ed evidenziate le date su Popcorn e VVVIDeo

CHARACTERS

 Yuichiro Hyakuya
CV: Miyu Irino


[close]

 Guren Ichinose
CV: Yuichi Nakamura


[close]

 Shinoa Hiragi
CV: Saori Hayami


[close]

 Yoichi Saotome
CV: Nobuhiko Okamoto


[close]

 Shiho Kimizuki
CV: Kaito Ishikawa


[close]

 Mitsuba Sangu
CV: Yuka Iguchi


[close]

 Sayuri Hanayori
CV: Atsumi Tanezaki


[close]

 Shigure Yukimi
CV: Yui Ishikawa


[close]

 Kureto Hiragi
CV: Tomoaki Maeno


[close]

 Shinya Hiragi
CV:Tatsuhisa Suzuki


[close]


 Mikaela Hyakuya
CV: Kensho Ono


[close]

 Ferid Bathory
CV: Takahiro Sakurai


[close]

 Krul Tepes
CV: Aoi Yuki


[close]

 Crowley Eusford
CV: Kenichi Suzumura


[close]
« Ultima modifica: 14 Aprile, 2015, 18:38:32 pm da Sauzer »

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Seraph of the End
« Risposta #1 il: 28 Marzo, 2015, 08:46:16 am »
certo che si stanno accaparrando sempre i titoli migliori :ya:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Selhel

  • Grafico
  • *
  • Post: 1161
  • Cosmo: 131
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Seraph of the End
« Risposta #2 il: 10 Aprile, 2015, 03:21:02 am »
Ben 4 anime si son presi la VVVID il che me rompe un po'... se porca puttana il player funzionasse riuscirei forse a guardare la prima puntata  *zitto

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Seraph of the End
« Risposta #3 il: 12 Aprile, 2015, 08:44:04 am »
L'inizio mi piace parecchio  :sisi:

Spoiler
Virus diffuso dagli umani ( :uhm: ) che avrebbe distrutto tutta la popolazione sopra i 13 anni...ma poi due umani recuperano Yu quando esce dal regno sotterraneo (credo) dei vampiri.
Comincia davvero cruento con una strage fin dall'inizio e con il classico nemico overpowered in apparenza. Trasmette davvero bene sia a livello visivo che sonoro le sensazioni del protagonista.

Vediamo un po' come sviluppano la storia che per il momento mi piace ma non è molto originale.
[close]

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Seraph of the End
« Risposta #4 il: 13 Aprile, 2015, 10:39:21 am »
Allora visto pure io nonostante gli streaming che lappano e saltano

Spoiler
Apertura che mi richiede una sospensione dell'incedulità molto maggiore di altri anime
-un virus che si diffonde in tutto il mondo in pochi minuti mi pare molto strano
-un virus che guarda l'età del sistema immunitario mi pare ancora più strano
-i vampiri sono parecchi, ben organizzati ed escono dal nulla, del poco che si vede del mondo prima della catastrofe pare che nessuno sapesse dell'esistenza dei succhiasangue. Spero che non lo lascino come buco di trama
-ci sono umani sopravvissuti, come mai se ne fregano di tutti i loro simili prigionieri dei vampiri?

Sorvolando sulle questioni di cui sopra, direi una prima puntata abbastanza lenta che serve a presentare il protagonista e il suo background.
Alla fine speravo che ce la facesse tutto il gruppetto, però adesso Yu ha un ottimo motivo per cercare vendetta :sisi:

La scena finale fa intendere che il virus è una specie di esperimento uscito male e che l'orfanotrofio di Yu era una copertura per cavie collegate al suddetto esperimento.
Ci fosse un orfanotrofio normale in Giappone LOL LOL

Non ho capito se Mikaela è un maschio o una femmina  *O.O i sub Dynit usano sempre aggettivi al maschile ma il nome mi pare femminile.
Anche il vampiro nobile aveva un non so che di ambiguo pure con le unghie smaltate.
Alla fine li abbiamo persi entrambi quindi inutile pernsarci troppo.

Nella prossima entriamo nell'azione.
[close]
« Ultima modifica: 14 Aprile, 2015, 12:16:47 pm da Sauzer »

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Seraph of the End
« Risposta #5 il: 13 Aprile, 2015, 19:38:34 pm »
Allora visto pure io nonostante gli streaming che lappano e saltano

Spoiler
Apertura che mi richiede una sospensione dell'incredulità molto maggiore di altri anime
[close]

Proprio per questo a ma piace  :sisi:

Spoiler
-un virus che si diffonde in tutto il mondo in pochi minuti mi pare molto strano
-un virus che guarda l'età del sistema immunitario mi pare ancora più strano
-i vampiri sono parecchi, ben organizzati ed escono dal nulla, del poco che si vede del mondo prima della catastrofe pare che nessuno sapesse dell'esistenza dei succhiasangue. Spero che non lo lascino come buco di trama
-ci sono umani sopravvissuti, come mai se ne fregano di tutti i loro simili prigionieri dei vampiri?
[close]

Spoiler
Concordo con tutti i quesiti e le perplessità. Credo che la scoperta di come sono venuti i vampiri sarà uno dei motivi principali della trama; credo che, se vogliono fare del protagonista l'arma contro di essi, molto gli umani del soprasuolo già lo sappiano. Soltanto che ce lo faranno sapere a poco a poco in maniera di mantenere alta la tensione.
O magari sarà come Attack On Titan, non sanno nulla ma almeno stavolta non ci metteremo 2 anni per non saperne ancora nulla  :XD:
[close]



Spoiler
Sorvolando sulle questioni di cui sopra, direi una prima puntata abbastanza lenta che serve a presentare il protagonista e il suo background.
Alla fine speravo che ce la facesse tutto il gruppetto, però adesso Yu ha un ottimo motivo per cercare vendetta :sisi:

La scena finale fa intendere che il virus è una specie di esperimento uscito male e che l'orfanotrofio di Yu era una copertura per cavie collegate al suddetto esperimento.
Ci fosse un orfanotrofio normale in Giappone LOL LOL
[close]

Spoiler
Manco la casa di Pony di Candy Candy  :XD:
[close]

Spoiler
Non ho capito se Mikaela è un maschio o una femmina  *O.O i sub Dynit usano sempre aggettivi al maschile ma il nome mi pare femminile.
Anche il vampiro nobile aveva un non so che di ambiguo pure con le unghie smaltate.
Alla fine li abbiamo persi entrambi quindi inutile pernsarci troppo.

Nella prossima entriamo nell'azione.
[close]

Spoiler
Io li ho visti entrambi come maschi anche per le movenze che non sembravano molto femminee. Però la tua è un'ottima osservazione, chissà che magari non possa essere pure collegata a qualcosa di interessante  :sisi:
[close]

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Seraph of the End
« Risposta #6 il: 14 Aprile, 2015, 15:26:08 pm »
notevole, mi ha pigliato praticamente subito... tra le nuove serie sarà quella che seguirò più volentieri mi sa...
visti i primi due episodi e già aspetto il terzo   :yea: :yea:


Sau potresti aggiungere al tuo post i chara-settei che ho ordinato?
stavo preparando il topic quando ho visto che l' avevi già aperto tu... almeno così mi da la sensazione di non aver proprio buttato via il mio tempo  :XD:

CHARACTERS

 Yuichiro Hyakuya
CV: Miyu Irino


[close]

 Guren Ichinose
CV: Yuichi Nakamura


[close]

 Shinoa Hiragi
CV: Saori Hayami


[close]

 Yoichi Saotome
CV: Nobuhiko Okamoto


[close]

 Shiho Kimizuki
CV: Kaito Ishikawa


[close]

 Mitsuba Sangu
CV: Yuka Iguchi


[close]

 Sayuri Hanayori
CV: Atsumi Tanezaki


[close]

 Shigure Yukimi
CV: Yui Ishikawa


[close]

 Kureto Hiragi
CV: Tomoaki Maeno


[close]

 Shinya Hiragi
CV:Tatsuhisa Suzuki


[close]



 Mikaela Hyakuya
CV: Kensho Ono


[close]

 Ferid Bathory
CV: Takahiro Sakurai


[close]

 Krul Tepes
CV: Aoi Yuki


[close]

 Crowley Eusford
CV: Kenichi Suzumura


[close]

TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Seraph of the End
« Risposta #7 il: 14 Aprile, 2015, 15:27:50 pm »
passo poco, ma sarei sempre moderatore qui *plego
te lo faccio io ila :D
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Seraph of the End
« Risposta #8 il: 14 Aprile, 2015, 15:38:04 pm »
la ringrazio con cortesia  :yea: :yea:
alle volte te li invidio tantissimo i tuoi poteri da moderatrice :ya:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Seraph of the End
« Risposta #9 il: 14 Aprile, 2015, 15:51:33 pm »
ma no non invidiare... derivano anche un po' di responsabilità *plego poco perchè siete tutti bravi bimbi, ma qualcosa ho da visionare *plego
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Seraph of the End
« Risposta #10 il: 14 Aprile, 2015, 16:17:04 pm »
Ben 4 anime si son presi la VVVID il che me rompe un po'... se porca puttana il player funzionasse riuscirei forse a guardare la prima puntata  *zitto
Consiglio: fai partire lo streaming, stoppa dopo pochi secondi, lascia caricare senza toccare il pc per qualche minuto e poi non si impalla.
Con la connessione schifosa che ho è l'unico modo per farlo funzionale (sempre se non riesco tramite metodi "poco puliti" ad avere l'episodio in qualità decente su pc ::))

Tornando in topic, la trama non pare malaccio, appena posso provo a dargli un'occhiata :D

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Seraph of the End
« Risposta #11 il: 14 Aprile, 2015, 18:37:27 pm »
Aggiungo al primo post pure i settei dei vampiri che mi anticipano la sorte di Ferid e Mikaela  *zitto *zitto a cui si aggiunge la nuova opening.

Spoiler
Mikaela è un maschio dal nome un po' strano  :XD: da cresciuto è decisamente più facile da capire.

Puntata strana che secondo me mischia vari generi  forse un po' confusa.

Spero che ci sia una spiegazione un po' meno vaga per la comparsa di quei mostri, magari sono anche loro frutto di qualche esperimento andato male :ya:

Mi incuriosisce il nome scelto dalla nuova organizzazione "esercito demoniaco" chissà che non ci sia sotto qualcosa.

Altra cosa che mi incuriosisce è quando annunciano la fuga del vampiro l'altoparlante dice che è scappato da un laboratorio, ma poi Guren lo uccide con un incanto antivampiro sulla spada, dunque combattono i vampiri con uno strano miscuglio tra scienza tra e magia?  :uhm: :uhm:

Bene che Yu superi il trauma nel finale, ma secondo me gliene verrà un altro quando vedrà Mika vampiro :ya: :ya:
[close]

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Seraph of the End
« Risposta #12 il: 19 Aprile, 2015, 13:41:08 pm »
Visto episodio 2, più o meno stesse domande si Sauzer  :sisi:

Uscite subito da quella specie di scuola, non facciamo scherzi sulla continuazione della serie eh  :legnata:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Seraph of the End
« Risposta #13 il: 21 Aprile, 2015, 20:15:47 pm »
Uscite subito da quella specie di scuola, non facciamo scherzi sulla continuazione della serie eh  :legnata:

Nella terza puntata si capisce che in quella scuola fanno di tutto di più LOL LOL
Adesso fanno la loro comparsa pure i demoni, entità diverse sia dai vampiri che dai mostri comparsi anni prima.
Stessa domanda di prima: ma da dove escono fuori, nel mondo pre catastrofe pareva non esistessero ? :mh:
A cui si aggiunge un'altra domanda come mai stringono contratti con gli umani e li aiutano? Per adesso è tutto troppo confuso.

Momento molto :huohuo: della puntata
Spoiler

non ti preoccupare Shinoa, l'hentai emperor troverà qualcosa anche su di te :huohuo:
[close]


Nella prossima ci saranno l'addestramento di Yu, ultima parte spero, e pure Mikaela in versione vampiro.

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Seraph of the End
« Risposta #14 il: 22 Aprile, 2015, 19:08:00 pm »
ma no non invidiare... derivano anche un po' di responsabilità *plego poco perchè siete tutti bravi bimbi, ma qualcosa ho da visionare *plego

Diamo a Genesis un po' di lavoro  >:D
Spoiler
  :XD:  ;)
[close]

Uscite subito da quella specie di scuola, non facciamo scherzi sulla continuazione della serie eh  :legnata:
Nella terza puntata si capisce che in quella scuola fanno di tutto di più LOL LOL

Ho letto solo la prima riga perchè non ho ancora visto la terza puntata ma giuro che se diventa solo uno sfoggio di minigonne mi alleo con i vampiri  :sisi:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Seraph of the End
« Risposta #14 il: 22 Aprile, 2015, 19:08:00 pm »