Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 33 Livello D3 "L'anima dei peccatori"  (Letto 7265 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione Spectre 33 Livello D3 "L'anima dei peccatori"
« il: 30 Aprile, 2015, 14:46:15 pm »
missione per spectre infernali

master evil

postate qui la vostra iscrione
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 33 Livello D3 "L'anima dei peccatori"
« Risposta #1 il: 30 Aprile, 2015, 17:38:37 pm »
Gorgarr della Chimera risponde alla chiamata! Ecco la mia scheda
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 33 Livello D3 "L'anima dei peccatori"
« Risposta #2 il: 04 Maggio, 2015, 13:37:04 pm »
*Ormai era passato molto tempo dall’ultimo fallimento di alcuni giovani e inesperti spectre. I fantomatici maghi erano ancora a piede libero, con un potere in mano che non meritavano, esso doveva essere in possesso di Hades signore dell’oltretomba suo vero padrone. Aver perso un potere del genere briciava ancora a Lady Pandora, non dormiva per l’ossessione che tale privilegio era usato da persone che non errano degni di farne uso. Dopo una lunga pausa di inattività, i Maghi sembravano essere tornati all’azione distruggendo ogni villaggio che incontravano, la loro furia omicida sembrava essere diventata ancora più forte con in mano il potere della vita eterna. Senza pensarci troppo Lady Pandora decise di convocare al suo cospetto l’avatar della Chimera.

-Skeleton mi serve immediatamente Gorgarr della Chimera.

-Come desidera mia signora.

-Allora cosa ci fai ancora qui, muoviti non devi perdere altro tempo prezioso.

*Intimidito dalle parole della sua signora lo skeleton corse più velocemente possibile alla ricerca della Chimera. L’avatar amava molto passare il suo tempo libero nel boccale delle anime come la maggior parte dell’Ade, giunto a destinazione la prima persona che incontrò al bancone era proprio la Chimera, poi con voce forte lo skeleton prese parola.
Buonsalve  avatar della Chimera, sono qui per ordine di Pandora, devi andare il più velocemente possibile al suo cospetto.. esige i tuoi lavori.      




Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 33 Livello D3 "L'anima dei peccatori"
« Risposta #3 il: 05 Maggio, 2015, 09:43:28 am »
La taverna degli inferi era quasi deserta a quell'ora...non si poteva dire che a Gorgarr la cosa dispiacesse, anche se quando aveva deciso di trascorre qualche frangente in quel luogo sperava di incontrare qualcuno dei propri compari di lungo corso...non era dell'umore di rimanere in silenzio con sè stesso. Tuttavia, il destino sembrava aver deciso per lui...poco male. Alla bisogna, ci sarebbe sempre stata una coppa di quel sidro freddo che tanto apprezzava, per meditare...

...la pace, tuttavia, quel giorno rifuggiva dalla presenza del giovane, il quale ebbe a malapena il tempo di accomodarsi al suo prediletto tavolo defilato, quando giunse trafelato un soldato skeleton i cui modi ricordavano quelli di un saltimbanco di quartiere. Al giovane piaceva pensare di non far particolarmente pesare il proprio rango...tuttavia, la sguaiatezza di quell'approccio fu tanto smaccata che egli non potè fare a meno di risentirsi, ed al soldato rispose...


Contieniti, mio gaio amico...mi recherò subito ove di dovere, ma tu...siedi, riposa un istante. Non vorrei mai che codesta tua irruenza ti causasse...qualche problema...

Quelle semplici, ed all'apparenza amichevoli parole furono condite da uno sguardo dal sapore indefinibile...qualcosa di impalpabile promanò dalla figura della Chimera, ed il soldato ebbe la netta impressione che gli occhi che lo stavano scrutando avessero messo a nudo la sua anima come si sfoglia una cipolla...si sentì trapassato da parte a parte da una presenza gelida e malevola, ed il suo cuore mancò più di un battito...

...a Gorgarr delle sue sorti non interessava più di tanto. Comprendeva l'ansia, e l'urgenza...ma quella appariva una punizione acconcia per colui che dimentica le più elementari regole della buona creanza. Con disinvoltura, il giovane si levò in piedi, e volse il passo verso l'uscita, fra le pieghe ondeggianti del suo candido manto...la di lui mente già fuggiva verso la destinazione. Lady Pandora...era molto tempo che non riceveva una convocazione diretta da parte della Celebrante Oscura in persona. Inoltre, ella aveva esplicitamente chiesto di lui, e non di qualche spectre che era momentaneamente libero da incarichi nel regno degli Inferi...la cosa non mancò di stuzzicare la sua curiosità. Qualunque fosse il motivo della chiamata, di certo non si sarebbe trattato di una missione qualsiasi. C'era qualcosa di grosso in ballo, ed il giovane ne pregustava già il sapore...

...questi pensieri accompagnarono il di lui cammino sino a destinazione. Il palazzo era allo stesso tempo elegante e lugubre, così come lo ricordava...mosso il passo all'interno, un dedalo di corridoi ed atri scorse rapidamente, sino ad aprirsi nella sala del trono...lord Ade, ovviamente, non era presente. Ma la Celebrante Oscura, in tutta la sua imponente e conturbante presenza, lo attendeva ritta in piedi a fianco del suo seggio. Il giovane si inchinò rispettosamente, e diede parola al suo saluto...


Milady...Gorgarr della Chimera risponde alla chiamata, per la maggior gloria di Sua Grazia lord Ade, giusto signore degli Inferi Fiammeggianti. Sono qui per compiere il suo volere, che promana dalle vostre parole...chiedete e sarà fatto.

Questo dire fu sigillato da un marziale rintocco degli schinieri dell'armatura della Chimera, che ristò poi in attesa di quanto gli sarebbe stato rivelato...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 33 Livello D3 "L'anima dei peccatori"
« Risposta #4 il: 06 Maggio, 2015, 14:18:33 pm »
L’avatar della chimera era già al cospetto della sua signora, senza troppi saluti Pandora prese parola, perché non c’era tempo da perdere, più loro palavano più i maghi acquisivano poteri.

Sono felice del tuo arrivo Gorgarr della Chimera, ora ascolta bene cosa ti sto per dire, ho assolutamente bisogno di te, sei la persona giusta per codesto compito, aimè sarai solo i due Luogotenenti sono occupati con una complicata missione, anche i tuoi compagni di rango sono impegnati, ora come ora sei l’unico disponibile. Ti devi dirigere in Scozia, dove da molto tempo una setta di maghi oscuri crea il terrore ovunque usando un potere non loro, il compito sarà ucciderli tutti e recuperare il potere in loro possesso, il fantomatico Libro dei peccatori. Codesto libro dona la vita eterna a tutti i suoi possessori. Come tu ben sai questo potere deve solo essere nostro, non possiamo farlo usare da esseri cosi inferiori.  Appena uscirai da qui ti aspettare il portale che ti poterò in Scozia precisamente nella fredda Glasgow, ultimo posto dove abbiamo ricevuto notizie dei maghi oscuri. Ora vai mia Chimera non deludermi..

Dopo quelle parole Pandora smise di parlare, ora l’ennesima avventura della Chimera stava per cominciare.     



Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 33 Livello D3 "L'anima dei peccatori"
« Risposta #5 il: 06 Maggio, 2015, 19:36:05 pm »
Il giovane ascoltò con attenzione le parole della Celebrante Oscura...la sua voce era suadente come sempre, ed inoltre Blood aveva ragione...distogliere l'attenzione dalle sue grazie era talora oltremodo difficile. Ma non era il momento di indugiare in simili quisquilie...maghi immortali imperversavano per la Scozia...il Libro dei Peccatori. Non era la prima volta che lo sentiva nominare...in taverna si raccontavano storie sul suo conto, e se la memoria non lo ingannava i suoi compagni avevano già avuto a che fare con coloro che se ne erano impossessati, con alterne vicende...ora ben comprendeva come mai lady Pandora avesse chiesto direttamente di lui, e si sentì investito di una grande responsabilità. In ogni caso, si trattava anche di un'occasione alquanto propizia per mettere fine a quella faccenda, che si trascinava da sin troppo tempo...la sinuosa sacerdotessa aveva ragione: quel potere apparteneva all'inframundo, ed il fatto che un pugno di mortali indegni lo maneggiassero era pura blasfemia. Egli dunque diede pronta risposta...

Capisco, milady...quegli impudenti hanno nuovamente sollevato la testa dall'interno dei buchi in cui erano strisciati...non temete, non lascerò nulla di intentato per quanto è in mio potere per tornare in possesso dell'arcano tomo, e schiaccerò ogni resistenza sotto il mio tallone...conosceranno ben presto la giustizia dell'Ade. Vogliate perdonarmi...prendo subitaneo congedo da voi, e mi appropinquo al mio dovere...

Quelle ultime parole furono accompagnate da un elegante inchino, a seguito del quale, con fare marziale, Gorgarr volse il passo, e guadagnò l'uscita del palazzo...una volta all'esterno, un'increspatura nella mefitica aria degli inferi rivelò la presenza di un portale, proprio dove gli era stato indicato...senza por tempo in mezzo, il giovane si avvolse nel suo candido manto, in modo da occultare per quanto possibile lo scintillio delle sue vestigia, e si coprì il capo con un cappuccio...deinde, mosse il passo in avanti, ed attraversò il varco...

...dall'altro lato, l'aria era pungente, e la verdeggiante vegetazione delle foreste scozzesi stava per cedere il passo alle estreme propaggini di un centro cittadino, che appariva di dimensioni considerevoli...doveva trattarsi della città di Glasgow. Adunque, la caccia poteva avere inizio...

"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 33 Livello D3 "L'anima dei peccatori"
« Risposta #6 il: 12 Maggio, 2015, 14:20:28 pm »
Neppure il tempo di chiudere gli occhi che l’avatar della chimera era già nella gigantesca Glasgow. La vegetazione dominava incontrastata in questo insolito panorama, pochi attimi di attesa poi l’inaspettato, una grande esplosione da Est attirò l’attenzione della Chimera, senza troppi pensieri Gorgarr corse più velocemente possibile verso l’esplosione, una fumata nera stava piano piano cominciando ad espandersi. Giunto a destinazione la chimera si ritrovò una villaggio completamente sottosopra, con fiamme ovunque, ma l’entrata era bloccata da un grande masso, oltre esso si sentivano alcune urla di persone disperata accompagnate da grasse risate.

Dove scapate per voi non c’è più speranza dateci il vostro oro !!


Spoiler
Ehi gorgi devi distruggere questo masso per entrare dentro, DIFESE masso 100 STM Buona fortuna ecco le tue limitazioni.
[close]


OBIETTIVI DI GIOCO:

Ogni missione avrà i seguenti obiettivi sempre fissi:
OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento


OBIETTIVI SULLE STATISTICHE

3-non arrivare a 0 cosmo



Spoiler
Here are your sets:
Set 1: 3
Set 2: 3
Set 3: 1
Set 4: 4
Set 5: 2
Set 6: 3
Set 7: 1
Set 8: 3
Set 9: 2
Set 10: 4
Set 11: 1
Set 12: 3
Set 13: 2
Set 14: 3
Set 15: 1
Set 16: 1
Set 17: 3
Set 18: 3
Set 19: 1
Set 20: 3

Timestamp: 2015-05-26 16:04:54 UTC
[close]


LIMITAZIONI SULLE TECNICHE

4-non utilizzare illusioni se non si è specializzati



Spoiler
Here are your sets:
Set 1: 3
Set 2: 4
Set 3: 1
Set 4: 4
Set 5: 3
Set 6: 2
Set 7: 4
Set 8: 4
Set 9: 2
Set 10: 1
Set 11: 3
Set 12: 1
Set 13: 2
Set 14: 4
Set 15: 1
Set 16: 4
Set 17: 2
Set 18: 1
Set 19: 3
Set 20: 2

Timestamp: 2015-05-26 16:07:43 UTC
[close]
« Ultima modifica: 26 Maggio, 2015, 18:11:02 pm da LuEvil »



Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 33 Livello D3 "L'anima dei peccatori"
« Risposta #7 il: 12 Maggio, 2015, 15:23:14 pm »
Le propaggini esterne di Glasgow attendevano...ed a quanto pareva, avrebbero atteso ancora un poco. L'attenzione del giovane, che si appressava al centro cittadino, venne rapita da un'esplosione che squassò l'aria a poca distanza dalla sua posizione...egli non poteva non andare a sincerarsi di quanto stava accadendo...per quanto ne sapeva, poteva anche essere operato dei maghi che stava cercando. Una rapida corsa verso il frastuono, e presto egli giunse a destinazione...una piccola frazione della città si trovava in preda allo scompiglio...fumo, fiamme e popolazione in preda al panico. Dalla posizione dove il giovane si trovava era difficile capire chi fosse il responsabile di quel parapiglia...un voluminoso masso ostruiva infatti il cammino. Una grassa voce gracchiante però eliminò le cause naturali dal novero delle possibilità...qualcuno stava mettendo a ferro e fuoco il villaggio a scopo di estorsione...

...sulle prime, Gorgarr esitò per un istante, chiedendosi cosa fare...poi, un sorriso si dipinse sul suo volto. Uno spettro degli inferi era invero un paladino della giustizia alquanto improbabile...tuttavia, egli non era impervio alle sofferenze del popolo. Ben rammentava le condizioni del volgo sotto l'ignobile giogo di suo padre...in fondo, fu per quello che decise di unirsi alla resistenza. Inoltre, come in seguito apprese, lo stesso lord Ade non approva i soprusi...egli è un sovrano duro ed inflessibile, ma pur giusto...infine, coloro che stavano perpetrando quel putiferio potevano anche avere a che fare con le sue prede. Erano motivazioni più che sufficienti...quel giorno, gli abitanti del villaggio avrebbero dunque avuto un paladino decisamente fuori dal comune.

Appressandosi al masso che sbarrava il cammino, il giovane sferrò un sol colpo...una scia luminescente ne segnò la traccia, e con fragore di tuono del masso non rimase che polvere e detriti...


Spoiler
Ab. Combattiva: 65
Difesa: 60
Cosmo: 106
Stamina: 125

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

Ab. Combattiva: 65+32+5(spec)=102 tanti saluti al sassolino!
Difesa: 60
Cosmo: 106-5=101
Stamina: 125-2=123
[close]

Mentre la polvere si posava al suolo, il giovane incedeva lentamente verso il centro del villaggio, con fare indifferente...la sua entrata in scena era stata invero teatrale...e ciò era proprio quel che desiderava, dato che le attenzioni del brigante che stava vessando gli abitanti dovevano essere distolte immantinente dal suo operato...esse sarebbero state ben meglio indirizzate verso la di lui persona. Tanto per colmare la misura, egli scelse con cura alcune parole beffarde con le quali condire la sua messinscena...

Olà, del luogo...quanto clamore. E' forse la festa del villaggio? Perdonate l'ardire, ma state esercitando troppa foga...di questo passo, il villaggio stesso non resisterà ai bagordi! Signori, un po' di moderazione...siete scozzesi, dopotutto. Dov'è finita la vostra impeccabile etichetta?

Con queste parole, di sottecchi, lo sguardo del giovane si fece indagatore, e ricercò attivamente il fautore di quel caos...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 33 Livello D3 "L'anima dei peccatori"
« Risposta #8 il: 26 Maggio, 2015, 18:50:48 pm »
*Dopo il crollo della possente masso che ostacolava la via alla chimera, lo spectre trovò nel suo cammino una orda di maghi neri tutti coperti da un mantello eccetto uno, quest'ultimo era seduto sopra un trono di cadaveri  con in mano un libero.
La presenza dello spectre era poco gradita, infatti l'orda di maghi si girò verso la direzione del giovane spettro, qualche attimo di silenzio poi prese parola la misteriosa figura che però continuare a bisbigliare qualcosa ma sopra le carcasse di quelle povere anime era solo.[/
b]

Spoiler
[close]

-tu chi sei ?? poi questa tua entrata eroica, sei forse il pallido che dovrebbe salvare questo miserabile villaggio eh dimmi ?? poi cos'è quella strana armatura sembra forgiata da una divinità sconosciuta, uomini vuoi non intromettetevi lo voglio tutto mio, visto che qui c'è poco da fare voi andate al prossima villaggio, non dista molto di qui andate verso NORD EST poi avvertite Wondy che tarderò alla nostra riunione.    

-COME LEI DESIDERA SIGNOR JACK!!

-Allora perché non rispondi, accetti la mia piccola sfida eh  straniero.
No non ora, ora sono occupato devo sistemare questo spavaldo pazzo.. dopo ne riparliamo intesi ??  


*Intanto Jack parlava con questa entità  misteriosa che allo sguardo della Chimera era solo il nulla, ma conosciamo tutti che i maghi sono persone molto fantasiose. Ora la palla era nella mani di Gorgarr attaccare o fuggire queste le due opzioni.


Spoiler
Gorgi sopra trovi le tue limitazioni  :yea: :yea:. cosa fai ora accetti o fuggi  sei libero di fare tutto cioè che vuoi . Libero 100 % non ti metto ostacoli usa la tua fantasia  :XD: :XD: ti fermerò solo se alteri la storia che seguo  :yea:
[close]
« Ultima modifica: 26 Maggio, 2015, 19:05:45 pm da LuEvil »



Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 33 Livello D3 "L'anima dei peccatori"
« Risposta #9 il: 26 Maggio, 2015, 21:46:50 pm »
Lo spettacolo che si proponeva alloo sguardo della Chimera era raccapricciante...ma tuttavia, egli aveva visto giusto. Maghi neri. Uno di essi era come assiso in trono, in cima ad una torma di corpi di cui sicuramente lui ed i suoi degni compari avevano fatto scempio...ed altri tirapiedi, che a quanto pareva non avevano ancora terminato di gettare lo scompiglio. Avevano in programma ulteriori saccheggi...altra morte, senza meno. Un particolare attirò lo sguardo del giovane...un tomo. Nelle mani di colui che lo stava apertamente sfidando...no, non poteva di certo essere tanto fortunato. Eppure...

...una sfida, si diceva? Orbene, il giovane non era impervio a questo genere di provocazioni...era solito raccoglierle, tutte e senza distinzioni...e piallarle sotto il tallone del suo schiniero. Egli dunque sorrise, e desideroso di accogliere il guanto che gli era stato lanciato, fece per rispondere...poi, si trattenne per un secondo. Non avrebbe lasciato che il proprio istinto consentisse a quei barbari di seminare altri massacri inutilmente. La sua risposta, dunque, fu diversa da quella che avrebbe dato di primo acchitto, ma non per questo meno beffarda...


Hai un appuntamento forse, mio macabro amico? Faresti bene ad avvisare che NON potrai presenziare...a breve sarai occupato a contorcerti nell'agonia, e sarebbe scortese lasciare che ti attendano inutilmente, non trovi?? E poi...perchè allontanare dal convivio questa brava gente...Jack, è questo il tuo nome? Non ha importanza...le anime dannate non hanno nome. E se lo hanno, esso viene presto dimenticato...il tuo nome sarà SOLLAZZO, in quanto questo è ciò che proverò nello straziare la tua anima putrida negli inferi fiammeggianti. E VOI, TORMA DI PEZZENTI...FERMI DOVE SIETE. QUESTO GIORNO APPARTIENE A LORD ADE, COME ANCHE LE VOSTRE MISERABILI VITE!!!

Queste parole furono accompagnate da un'esplosione di cosmo, che lacerò a brandelli la cappa che copriva la figura di Gorgarr...questa stessa esplosione si tramutò rapidamente in una doccia di aghi cosmici roventi come il cuore di una stella, che flagellò tanto la figura incappucciata quanto i fuggitivi come una tempesta di dolore...

fase offensiva vs TUTTI!!
Ab. Combattiva: 65
Difesa: 60
Cosmo: 101
Stamina: 123

Attivazione- Unione delle bestie
Stm 1 cosmo 1
#L'unione delle tre creature da una potenza notevole alla surplice, perfetta per essere sfruttata dallo spectre.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
Livello B: atk+15

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

Ab. Combattiva: 65+25+5(spec)+15=110 vs TUTTI
Difesa: 60
Cosmo: 101-1-9=91
Stamina: 123-1=122
[close]
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 33 Livello D3 "L'anima dei peccatori"
« Risposta #10 il: 27 Maggio, 2015, 20:07:04 pm »
*L'avatar della chimera era pronto, Jack non si aspettava una risposta cosi temeraria dal suo sconosciuto nemico, si aspettava un ritiro ma il mago non conosceva ancora la crudeltà dello spettro. Con tono provocatori Jack rispose al giovane spectre di Ade.

-Ah sei pure arrogante, ora vedrai cosa vuol dire combattere contro un mago esperto come il sottoscritto. preparati al peggio .

*La pioggia di aghi della chimera vennero neutralizzati con una potente barriera magica che evito uno sterminio di massa, cosi facendo Jack salvo la vita a il resto del gruppo di maghi. Una piccola risata dal volto del mago trapelò lasciando la chimera spiazzata, poi con voce forte ordino al gruppo di maghi di chiamare rinforzi.

-Compagni questo tizio non scherza, chiamate rinforzi sbrigatevi, chiamate l'anziano Fulebastar mi serve la sua esperienza.
perfetto ora siamo  io contro te preparati amico mio.


*Intanto Jack continuava a bisbigliare ma questa volta non era l'avatar della chimera ma la strana entità.

Calmo so cosa fare, conosco bene questi maghi di poco conto che penso di essere potenti, ma ora vedrà chi dei due è il vero mago.

Scheda Jack


NATURA= OSCURITà

Atk:55
Def:55
Csm:110
Stm:110

Attivazione- Difesa imponente
Stm 1 cosmo 1
#Una dellequalità dellospectre è quella di avere una coriacea difesa da ogni tipo di attacco grazie al potere della sua surplice. I bonus valgono per qualsiasi tecnica di difesa utilizzata nel turno.#                          LIV B
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20


Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello D: Resistenza ai danni 2
Livello C: Resistenza ai danni 4
Livello B: Resistenza ai danni 6
Livello A: Una volta per combattimento il personaggio può dichiarare durante la sua fase difensiva che un singolo attacco da cui sta difendendo sia inefficace contro di lui.
L'attacco infficace subisce un malus di -50atk, non applica illusioni agganciate all'attacco se questi dovesse riuscire, non può abbassare statisiche, nè causare veleno, nè altro.
Se anche l'attacco avesse dovuto avere alcuni effetti quando mancava il bersaglio quegli effetti non si applicano. Il personaggio dovrà comunque difendere normalmente da tutti gli altri attacchi a cui dovesse essere sottoposto.


Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2   costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#



Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#
 
Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#
[close]


Fase offensiva chimera


Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Atk:55+32=87 + 6 Malus Atk
Csm:110-4=106
Stm:110-3=107
[close]

« Ultima modifica: 27 Maggio, 2015, 20:18:12 pm da LuEvil »



Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 33 Livello D3 "L'anima dei peccatori"
« Risposta #11 il: 27 Maggio, 2015, 21:16:48 pm »
Una barriera magica, eretta dal nulla, salvò la vita degli accoliti dall'ecatombe che l'avatar dell'ira aveva preparato per loro. A quanto pareva, il figuro incappucciato che aveva nome Jack non era stato affatto impressionato dal dispiego di potere del giovane spectre, il quale tuttavia disponeva di ben altre frecce al proprio arco. Ormai, la torma di scagnozzi era troppo lontana per essere raggiunta, e d'altro canto il giovane aveva già il proprio avversario...il figuro si disponeva all'assalto, ed appariva ben sicuro del fatto suo, benchè i sussurri che rivolgeva ad un'entità invisibile non deponessero esattamente a favore della sua sanità mentale...mal gliene sarebbe incolto. Con un ghigno, il giovane scartò in avanti, a testa bassa, evitando facilmente l'assalto del nemico, e venendosi a trovare a poche spanne dalla di lui figura...

fase difensiva
Ab. Combattiva: 65
Difesa: 60
Cosmo: 91
Stamina: 122

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.

Ab. Combattiva: 65
Difesa: 60+30=90 ATTACCO PARATO, infliggo malus -4 atk sulla prossima tecnica a distanza
Cosmo: 91-3=88
Stamina: 122-4=118
[close]

Le parole che seguirono furono poco più di un sibilo, sussurrato con tono agghiacciante...

Dimmi, mio sprezzante amico...cosa ci fa un aculeo piantato a fondo nel tuo ventre? Avevi forse fretta di assaggiare il mio veleno? Se è così, lascia che ti accontenti...

A quel dire, lo scagnozzo si avvide che il peggio era già accaduto...fiere cosmiche si aggiravano per il campo di battaglia, e la coda scorpide della surplice della Chimera era saldamente piantata nel di lui addome, tracimando venefici liquami...

fase offensiva
Ab. Combattiva: 65
Difesa: 60
Cosmo: 88
Stamina: 118

Attivazione- Unione delle bestie
Stm 1 cosmo 1
#L'unione delle tre creature da una potenza notevole alla surplice, perfetta per essere sfruttata dallo spectre.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
Livello B: atk+15

Attivazione- Stelle delle bestie
cosmo 1
#Gli attacchi speciali dello spectre posso infliggere molti più danni se vi si imprime un maggior livello di cosmo in modo da risvegliare le stelle più oscure della costellazione.#
Livello D: danni+4

Speciale- Poisonous tail
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Proprio come l'animale mitologico la coda della chimera è velenosa quanto le spire del serpente.Causa status veleno (4 danni a turno) se colpisce con successo il nemico.#

Ab. Combattiva: 65+40+15=120, 4 danni diretti ed effetto veleno se colpisco
Difesa: 60
Cosmo: 88-1-1-6=80
Stamina: 118-1-4=113
[close]
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 33 Livello D3 "L'anima dei peccatori"
« Risposta #12 il: 30 Maggio, 2015, 11:07:09 am »
*La chimera non era solo abile nella fase offensiva, sapeva il fatto suo anche nella fase difensiva. Infatti l'attacco d Jeck venne annullato con molto tranquillità. Dopo aver sbeffeggiato il nemico,  l'avatar della chimera contrattacco il nemico con un violente attacco frontale.

-Pensi di stupirmi mio caro ?? ti sbagli di grosso annullerò la tua fase offensiva guarda miserabile umano.

Fase difensiva


Attivazione- Difesa imponente
Stm 1 cosmo 1
#Una dellequalità dellospectre è quella di avere una coriacea difesa da ogni tipo di attacco grazie al potere della sua surplice. I bonus valgono per qualsiasi tecnica di difesa utilizzata nel turno.#                          LIV B
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15


Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello D: Resistenza ai danni 2
Livello C: Resistenza ai danni 4


Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Def:55+15+35=105Vs 120 colpo non parato passano 15 danni -4=11 + veleno 4 Stm a turno
Csm:106-4-1=101
Stm:107-3-1-11=92
[close]

*Anche dopo l'attacco Jack sembra molto tranquillo, non era per niente impressionato della potenza devastante di Goargarr. il mago aveva un piano ben preciso da seguire che averebbe fatto crollare fisicamente e mentalmente il suo giovane avversario, ma non era ancora il momento di sfoderare il meglio erano ancora alle battute iniziali.

-preparati nobile chimera...

Fase offensiva

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#


Atk:55+32=87 + 6 Malus atk se colpito
Csm:101-4=97
Stm:92-3=89
[close]
« Ultima modifica: 30 Maggio, 2015, 12:06:44 pm da LuEvil »



Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 33 Livello D3 "L'anima dei peccatori"
« Risposta #13 il: 30 Maggio, 2015, 12:17:14 pm »
Molte parole per nulla...Gorgarr aveva la netta impressione che il proprio avversario stesse sollevando un gran polverone, ma che il suo reale potere riuscisse ad impressionare soltanto dei semplici mortali, quali quelli di cui aveva fatto mirabile scempio in quella frazione di abitato...l'avatar dell'ira, d'altro canto, mortale non era affatto. La difesa del mago, per quanto ben portata, non riuscì affatto a distogliere la coda scorpide della Chimera dal proprio bersaglio, ed il prezzo di sangue che era stato pagato era ben poca cosa rispetto al veleno che ora scorreva copioso nel corpo del nemico. Egli tuttavia non rinunciava ai propri altisonanti motti di sfida...che però apparivano ormai quanto mai inani e vuoti. Gorgarr digrignò i denti, e con la medesima semplicità scarto di lato evitando ancora una volta l'attacco nemico...

fase difensiva
Ab. Combattiva: 65
Difesa: 60
Cosmo: 80
Stamina: 113

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.

Ab. Combattiva: 65
Difesa: 60+30=90 ATTACCO PARATO (permane il malus dello scorso turno)
Cosmo: 80-3=77
Stamina: 113-4=109
[close]

Furono poche e sprezzanti le parole del giovane in risposta al nemico...egli non lo riteneva degno nemmeno di un motto di spirito...

Miserabile idiota...torna ai tuoi vaniloqui al vento, è la giusta occupazione per i folli par tuoi. Il campo di battaglia è ben altra cosa...

A quel dire, un pugno carico di cosmo venne proteso in avanti, e quasi a bruciapelo una miriade di dischi lattiginosi lanciati a folle velocità sferzò la figura del mago, straziandola orribilmente...

fase offensiva
Ab. Combattiva: 65
Difesa: 60
Cosmo: 77
Stamina: 109

Attivazione- Unione delle bestie
Stm 1 cosmo 1
#L'unione delle tre creature da una potenza notevole alla surplice, perfetta per essere sfruttata dallo spectre.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
Livello B: atk+15

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Ab. Combattiva: 65+35+5(spec)+15=120
Difesa: 60
Cosmo: 77-1-5=71
Stamina: 109-1-2=106
[close]
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 33 Livello D3 "L'anima dei peccatori"
« Risposta #14 il: 01 Giugno, 2015, 10:58:41 am »
*La situazione stava degenerando, la potenza della chimera era incontenibile, Jack faceva fatica ma non era per niente impensierito, era estremamente sicuro di vincere ecco perché dopo l'attacco della chimera il mago si sedette a terra aspettando l'attacco violentissimo dell'avatar. Il povero Mago era anche sotto l'effetto del  micidiale veleno dello spectre, ma non sembrava nemmeno patire tale dolore, dove gente pur di non soffrire si toglieva la vita prima.. con le proprie mani.  

Veleno

Stm:89-4=85+4=89
[close]

fase difensiva

Attivazione- Difesa imponente
Stm 1 cosmo 1
#Una dellequalità dellospectre è quella di avere una coriacea difesa da ogni tipo di attacco grazie al potere della sua surplice. I bonus valgono per qualsiasi tecnica di difesa utilizzata nel turno.#                          LIV B
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15


Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#


Def:55+15+35=105vs 120 passano 15 danni
Csm:101-1-4=96
Stm:89-15=74
[close]

-Sarebbe questo il tuo massimo.. mi deludi .. pensavo di affrontare una persona fuori dal comune.. ma invece mi ritrovo un miserabile con la forza di un mago apprendista.. la gente come te non dovrebbe nemmeno esiste.. levati dal mio cammino..

*Le parole del mago erano estremamente pesanti, offendevano nel profondo la chimera, paragonare un mago apprendista alla chimera era  una barzelletta, uno dei più forti spectre infernale in giro per l'ade era una grande offesa.. ma la chimera sapeva come comportarsi con gente di questo calibro.
Dopo quelle pungenti parole il mago riattacco per la terza volta la chimera con lo stesso attacco.  


Fase offensiva


Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#


Atk:55+32=87 + 6 Malus atk se colpito
Csm:96-4=92
Stm:74-3=71
[close]
« Ultima modifica: 01 Giugno, 2015, 20:06:43 pm da LuEvil »



Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 33 Livello D3 "L'anima dei peccatori"
« Risposta #14 il: 01 Giugno, 2015, 10:58:41 am »