Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai all'episodio 03 di Soul of Gold?

Zero spaccato
1 (4%)
Scarso
1 (4%)
Mediocre
2 (8%)
Sufficiente
3 (12%)
Discreto
4 (16%)
Buono
9 (36%)
Distinto
4 (16%)
Ottimo
1 (4%)

Totale votanti: 25

Autore Topic: [Commenti] SS Soul of Gold - 03 - Scontro! Gold Saint vs. Gold Saint  (Letto 20291 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 03 - Scontro! Gold Saint vs. Gold Saint
« Risposta #75 il: 11 Maggio, 2015, 10:28:49 am »
Tengo sotto spoiler pure io...
Spoiler
Vedrai che la valanga è stata causata dallo stesso Sutr che, pur di guadagnarsi un gold come alleato, ha sacrificato una persona cara. Camus lo scoprirà e ci sarà uno scontro fuoco vs ghiaccio con evoluzione in god gold.
[close]
Può darsi, anche se
Spoiler
far ammazzare la sorella per avere un futuro Gold alleato mi pare troppo sadica/elaborata come cosa.
E se poi Camus non fosse diventato Gold Saint? Una sorella sprecata per niente... :ninja:
[close]


Ma sbaglio tra i Gold che hanno combattuto (Camus a parte), l'unico che non prende schiaffi dagli avversari è Aldone?  :yea:
Tecnicamente nemmeno Dohko, anche se non lo si vede combattere direttamente :ninja:


Offline Unicorn no Jabu

  • God Saint
  • *
  • Post: 1481
  • Cosmo: 166
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 03 - Scontro! Gold Saint vs. Gold Saint
« Risposta #76 il: 11 Maggio, 2015, 11:46:57 am »

Ma sbaglio tra i Gold che hanno combattuto (Camus a parte), l'unico che non prende schiaffi dagli avversari è Aldone?  :yea:
Tecnicamente nemmeno Dohko, anche se non lo si vede combattere direttamente :ninja:



Mi pare di vedere che Dokho ha combattuto solo con soldati privi di cosmo, non con GW o GS.. Quelli di Libra mi sono sembrate più attrazioni turistiche che vere e proprie sfide tra cavalieri.. Aioria le ha prese, Milo le prende, Mu le prende, e pure DM le ha prese dal gestore del locale.. ;) :D

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 03 - Scontro! Gold Saint vs. Gold Saint
« Risposta #77 il: 11 Maggio, 2015, 12:50:32 pm »

Ma sbaglio tra i Gold che hanno combattuto (Camus a parte), l'unico che non prende schiaffi dagli avversari è Aldone?  :yea:
Tecnicamente nemmeno Dohko, anche se non lo si vede combattere direttamente :ninja:



Mi pare di vedere che Dokho ha combattuto solo con soldati privi di cosmo, non con GW o GS.. Quelli di Libra mi sono sembrate più attrazioni turistiche che vere e proprie sfide tra cavalieri.. Aioria le ha prese, Milo le prende, Mu le prende, e pure DM le ha prese dal gestore del locale.. ;) :D
Se tieni validi i calci nel sedere di DM allora vale considerare anche Dohko :XD:

Offline Sherazade~

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 608
  • Cosmo: 169
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 03 - Scontro! Gold Saint vs. Gold Saint
« Risposta #78 il: 11 Maggio, 2015, 21:26:54 pm »
Ohi, mi aggrego anche io, voto buono, mooooooooolto sulla fiducia anche se molte cose sarebbero da rivedere.
Le musiche sono piuttosto scadenti per i miei gusti, ma oramai mi sono arresa.
I disegni di questo episodio lasciavano parecchio a desiderare.
Che fine hanno fatto i muscoli? I cavalieri si gonfiano non appena indossano l'armatura? L'avevo notato già con Dohko. Spero che al povero DM restituiscano i kg persi  :ya:
Gli scontri per ora nulla di che. Spero che nel prossimo si riscaldi un poco la situazione.

Il doppiatore di DM non mi è piaciuto manco un po', ma la resa caratteriale non mi spiace  :D
Ho elencato praticamente solo gli aspetti negativi, tuttavia la puntata mi è piaciuta.
Il discorso di DM e l'entrata in scena di Saga valevano tutta la puntata  :D

Offline Unicorn no Jabu

  • God Saint
  • *
  • Post: 1481
  • Cosmo: 166
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 03 - Scontro! Gold Saint vs. Gold Saint
« Risposta #79 il: 12 Maggio, 2015, 09:39:10 am »

Ma sbaglio tra i Gold che hanno combattuto (Camus a parte), l'unico che non prende schiaffi dagli avversari è Aldone?  :yea:
Tecnicamente nemmeno Dohko, anche se non lo si vede combattere direttamente :ninja:



Mi pare di vedere che Dokho ha combattuto solo con soldati privi di cosmo, non con GW o GS.. Quelli di Libra mi sono sembrate più attrazioni turistiche che vere e proprie sfide tra cavalieri.. Aioria le ha prese, Milo le prende, Mu le prende, e pure DM le ha prese dal gestore del locale.. ;) :D
Se tieni validi i calci nel sedere di DM allora vale considerare anche Dohko :XD:
No no qui scherzo  :D :D :D

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 03 - Scontro! Gold Saint vs. Gold Saint
« Risposta #80 il: 12 Maggio, 2015, 11:54:48 am »
voto sufficente
motivazioni
allora
Camus tradisce perche considera la promessa ad uno sconosciuto da bambino piu importante della pace nel mondo e del giuramento ad Athena,.....Camus mi piaceva, ma mi e' sceso un bel po...come si dice a Bologna...puvraz...speriamo che si redima. Almeno non e' stata un imitazione del film con lavaggio di cervello su hyoga...certo che sempre i ghiacciolini a difendere Asgard LOL

Afrodite= la sua entrata e' da CANCELLARE da Saint Seya. Le sue battute sono da completo imbecille

DM= si conferma una PIPPA di Saint (anzi forse non e' neanche da considerarsi un Saint, in fondo alla fine neanche Aiolia lo degna di troppa importanza andandosene come sempre). Se la fa sotto ogni volta che vede Aiolia, viene preso a calci da un locandiere, senza reagire (colui che strappava i volti ai bambini LOL )....da ammazzabambini lo incomincero a chiamare prendicalcinculo....

Shaka= CHE CA---O STA A FARE LI, e PERCHE????????????? darsi una mossa no?

Milo= ok lui si salva, deve confrotnarsi due volte in una specie di 2 vs 1 (la seconda vlta pure ferito), e poi venite a dire tutti che e' scarso....

Gemini= entrata FIGHISSIMA, presa in prestito dal PIU figo della serie, Phoenix ;) Bravo Saga che impara dall unico piu figo di lui

Animazioni = la morte in carrozza.....sembra di assistere alle vecchie puntate dell uomo tigre

Storia, trama = bella, dai si va...ma supertirata, troppo veloce...13 episodi sono un eresia....

Musiche= sufficenti

God Warrior
Inserire fratello di Orion e' bella idea....ma che tutti sti God Warrior siano dei CAVALLI o CAVALCATURE mi sta facendo ridere, sto GW qui e IL CAVALLO DI SE STESSO (facciamo fare il cavallo a Jabu dell unicorno che aveva esperienza con quella bastardella di Saori)
ùCioe....Grani...un cavallo...wow...viva l epicita
e quello prima il cinghiale , ecc....

Su Surtur che dire, sembra figo, ma alla fine sembra voler prendere solo il merito di batere Milo quando e' camus che lo combatte....poi SURTUR?? dovrebbe essere il piu forte dei cattivoni..ma in fondo e' solo il nome...lui e EIKSHNIR....sto cercado di capire CHI sia nella mitologia norrena...penso che sia un altra cavalcatura....ma non mi viene

Comuqnu me lo sono visto ed e' sufficente
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 03 - Scontro! Gold Saint vs. Gold Saint
« Risposta #81 il: 12 Maggio, 2015, 12:46:12 pm »
Io aspetterei a dire che Camus a tradito  :ok:...

Milo non sarà scarso ma tontarello si, cazzo Shaka ti dice di aspettare e tu riparti a testa bassa ???
Poi Camus e tuo amico, cazzo ma prima di agire pensa per un secondo al motivo...
Come quando nel Hades Sanctuary tenta di strangolare Camus dopo che Atena e morta. Vero genio, ma non le hai viste le lacrime di sangue??? Ed il messaggio di Shaka. No lui sempre a testa bassa. Bravo  :sisi: ...


Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 03 - Scontro! Gold Saint vs. Gold Saint
« Risposta #82 il: 23 Maggio, 2015, 15:30:39 pm »
la trama si infittisce

bella puntata

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 03 - Scontro! Gold Saint vs. Gold Saint
« Risposta #83 il: 20 Giugno, 2015, 00:22:32 am »
decisamente meglio questo  :sisi:


il duello tra Camus e Milo ci voleva e poi la comparsa di saga fa sempre effetto

ma Aphrodite è diventato ancora più effeminato?  :XD: anche la camicia rosa

l'unica cosa che non mi convince è sta storia dell'albero

voto: buono

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 03 - Scontro! Gold Saint vs. Gold Saint
« Risposta #83 il: 20 Giugno, 2015, 00:22:32 am »